Visualizza Versione Completa : [31/7] Trentinata con Geez e Segy
Io e il porco di geez con la sua rokkettona :blink:.. ehm.. rocket :w00t: (moto da garage a suo dire :dry:), abbiamo deciso di farci un giretto pomeridiano in trentino, diciamo con partenza verso le 14 zona peschiera d/g o pressi.
Faremo Folgaria e poi sù
Chi vuole unirsi? :w00t:
Ciao! :ph34r:
era più bello segreto come giretto, tuttavia ho ricevuto minacce da geez :cry: e allora ho deciso di renderlo pubblico! :biggrin3:
.. hai fatto male ... :smoke_:
buon giro comunque!!!!
angeloyzf
30/07/2010, 15:25
Beati voi ... io sono in ufficio :cry:
keisersoze
30/07/2010, 15:47
oramai qui tutti segreti voglion fare....cmq io sn a Folgaria....in macchina però DC!!! Vado a recuperar la mamma dalle ferie.....se volete un caffè offro io,Segy il mio cell lo hai.....buon giro...
P.S. sali da Terragnolo che è più bella...
posso venire pure io? :ph34r:
comunque.....NOOOOOOOOOOOOO :cry:
io volveo giro seCreto :cry::cry::cry:
posso venire pure io? :ph34r:
comunque.....NOOOOOOOOOOOOO :cry:
io volveo giro seCreto :cry::cry::cry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
MAH!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
MAH!
ecco, adesso sono inquieto :cry:
ecco, adesso sono inquieto :cry:
no dai........però......................
perchè non vi spostate verso St. Moritz, così andiamo insieme a trifola selvaggia :w00t:
winter1969
30/07/2010, 18:26
IO ci sono,ore 13,30 uscita Cosenza est
oramai qui tutti segreti voglion fare....cmq io sn a Folgaria....in macchina però DC!!! Vado a recuperar la mamma dalle ferie.....se volete un caffè offro io,Segy il mio cell lo hai.....buon giro...
P.S. sali da Terragnolo che è più bella...
sei sicuro di andare? o tiri il pacco anche alla tua mamma? :biggrin3:
Se c'è da prendere qualcosa a scrocco... mi faccio immediatamente avanti, appena sono su, ti chiamo! :w00t:
perchè non vi spostate verso St. Moritz, così andiamo insieme a trifola selvaggia :w00t:
seeeeeeeeeeeeeeeee lo sai cosa penso della svizzera! :ph34r: no grazie(almeno io)! :biggrin3:
vieni tu qua e fai poco il fighetto svizzero!
IO ci sono,ore 13,30 uscita Cosenza est
se arrivi alle 13,20 mi trovi e facciamo la strada assieme! :oook:
novità? :fisch:
ciao bello :oook:
ciao bello :oook:
:wub::laugh2:
a che ora e dove segyno caro? :coool:
PS: adesso vado a lavarla, mi loggo dopo oppure manda sms se urgente :D
Space-Ace
31/07/2010, 13:31
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ecco...non è giusto!
io son qua a lavorare e voi a divertirvi a 2 passi da casa...
vabbè...:cry::cry::cry::cry::cry:
wlecurve
31/07/2010, 14:27
Ma vai a cagare........:biggrin3:
Ma vai a cagare........:biggrin3:
quoto
ho reportizzato!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/143738-geez-segy-trentinati-geez-inside.html#post3631324
@wiculi... vai in culo te!:biggrin3:
dobbiamo rivederci dh basta mare ligure! :dry:
wlecurve
01/08/2010, 08:57
:wink_:
ho reportizzato!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/143738-geez-segy-trentinati-geez-inside.html#post3631324
@wiculi... vai in culo te!:biggrin3:
dobbiamo rivederci dh basta mare ligure! :dry:
Il 3 e il 4 settembre sono a pontedilegno......il 3 faro' un girettino verso il tonale ed il 4 gavia stelvio livigno bernina aprica....:wink_: Fatti vivo con quel tuo ramarro del cazzo....:biggrin3:
Il 3 e il 4 settembre sono a pontedilegno......il 3 faro' un girettino verso il tonale ed il 4 gavia stelvio livigno bernina aprica....:wink_: Fatti vivo con quel tuo ramarro del cazzo....:biggrin3:
potevi mandare mp ..........ora lo sanno tutti!
non mancherò....:wink_:
wlecurve
01/08/2010, 18:44
non mancherò....:wink_:
Sperem......:biggrin3:
potevi mandare mp ..........ora lo sanno tutti!
Cosi' vieni anche tu no???? :wink_::biggrin3:
nel frattempo tu vieni qua e non rompere con il caxxo del tuo lavoro! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/143797-7-agosto-appenino-tosco-emiliano.html#post3633117
wlecurve
04/08/2010, 03:35
nel frattempo tu vieni qua e non rompere con il caxxo del tuo lavoro! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/143797-7-agosto-appenino-tosco-emiliano.html#post3633117
Lavoro PIRLA:biggrin3:
Sperem......:biggrin3:
Cosi' vieni anche tu no???? :wink_::biggrin3:
non posso mezza seghy è arrabbiato con me poi..........mi mena ciò paura!
Lavoro PIRLA:biggrin3:
vaffxnculo :oook:
non posso mezza seghy è arrabbiato con me poi..........mi mena ciò paura!
per me puoi andare.... affxnculo con wiculi! :oook:
vaffxnculo :oook:
per me puoi andare.... affxnculo con wiculi! :oook:
ottimo!
bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!