Visualizza Versione Completa : Abbiamo quasi fatto la frittata..
Stasera ho preso la mia vecchia carretta e sono andato a fare un giro in collina, ad un certo punto prendo una strada bianca, spensierato grazie al limitato traffico comincio a cercare di alzar un po di polvere, frenate, sgasate...etc...più che altro solo del gran baccano...con un bel sorrisone pieno di moscerini, pienamente appagato mi avvio verso casa....ad un certo punto i brividi alla schiena....la vedo uscire da una laterale....mi sembra di rivivere la scena di 6 anni fa quando un automobilista mi ha distrutto per bene..io freno...inchiodo...mi scanso...ed il dramma è evitato per due centimetri....
LA PROSSIMA VOLTA SCENDO DALLA MOTO E TI CORRO DIETRO.......
MALEDETTA GALLINA!!!!!!!!!!!!!!
wailingmongi
30/07/2010, 19:54
ahahaha ma non potevi tirarla sotto :D?
Stasera ho preso la mia vecchia carretta e sono andato a fare un giro in collina, ad un certo punto prendo una strada bianca, spensierato grazie al limitato traffico comincio a cercare di alzar un po di polvere, frenate, sgasate...etc...più che altro solo del gran baccano...con un bel sorrisone pieno di moscerini, pienamente appagato mi avvio verso casa....ad un certo punto i brividi alla schiena....la vedo uscire da una laterale....mi sembra di rivivere la scena di 6 anni fa quando un automobilista mi ha distrutto per bene..io freno...inchiodo...mi scanso...ed il dramma è evitato per due centimetri....
azz......:cry: però è andata bene:wink_:
Mr Frowning
30/07/2010, 19:55
:risate2::risate2::risate2:
il fato ha voluto che se la sia cavata per miracolo...certo i miei bei freni a tamburo l'avranno di certo impressionata...:biggrin3:
il fato ha voluto che se la cavasse per miracolo...certo i miei bei freni a tamburo l'avranno di certo impressionata...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: :ph34r:
simotrone
30/07/2010, 20:06
ahahaha ma non potevi tirarla sotto :D?
La volta che ho "investito" un fagiano ho preso una botta tale da pensare che fosse meglio evitare la prossima volta. :rolleyes:
Imho RISPO, buona così. :D Galline infide.
immo...bile
30/07/2010, 20:42
Caro Rispo ,stavolta hai toppato :dry:
Dovevi stenderla e portare a casa il cena-trofeo spiumarlo e ficcarlo in pentola:w00t:
Adesso è ancora la' fuori libera sul suo terreno che prepara agguati a indifesi motociclanti
Immo forse hai ragione...ma in quegli attimi è solo il nostro istinto a guidarci...penso che la gallina mi abbia preso in giro visto la velocità della bonnie..se potessi rivedere la scena alla moviola penso si vedrebbe il volatile fare addirittura un paio di finte prima di evitarmi...:tongue:
eusebius
30/07/2010, 21:12
il fato ha voluto che se la sia cavata per miracolo...certo i miei bei freni a tamburo l'avranno di certo impressionata...:biggrin3:
:risatona:
vedo la scena... :biggrin3:
almeno non ci sono stati nè danni, nè vittime :coool:
papitosky
31/07/2010, 09:54
andata di lusso
:risate2::risate2::risate2:
winter1969
31/07/2010, 09:55
La dovevi spianare la maledetta
meno male che è finita in barzelletta:biggrin3:
wailingmongi
31/07/2010, 10:15
La volta che ho "investito" un fagiano ho preso una botta tale da pensare che fosse meglio evitare la prossima volta. :rolleyes:
Imho RISPO, buona così. :D Galline infide.
ma che....impenni e le arrivi in testa con la ruota anteriore...non si fa male nessuno:wink_:
io invece caddi con il mio vecchio scooter per una gallina!
Scommetto che questa gallina non farà più uova per una settimana:laugh2:
Anche se indirettamente hai avuto la tua vendetta :biggrin3:
roberto70
31/07/2010, 13:23
gallina vecchia...........tiragli il collo!:coool: