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Visualizza Versione Completa : Scarichi Virex



gammark
29/07/2010, 10:52
Ragazzi sono nuovo del forum, anche se l'amore per la mia piccola street c'è già da un pò :w00t:

Vengo subito al dunque, voglio cambiare scarico e girando un pò su quelli classici e un pò smanettando nel cyber spazio ho trovato questa ditta che fà scarichi artigianali su misura come uno vuole.

Li ha su un mio amico su una ducati ed il Sound è da paura.

Io domani ho appuntamento per vedere cosa posso realizzare sulla mia piccola street, premetto che sono interessato ad uno scarico basso, non penso 3>1 mi convince poco.

Se avete idee di come farlo e se a qualcuno può interessare fatemi sapere che domando, magari se siamo in tanti ci produce uno scarico in esclusiva per noi, cos'ì almeno mi dicevà :wink_:

Per vedere il sito vi mando a questo link Virex by McRacing - Costruzione scarichi per moto stradali,off road, pit bike e quad (http://www.virex.it/)

Così ci si può fare un idea, anche dei costi che sono molto più contenuti dei soliti che si trovano in giro

A nessuno interessa, beh domani io vado e faccio del mio meglio, volevo creare qualcosa in stile zard basso, vi terrò informati della cosa!!!

gammark
30/07/2010, 14:52
Ragazzi sono Andato e ho fatto un bel pò di fotine per chi fosse interessato, alla fine mi fanno un ottimo prezzo, mi creano il silenziatore e lo mettono come voglio io, in più mi fanno la modifica al mio scarico facendolo transformare in un 3>1 e tutto omologato.

Posto un pò di fotine anche per avere dei consigli da voi sui più carini, ho un dubbio su quale terminale mettere su perchè mi sono piaciuti molto.

http://i26.tinypic.com/15f1x87.jpg

http://i31.tinypic.com/5482mc.jpg

http://i29.tinypic.com/9s80id.jpg

Datemi i vostri pareri su qual'è più bello, a me personalmente non dispiace il conico chè assomiglia allo Zar come forma e dimensione, mentre il carbonio e tipo termignoni per intenderci

Cek84
30/07/2010, 15:33
Secondo me vai con il primo, quello in carbonio è il più bello (foto da dietro?) io ho il Vale Carbon by Fresco:wub:...Ma quanti eurini ti fanno? Te lo fanno senza la famosa chiocciola:wacko:...ma se poi vuoi rimettere l'originale:dry:???

rez
30/07/2010, 15:39
Il primo è il piu bello secondo me!

Dacci un po di info come dice Cek84 :biggrin3:

D@v1d3
30/07/2010, 15:49
Quoto anch'io il carbonio e le maggiori info... ti fanno una chiocciola per mantenere il catalizzatore e i collettori originali?

Peppe Bastardo
30/07/2010, 15:56
Certo che se li facessero alti ci farei un pensierino...

gammark
30/07/2010, 16:03
Ragazzi praticamente mi taglia lo scarico dal prima del catalizzatore e mi crea un inesco di collegamento a baionetta con molla stile racing, quello classico che fanno in moto gp.

In modo che quando voglio posso rimettere su l'originale in qualunque momento.

Facendo cosi ho un classico 3>1 solo che guadagno coppià a i bassi invece che agli alti come se mettensi un classico 3<1 zard.

Il tubo che aggiugerò sara in acciao inox satinato e lucidato.

IL dietro è uguale a quello dei termignoni, per quello in carbonio e per l'altro è come lo zard.

Le foto del dietro ve le faccio e le posto lunedi che la porto.

Prezzo 450 euro tutto compreso.... un CaZzO, il suono con db killer e omologato è da paura. Non l'ho sentito senza ma senza db mi ha detto che arriva tranquillamente a 106db :)

Ovvio che li fanno anche alti, io ho postato bassi perchè mi piacciono cosi :)

Fanno qualuque cosa vuoi, solo non chiedergli lo scarico completo 3>1 per una sola persona non conviene e loro stesso te lo sconsigliano.

rez
30/07/2010, 16:17
Ragazzi praticamente mi taglia lo scarico dal prima del catalizzatore e mi crea un inesco di collegamento a baionetta con molla stile racing, quello classico che fanno in moto gp.

In modo che quando voglio posso rimettere su l'originale in qualunque momento.

Facendo cosi ho un classico 3>1 solo che guadagno coppià a i bassi invece che agli alti come se mettensi un classico 3<1 zard.

Il tubo che aggiugerò sara in acciao inox satinato e lucidato.

IL dietro è uguale a quello dei termignoni, per quello in carbonio e per l'altro è come lo zard.

Le foto del dietro ve le faccio e le posto lunedi che la porto.

Prezzo 450 euro tutto compreso.... un CaZzO, il suono con db killer e omologato è da paura. Non l'ho sentito senza ma senza db mi ha detto che arriva tranquillamente a 106db :)

Ovvio che li fanno anche alti, io ho postato bassi perchè mi piacciono cosi :)

Fanno qualuque cosa vuoi, solo non chiedergli lo scarico completo 3>1 per una sola persona non conviene e loro stesso te lo sconsigliano.



Scusa ma chi è che ti fa sto lavoro?? Ho visto che sei di mogliano v.to io non abito molto distante da te

gammark
30/07/2010, 16:21
sul primo post trovi il link con tutte le info, non guardate il listino prezzi però, conviene fare un salto e lì e parlare con Mattia per un idea precisa del prezzo anche perchè varia in base a quello che volete fare.

In ogni caso per chi volesse fanno anche il famoso raccordo a @ per chi volesse tenere il catalizzatore, in quel caso costa meno il tutto circa sui 350-400 ovviamente iva inclusa.

Però personalemente non mi piace, visto che lo faccio lo faccio fatto bene. :)

rez
30/07/2010, 16:22
sul primo post trovi il link con tutte le info, non guardate il listino prezzi però, conviene fare un salto e lì e parlare con Mattia per un idea precisa del prezzo anche perchè varia in base a quello che volete fare.

In ogni caso per chi volesse fanno anche il famoso raccordo a @ per chi volesse tenere il catalizzatore, in quel caso costa meno il tutto circa sui 350-400 ovviamente iva inclusa.

Però personalemente non mi piace, visto che lo faccio lo faccio fatto bene. :)

Grazie, praticamente sono a 5 km da casa mia.....:tongue::tongue:

gammark
30/07/2010, 16:25
Vai Vai.... A me ha fatto così un ottima impressione che lunedi la porto..per cui se volete aspettare per mercoledi posto foto e video della mia piccola :)

Disagiato
30/07/2010, 16:50
non vedo l'ora di vedere cosa salta fuori..

Peppe Bastardo
30/07/2010, 16:53
a me piace più il secondo exhausto!

rez
30/07/2010, 17:52
non vedo l'ora di vedere cosa salta fuori..

Già!

Falle bene le foto da varie angolazioni e se riesci anche mentre ti fanno il "raccordo" con i collettori.

Son proprio curioso di vedere a lavoro finito :w00t:

Spoly
31/07/2010, 09:48
domanda: lo scarico verrà ancorato alla pedana passeggero in stile gsxr, oppure alla pedana anteriore come lo zard?

gammark
31/07/2010, 09:58
Pensavo alla pedanta passeggero, lo trovo più aggressivo voi che dite?
In ogni caso te lo fanno dove preferisci tu per loro è indifferente

In igni caso posto qualche altra fotina dei loro terminali, giusto per ampliare e per fargli un pò di pubblicità.

http://i25.tinypic.com/2w3sw7m.jpg

http://i29.tinypic.com/35lem49.jpg

http://i31.tinypic.com/9t1poo.jpg

Disagiato
31/07/2010, 10:07
gemmark posta le foto con TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://www.tinypic.com) (15" la grandezza);)... fallo subito!!

gammark
31/07/2010, 10:38
fatto ma mi vengono cosi.. beh meglio di prima :)

Dai su con i consigli.. UP UP

Disagiato
31/07/2010, 10:52
allora sinceramente:

1) chi ha lo scarico basso, di solito o toglie le pedane passeggero, o le cambia con altre... perchè le pedane originali, senza scarico fanno cacare.

2) il mass è uno scarico basso, che và attaccato alla pedana del pilota, e non sì può cambiare pedane..

come mio consiglio, servirebbe una staffa in stile zard, che attacca lo scarico, all'attacco pedane del telaio

gammark
31/07/2010, 11:09
Vado a vedere così mi faccio l'occhio, invece per quanto riguarda i terminali che mi dici?

Visti, si obbiettivamente è la soluzione migliore, lunedi gli dico di farmi l'attacco in quel modo.

Grazie per la dritta :)

Disagiato
31/07/2010, 11:17
sono carini solo il 1° e il 2° nella terza foto

fearless
31/07/2010, 12:20
sono carini solo il 1° e il 2° nella terza foto

:wink_:

folle73
31/07/2010, 20:35
:w00t:ciao sono interessato anche io a quello in carbonio,post foto che mercoledi guardo se mi garba prendo appuntamento x settembre lo metto anche io.:w00t::w00t:mi gusta proprio

Mr Frowning
31/07/2010, 20:45
http://i31.tinypic.com/9t1poo.jpg

mi piacerebbe il primo in alto

roberto.to
31/07/2010, 21:07
Molto carini sopratutto il secondo ...una cosa nn mi è chiara..
se ti tagliano il lo scarico per poi montare quello....
Se vuoi rimontare l originale...come fai???
secondo...omologati???

gammark
31/07/2010, 21:10
Domandona ragazzi... secondo voi potrebbe stare meglio il secondo scarico in carbonio con la parte finale invece che stile termignoni (cioè come ora), stile sc? non so se mi spiego :blink:

http://i32.tinypic.com/i4ie82.jpg

Che dite, quele parte finale preferite... io quasi quasi preferisco quella tipo sc

Mi fanno uno speciale raccordo, cmq è spiegato tutto nei post precedente. si è omologato.

Io in ogni caso il taglio lo faccio prima del catalizzatore, se uno vuole tenersi il catalizzatore glielo tagliano subito dopo.

Peppe Bastardo
31/07/2010, 21:23
anche sc non scherza!

nano cattivo
01/08/2010, 13:02
Aspettiamo foto del tutto montato!!!!!!

gammark
02/08/2010, 09:09
Portata, forse per sta serà è pronta :w00t:

Buccaneer
02/08/2010, 10:27
bellini...a parte il conico che non mi piace

Mamba
02/08/2010, 11:32
Bellissimo il primo!!!!!!.....e tanto anche.......

Grimaldello
02/08/2010, 12:41
ce ne sono diversi carini:
tipo mivv sound
tipo conico
e a me piace più di tutti il doppia canna, tipo Z (so di essere controcorrente)

Allora attendiamo foto a lavoro finito!

Bravo,bel post...

rez
03/08/2010, 08:50
Allora ti hanno montato il Virex??

Se si foto pleaz :biggrin3:

luchissimo
03/08/2010, 08:58
stupendo il primo della seconda foto (quello tipo Zard per interderci)..aspettiamo foto e commenti sul lavoro che ti hanno fatto ;)

gammark
03/08/2010, 09:30
Sta sera vado, ieri non c'è l'ha fatta, prima di darmela vuole fare anche il banco prova per vedere i miglioramente e per darmi un sprospetto di tutto.

Mi dirà anche se cambiando mappatura della centralina miglioro ancor più le prestazioni.

Cmq per chi non l'avesse capito ho montato lo scarico in carboni che ho postato nella prima foto in assoluto.

L'unica differenza è che il pezzo finale l'ho chiesto più grosso possibile e il db killer più largo in modo da fare un rombo "bestiale" l'omologazione me la dà lo stesso :wub:

IN più se devo dare un punto a loro favore è che lo scrico+terminale te lo costruiscono da zero al momento, non ti danno materiale in giacenza.

Sta sera posto tutto, non vedo lora di accenderla, foto + video OVVIAMENTE

Prakks
03/08/2010, 09:51
Domanda stupida (mi hanno chiesto di farla, beninteso, mica sono così sprovveduto da non avere la risposta :wink_:): se uno fosse, esempio assolutamente casuale :ph34r::ph34r::ph34r:, in provincia di Monza, ma trovasse il prodotto interessante, come si potrebbe fare?
Mi piace l'idea di costruirlo "su misura" ma mi risulta complicato fare la spola Monza - Mogliano...

gammark
03/08/2010, 10:44
Prakks, direi che se ti puo piacere il mio come verrà fuori basta che gli dici di farlo come l'ha fatto a me... Sennò il mio consiglio è almeno quello di passarci una volta in moto così da vedere insieme a loro come farlo e in caso lasciargliela già.

Cmq loro sono a Padova non a mogliano :)

rez
03/08/2010, 10:46
Bravo Bravo!! fai foto e video così ci delizierai !! :biggrin3:

gammark
03/08/2010, 20:06
Eccomi, scusate l'attesa, sono appena tornato....

Mammi mia ragazzi che sound, penso che il passeggero potrà tranquillamente diventare sordo.

Allora inizio col dire che sono proprio soddisfatto del lavoro, era quello che mi aspettavo sia in termini di estetica, che di sound e di prestazioni.

Al picco massimo la moto su banco ha guadagnato quasi 10 cv sui medi giri hanno riscontrato una media di 5 cv.

Per chi volesse ho il grafico del testo su banco prova, prima e dopo con i db killer e senza.

Ah mi ha dato 2 db Killer uno aperto e uno un pò più chiuso, obbiettivamente fa un casino bestiale ... che goduria :wub:

Beh bando alle ciance a voi le foto e il video, scusatemi per il video, ma con il cellulare in mano era dura accendere a moto :rolleyes:

http://i35.tinypic.com/dzbasp.jpg

http://i33.tinypic.com/2efi5vl.jpg

IL video l'ho tolto, lo posto nuovo appena lo faccio

Mamba
03/08/2010, 20:26
ma non potevano fare il collettore + corto ????

le lo scarico è fino.....andava + corto.....

Spoly
03/08/2010, 20:31
ma non potevano fare il collettore + corto ????

le lo scarico è fino.....andava + corto.....

pensavo anch'io un po più corto....il terminale è fantastico, non potevano accorciare il collettore e ancorare il silenziatore alla pedana pilota?

sembra cmq un lavoro ben fatto :oook:

rez
03/08/2010, 20:48
Lo scarico è bello ma tutto quel tubone lungo li non mi piace proprio... :wacko:

peccato pensavo venisse in un altra maniera.



Cmq deve piacere a te giustamente :wink_:


Alla fine credo opterò per un doppio.. tipo sc gp evo.

L'unico basso che mi piace veramente resta lo Zard ma costa veramente troppo...

gammark
03/08/2010, 20:53
L'avevo pensato pure io il discorso del collettore più corto, ma guardando col tipo mi aveva fatto notare che accorciandolo di più avrebbe dovuto fare una curva più netta e quindi più marcata, così invece è più armoniosa anche se dalla foto non sembra.
Anche perchè, l'attacco allo scarici è stato fatto appena poco più dentro al puntale. Fisicamente non si poteva accorcialo di più, al max avrei guadagnato 2 o 3 cm, ma lo preferisco più omogeno che una s netta marcata.

Eppoi fa molto effetto ottico il fatto che non sia uno scarico ovalizzato, ma alla fine ha la stessa lungezzo dell'arrow da cui abbiamo preso spunto per la lunghezza.

L'attacco alla pedana posteriore l'ho scelto io, mi dava più "sicurezza"

Mamba
03/08/2010, 21:34
che bel suono però.....:wink_:

Disagiato
04/08/2010, 07:08
che bel suono però.....:wink_:

:wink_:

D@v1d3
04/08/2010, 08:52
Il terminale è bello, ma anch'io l'avrei visto meglio col collettore più corto ed ancorato alla pedana del pilota. :wink_:

Prakks
04/08/2010, 08:58
Sembra decisamente fatto bene, anche se io rimango un cultore affezionato dello scalda chiappe (ovvero il sotto sella).

Non hai modo di fare un video con un audio migliore? Per quel poco che si sente sembra impressionante...
:homer:

Buccaneer
04/08/2010, 09:23
veramente un bel lavoro...ma almeno dalle foto.. troppo lungo...

Cek84
04/08/2010, 09:35
Bello si...ma il collettore ci vuole MOLTO più corto...il terminale dovrebbe essere a filo puntale...poi gusti son gusti...

Gambero
04/08/2010, 10:05
hai tagliato i collettori originali per mettere questo scarico?

gammark
04/08/2010, 10:40
Allora obbiettivamente il tubo è un pò lungo (Stile M1), ma è anche vero che la foto la allunga un bel pò... questo è dovuto anche all'inclinatura della moto sul cavalletto originale, che lo mette bello bello in mostra.

Mettendola dritta il tubo in foto risulta più realistico ed è decisamente + corto di quello che avete visto. Si mimetizza col puntale e le pedane!

In ogni caso domani sono su di nuovo per vedere se riesco a farmelo accorciare, però controllando penso di poter recuperare al max 5 o 6 cmq perchè poi mi inizia a curvare.

Altrimenti dovrei piegare ulteriormente la "S" ma mi sà che viene fuori un pastroccio.

Per il video domani ne faccio uno serio con calma e obbiettivamente il rombo che sentite nel video non è neanche lontanamente paragonbile a quello vero :biggrin3:

Disagiato
04/08/2010, 10:53
le foto??

Mamba
04/08/2010, 10:55
le foto??

nella pagina indietro....

gammark
04/08/2010, 11:10
SI esatto rispetto a quelle indietro. Farò delle foto con la moto perpendicolare invece che obblicua così è più realistica.

IN ogni caso ho appena parlato col tipo e mi ha confermato che avendo il puntale ecc... riusciamo al max ad accorciala di 5 cm voi che dite?

luchissimo
04/08/2010, 11:13
accorcia accorcia... ;)

Grimaldello
04/08/2010, 12:05
video a modino per cortesia....

:-)

gammark
04/08/2010, 12:05
Per intenderci, guardate questa foto fatta da un altra prospettiva, il tubo non è eccisivo!!!!

(http://img830.imageshack.us/i/imag0048o.jpg/)

Buccaneer
04/08/2010, 12:20
accorcia fin che non ti da problemi!!

Disagiato
04/08/2010, 12:31
è lungo... nella tua foto non stà male perchè hai le pedane posteriori originali,e hai il traliccio della targa... ecco perchè non stà poi così male... a me non piace... il tubo vuole più corto, e l'attacco và fatto alla pedana di chi guida..;)..

@ndre@
04/08/2010, 12:42
confermo mi piace ma se riesci ad accorciare è sicuramente meglio e poi vedi se riesce a farti una staffa alla pedana tipo ZARD


è lungo... nella tua foto non stà male perchè hai le pedane posteriori originali,e hai il traliccio della targa... ecco perchè non stà poi così male... a me non piace... il tubo vuole più corto, e l'attacco và fatto alla pedana di chi guida..;)..

:wink_:

fsano
04/08/2010, 12:56
comunque al di là della lunghezza sembra proprio un bel lavoro, complimenti. alla fine quanto hai pagato per il tutto? 450?
e con gli altri terminali il prezzo è lo stesso?
per ripristinare l'originale devi saldare la parte che hanno tagliato o ti hanno fatto un raccordo ad hoc?

Prakks
04/08/2010, 13:28
accorcia accorcia... ;)

lungo che non tocchi, largo che non tappi, ma duro che duri... :wink_:

gammark
04/08/2010, 13:37
Si si, come dicevo domani la porto ad accorciare ma alla fine penso che riusciro a togliere max 5 cm di più la vedo dura.

Se lo faccio troppo corto, avendo pedane originali ecc... viene una porcheria.
Abbiamo provato visivamente a metterla tipo zard ma obbiettivamente non ci stà proprio, 5 cm in meno credo sia il giusto!

Cmq tolti via i tubi, catalizzatore e trasformato in un 3>1 e con quel terminale và che è una cannonata :wub:

Si penso sia 450 anche con gli altri terminali e no non devo saldare nulla quando rimetto l'originale, mi hanno fatto un "adattatore", per la serie svito 4 vite tolgo il tubo, rimetto su catalizzattore e tutto il resto, riavvito è il gioco è fatto

Ecco... questa è una bella rottura, non può farmi la modifica allo scarico prima di fine agosto che tornano dalle ferie, ora deve finire altri lavori.

Grimaldello
05/08/2010, 11:16
dunque?

leo
05/08/2010, 11:41
Che tipo di omologazione danno? A seconda della sigla E.....1-2-3-4 ecc vale per determinati paesi;le omologazioni dell'est europa le rilasciano ad occhi chiusi,ma spesso non son valide.....

gammark
05/08/2010, 12:39
E dunque oggi vado su a parlare e a spiegargli le correzioni che deve fare... sperò di riuscire a recuperare almeno 10 cm, non pretendo chissà che ma almeno che la fine dello scarico sia prima delle pinze dei freni posteriori x intenderci.

Per quanto riguarda la omologazione devo guardare, loro se la fanno fare dalla spagna/francia se non ho visto male.

folle73
05/08/2010, 20:37
:wink_:bello bello mi garba a settembre,prenderò appuntamento.lo farò sicuramente piu' corto.comunque bel lavoro.:tongue:

il leso
05/08/2010, 20:44
http://img830.imageshack.us/img830/3963/imag0048o.jpg

non è male....cmq a me lo scarico piace sotto il motore tipo buell o rc8

gammark
06/08/2010, 10:57
Non è male no ragazzi... e sinceramente più passa il tempo più sono convinto che troppo corto "stile Zard" venga da culo.. alla fine sono 2 terminali diversi.

Dal vivo sono convinto che già così vi piacerebbe, cmq al max porto via quei 10 cm e non di più.

Per chi interessa cmq, quando andate a farvelo fare basta che gli dite precisamente come lo volete e lui ve lo fà.

E cmq sono disponibilissimi e veramente ma veramente competenti!!!!

luchissimo
06/08/2010, 11:23
peccato solo la distanza da Roma :cry:

albpoz7
06/08/2010, 13:12
Non è male no ragazzi... e sinceramente più passa il tempo più sono convinto che troppo corto "stile Zard" venga da culo.. alla fine sono 2 terminali diversi.

Dal vivo sono convinto che già così vi piacerebbe, cmq al max porto via quei 10 cm e non di più.

Per chi interessa cmq, quando andate a farvelo fare basta che gli dite precisamente come lo volete e lui ve lo fà.

E cmq sono disponibilissimi e veramente ma veramente competenti!!!!

per una coppia di terminali alti in carbonio sai quanto vogliono?

perché sul listino c'è la Speed e 2 silenziatori li mettono a 800€+ iva :ph34r:

gammark
06/08/2010, 14:00
Guarda sinceramente non lo sò..... io mi sono sbattuta per il basso per cui non soprai.

Fagli un chiamo a fine agosto che tornano dalle ferie che sicuramente ti dicono.... cmq a occhio e croce penso sui 500/600.

albpoz7
06/08/2010, 18:48
ok grazie, chiamerò di sicuro :wink_:

gammark
23/08/2010, 10:58
Rieccomi dalle ferie :)

HO appena portato la moto a far sistemare lo scarico, eliminato il tubo del collettore lungo che era brutto da vedere, quindi praticamente il terminale è in low position e parte ad uscire appena subito dopo il puntale.

L'attacco l'ho fatto fare alla pedana guidatore. appena mi manda la foto con la posizione giusta la posto che cos' mi dite...

E' in corso di lavorazione per cui se mi postate le vostre impressioni subito faccio a tempo a fargli fare le modifiche online :)

swan8000
23/08/2010, 11:00
ok facci vedere :)

gammark
23/08/2010, 11:51
eccole... forza con i commenti :)

Io li trovo spettacolari :)

http://img836.imageshack.us/img836/2943/p1030667.jpg (http://img836.imageshack.us/i/p1030667.jpg/)

http://img830.imageshack.us/img830/2034/.jpgp1030668 (http://img830.imageshack.us/i/p1030668.jpg/)

perchè non si vedono'?????:piango_a_dirotto:

hly033
23/08/2010, 12:17
eccole... forza con i commenti :)


perchè non si vedono'?????:piango_a_dirotto:

Si vede!
Molto bello l'unica cosa io lo girerei in modo che l'uscita dello scarico sia verso l'esterno basso.

Colgo l'occasione di ringraziare anch'io la Virex ditta seria professionale e molto disponibile questo il mio:
http://img294.imageshack.us/img294/1272/virex.jpg (http://img294.imageshack.us/i/virex.jpg/)

gammark
23/08/2010, 12:23
No verso il basso, lo scarico viene in fuori verso il dentro tipo zard.

Stona se metto la punta verso il basso, adesso com'è ora va dall'esterno verso l'interno in modo da chiudere la linea :wink_:

Peppe Bastardo
23/08/2010, 14:05
[QUOTE=gammark;3703128]eccole... forza con i commenti :)


http://img836.imageshack.us/img836/2943/p1030667.jpg (http://img836.imageshack.us/i/p1030667.jpg/)

http://img830.imageshack.us/img830/2034/.jpgp1030668 (http://img830.imageshack.us/i/p1030668.jpg/)


Ma di quello singolo basso in carbonio si trova invece il doppio alto uguale??:rolleyes:

gammark
23/08/2010, 15:02
Direi assolutamente si...... però essendo due non ho idea del prezzo :wacko:

Triple Peo
23/08/2010, 16:20
eccole... forza con i commenti :)

Io li trovo spettacolari :)

http://img836.imageshack.us/img836/2943/p1030667.jpg (http://img836.imageshack.us/i/p1030667.jpg/)

http://img830.imageshack.us/img830/2034/.jpgp1030668 (http://img830.imageshack.us/i/p1030668.jpg/)

perchè non si vedono'?????:piango_a_dirotto:

Cosi mi garba assai...molto meglio di prima...ti hanno fatto un ottimo lavoro! Spesa complessiva? Cambiamenti di erogazione?

gammark
23/08/2010, 16:28
Spesa totale 450+50 per la modifica.

Ma se qualcuno di voi lo prende già così la spesa è di 450..

CArburazione, la versione prima era un pò povera di benzina tra i 2000-4000 ora con lo scarico + corto vedo e sta sera posto, con le foto fatte bene e un video decente.

Ps. per consigli su quale mappatura provare fatemi sapere perchè quella non saprei proprio

Niente da fare, alla fine mi tocca andare Mercoledi mattina a recuperarla, per cui per foto e tutto il resto ci risentiamo a Mercoledi serà :)

ivan675
24/08/2010, 09:41
così non è male, se posso permettermi prima era troppo lungo ora è un pò corto, ma se la moto lo "digerisce" può andare. il prezzo è ottimo. quanto pesa lo scarico così com'è? io non ho il puntale, è bello da vedere senza? hai qualche foto?

gammark
24/08/2010, 09:46
Ciao, guarda li in foto lo scarico è solo appogiato, giusto per mandarmi una fota e vedere come veniva.

IN teoria dovrebbe essere leggermente più in fuori, circa 5 cm non di più.

Non saprei quanto pesa lo scarico, ti posso dire che togliendo gli originali ecc.. la moto pesa circa 8-9 kg in meno.

Buccaneer
24/08/2010, 12:06
hai dovuto tagliare i collettori vero?...quindi e' partito anche il catalizzatore..

gammark
24/08/2010, 13:29
si, io il catalizzatore l'ho fatto togliere, però se uno vuole può far partire lo scaroco dopo il catalizzatore.

Buccaneer
24/08/2010, 14:24
ma mi sa che viene una porcheria...

gammark
24/08/2010, 15:03
Boh non saprei, posso dirti che così com'è ora, ho guadagnato un picco di 10 cv max.

E il sound con dbk è da paura, senza non provo neanche, mi danno il biglietto omaggio per il carcere ;)

Mamba
24/08/2010, 15:07
ahecco....così è bello!!!!!

Triple Peo
24/08/2010, 15:10
Boh non saprei, posso dirti che così com'è ora, ho guadagnato un picco di 10 cv max.

E il sound con dbk è da paura, senza non provo neanche, mi danno il biglietto omaggio per il carcere ;)

10 cv?!:w00t:
Sticazzi!!

gammark
25/08/2010, 08:33
Presa... bellissimo, il sound è le prestazioni sono anche meglio :)

Il suono rispetto a prima e molto più corposo e cupo.. mentre le prestazioni si sono spostate più verso i bassi regimi, con questa configurazione ho più coppia tra i 2000 e i 6000 :)

A breve posto le foto e un video del sound. La qualità del video non sarà il massimo ma rende!

Buccaneer
25/08/2010, 09:09
che mappa hai messo?... com'e' l'erogazione?

Cav
25/08/2010, 09:25
bella, ora cambia le pedane passeggero e il portatarga e puoi iniziare a circolare per strada.......:D

gammark
25/08/2010, 10:06
Che porta targa e che pedane si possono mettere alla piccola street???

Per quanti riguarda la mappatura attualmente non ho messo nulla, è un pò magara dai 5000 ai 4000 per cui valuto se ne vale la pena.

Magari faccio qualche prova di rimappatura al tagliando con il meccanico.

Ecco alcune foto, il video non lo posto perchè col cellulare fà troppo cagare :cry:

http://img713.imageshack.us/img713/7629/imag0055o.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/imag0055o.jpg/)

http://img821.imageshack.us/img821/7042/imag0056b.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/imag0056b.jpg/)

http://img713.imageshack.us/img713/2060/imag0057bb.th.jpg (http://img713.imageshack.us/i/imag0057bb.jpg/)

http://img837.imageshack.us/img837/2129/imag0059i.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/imag0059i.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/2943/p1030667.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/p1030667.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/2943/p1030667.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/p1030667.jpg/)

Triple Peo
25/08/2010, 10:16
E' veramente cattivo ed ignorante!! Ottimo lavoro! Poca spesa tanta resa!!:wink_:

gammark
26/08/2010, 08:52
GIà, merità tutta, io ho solo avuto la "sfortuna" di essere il primo ad andare la per uno scarico basso. Alla fine ho dovuto fare da tester, ma ne è valsa la pena.

A conti fatti ho risparmiato una cifrona per il 3>1 e in più ho uno scarico a mio avviso veramente cattivo, grintoso ed esteticamente accativamente.

Mi è andata bene, in più faccio un pò di pubblicità a loro che cmq sono veramente bravi e professionali.

Sperò che qualcun'altro lo prenda come ho fatto io, io ne sono + che entusiasta della mia scelta :demon: