Visualizza Versione Completa : Ebbene sì ....., alla fine ho ceduto!
L'ho comprata , anzi importata !
:yess::yess::yess:
La "marmittina" con cui si puo' circolare si e no'...........
Parlo della blueflame dual port evo ; sembra un po' un Akra X BMW........., comunque leggete sotto:
-Peso , la versione piu' pesante (La mia) acciaio inox , pesa 5 kg !
(Immaginate quella in carbonio!)
-E molto ben rifinita con saldature ineccepibili, supporto cavalletto c.le , paratacco anticalore e si puo' montare con le borse originali .
(Ovviamente è molto piu' snella dell'originale .)
-Io l'ho richiesta senza loghi ed acciaio x "Confonderla "con una marmitta di serie
-Uscite posteriori ; ha due "Bocche" (Grande con DB Killer e piccola che arriva tappata ma stappabile ) che possono essere configurate in N° 3 combinazioni :
Con DB Killer e tappo (Salvalibretto fa' un rumore piu' bello dell'originale , ma assolutamente codice)
Tolto il tappo sotto e mantenuto Db Killer (La mia consigliata, praticamente è un speed con lo Zard)
Tolto tutti e due (E' da rapina e la serranda del garage se sgasate comicia a vibrare)
Come l'ho installata :
-Facilmente in 1/2 ora
-Gia' che c'ero ho messo il K&N , fatto la modifica alla cassa filtro con la doppia aspirazione , tolto il recupero dei vapori del cambio e pulito cassa e cornetti .
Come va' ..........
BENISSIMO !!!!!!:demon::demon::demon:
Premesso che prima avevo problemi di seghettatura che si stavano via via accentuando (Fitro sporco??) ......
Adesso la segettatura è quasi sparita , la moto anche se io non sono smanettone tende ad alzarsi in seconda e spinge di brutto su tutti l'arco di erogazione (Non solo in alto)
Francamente , soprassedendo all'effeto placebo ,sembra che abbia acquistato potenza e fluidita' di erogazione che prima non aveva!
(O aveva perso)
Cio' che mi perplessizza è che , al contrario di quanto letto in altri post , la centralina sembra si sia adattata velocemente al nuovo "Status" adeguandosi.
Non ci sono stati minimo alterato o seghettamenti ecc....
Adesso visto che va' così bene sono in bubbio se up-gradare la centralina con la mappatura "Senza DB killer" Triunz (Anche perche leggo alcuni post che non sembre è sia vantaggio specialmente ai bassi )
Di certo aggiungo un dente alla corona........(Esageriamo !)
Appena posso posto foto scarico e modifiche.
angeloyzf
30/07/2010, 13:51
Bellissima .... l'avevo vista anch'io un po' di tempo fa ma ho ripiegato .... complimenti ... costo???
Meno che una "Nostrana"..........
€ 248.00 tutto compreso (Incluso trasporto) arrivata a casa mia !
:coool::coool::coool:
Parlo della blueflame dual port evo ; sembra un po' un Akra X BMW........., comunque leggete sotto:
-E molto ben rifinita con saldature ineccepibili, supporto cavalletto c.le , paratacco anticalore e si puo' montare con le borse originali .
-Io l'ho richiesta senza loghi ed acciaio x "Confonderla "con una marmitta di serie
-Uscite posteriori ; ha due "Bocche" (Grande con DB Killer e piccola che arriva tappata ma stappabile ) che possono essere configurate in N° 3 combinazioni :
Con DB Killer e tappo (Salvalibretto fa' un rumore piu' bello dell'originale , ma assolutamente codice)
Tolto il tappo sotto e mantenuto Db Killer (La mia consigliata, praticamente è un speed con lo Zard)
Tolto tutti e due (E' da rapina e la serranda del garage se sgasate comicia a vibrare)
Come l'ho installata :
-Facilmente in 1/2 ora
-Gia' che c'ero ho messo il K&N , fatto la modifica alla cassa filtro con la doppia aspirazione , tolto il recupero dei vapori del cambio e pulito cassa e cornetti .
Come va' ..........
Premesso che prima avevo problemi di seghettatura che si stavano via via accentuando (Fitro sporco??) ......
Adesso la segettatura è quasi sparita , la moto anche se io non sono smanettone tende ad alzarsi in seconda e spinge di brutto su tutti l'arco di erogazione (Non solo in alto)
Francamente , soprassedendo all'effeto placebo ,sembra che abbia acquistato potenza e fluidita' di erogazione che prima non aveva!
(O aveva perso)
Cio' che mi perplessizza è che , al contrario di quanto letto in altri post , la centralina sembra si sia adattata velocemente al nuovo "Status" adeguandosi.
Adesso visto che va' così bene sono in bubbio se up-gradare la centralina con la mappatura "Senza DB killer" Triunz (Anche perche leggo alcuni post che non sembre è sia vantaggio specialmente ai bassi )
akra per bmw è un pò diverso.........
Bella davvero ma è omologata o no
Omologata ................nel REGNO UNITO !! :ph34r::ph34r:
(Che teoricamente fa' parte della cee......:wink_::wink_::wink_:,)
Comunque a lasciarla "Chiusa" e senza loghi , non è assolutamente da arresto...
:tongue::tongue::tongue:
angeloyzf
30/07/2010, 15:22
Meno che una "Nostrana"..........
€ 248.00 tutto compreso (Incluso trasporto) arrivata a casa mia !
Solo ... ??? quando l'avevo addocchiata io stava sui 400 e + :blink:
Omologata ................nel REGNO UNITO !! :ph34r::ph34r:
(Che teoricamente fa' parte della cee......:wink_::wink_::wink_:,)
Comunque a lasciarla "Chiusa" e senza loghi , non è assolutamente da arresto...
:tongue::tongue::tongue:
Dove l'hai presa? Tramite Internet?
Rispondo ad entrambi:
Andate sul sito > Blueflame Performance Engineering Ltd - Performance Exhausts for Cars and Motorcycles (http://www.blueflameperformance.com/)
E compilate il format di spedizione della versione che vi piace di piu' .......,lì ci sono le risposte su costi e spedizione .
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS -Forse prima non c'era il 20% di sconto che c'è adesso x acquisti on line
Brandhauer
30/07/2010, 17:16
che figo Trunf! (hai parenti qui a Genova? se no mi butto volontario io!) complimenti, bellissimo scarico e ottimo acquisto! mmmhhhmmmh mmagico Trunf, per me N°1!
iteuronet
30/07/2010, 20:15
Trunf okkio....ti stai esponendo pericolosamente!!!!!! se é vero e si risolve il problema del seghettamento un bacione con la lingua in bocca altrimenti.........povero te....
tiger1961
31/07/2010, 09:25
Come l'ho installata :
-Facilmente in 1/2 ora
Come va' ..........
(O aveva perso)
esiste una mappatura originale "senza db killer"?
misterb74
02/08/2010, 16:42
mi dite in che consiste questa modifica? la doppia aspirazione come si ottiene?
Come l'ho installata :
-Facilmente in 1/2 ora
-... fatto la modifica alla cassa filtro con la doppia aspirazione , tolto il recupero dei vapori del cambio e pulito cassa e cornetti .
Come si fa questa modifica?