Visualizza Versione Completa : PERCHE I CLIENTI VECCHI HANNO MENO PRIVILEGI DEI NUOVI?
danistreet08
29/07/2010, 18:52
IO NN MI SPIEGO PERCHE QUANDO HO COMPRATO LA MOTO IO NN MI HANNO DATO UN BEL NIENTE apparte il cupolino E HAI NUOVI NELLA STREET DANNO 250 EURO DI ABBIGLIAMENTO E ALTRI 250 DI ACCESSORI ......CHE COSA BRUTTA
è la crisi...meno si vende più si offre, è la legge del mercato:rolleyes:
fearless
29/07/2010, 19:12
già purtroppo!
milk_tre
29/07/2010, 19:14
pensa che a me manco il cupolino mi hanno dto ahah
maurotrevi
29/07/2010, 19:16
perchè ultimamente nessuno vende più niente
è la legge del menga...:wink_:
gixxer73
29/07/2010, 19:22
la legge del menga ...:risate2:
danistreet08
29/07/2010, 19:25
e se poi io mi metto a fare cattiva publicita? pensate mi diano qualkosa per farmi stare zitto?hahahaha
già io ne ho comprate due in sei mesi prima la n poi la r mi hanno dato il porta targa e basta.:mad::mad:gli affari
mikifollet
29/07/2010, 19:43
quello che scoccia a mio avviso è quel fare altezzoso.....
mica facciamo politiche di sconti come i giapponesi noi
abbiamo una seria politica commerciale che premia la tenuta di valore
e poi........tutti uguali sono ma alcuni meno umili di altri,
forse gli ultimi danni dell'impero... da adesso in poi bisogna solo fare i numeri come????
staremo a vedere
qualsiasi cosa appena messa sul mercato viene venduta a prezzo "pieno" in quanto novità.
col passare del tempo per tenere vivo l'interesse (cioè vendere) si fanno promozioni/sconti.
ma vale per tutto: cellulari, tv, auto, moto, ecc...
sinceramente non ci vedo niente di strano.
S1m0ne75
29/07/2010, 19:55
Effettivamente, la street con tutti accessori(600euro), ho pagato tutto a pieno prezzo ,il giorno che l'ho ritirata, ho pagato 12 euro il paraserbatoio:ph34r:
mi hanno "fregato" una volta........
Peppe Bastardo
29/07/2010, 20:22
Ti diro' a me hanno solo regalato il paraserbatoio...
Ho preferito farmi fare piu sconto e pagarmi da solo la gemma dello stop dietro bianca!
Io ho approfittato dell'offerta dei 1000€ !!!
Peppe Bastardo
29/07/2010, 20:44
Io ho approfittato dell'offerta dei 1000€ !!!
Io pure e li ho spremuti con una permuta della mia moto usata!
Non potevo chiedere di più!!!:biggrin3:
Io pure e li ho spremuti con una permuta della mia moto usata!
Non potevo chiedere di più!!!:biggrin3:
ESATTO!!!
:biggrin3:
IO NN MI SPIEGO PERCHE QUANDO HO COMPRATO LA MOTO IO NN MI HANNO DATO UN BEL NIENTE apparte il cupolino E HAI NUOVI NELLA STREET DANNO 250 EURO DI ABBIGLIAMENTO E ALTRI 250 DI ACCESSORI ......CHE COSA BRUTTA
a me veramente neanche il cupolino, nuda e cruda!!! Poco dopo è uscita la promozione dei 675 euro, ma la notte ci dormivo comunque:biggrin3::tongue:
Peppe Bastardo
30/07/2010, 04:05
bella nuda e cruda!
marco_675
30/07/2010, 10:49
io sono molto deluso da Triumph Italia.
quando comperi la moto poi ti inviano un questionario di soddisfazione cliente ma
vorrei sapere cosa se ne fanno dei questionari compilati...
pensavo che triumph, dato il prestigio del marchio, fosse molto meglio come assistenza
post vendita e attenzione nei confronti di chi è già cliente.
invece il nulla piu' totale. una cavolo di rivista inviata una volta si e una no a distanza di 6 mesi...
pensano solo a recuperare nuovi clienti con iniziative discutibili messe in atto con gran confusione da una serie di concessionari che pensano solo a fregarti.
c'e' pochissima serietà e professionalità.
da qs punto di vista HD e BMW sono un altro pianeta.
poi magari si chiedono come mai proprio HD e BMW continuano a vendere moto nonostante con la crisi tutti non vendano piu' un tubo...
vi ho asciugato? :blink::tongue:
Il Franky
30/07/2010, 11:25
A ME IERI IL CONCE RIDAVA 6700 € DELLA MIA R 09 PER UN DAY.. 4600 € DI GIUNTA!!!
GL'HO DETTO CHE MI TENEVO LA MIA STREET E CHE IL DAY SE LO TENESSE STRETT.. ALTRO CHE DOMANDA E OFFERTA, QUANDO UNO è GHIOTTO PER IL SOLDO è GHIOTTO ANCHE CON LA CRISI!! COME SEMPRE DIPENDE DA CANCESSIONARIA A CONCESSIONARIA..
winter1969
30/07/2010, 11:47
A me zero sconto e zero accessori
PhacocoeruS
30/07/2010, 13:07
A ME IERI IL CONCE RIDAVA 6700 € DELLA MIA R 09 PER UN DAY.. 4600 € DI GIUNTA!!!
E lo scandalo dove sarebbe? Mi sembra un'ottima quotazione.
Il Franky
30/07/2010, 13:13
?? Col cavolo.. L'anno scorso me la dava con nemmeno 11k euro e la hornet da fare indietro..e quest'anno me la fai a listino?? Tra l'altro quella che ha lì è il my 2009.. E non uno a caso, è la stessa moto dell'anno scorso. Dai siamo seri..
PhacocoeruS
30/07/2010, 13:28
Credevo ti lamentassi per la quotazione della Street, non per quella della Day. In quel caso hai ragione.
simone160
30/07/2010, 14:09
Ma nessuno ha avuto l'anno scorso l'omaggio di 675€ in accessori?
Io quando ho preso la mia Street R (maggio 09) non ho avuto i 675 Euro di accessori solo perche' mi hanno ritirato l'usato, Hornet 05 con 13k km perfetta.
Dei 2 conce Triumph a Bologna Cesari mi dava 2.400 Euro, MVM me ne ha dati 3.500 e mi son fatto regalare luce post bianca e maniglione.
In piu' da Cesari non si poteva provare, MVM me l'ha lasciata 1 ora e quando son tornato volevo solo firmare il contratto! :wub::wub:
Monacograu
30/07/2010, 15:00
io sono molto deluso da Triumph Italia.
quando comperi la moto poi ti inviano un questionario di soddisfazione cliente ma
vorrei sapere cosa se ne fanno dei questionari compilati...
pensavo che triumph, dato il prestigio del marchio, fosse molto meglio come assistenza
post vendita e attenzione nei confronti di chi è già cliente.
invece il nulla piu' totale. una cavolo di rivista inviata una volta si e una no a distanza di 6 mesi...
pensano solo a recuperare nuovi clienti con iniziative discutibili messe in atto con gran confusione da una serie di concessionari che pensano solo a fregarti.
c'e' pochissima serietà e professionalità.
da qs punto di vista HD e BMW sono un altro pianeta.
poi magari si chiedono come mai proprio HD e BMW continuano a vendere moto nonostante con la crisi tutti non vendano piu' un tubo...
vi ho asciugato? :blink::tongue:
Non so sulle moto, ma sulle auto la musica non cambia, anzi! Fatti un giro nei forum e te ne renderai conto...
Non ci vedo niente di male nel fatto che una casa decida di fare promozioni per un certo periodo. A me ha detto bene di esserci rientrato, ma se non ci rientravo e l'avessi pagata a prezzo pieno ne sarei stato consapevole e, se l'avessi voluta, l'avrei presa comunque:coool:
Peppe Bastardo
30/07/2010, 15:03
Tanto accessori in regalo o non, loro ci guadagnano sempre!!!
q8...a me hanno dato puntale cupolino portatarga DPM Race...:biggrin3:
StreetR acquistata a marzo 2009...
Pensi che quelli vecchi hanno avuto meno privilegi di quelli nuovi....ma quelli vecchi hanno avuto la fortuna di godere prima...di avere l'esclusività del prodotto...di farsi vedere dalla gente che li guarda a bocca aperta!!! Pensa a quelli che comprano cosa al day One perchè lo fanno? Per essere i prima a sbavare sul quello che desiderano tutti!!! Quando ho preso la street la dovevo pagare 7750...io l'ho pagata 8250 oltre al "ticket" che mi ha fatto il conce di 450 per accessori e cazzate varie ho aggiunto altri 500!!!