PDA

Visualizza Versione Completa : momento del co...one e tre cilindri



357magnum
30/07/2010, 05:02
ieri sera tornando a casa dall'ufficio mi s'è chiusa la vena e ho avuto il classico momento del coglione...mi sono ritrovato, tutto contento, a correre come un matto sul raccordo anulare...
Non c'era un ragione particolare e non ero manco adeguatamente vestito ma solo con giubbotto tecnico, casco modulare e guanti, la moto poi era in versione ufficio..con il bauletto.
Beh a 233 kmh ho pensato che "forse" stavo esagerando..e però ce n'era ancora.:w00t:

Insomma me ne stavo tornando a casa un pò allegrotto....
Poi sull'Ostiense è arrivato uno con un CBR 1000...pantaloncini corti, maglietta e casco jet....che in rettilineo m'ha infilato ad almeno 180....salvo rallentare esageratamente sulle curve fra Casal Bernocchi e Acilia....
Mi domando chi abbia avuto il momento del coglione peggiore......:biggrin3:

Ad ogni modo..non l'avevo ancora mai tirata la tigerina... ma quanto cammina!!!
Che goduria che è sto motorone.... e come ti porta fuori dalle curve......:wink_:

orcablu
30/07/2010, 05:27
occhio alla vena che si chiude....

tieni famigghia.

Herbie 53
30/07/2010, 05:41
.

ci metto un punto

ZioVic
30/07/2010, 07:05
Succede prima o poi a tutti...il momento del cojone,non sei l'unico :wink_:

boris69
30/07/2010, 07:33
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.

orcablu
30/07/2010, 07:35
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.

mai detto di no...

ma bisognerebbe riuscire a pensare prima di spalancare la manetta ad capocchiam :wink_:

ZioVic
30/07/2010, 07:36
mai detto di no...

ma bisognerebbe riuscire a pensare prima di spalancare la manetta ad capocchiam :wink_:

Non esisterebbe il momento del cojone...non credi?

trisha
30/07/2010, 07:38
occhio alla vena che si chiude....

tieni famigghia.

..e prudenza, SEMPRE! :oook:

D74
30/07/2010, 07:54
mai detto di no...

ma bisognerebbe riuscire a pensare prima di spalancare la manetta ad capocchiam :wink_:

già...non sempre ci si riesce, però un pensiero a chi ci aspetta a casa a volte aiuta a chiudere un po :wink_:

valterone
30/07/2010, 07:56
Mi sa che qua dentro siamo uno più cojone dell'altro.....:laugh2:

D74
30/07/2010, 07:58
Mi sa che qua dentro siamo uno più cojone dell'altro.....:laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry:

:botteee::botteee::botteee:

urasch
30/07/2010, 08:05
dai può capitare!

leo
30/07/2010, 08:21
Mi sa che qua dentro siamo uno più cojone dell'altro.....:laugh2:

Quotone

Anche se a casa ci sono figli e moglie,ogni tanto la vena s'ottura.....:rolleyes:.
Questo è il motivo percui ho cominciato ad andare in pista (4-5 volte l'anno) anche con la moto poco adatta; come varco il cancello dell'autodromo la chiudo preventivamente,la vena, e do più gas che posso.Incredibilmente da quando ho fatto la prima pistata in strada vado più piano,in attesa di rivedere i cordoli :coool:........

wailingmongi
30/07/2010, 08:34
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.

i padri di famiglia sono quelli che piu hanno bisogno di una sgroppata ogni tanto:biggrin3:


mai detto di no...

ma bisognerebbe riuscire a pensare prima di spalancare la manetta ad capocchiam :wink_:

ad capocchiam :laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
30/07/2010, 08:37
Mi sa che qua dentro siamo uno più cojone dell'altro.....:laugh2:

estenderei al genere "motociclista" in generale.

Sfigatto
30/07/2010, 08:44
Insomma, capita...e non sono certo un tipo da morali e sermoncini. L'importante è, secondo me, non chiudere proprio del tutto la vena per arrivare dopo lo sfogo a chiudere il gas. Come mi pare tu abbia fatto :wink_:

valterone
30/07/2010, 08:50
estenderei al genere "motociclista" in generale.

Già, ma ora stiamo discutendo qua dentro.....:wink_:...non parlo (male) di chi non conosco. :biggrin3:

357magnum
30/07/2010, 09:19
Già, ma ora stiamo discutendo qua dentro.....:wink_:...non parlo (male) di chi non conosco. :biggrin3:

Oh .. ma io esisto!! (ogni riferimonto ad altri post non è casuale!:biggrin3:)
Lo possono testimonaire in parecchi...ero al compleanno del sito dal Boss a giugno.... e anche a motodays...e pure in una birrata la scorsa estate...

Python
30/07/2010, 09:21
belle cose .....

Sfigatto
30/07/2010, 09:28
Oh .. ma io esisto!! (ogni riferimonto ad altri post non è casuale!:biggrin3:)
Lo possono testimonaire in parecchi...ero al compleanno del sito dal Boss a giugno.... e anche a motodays...e pure in una birrata la scorsa estate...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
30/07/2010, 09:35
Quotone

Anche se a casa ci sono figli e moglie,ogni tanto la vena s'ottura.....:rolleyes:.
Questo è il motivo percui ho cominciato ad andare in pista (4-5 volte l'anno) anche con la moto poco adatta; come varco il cancello dell'autodromo la chiudo preventivamente,la vena, e do più gas che posso.Incredibilmente da quando ho fatto la prima pistata in strada vado più piano,in attesa di rivedere i cordoli :coool:........


anche io avevo fatto il tuo pensiero...
maledetta sfiga...o meglio maledetto coyote che son stato :cry:

papitosky
30/07/2010, 11:37
ieri sera tornando a casa dall'ufficio mi s'è chiusa la vena e ho avuto il classico momento del coglione...mi sono ritrovato, tutto contento, a correre come un matto sul raccordo anulare...
Non c'era un ragione particolare e non ero manco adeguatamente vestito ma solo con giubbotto tecnico, casco modulare e guanti, la moto poi era in versione ufficio..con il bauletto.
Beh a 233 kmh ho pensato che "forse" stavo esagerando..e però ce n'era ancora.:w00t:

Insomma me ne stavo tornando a casa un pò allegrotto....
Poi sull'Ostiense è arrivato uno con un CBR 1000...pantaloncini corti, maglietta e casco jet....che in rettilineo m'ha infilato ad almeno 180....salvo rallentare esageratamente sulle curve fra Casal Bernocchi e Acilia....
Mi domando chi abbia avuto il momento del coglione peggiore......:biggrin3:

Ad ogni modo..non l'avevo ancora mai tirata la tigerina... ma quanto cammina!!!
Che goduria che è sto motorone.... e come ti porta fuori dalle curve......:wink_:

niente te delle 5:camomilla :tongue:

Medoro
30/07/2010, 11:44
sono coseche capitano,non dovrebbero ma capitano
certo che anche tu perñ ti cerchi na sfida persa una tiger contro un cbr 1000.dovevi portarlo sullo sterrato

Silvan
30/07/2010, 11:56
aspettiamo fra qualche mese il post che hai preso l'autovelox :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
30/07/2010, 12:04
evito di farti il pippardo!!
ciao

357magnum
30/07/2010, 12:28
sono cose che capitano,non dovrebbero ma capitano
certo che anche tu perñ ti cerchi na sfida persa una tiger contro un cbr 1000.dovevi portarlo sullo sterrato

Spè... non mi sono ingarellato con CBR...anzi mi s'era riaperta la vena..e stavo andando tutto sommato tranquillo (100 kmh) meditando sul cosa avevo fatto poco prima...:ph34r:..poi è arrivato 'sto fenomeno che m'ha superato a cannone....... (correre sull'ostiense non è da coglioni...è da aspiranti suicidi).
C'è ancora una cosa da dire:

Grazie Triumph per 'sto tre cilindri ::icon_allah:
E' una goduria pazzesca......:w00t:
Come amo la mia tigrotta......:wub:

Obsolete
30/07/2010, 12:32
:blink::blink: 233 sul raccordo.... offrèghete

MR-T
30/07/2010, 13:38
occhio alla vena che si chiude....

tieni famigghia.

quoto :rolleyes:

boris69
30/07/2010, 14:07
i padri di famiglia sono quelli che piu hanno bisogno di una sgroppata ogni tanto:biggrin3:



Sai di non avere piu' 20 anni ! ma ogni tanto il ricordo riaffiora !




ad capocchiam :laugh2::laugh2::laugh2:


:biggrin3::laugh2::laugh2::biggrin3:

lucabi
30/07/2010, 15:05
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.

sante parole e cmq DC!

tdm47
30/07/2010, 16:54
ieri sera tornando a casa dall'ufficio mi s'è chiusa la vena e ho avuto il classico momento del coglione...mi sono ritrovato, tutto contento, a correre come un matto sul raccordo anulare...
Non c'era un ragione particolare e non ero manco adeguatamente vestito ma solo con giubbotto tecnico, casco modulare e guanti, la moto poi era in versione ufficio..con il bauletto.
Beh a 233 kmh ho pensato che "forse" stavo esagerando..e però ce n'era ancora.:w00t:

Insomma me ne stavo tornando a casa un pò allegrotto....
Poi sull'Ostiense è arrivato uno con un CBR 1000...pantaloncini corti, maglietta e casco jet....che in rettilineo m'ha infilato ad almeno 180....salvo rallentare esageratamente sulle curve fra Casal Bernocchi e Acilia....
Mi domando chi abbia avuto il momento del coglione peggiore......:biggrin3:

Ad ogni modo..non l'avevo ancora mai tirata la tigerina... ma quanto cammina!!!
Che goduria che è sto motorone.... e come ti porta fuori dalle curve......:wink_:

sembra che ce ne sia ancora :wink_:....................... ma di piu' non va ( parlo della mia ):mad: probabilmente c'e' un limitatore nascosto da qualche parte :mad::mad:
io pero' avevo provato su un rettilineo di 4/5 km appena asfaltato e senza traffico, :biggrin3::biggrin3:

Almagesto
30/07/2010, 17:01
effettivamente ogni tanto capita il momento del CJ....però mi fanno morire quelli che con le carenate da paura ti sorpassano a 180 e poi quando c'è una curva rallentano fino a 110 perchè non sanno fare le curve...e a quel punto li passo io a 140 senza fare pieghe o cose strane.....ma dico io, a sto punto, se devi fare il CJ, fallo per bene, caxxo! dai gianluca caxxo, ma vvaffanculo.... :-)))))))))))))))))))))))))

Mr.Coccia
30/07/2010, 18:27
ieri sera tornando a casa dall'ufficio mi s'è chiusa la vena e ho avuto il classico momento del coglione...mi sono ritrovato, tutto contento, a correre come un matto sul raccordo anulare...
Non c'era un ragione particolare e non ero manco adeguatamente vestito ma solo con giubbotto tecnico, casco modulare e guanti, la moto poi era in versione ufficio..con il bauletto.
Beh a 233 kmh ho pensato che "forse" stavo esagerando..e però ce n'era ancora.:w00t:

Insomma me ne stavo tornando a casa un pò allegrotto....
Poi sull'Ostiense è arrivato uno con un CBR 1000...pantaloncini corti, maglietta e casco jet....che in rettilineo m'ha infilato ad almeno 180....salvo rallentare esageratamente sulle curve fra Casal Bernocchi e Acilia....
Mi domando chi abbia avuto il momento del coglione peggiore......:biggrin3:

Ad ogni modo..non l'avevo ancora mai tirata la tigerina... ma quanto cammina!!!
Che goduria che è sto motorone.... e come ti porta fuori dalle curve......:wink_:

Piu' che altro non e' quella la strada gisuta per farsi chiudere la vena io sto vicino Acilia e quela strada non la faccio mai...........
La piu' pericolosa d'Europa,ogni km un fiore.........

357magnum
31/07/2010, 09:48
Piu' che altro non e' quella la strada gisuta per farsi chiudere la vena io sto vicino Acilia e quela strada non la faccio mai...........
La piu' pericolosa d'Europa,ogni km un fiore.........

Siamo vicini di casa..... io sto a Madonetta :wink_:
Beh, infatti sull'Ostiense io andavo normale...il CBR proprio no...:wink_:

Mr.Coccia
31/07/2010, 11:35
Siamo vicini di casa..... io sto a Madonetta :wink_:
Beh, infatti sull'Ostiense io andavo normale...il CBR proprio no...:wink_:


Mi sa allora che sei tu che una volta stava da Mirko's la pizzeria a mangiare e c'era una Tiger bianca parcheggiata fuori,oppure stavi al centro Comm Eschilo....:laugh2::laugh2:

357magnum
31/07/2010, 15:04
Mi sa allora che sei tu che una volta stava da Mirko's la pizzeria a mangiare e c'era una Tiger bianca parcheggiata fuori,oppure stavi al centro Comm Eschilo....:laugh2::laugh2:

E' altamente probabile, perchè in zona mi risulta solo la mia e quella di Cri955 che però è una SE.
In Piazza eschilo ci vado spesso (sia per il bar Cristiano, sia per la Pizzeria a taglio) e al centro comm.le Eschilo non tanto, ma al centro sportivo sì.
C'è anche un ragazzo che ho incontrato il giorno dopo aver comperato la mia che ne ha una bianca e abita al quartiere Caltagirone.:wink_:

Mr.Coccia
31/07/2010, 15:11
Calcola che io mi alleno all ARIS Sporting club....
Ci puo' stare se ti becco ti lampeggio..........
Io di solito sto al Pink bar..........
Un saluto.........a presto per qualche uscita.............:w00t::w00t: