PDA

Visualizza Versione Completa : impermeabilita' borse originali

tiger one
29/07/2010, 21:19
visto che le ho da poco mi è sorto questo dubbio,dopo che ho incontrato in albergo un tipo col multi 1200 visibilmente contrariato dopo aver trovato i vestiti umidi :laugh2:la loro estrema capacita' di carico mi è nota,ma se piove come si comportano? ci posso mettere come il ducatista i pesci rossi?

cip
29/07/2010, 22:12
A me è successo con le Givi E41 nuove di pacca :sick::sick: ora dopo un mese che le ho rimandate in fabbrica, me le hanno sostituite, speriamo che queste siano + fortunate. Sgratt. sgratt.

SadShape
29/07/2010, 22:14
A me è successo con le Givi E41 nuove di pacca :sick::sick: ora dopo un mese che le ho rimandate in fabbrica, me le hanno sostituite, speriamo che queste siano + fortunate. Sgratt. sgratt.

Io due anni fa al ritorno dal trentino con le mie E41 nuove ho preso un mezzo nubifragio e non han fatto una piega!:blink:
Saranno state difettate in qualche cosa; vedrai che con le nuove non avrai problemi!:wink_:

cip
29/07/2010, 22:29
Lo spero vivamente, non è bello trovarsi con gli abiti zuppi.

angeloyzf
30/07/2010, 07:44
Ho le originali ma mai avuto problemi :wink_:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 07:53
visto che le ho da poco mi è sorto questo dubbio,dopo che ho incontrato in albergo un tipo col multi 1200 visibilmente contrariato dopo aver trovato i vestiti umidi :laugh2:la loro estrema capacita' di carico mi è nota,ma se piove come si comportano? ci posso mettere come il ducatista i pesci rossi?

per questo motivo ho comprato le borse della sw motech che hanno l'apertura a "coperchio" proprio per evitare questo tipo di rischi :laugh2:

ToniCO
30/07/2010, 08:08
se leggi sul multiforum... le borse della 1200 sono fatte male... e oltre a questo il multi1200 comincia a mostrare un sacco di altre pecche di gioventu.

guardate qua:
MULTIforum - Difetti e difettucci Mts1200 (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9317032)

con le borse originali tiger non ho ancora riscontratro infiltrazioni e di acqua e neve ne ho gia presa parecchia.

Lelehellas
30/07/2010, 08:32
minkia come sono messi bene anche quelli con la MTS 1200!!!!

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 08:36
minkia come sono messi bene anche quelli con la MTS 1200!!!!

hanno fatto un elenco di difetti "invidiabile" :laugh2:

ToniCO
30/07/2010, 09:53
possiamo stare piu che contenti della tigre!

Polso di legno
30/07/2010, 11:51
se la fanno pagare quanto 2 tiger...

ma, la domanda è sempre la stessa....come fanno questi problemi a non emergere durante i collaudi? Cazzo, l'hanno provata pure nello sterrato e non si sono accorti del cavalletto che tocca lo stivale?

Mah...sono sempre più perplesso sulla qualità costruttiva delle moto moderne. Si ok è la prima serie, ma il cavo che tocca, la guaina che si scioglie...boh

40 milioni delle vecchie lire...non patate!!! Uno si aspetta collaudi automobilistici, non 4 piloti che corrono dalla mattina alla sera in circuito per fare il tempo...almeno su questo tipo di moto.

possiamo stare piu che contenti della tigre!

beh insomma..la tecnologia della MTS la troverai fra 50 anni sulle triumph

ToniCO
30/07/2010, 12:17
beh insomma..la tecnologia della MTS la troverai fra 50 anni sulle triumph

si si magari tra 50 anni ma i problemi che hanno riscontrato sono pure seri...
poi la moto di base é sempre un motore , 2 ruote , delle sospensioni classiche,
la tecnologia che ci hanno messo su é solo elettronica. E onestamente ne faccio volentieri a meno. Poi che la ciclistica si a punto e il motore sia un motorone la non si discute!

ma ad esempio le sospensioni che si regolano elettronicamente... beh .. sono delle sospensioni classiche con le regolazioni motorizzate... non mi sembra sta grande innovazione tecnologica ma piuttosto una trovata da bar.

poi pure le mappature del motore che si cambiano... bella figata si .. peccato che le stanno gia risistemando perché hanno un boco ai bassi e la moto singhiozza

boh... forse sono OT... come sempre daltronde

ramon78
30/07/2010, 12:22
La nostra tigre da quando è nata (2006) ad oggi non ha avuto tutti questi problemi (lasciamo perdere le sospensioni che non sono difettate , ma per alcuni non sono adatte)... Quindi w la tigrotta :wub::wub::wub:

iteuronet
30/07/2010, 12:51
La nostra tigre da quando è nata (2006) ad oggi non ha avuto tutti questi problemi (lasciamo perdere le sospensioni che non sono difettate , ma per alcuni non sono adatte)... Quindi w la tigrotta :wub::wub::wub:

Sono d´accordo ma un po di mentalitá teutonica non guasterebbe.Evoluzione senza rivoluzione.Non mi sembra che il layout del motore sia cambiato granché.Tanto é che per la continua corsa alle restrizioni imposte dalle norme antinquinamento, si fanno delle modifiche a posteriori,con il risultato che i modelli concepiti anni fa hanno meno problemi dei successivi (seghettamento, on-off ed altro ancora).

bob modz
30/07/2010, 15:58
ho le valige originali ho preso 1 ora di pioggia e tutto ok.
sono finalmente contento di leggere un post pro tiger ciao a tutti. :rolleyes:

Polso di legno
30/07/2010, 15:58

non sono molto d'accordo :wink_:

Sono d´accordo ma un po di mentalitá teutonica non guasterebbe.Evoluzione senza rivoluzione.Non mi sembra che il layout del motore sia cambiato granché.Tanto é che per la continua corsa alle restrizioni imposte dalle norme antinquinamento, si fanno delle modifiche a posteriori,con il risultato che i modelli concepiti anni fa hanno meno problemi dei successivi (seghettamento, on-off ed altro ancora).

quoto...ma su molti problemi si chiudono gli occhi, sia perchè i tempi per industrializzare un modello diventano molto ristretti e sia perchè i componenti scadenti montati vengono sistemati o con il giochetto della garanzia oppure contando sul motociclista disposto a spendere soldi per la sua cavalcatura.

E cosi oltre ad una cattiva pubblicità si perdono anche i clienti. E non sto ancora mettendo in mezzo officine non all'altezza e soprattutto NON OBBLIGATE DALLE CASE COSTRUTTRICI DI CUI VENDONO I MODELLI ad effettuare un'adeguata formazione del personale.

Vale per tutte le case questo discorso :wink_:

tiger one
30/07/2010, 17:07
ok,niente pesci rossi :laugh2:cio' mi fa molto piacere perchè il bauletto,k 48,in dieci anni di scorribande,spesso sotto veri diluvi universali,non mi ha mai tradito e con queste,dopo la pulce del ducatista,mi sarebbe scocciato.in effetti il tipo non mi sembrava troppo contento dell'acquisto,il poverino veniva da un gs e a quanto mi ha detto erano piu' le volte che era dal meccanico che in giro:laugh2:e per quasto l'ha permutata con il multi 1200.quando gli ho detto che moto avevo subito mi ha chiesto come andava e aspettandosi mille rogne ci è rimasto veramente male quando gli ho detto che,sgrat,sgrat,non ho mai avuto nessun problema.ovviamente ho omesso il seghettamento e la batteria andata,gli unici problemi che effettivamente ho avuto :rolleyes: perchè lui li era in moto e io no e la cosa mi faceva rosicare:laugh2: