PDA

Visualizza Versione Completa : un pò di consigli in generale

Brafizio
29/07/2010, 10:41
Ciao a tutti,
volevo chiedere un pò di consigli a tutti voi possessori di street.
Premetto che sono innamoratissimo di questa moto però per vari motivi ho scelto altro.
Vi chiedo in particolare: ero possessore di una kawa z750 (ultimo modello) che per motivi di schiena ho dovuto purtroppo vendere e mi sono ritrovato su di una vespa gts 300 :chair: ma ahimè non mi ci trovo proprio. Allora ho deciso di fare marcia indietro e di tornare nel mondo delle moto su di una triumph street mio primo amore.
Innanzitutto volevo chiedere una 2009 con 600 km a 6800 neuri è buono come prezzo? in più avrei più problemi con la schiena rispetto alla z? per ora va bene così magari poi qualche altro consiglio sempre ve lo chiedo anche se ho già letto molto il vostro forum
a presto raga

Deluxe81
29/07/2010, 11:14
Innanzitutto volevo chiedere una 2009 con 600 km a 6800 neuri è buono come prezzo?

Ma scusa con la promozione adesso a 7900 l'hai nuova con 1000€ di accessori se non sbaglio... non conviene fare uno sforzo in più?Se possibile..:blink::blink:

in più avrei più problemi con la schiena rispetto alla z? per ora va bene così magari poi qualche altro consiglio sempre ve lo chiedo anche se ho già letto molto il vostro forum
a presto raga

Mmmm, quanto sei alto?Peso? Che tipo di problemi alla schiena?:dry::dry:

Monacograu
29/07/2010, 11:20
Ma scusa con la promozione adesso a 7900 l'hai nuova con 1000€ di accessori se non sbaglio... non conviene fare uno sforzo in più?Se possibile..:blink::blink:

Mmmm, quanto sei alto?Peso? Che tipo di problemi alla schiena?:dry::dry:

La promozione, purtroppo per il nostro amico, è finita il 30 giugno. Tra l'altro i 1000€ potevano essere utilizzati anche come sconto secco, senza prendere accessori...

Ciao a tutti,
volevo chiedere un pò di consigli a tutti voi possessori di street.
Premetto che sono innamoratissimo di questa moto però per vari motivi ho scelto altro.
Vi chiedo in particolare: ero possessore di una kawa z750 (ultimo modello) che per motivi di schiena ho dovuto purtroppo vendere e mi sono ritrovato su di una vespa gts 300 :chair: ma ahimè non mi ci trovo proprio. Allora ho deciso di fare marcia indietro e di tornare nel mondo delle moto su di una triumph street mio primo amore.
Innanzitutto volevo chiedere una 2009 con 600 km a 6800 neuri è buono come prezzo? in più avrei più problemi con la schiena rispetto alla z? per ora va bene così magari poi qualche altro consiglio sempre ve lo chiedo anche se ho già letto molto il vostro forum
a presto raga

Ti posso dire che io ci ho fatto quasi 2.000 km senza nessun problema di schiena, ma mi rendo conto che è soggetivo (io sono 1,75 per circa 70kg, ma non soffro in generale di mal di schiena). Ho fatto anche 3-400 in un unico giorno e a parte un po' di stanchezza a fine giornata (che ci può stare, mma il giorno dopo ne ho fatti comunque altri 250:wink_:) nessun problema!

Il consiglio, comunque è: provala!!!!:w00t:

PS: come mai una moto del 2009 ha fatto solo 600km? Non ha neanche finito il rodaggio...da quel poco che ne so star ferrma non gli fa un gran bene... Controlla che abbia almeno fatto il primo tagliando (va fatto a 800km o dopo il primo mese da libretto street)

Brafizio
29/07/2010, 11:34
grazie ragazzi per le risposte.
per deluxe sono alto 1,85 circa, peso 62 kg e ho purtroppo 2 ernie discali.
per monacograu la moto è in concessionaria e non ha fatto il primo tagl. tu me la sconsigli.
la promozione è scaduta purtroppo ne ero già al corrente:cry:

Mr Frowning
29/07/2010, 11:38
6800 euro se R prezzo giusto se N prezzo alto

Brafizio
29/07/2010, 11:39
ok a questo punto la prendo nuova è la N

Monacograu
29/07/2010, 11:41
per monacograu la moto è in concessionaria e non ha fatto il primo tagl. tu me la sconsigli.

Prendi le mie affermezioni con le pinze, Bra:wink_: Per me è la prima moto e ci ho fatto solo 2.000 km, quindi riporto impressioni derivanti da quanto sento/leggo:rolleyes:

ok a questo punto la prendo nuova è la N

Quanto te la fanno nuova?

Deluxe81
29/07/2010, 11:42

mmm allora forse ti consiglierei i riser e il manubrio a sezione conica, in modo tale da stare meno caricato in avanti e avere una guida un po' più turistica...con la schiena più dritta...

Non sapevo fosse finita la promozione cazzarola...
Beh se è un usato in garanzia... conviene sempre prenderla da un concessionario...
Di solito quando le acquistano poco utilizzate el tagliandano prima di dartele...
Ricordatevi che il periodo di garanzia dipende anche dal primo tagliando...

Brafizio
29/07/2010, 11:43
7900 neanche un pò di sconto perchè dicono che la triumph non effettua sconti ma solo promozioni

Mr Frowning
29/07/2010, 11:44
7900 neanche un pò di sconto perchè dicono che la triumph non effettua sconti ma solo promozioni

vero,niente sconti...prendila nuova,fai lo sforzo di altre 1000 euro e sei tranquillo

Monacograu
29/07/2010, 11:44

Sì, l'avevo sentito dire...per me prenderla con i 1.000€ di sconto è stata pura fortuna!!!!!:rolleyes:
PS: comunque, se non erro, ti fa ben 90€ di sconto!!!!:wacko:

PPS: Comunqe quoto frow, per 1.000€ (se non sono un sacrificio troppo grande) la prenderei nuova...

Brafizio
29/07/2010, 11:47
hahahahahahah
PS: comunque, se non erro, ti fa ben 90€ di sconto!!!!:wacko:

dai ragazzi vi tengo aggiornati.
vediamo un pò a che prezzo riesco a trovarla tanto il passaggio lo faccio a settembre

Gatto Silvestro
29/07/2010, 11:49

62 kg x 1,85??? ...Sei... trasparente? :w00t:

comunque con problemi alla schiena dovevi evitare gli scooter, dove una qualunque buca scarica direttamente sulle ernie, vista la posizione...

in ogni caso per te meglio la N, con sospensioni più mordbide.

Cavallo Pazzo
29/07/2010, 13:34
62 kg x 1,85??? ...Sei... trasparente? :w00t:

comunque con problemi alla schiena dovevi evitare gli scooter, dove una qualunque buca scarica direttamente sulle ernie, vista la posizione...

in ogni caso per te meglio la N, con sospensioni più mordbide.

...forse hai ragione.

Io ho la R, sono alto 1,70 e peso 62 kg. Non ho mai avuto problemi di schiena (sgrrrrattt).

Però sulle buche si balla parecchio...in un rettilineo in particolare, alcuni lievi avvallamenti presi a circa 70 km/h delle volte mi bloccano il diaframma...

Pako
29/07/2010, 13:53
prova a sentire la concessionaria di potenza...a me un paio di settimane fa disse che manteneva la promozione con lo sconto in accessori ancora per un pò di tempo e di dirlo in giro. prova a telefonarlo e chiedi.

Brafizio
29/07/2010, 15:54
grazi eper l'informazione Pako chiamo immediatamente

niente da fare... riesce solo a darmi 675 euro di accessori che cmq sono sempre utili