PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione non uniforme del contakm.T100

nazam50
30/07/2010, 13:33
Ho la parte inferiore dello strumento contakm della bonneville,che e' illuminato in modo piu' tenue.Non mi ero mai accorto.E' tutto normale o devo sostituire un eventuale lampadina fulminata?Sarebbe un intervento complicato? Lo strumento del contagiri,invece,ha l'illuminazione uniforme.Uno schema dello strumento dove si puo' reperire per sapere,anche,quante e come sono le lampade.Vi sono gia da ora molto grato per le eventuali risposte e mi scuso pure per la vostra perdita ti prezioso tempo!Un grande saluto.....:wink_:

Gian
30/07/2010, 15:21
Ciao....anche la mia, stessa cosa.

ferrante
30/07/2010, 15:40
Anche la mia TB.
Per motivi di spazio, la lampadina montata nella parte inferiore è più piccola. Ecco perchè c'è meno luce. A meno che la tua è fulminata. Controlla.

luigi76
30/07/2010, 16:05
Ho la parte inferiore dello strumento contakm della bonneville,che e' illuminato in modo piu' tenue.Non mi ero mai accorto.E' tutto normale o devo sostituire un eventuale lampadina fulminata?Sarebbe un intervento complicato? Lo strumento del contagiri,invece,ha l'illuminazione uniforme.Uno schema dello strumento dove si puo' reperire per sapere,anche,quante e come sono le lampade.Vi sono gia da ora molto grato per le eventuali risposte e mi scuso pure per la vostra perdita ti prezioso tempo!Un grande saluto.....:wink_:

.....io ho una T100 dello scorso anno e mi domandavo la stessa cosa.....deduco quindi che sia normale così......sinceramente non ho controllato ma l'effetto non è della lampada fulminata ma semplicemente "meno forte"...

....per quanto invece riguarda l'illuminazione stradale in notturna......"voi come siete messi?"...io non ho molta esperienza di guida di note con la moto ma a me sembra che non si vede quasi un ca-colo.....voi avete migliorato le lampade o vi trovate bene con quelle originali?

nazam50
30/07/2010, 16:51
Grazie ancora per le risposte e un buona strada a Tutti!.....:biker::triumphpride: