Visualizza Versione Completa : la bonnie va in Sardegna
la mia bonnie la porto in Sardegna, le faccio assaporare una aria pura, tutti i suoi regali ingranaggi si ritempreranno in un'atmosfera degna del suo regale status di regina dell'universo delle due ruote. Le mettero la cremina per non farla scottare, le lustrerò gli occhietti perchè possa vedere all'orizzonte e specchiarsi nelle limpide acque sarde.:wub::wub:
Ti sei già portato avanti con il cannonau, a quanto leggo...
marco_bonnie
30/07/2010, 09:01
non ti scordare di darle del nettare ed ambrosia per farla volare sulle terre di Sardinia.
lamps
Ti sei già portato avanti con il cannonau, a quanto leggo...
:risatona:
( ottimo vino in ogni caso )
mettile pure un tappo negli scarichi, chè per i pastori sardi ogni buco è trincea
mi raccomando piano con le sabbiature e attento all'acqua salata.
Io, per stare più tranquillo, la lascerei a casa. :dry:
Io, per stare più tranquillo, la lascerei a casa. :dry:
..... io dopo questa mi toccherei .......
marco_bonnie
30/07/2010, 10:28
..... io dopo questa mi toccherei .......
tocchiamoci un po' tutti :blink:
Forse mi sono spegato male: intendevo solo dire che delux farebbe bene a lasciarla a casa per evitare anche soltanto che un moscerino si appiccichi sul faro. Nulla di più.
mettile pure un tappo negli scarichi, chè per i pastori sardi ogni buco è trincea
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Fai attenzione alla salsedine che ti rovina la vernice
Tokugawa
30/07/2010, 10:36
keir guarda che siamo ovunque eh!
attendo devi stare!
:biggrin3::biggrin3::tongue:
Toku, dato che sei in Sardegna, puoi controllare se Delux esiste davvero oppure è solo un bug del forum?
pure pastore sei??
:ph34r:
Toku, dato che sei in Sardegna, puoi controllare se Delux esiste davvero oppure è solo un bug del forum?
:risatona::risatona::risatona:
Tokugawa
30/07/2010, 11:23
Mi apposto dietro un muretto a secco e aspetto che passi,con la sua bonneville con 3 clacson e 3 targhe...poi ci penso io....porterò il parrucco come prova che i pezzi di orecchie sono passati di moda.
Tu mi dici quello che devo fare....
e io lo faccio!
Mi apposto dietro un muretto a secco e aspetto che passi,con la sua bonneville con 3 clacson e 3 targhe...poi ci penso io....porterò il parrucco come prova che i pezzi di orecchie sono passati di moda.
Tu mi dici quello che devo fare....
e io lo faccio!
3 targhe e 3 clacson... la Triumph Babbudoia Bonneville T100...
nessuno13
30/07/2010, 11:52
:wacko:
mettile pure un tappo negli scarichi, chè per i pastori sardi ogni buco è trincea:rolleyes:
:wacko::rolleyes:
mmmm non sia mai,,,,nel caso per sicurezza li porto a temperatura dire un 120gradi può bastare:cry:
Una mano di strutto per proteggerla dal salino.
marco_bonnie
30/07/2010, 14:03
Una mano di strutto per proteggerla dal salino.
ed una mano di vasellina negli scarichi per agevolare i pastori.
Trad. per Onda Calabra: "ogni portuso e' porto"
In Sardegna ci sono delle strade stupende, con un fondo liscio e abrasivo, non come a Lucca che penso abbia l'asfalto piu' scivoloso e gibboso d'italia.
Ci sono andato due anni di seguito ed ho sempre fatto delle gran girate.