PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione strumentazione, link utili o contatti?

xxandre83al
29/07/2010, 19:44
Mi servirebbe sapere se qualcuno conosce ditte che riparano le strumentazioni delle moto....

Al monster non funziona più la lancetta del contachilometri, si è piantata a 240km/h, il ceck lo fa partendo dai 240 arrivando ai 90, ma poi torna a 240...è come se lo 0 fosse a 240....

spendere 600 euro per una strumentazione nuova per ora non è in considerazione....

magari è solo questione di riallinearla, o il motorino che la fa muovere o qualche chip....il sensore velocità funziona...

ps la revisione la fanno passare con la lancetta non funzionante?

capotriumph
01/08/2010, 17:22
la lancetta non la guardano nemmeno alla revisione.. comunque prova a sentire autochip a novara o strigiotti a milano (il secondo è meno scazzato)..
io comunque lo aprirei di persona.. dovrebbe solo essersi spostato l'ago dalla sua sede

xxandre83al
02/08/2010, 17:54
la lancetta non la guardano nemmeno alla revisione.. comunque prova a sentire autochip a novara o strigiotti a milano (il secondo è meno scazzato)..
io comunque lo aprirei di persona.. dovrebbe solo essersi spostato l'ago dalla sua sede

smontato tutto oggi...ho riposizionato la lancetta nella posizione giusta....

ho fatto un giro di prova ed è tutto ok....

peccato che i rilevatori di velocità(non velox) non mi hanno preso giusto per vedere se più o meno era giusto il tutto.in compenso mi sono piazzato dietro una scuola guida:tongue: