Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto ai Grossetani !!!
qualcuno di voi che abita a Grosseto può andare in via Maestrale ( forse a Marina di Grsseto ) a togliere il cartello vendesi dalla casa in fondo alla strada ?!!!!!!!
c'è il mio numero di cellulare è un continuo chiamare di persone che sono interessate !!!!!
e qualcuno chiama più di una volta pensando poi di fare il numero giusto !!!!
Aiutoooooooooooooooooooooooo !!!!!!
japkiller
30/07/2010, 13:45
qualcuno di voi che abita a Grosseto può andare in via Maestrale ( forse a Marina di Grsseto ) a togliere il cartello vendesi dalla casa in fondo alla strada ?!!!!!!!
c'è il mio numero di cellulare è un continuo chiamare di persone che sono interessate !!!!!
e qualcuno chiama più di una volta pensando poi di fare il numero giusto !!!!
Aiutoooooooooooooooooooooooo !!!!!!
ci provo.... via maestrale hai detto??? Descrivi la casa, non vorrei togliere un cartello di qualcun'altro.... :wink_:
ci provo.... via maestrale hai detto??? Descrivi la casa, non vorrei togliere un cartello di qualcun'altro.... :wink_:
non so descriverti la casa io sono di Pisa , dicono tutti che mi chiamano per la casa in fondo alla strada !!!!
il cell. è 3382677512
non so descriverti la casa io sono di Pisa , dicono tutti che mi chiamano per la casa in fondo alla strada !!!!
il cell.
adesso ti chiama tutto il forum:biggrin3:
senta per quella casa???
adesso ti chiama tutto il forum:biggrin3:
senta per quella casa???
ho fatto cazzata!!!!!
:biggrin3:
ho fatto cazzata!!!!!
:biggrin3:
togli il cell
japkiller
30/07/2010, 13:50
oggi 'un si pole, il mio amico che abita in via maestrale è di servizio, domattina prima cosa che farà rimuoverà il cartello....
io purtroppo non posso perchè sono a Malta... :wink_:
il cell. è 3382677512
quoto così il cellulare non lo riesci più a togliere...... :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
oggi 'un si pole, il mio amico che abita in via maestrale è di servizio, domattina prima cosa che farà rimuoverà il cartello....
io purtroppo non posso perchè sono a Malta... :wink_:
quoto così il cellulare non lo riesci più a togliere...... :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
che pezzo di.......:w00t:
:risatona::risate:
deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risponderò a tutti !!!!!! ho l'autoricarica !!!!!!
grazie Jap !!!
deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risponderò a tutti !!!!!! ho l'autoricarica !!!!!!
grazie Jap !!!
buono li intrattieni al tel e dopo chiudi :wink_:
io l'ho tolto se lo togli anche tu rimane solo il Killer
:risate::risate:
belle cose...:smoke_:
soprattutto se hai la stessa tariffa di aldo giovanni e giacomo :D
belle cose...:smoke_:
soprattutto se hai la stessa tariffa di aldo giovanni e giacomo :D
per forza !!!!!
per forza !!!!!
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh