Visualizza Versione Completa : Cavo USB per TuneEcu
volevo segnalarvi questo venditore italiano su ebay che vende i cavi ad un prezzo accessibile, sempre se non ho cannato cavo....ormai l'ho ordinato e pagato :ph34r:
Clicca :rolleyes: (http://cgi.ebay.it/USB-Vag-Com-cavo-409-1-Scanner-VW-Audi-Seat-OBD2-KKL-/270556924749?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3efe730b4d)
se interessa...
unregistred
30/07/2010, 22:41
"L'oggetto non è piu disponibile"
Vengo a casa tua e mi mappi la street! :tongue:
tranqui...ci facciamo 2 uova sulla centralina
unregistred
30/07/2010, 22:57
:laugh2: per me sode grazie!
Prima comunque ti lascio fare pratica sulla speed! :tongue:
Da quanto ho capito le possibilità di fottere la centralina sono poche, ma ci sono!
Seguirò gli aggiornamenti! Il tuo mivv è catalizzato?
mica tanto accessibile...pagato 13 euro e qualcosa spedito da UK,aspetto qualche giorno in più ma sono 9 euro in meno ;o
garnett ho scritto accessibile non il più conveniente :rolleyes:
l'ho visto anche a 40 euro solo cavo :rolleyes:
Silvio il kat è venuto via con il raccordo dei collettori :wink_:
Silvio il kat è venuto via con il raccordo dei collettori :wink_:
Ah ma quindi tutte le Speed col 3 in 1 anche solo terminale non sono cat? :blink:
sicuramente quelle dallo '08 in poi si :wink_:
arrivato stamani cavo dall'inghilterra...spezzata la plastica intorno al connettore che va alla moto... DC!!!
ecco vedi...chi più spende....
..aspetto che mi arrivi a parlare è meglio :biggrin3: :ph34r:
sì ma il problema sono le cazzo di poste italiane,che trattano la roba come rifiuti...il cavetto era imballato con il millebolle (anche se potevano magari metterci uno strato in più :/)
freerider3957
02/08/2010, 12:04
A me è arrivato in perfetto stato, oltretutto dopo soli 4 giorni! Potenza delle Royal Mail!
streetbelun
02/08/2010, 12:11
l'ho preso anche io, funziona perfettamente, ne avevo ordinato uno dall'inghilterra, mi è arrivato dopo 10 giorni e non funzionava, restituito sono stato rimborsato ma ho perso 20 giorni per non avere nulla.........meglio 9 euro in più ma apposto che 9 in meno ma non funzionante.....:wink_:
A me è arrivato in perfetto stato, oltretutto dopo soli 4 giorni! Potenza delle Royal Mail!
10 giorni con la royal mail....il problema è che prima di domenica prossima non lo posso provare <.<
Ah ma quindi tutte le Speed col 3 in 1 anche solo terminale non sono cat? :blink:
azzeccato il modello 2008 togli la y e viene via il catalizzatore :wink_: