PDA

Visualizza Versione Completa : Circuito internazionale d'abruzzo

Sim0ne
30/07/2010, 19:28
Sarei interessato a fare un giro in questa pista dato che è a pochi km da casa. Il tracciato è un pò corto (1600 mt), forse come varano, ma sembra carino e come prima volta credo sia indicato. Il problema è che ho sentito diverse persone dire che questa pista non è adatta alle moto :unsure: e vorrei capire, magari da qualcuno del posto, se effettivamente è così. Dalle foto mi sembra una pista adatta alla street con molte curve e rettileneo non troppo lungo. Confido nel cosiglio degli esperti :biggrin3:

Circuito internazionale d'abruzzo (http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/)

apetta cross
30/07/2010, 22:35
Sarei interessato a fare un giro in questa pista dato che è a pochi km da casa. Il tracciato è un pò corto (1600 mt), forse come varano, ma sembra carino e come prima volta credo sia indicato. Il problema è che ho sentito diverse persone dire che questa pista non è adatta alle moto :unsure: e vorrei capire, magari da qualcuno del posto, se effettivamente è così. Dalle foto mi sembra una pista adatta alla street con molte curve e rettileneo non troppo lungo. Confido nel cosiglio degli esperti :biggrin3:

Circuito internazionale d'abruzzo (http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/)

... non so a me sembra piccolina
so ke runxfun organizza anke corsi a poco

se in moto ci sai andare
personalmente ti consiglio di rompere il ghiaccio in una pista seria tipo Valle ;)

Davide675
01/08/2010, 09:55
Guarda la pista si trova visino a casa mia, ma nonostante tutto ci sono stato a girare solo una volta per 2 turni circa, sia perchè al di fulori delle giornate per solo moto costa parecchio per i miei gusti sia perchè è prettamente per motard e kart....cmq se è la tua prima esperienza vai a provare la pista è molto tecnica e ti farai il fiato ma con la street girerai sempre di terza sopratutto le prime volte.....

ALE72
01/08/2010, 11:20
Da quel poco che si riesce a dedurre,sembrerebbe una pista da Kart/Motard. pero' se e' vicino a casa tua puoi sempre provare,cosi ti togli il dubbio...finche' non ci entri non puoi sapere se ti puo' piacere o meno!

Sim0ne
02/08/2010, 08:11
probabilmente mercoledì vado a provare così mi tolgo il dubbio. i pneumatici a che pressione devo metterli? ho visto in giro che in genere li gonfiano 2,1 ant e 1,9 post. monto le qualifier 2

Sim0ne
04/08/2010, 18:53
Guarda la pista si trova visino a casa mia, ma nonostante tutto ci sono stato a girare solo una volta per 2 turni circa, sia perchè al di fulori delle giornate per solo moto costa parecchio per i miei gusti sia perchè è prettamente per motard e kart....cmq se è la tua prima esperienza vai a provare la pista è molto tecnica e ti farai il fiato ma con la street girerai sempre di terza sopratutto le prime volte.....

sono stato nel pomeriggio a girare insieme a greenlantern...come prima esperienza è stata molto positiva. è vero che si gira al massimo in 3° però la sensazione che si ha girando senza pensare alle auto o ad altri pericoli che si trovano in strada è impagabile. forse più in la ci tornerò per qualche giretto ma il prossimo obiettivo è una pista come si deve (dove pprobabilmente farò un corso)