PDA

Visualizza Versione Completa : quali novità nel 2011?

Danyto
29/07/2010, 09:48
se si vuole comprare una moto adesso per quale ragione sarebbe consigliabile aspettare il 2011?
quali saranno le novità che presenterà la triumph e le sue rivali giapponesi? nuovi modelli restyling ecc....

Krudelio
29/07/2010, 09:51
Nuova Speed sicuro al 100%. Secondo me colori nuovi della Street (io l'ho appena comprata ma chissenefrega:)).
La nuova Speed si dice sarà molto piu leggera e con un design completamente nuovo. All'EICMA vedremo:). Can't wait

Triple Peo
29/07/2010, 09:54
Nuova Speed sicuro al 100%. Secondo me colori nuovi della Street (io l'ho appena comprata ma chissenefrega:)).
La nuova Speed si dice sarà molto piu leggera e con un design completamente nuovo. All'EICMA vedremo:). Can't wait

Sono curiosissimo di vedere questa nuova speed e la nuova serie adventure!
Ma anche dei nuovi colori della nostra streettina in versione erre....
Poi avrò tutto il lungo inverno di tempo per riflettere su che cosa comprare...:biggrin3::biggrin3:

Krudelio
29/07/2010, 09:55
Ah....esce anche la nuova Tiger 800cc.

Prakks
29/07/2010, 09:56
Aggiungo la Adventure e q8 la Speed.
Oltre a questo, c'è il solito discorso sull'opportunità di farsi consegnare un MY2010 in autunno, usarlo due settimane, e mollarlo in box fino alla primavera. Io la mia Street la sfrutto tutto l'anno (neve esclusa), quindi dipende dalle intenzioni / abitudini di ciascuno.

Danyto
29/07/2010, 10:08
ma mi spiegate cosa significa la sigla MY la trovo sempre e non l'ho mai capito.....
e per quanto riguarda la daytona? nessuna novità? è così dal 2006 ormai.....e le jappo?

Prakks
29/07/2010, 10:10
Model Year. Agghiacciante aberrazione del Marketing, in cui sono cascato come un pero...

La cosa che mi incuriosisce maggiormente è la nuova Tuono. Meglio aspettare il Salone di Milano...

Disagiato
29/07/2010, 10:22
ma mi spiegate cosa significa la sigla MY la trovo sempre e non l'ho mai capito.....
e per quanto riguarda la daytona? nessuna novità? è così dal 2006 ormai.....e le jappo?

guarda che la day ha fatto un restyling l'anno scorso.. hanno cambiato poco e niente perchè era già perfetta....

hanno messo delle sospensioni migliori di serie, ha perso 3 kg, e guadagnato 3 cv..

in più c'è tutto il discorso che è venuta fuori dopo 3 anni di day sul mercato, e dopo 2 anni di street, così hanno potuto modificare tutte le pecche...

gran moto... ma da usare in pista, per strada la street è più efficace..e più comoda.

Krudelio
29/07/2010, 10:27
Le jappo? ma LOL! Secondo me è l'anno della nuova edizione dell'Hornet. Ma tanto sono tutte uguali. Perfette coi loro 4 cilindri, ZzzzzzzzzzzzZzzzz come sound, tutte uguali da guidare, tutte che valgono meno della metà l'anno dopo e tutte che di listino costano un fottio e poi le concessionare fanno a gara per tirartele dietro perchè ne producono a milioni con lo stampino:D

Danyto
29/07/2010, 11:04
bhe adesso che le jap siano tutte uguali ho qualche dubbio....siamo tutti convinti (i triumphisti) che il 3 cilindri sia il miglior compromesso e di questo ne sono certo anch'io ma da li a dire che, le jap siano tutte uguali e fatte con lo stampino e + che altro moto poco valide, credo che sia un discorso un pò stupido (senza offesa ovviamente) perchè si sono moto con motori simili e che ovviamente per motivi di mercato non si differenziano troppo l'una dall'altra ma sono ottime moto, certo politiche diverse e moto per utilizzo diverso....

detto questo mi sembra di capire che anche per il 2011 ci saranno solo dei restyling dei vecchi modelli fatta eccezzione per alcune....m'oc du maràun :dry:

Krudelio
29/07/2010, 11:16
Non ho detto che sono poco valide. A livello affidabilità meccanica sono il top....è indiscutibile. Ma da guidare sono tutti uguali e piattine.
Questo è solo il mio pensiero dopo anni di moto jap (tante)/italiane/europee.

Triple Peo
29/07/2010, 11:28
Non ho detto che sono poco valide. A livello affidabilità meccanica sono il top....è indiscutibile. Ma da guidare sono tutti uguali e piattine.
Questo è solo il mio pensiero dopo anni di moto jap (tante)/italiane/europee.

Quoto! Sono moto fatte benissimo e che vanno benissimo ma sono prive di personalità...

jimmy27
29/07/2010, 11:50
ma la speed tutta nuova la fanno o solo le solite voci?

Danyto
29/07/2010, 11:51
Quoto! Sono moto fatte benissimo e che vanno benissimo ma sono prive di personalità...

non lo so non ho mai provato a farci un discorso :biggrin3: cmq a breve ne proverò un paio perchè ho intenzione di cambiare la mia street con una SS poi mi farò la mia idea anche se per sentito dire credo che l'r6 e il kawa zx 6r di carattere e personalità ne abbiano da vendere....vedremo....
spero solo di non prendere una moto che dopo 2 mesi è già vecchia perchè è uscito il modello nuovo :bananeinc:

Triple Peo
29/07/2010, 11:55
non lo so non ho mai provato a farci un discorso :biggrin3: cmq a breve ne proverò un paio perchè ho intenzione di cambiare la mia street con una SS poi mi farò la mia idea anche se per sentito dire credo che l'r6 e il kawa zx 6r di carattere e personalità ne abbiano da vendere....vedremo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io ogni tanto invece con la street ci parlo...:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi intendevo che ci sono pochissime moto jap che restano sempre belle al passare degli anni...
L'R6 per esempio ritengo sia una moto bellissima esteticamente e che ha fascino da vendere! La kawa invece non mi dice proprio niente...
Ovvio che son gusti personali!

Monacograu
29/07/2010, 12:59
guarda che la day ha fatto un restyling l'anno scorso.. hanno cambiato poco e niente perchè era già perfetta....

hanno messo delle sospensioni migliori di serie, ha perso 3 kg, e guadagnato 3 cv..

in più c'è tutto il discorso che è venuta fuori dopo 3 anni di day sul mercato, e dopo 2 anni di street, così hanno potuto modificare tutte le pecche...

gran moto... ma da usare in pista, per strada la street è più efficace..e più comoda.

Quoto, settimana scorsa ero in giro con una day e nei tornanti, nonostante io sia un principiante, rischiavo di tramponarla...:wacko:

rez
29/07/2010, 13:08
Anche la street subirà un gran bel restyling..

Ecco qui una ricostruzione in 3D

http://img16.imageshack.us/img16/774/fanticmotor50tx61970aco.jpg

Disagiato
29/07/2010, 13:14
Quoto, settimana scorsa ero in giro con una day e nei tornanti, nonostante io sia un principiante, rischiavo di tramponarla...:wacko:

tutto dipende dal manico;)...

io avevo un mio amico con la day che andava, e nel 2008 si usciva sempre insieme... solo io e lui.. perchè si aveva lo stesso passo..

quindi lì centra il manico...

la mia era solo un consiglio.. che la day, la sì prende perchè piace molto, e perchè si và in pista...

in questomomento, la prenderei e la scarenerei.. visto che quei cv che ha mi potrebbero servire..:rolleyes::biggrin3:

leo
29/07/2010, 13:14
Se riesci ad attendere l'EICMA ,di sicuro esce qualcosa;a quel punto anche quelle in concessionaria potrebbero essere scontate,anche se triunz difficilmente fa i saldi........

Disagiato
29/07/2010, 13:15

bellissimo!!!:w00t:

Prakks
29/07/2010, 13:31

mmmmmhhhh... ho sentito che ha problemi col regolatore di tensione: nel modello 2011 tocca per terra!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io comunque l'ho già prenotata: già mi vedo a piegare in pista...

Danyto
29/07/2010, 16:07
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io ogni tanto invece con la street ci parlo...:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi intendevo che ci sono pochissime moto jap che restano sempre belle al passare degli anni...
L'R6 per esempio ritengo sia una moto bellissima esteticamente e che ha fascino da vendere! La kawa invece non mi dice proprio niente...
Ovvio che son gusti personali!

tra me e l'r6 è stato un colpo di fulmine :wub: non so cm ho fatto a non notarla prima....l'unica che le può competere può essere la day, un pò + distinta ed è una gran moto, forse la SS + godibile per strada grazie al motore zoppo :wink_: nonostante un'impronta puramente pistaiola, anche la vecchia kawa 08 non mi dispiace....certo tutto dipende da e se usciranno nuovi modelli.....

wailingmongi
29/07/2010, 16:24

:rolleyes:

onlystreet
29/07/2010, 17:38
sono curiosissimo della speed. appena esce valuto un po e nel caso potrei comprarla ma bisogna vedere com'è...potrebbe anche non piacermi..e a quel punto mi comprerei l'attuale 1050.:biggrin3:

Disagiato
29/07/2010, 17:47
sarebbe meglio aspettare qualche mese... come per la street le edizioni dopo sono migliorate..

Peppe Bastardo
29/07/2010, 20:15
Secondo me invece dovrebbero accorpare una naked unica prendendo il meglio della street e il meglio della speed!
Anche perche' erogazione ed estetica a parte street e speed vanno forte entrambe!

Fulvioz
29/07/2010, 21:09
ma la speed tutta nuova la fanno o solo le solite voci?

1200 cc :wink_: stesso motore della nuova Adventure

Krudelio
29/07/2010, 21:32
1200 cc veramente? Sbav sbav sfitunk sfitunk!:w00t: