PDA

Visualizza Versione Completa : new entry

Frankie100
30/07/2010, 17:14
...ecco, prima rompevo le p@lle solo di la, dai modern classic...

Domattina ritirerò la mia nuova Tigrotta bianca... Mi "adottate"?
:biggrin3:

golia
30/07/2010, 17:17
BENVENUTO tra i "domatori" :yess::yess:

hai un po'. . . .cambiato genere ma sei sempre in famiglia.

Bell'acquisto :wub:

tiger one
30/07/2010, 17:48
ciao cugino,finalmente anche nelle altre sezioni stanno capendo qual'è la triunz migliore:laugh2::biggrin3:

bob modz
30/07/2010, 18:00
vieni in buona compagnia. :rolleyes:

SadShape
30/07/2010, 18:36
Benvenuto!!:w00t:
Qui è tradizione che l'ultimo arrivato paghi da bere a tutto il branco di tigri!!!:coool:

Si schersa ne!!!:tongue:

rebianco
30/07/2010, 19:30
benvenuto dal 07/08/10 al 20 /08/10 sono a rivisondoli

Azathot
30/07/2010, 20:35
Benvenuto!!! :wink_:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 20:40
...ecco, prima rompevo le p@lle solo di la, dai modern classic...

Domattina ritirerò la mia nuova Tigrotta bianca... Mi "adottate"?
:biggrin3:

quindi ora rompererai le p@lle qui? e per di più dobbiamo pure adottarti? fa una cosa torna da dove sei venuto :wink_::laugh2:

ovviamente scherzo.....frankie

BENVENUTO TRA LE TIGRI :demon:

appena sentirai l'impetuosa voglia di modificare la tua tiger non meravigliarti....significa solamente che sei stato contagiato anche tu dal virus del tigherista :laugh2:

cip
30/07/2010, 20:47
Ben arrivato :wink_:

ful55
30/07/2010, 22:46
quindi ora rompererai le p@lle qui? e per di più dobbiamo pure adottarti? fa una cosa torna da dove sei venuto :wink_::laugh2:

appena sentirai l'impetuosa voglia di modificare la tua tiger non meravigliarti....significa solamente che sei stato contagiato anche tu dal virus del tigherista :laugh2:

Mi sa che esiste davvero il virus il guaio più grosso ? troppo co..:moneyyy::moneyyy::moneyyy:..so !!!

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 22:47
Mi sa che esiste davvero il virus il guaio più grosso ? troppo co..:moneyyy::moneyyy::moneyyy:..so !!!

beh io infatti ho comprato un pò alla volta i "pezzi" :coool:

flaga
30/07/2010, 23:07
beh io infatti ho comprato un pò alla volta i "pezzi" :coool:

:wacko:Vuoi dire che il mono, prima ti hanno spedito la molla, poi lo stelo, poi l'olio, ecc... ecc..?:biggrin3:

Frankie100
30/07/2010, 23:22

...a casa mia neanche il frullatore é rimasto come mamma e papa l'hanno fatto. ;)

V-Leo
01/08/2010, 20:27
:w00t: benvenuto da Ostia :wink_:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2010, 20:52
:wacko:Vuoi dire che il mono, prima ti hanno spedito la molla, poi lo stelo, poi l'olio, ecc... ecc..?:biggrin3:

li pur di risparmiare ho preso tutto insieme molle olio pompanti e mono con precarico idraulico
li feci il discorso che in un unica soluzione avrei pagato una sola spedizione, tanto già ero convinto che prima o poi avrei modificato le sospensioni:tongue:

...a casa mia neanche il frullatore é rimasto come mamma e papa l'hanno fatto. ;)

mo che ci penso il mio frullatore è ancora originale...........

penso che aumenterò la velocità di rotazione e cambierò le lame :coool::laugh2:

Frankie100
02/08/2010, 09:06
che moto... È un'astronave. Percorsi i primi 500 km in maniera fantastica.

Un solo neo: le gomme.

Non é questione di guida sportiva o di durata... É che fanno proprio schifo.

Dovrò mettermi alla ricerca di una gomma (magari bimescola) che sappia offrire percorrenze nell'ordine dei 10000km con una guidabilita decorosa. Se ce ne fossero semitessellate sarebbe il top.
Spero inizino a fare le Scorpion trail nella misura adatta alla Tigre.

TIGRE SIBERIANA
02/08/2010, 09:20

Dovrò mettermi alla ricerca di una gomma (magari bimescola) che sappia offrire percorrenze nell'ordine dei 10000km con una guidabilita decorosa. Se ce ne fossero semitessellate sarebbe il top.

una bimescola da 10000km penso sia difficile da "trovare" :rolleyes:

Frankie100
02/08/2010, 09:35
...bisogna sperare che inizino a produrre nelle nostre misure le gomme da enduro stradale come le ottime scorpion trail, metz tourance exp o continental nonricordocosa. Avendole provate su altre moto ti garantisco che sono strepitose. Certo non ci dai pista o guida stradale velocissima... Ma sono sempre sincere e garantiscono percorrenze anche oltre 10000.

Non cerco una gomma da corsa... Ma una buona gomma che mi faccia capire sempre cosa sta succedendo li sotto. La michelin originale non lo é.

Tempo addietro ho avuto modo di provare le bridgestone bt020... Confidando nel fatto che nel frattempo sia uscito qualcosa di meglio mi piacerebbe saperlo ;) ma gia le dridgestone andrebbero bene.

Se avessi voluto gomme da pista avrei comprato una moto da pista o uno Speed... Con questa moto voglio fare turismo. Veloce, ma pur sempre turismo ;)

V-Leo
02/08/2010, 11:32
Oggi o domani vado a mettere le Road Smart della Dunlop, con le originali ho fatto 11.000, i tasselli posteriori visti di profilo sono ridotti a dente di sega, mentre la parte centrale spiattellata alla grande, i filetti gli ho tolti tutti fino a fine profilo........

Ho la vostra benedizione per andare a cambiarle? :rolleyes:

Ora che le ho consumate a dovere posso sentire la mia coscenza nel giusto per spendere sti 250 euri? :rolleyes:

vi prego ditemi di si .... ste gomme non le sopporto più :biggrin3:

cip
02/08/2010, 13:32
Un mio amico con il TD850, con le roadsmart ha fatto 11.000 e rotti km. ma si stava lamentando che ultimamente sulle rotonde gli scivolava.:cipenso: poi l'ho mandato a cagare, comunque da quanto ho capito sono ottime gomme per un turismo allegro.

Azathot
02/08/2010, 14:04
Oggi o domani vado a mettere le Road Smart della Dunlop, con le originali ho fatto 11.000, i tasselli posteriori visti di profilo sono ridotti a dente di sega, mentre la parte centrale spiattellata alla grande, i filetti gli ho tolti tutti fino a fine profilo........

Ho la vostra benedizione per andare a cambiarle? :rolleyes:

Ora che le ho consumate a dovere posso sentire la mia coscenza nel giusto per spendere sti 250 euri? :rolleyes:

vi prego ditemi di si .... ste gomme non le sopporto più :biggrin3:

Se può consolarti... non credo che arriverò a 11000 Km!!! :rolleyes:

Ma neanche a 5000 Km!!! :biggrin3:

Le cambierò a settembre sicuramente, magari con le Qualifyer II... :wink_:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2010, 17:11
Non cerco una gomma da corsa... Ma una buona gomma che mi faccia capire sempre cosa sta succedendo li sotto. La michelin originale non lo é.

considera che le michelin di primo equipaggiamento quando andai a cambiarle il mio gommista disse:"con queste arriveresti anche a 20000km:blink:.....sono dure come la pietra:wacko:"

e alla fine presi le dunlop sportmax qualifier II per 235€ :coool: e con quelle ci sono andato anche in pista:tongue:

Azathot
02/08/2010, 21:44
considera che le michelin di primo equipaggiamento quando andai a cambiarle il mio gommista disse:"con queste arriveresti anche a 20000km:blink:.....sono dure come la pietra:wacko:"

e alla fine presi le dunlop sportmax qualifier II per 235€ :coool: e con quelle ci sono andato anche in pista:tongue:

235€?!? :blink:

Vengo a cambiarle da te!!! :w00t: A Roma in offerta le fanno a 280€... :cry:

TIGRE SIBERIANA
02/08/2010, 22:03
235€?!? :blink:

Vengo a cambiarle da te!!! :w00t: A Roma in offerta le fanno a 280€... :cry:

280€ :ph34r:

e poi dicono che da me sono dei ladri:rolleyes:

Azathot
02/08/2010, 22:16
280€ :ph34r:

e poi dicono che da me sono dei ladri:rolleyes:

Infatti... una bella differenza!!! :ph34r:

E' che la piazza di Roma è decisamente cara... bisognerebbe allontanarsi un po', probabilmente, per trovare prezzi un po' più competitivi!

Frankie100
03/08/2010, 07:03

e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore:blink:

mkmk72
03/08/2010, 09:00
e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore

...se ogni tanto gli fai toccare terra alla ruota anteriore vedrai che si consumano....:biggrin3:

io le pilot road le ho tolte dopo 1000km ovvero ci ho fatto solo il rodaggio. Il mio primo treno di gomme onestissime le dragon evo 190euro fatti 8000km....:ph34r:

P.s. comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Azathot
03/08/2010, 10:20
e te credo... dopo 500km su e giù per Passo delle Capannelle/Campotosto di domenica scorsa ho ancora i pelucchi AL CENTRO della ruota anteriore:blink:

Q8!!! Sono praticamente di legno!!! :blink:

TIGRE SIBERIANA
03/08/2010, 13:33

:ph34r::ph34r:

ho le prove che le michelin pilot che monta la tiger di primo equipaggiamento sono le stesse che usavano i flinstones......

http://img824.imageshack.us/img824/5599/80847639.jpg (http://img824.imageshack.us/i/80847639.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

conry
04/08/2010, 12:38

infatti non è questione sportiva e di durata...e che a certe condizioni per me son persino pericolose! Io ho messo su le z6 interact e vanno davvero bene ma mi diceva mecc che da poco sono uscite le z8 pare siano il vero non plus ultra....ma a proposito come hai fatto a mollare la moto dei fighetti??? Guarda che la Tiger è per chi va in moto non per chi va al...cafè! :tongue:

V-Leo
04/08/2010, 12:54
infatti non è questione sportiva e di durata...e che a certe condizioni per me son persino pericolose! Io ho messo su le z6 interact e vanno davvero bene ma mi diceva mecc che da poco sono uscite le z8 pare siano il vero non plus ultra....ma a proposito come hai fatto a mollare la moto dei fighetti??? Guarda che la Tiger è per chi va in moto non per chi va al...cafè! :tongue:
:blink: urka! chi tra noi aveva la moto da fighetti? :blink:

chiedo subito di espellerlo da questo rude forum di veri rudi motociclisti :biggrin3:

tigerw
04/08/2010, 14:00
Infatti... una bella differenza!!! :ph34r:

E' che la piazza di Roma è decisamente cara... bisognerebbe allontanarsi un po', probabilmente, per trovare prezzi un po' più competitivi!

prova Milano e zone licantrope e poi ti accorgi se roma è cara....
ma a noi che ce frega abbiamo sempre lo zio di tigresib.......:ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
04/08/2010, 14:06

ma trasferisciti dalle mie parti così avrai ricambi a prezzi onesti....una pista vicina....il bel tempo....e campi fino a 100 anni :laugh2:

Azathot
04/08/2010, 14:26

Lodi lodi lodi allo zio di Tigre!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

ma trasferisciti dalle mie parti così avrai ricambi a prezzi onesti....una pista vicina....il bel tempo....e campi fino a 100 anni :laugh2:

Va bene per i ricambi, va bene per la pista, va bene per il tempo, ma campare cent'anni... no... proprio no!!! :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
04/08/2010, 14:31
Lodi lodi lodi allo zio di Tigre!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Va bene per i ricambi, va bene per la pista, va bene per il tempo, ma campare cent'anni... no... proprio no!!! :biggrin3:

:laugh2:

tigerw
05/08/2010, 09:13
:laugh2:

io lo voglio conoscere questo zio......:ph34r::coool::ph34r:

ogni sera accendo la tv e prego che la prima notizia non sia del tipo:
..... maxi retata di zii salernitani preso lo ZIO capo di di tutti gli zii.......

Frankie100
05/08/2010, 16:58

Con la moto dei fighetti ci ho fatto 20000km in 2 anni... Di caffe ce ne ho presi parecchi... Ma il bar era lontanuccio ;)

Sabato la tigre compirà 7 giorni... I km sono già 2000.

Ah, i pelucchi al centro della ruota anteriore sono finalmente caduti :w00t:

TIGRE SIBERIANA
07/08/2010, 02:27
io lo voglio conoscere questo zio......:ph34r::coool::ph34r:

ogni sera accendo la tv e prego che la prima notizia non sia del tipo:
..... maxi retata di zii salernitani preso lo ZIO capo di di tutti gli zii.......

e dopo la serie :"il capo dei capi"......

in prima visione tv: "lo zio degli zii"...........

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: