Visualizza Versione Completa : Attesa Infinita
Causa problematiche tecniche e ritardi inaspettati (nessuna colpa al concessionario,tengo a chiarirlo)la mia Daytona 675 è arrivata una settimana fa,ma ho scelto di farla immatricolare a gennaio...secondo voi ho fatto bene?
Perchè ormai l'attesa mi ha distrutto,e mi tocca sbavare alla vetrina del conc x vedere la mia bella...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io avrei aspettato e l'avrei presa direttamente l'anno prossimo
quindi secondo me hai fatto bene x 1 mese hai una moto nuova di 1 anno
Causa problematiche tecniche e ritardi inaspettati (nessuna colpa al concessionario,tengo a chiarirlo)la mia Daytona 675 è arrivata una settimana fa,ma ho scelto di farla immatricolare a gennaio...secondo voi ho fatto bene?
Perchè ormai l'attesa mi ha distrutto,e mi tocca sbavare alla vetrina del conc x vedere la mia bella...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ebbravo Matte!!!
Perchè non te la fai impacchettare tutta e te la metti sotto l'albero??:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
guarda un po chi si rivede UZZ ma che fine avevi fatto???? sorry x l'off topic
superspeed
29/11/2006, 21:43
manca solo un mesetto. pazzienta!!
guarda un po chi si rivede UZZ ma che fine avevi fatto???? sorry x l'off topic
Litigato con la Telecom...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Strappato via tutti i cavi e ora sono sotto protezione di zio Fastweb...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: ma l'attessa è stata lunga due mesi!!!
CIAO NICO!:w00t:
bastard inside
29/11/2006, 21:46
aspetta
Uzz ma 6 chi penso io??? cmq fastweb è grande ...(anke io off topic)
cmq è 3 mesi ke nn ho la moto e l'astinenza ora si fa sentire...
superspeed
29/11/2006, 21:51
si è lui il supereroe!!
Son io, son io!
E allora... 1 mese in più non ti cambia certo la vita...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io è una vita che sono in astinenza da moto ma ormai c'ho fatto l'abitudine!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Domenica 17 dicembre sei dei nostri per il pranzo prenatalizio?
si è lui il supereroe!!
:cry: mi sei mancato amico mio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!
Allora...
se è ki dico io...scrocca sempre le moto,fa finta di stuiare e veniva alle elementari cn me...il sospetto è forte ma nn ne ho ancora la certezza...
E quindi supereroe un par di pxxxe...
Allora...
se è ki dico io...scrocca sempre le moto,fa finta di stuiare e veniva alle elementari cn me...il sospetto è forte ma nn ne ho ancora la certezza...
Non scrocco più le moto, non faccio più finta di studiare, non siamo più alle elementari anche se il cervello l'ho lasciato là! :chair:
Benveniuto in questo magnifico FORO!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
p.s. BAST***O!!!! :chair: :chair: :chair: :chair: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
E quindi supereroe un par di pxxxe...
Ho molti amici/sostenitori/guardie giurate qui dentro.... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
OCCHIO!
Hai fatto benone...........
Hai fatto benone...........
OLAS GHIRO!!!!:coool:
Ciao Uzz.....;) tutto bene?????
Ahhhh Uzz attento... ;)
Cmq mi fa piacere trovarti anche qui,almeno evitiamo di parlarci una volta all'anno!
io avrei aspettato e l'avrei presa direttamente l'anno prossimo
quindi secondo me hai fatto bene x 1 mese hai una moto nuova di 1 anno
quoto
Ebbravo Matte!!!
Perchè non te la fai impacchettare tutta e te la metti sotto l'albero??:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ideonaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t:
sperando che non abiti in un..monolocale:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
hai fatto bene, e poi non è ke ti perdi quelle belle giornate di sole.
good choise! ;)
a proposito di attese lunghe, sto aspettando i miei paracarena da piu di un mese.......... tra un po' sbrocco
seicentina
30/11/2006, 11:58
hai fatto bene, e poi non è ke ti perdi quelle belle giornate di sole.
good choise! ;)
a proposito di attese lunghe, sto aspettando i miei paracarena da piu di un mese.......... tra un po' sbrocco
bhè...non per contraddirti..ma qui da noi...è sole tutti i giorni:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...e le temperature sono primaverili:w00t: :w00t: :w00t: la sera in moto non fa nemmeno tanto freddo:tongue: :tongue: :tongue: ..
cmq..mat....spero che dopo averti fatto notare che invece..delle giornatine di sole le stai perdendo..tu non impazzisca per l' attesa:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..
dai su che tanto passa infretta sto mesetto:wink_:
PS...
o dio santo..ma hai avuto la sfiga di essere all' elementari con uzz????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
uzzzzzz scherzoooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Hai fatto benissimo, anche se io sinceramente parlando non ce l'avrei fatta a resistere!
bhè...non per contraddirti..ma qui da noi...è sole tutti i giorni:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...e le temperature sono primaverili:w00t: :w00t: :w00t: la sera in moto non fa nemmeno tanto freddo:tongue: :tongue: :tongue: ..
cmq..mat....spero che dopo averti fatto notare che invece..delle giornatine di sole le stai perdendo..tu non impazzisca per l' attesa:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..
dai su che tanto passa infretta sto mesetto:wink_:
PS...
o dio santo..ma hai avuto la sfiga di essere all' elementari con uzz????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
uzzzzzz scherzoooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E poi se la gente ti manda a cagare un motivo c'è, non credi????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
seicentina
30/11/2006, 13:47
E poi se la gente ti manda a cagare un motivo c'è, non credi????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
xchè???
m'hai mandata a cagare????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: uzzolinooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pettibike
30/11/2006, 13:49
UZZ FOR PRESIDENT!!!
UZZ FOR PRESIDENT!!![QUOTE=Uzz;317007][SIZE="4"]
UZZ FOR PRESIDENT!!!
UZZ FOR PRESIDENT!!!
Onorato!:wink_: