PDA

Visualizza Versione Completa : Vi vorrei informare su cosa sta accadendo in Puglia



Eugiugio
31/07/2010, 12:21
Non è un topic politico, ma è un topic informativo per tutti gli italiani che frequentano il forum...

Buona giornata a tutti

41 Agenzia TV - Pubblica Amministrazione "Da Tremonti un sabotaggio" - L'intervento integrale di Vendola (http://www.41agenziatv.com/?video=1905)

papitosky
31/07/2010, 12:22
una campana delle due

fearless
31/07/2010, 12:24
non è politico? :blink:

alessandro2804
31/07/2010, 12:27
e ora niente più rivoluzione ? che notiziaaaaaa

vabbè ci si accontenta delle tarantelle, tarante, sagre ecc... che con Vendola pare siano aumentate in Puglia , ballare ballare che ci si dimentica di tutto

ZioVic
31/07/2010, 12:29
Se il video di Vendola dura piu' di 22 minuti,mi dite come fate a commentarlo solo dopo pochi minuti dall'apertura del 3D:rolleyes:

alessandro2804
31/07/2010, 12:33
ma perchè tu perdi tempo anche ad ascoltare uno come vendola, non ti bastono alcune dichiarazioni ? sei masochista ziovic

ZioVic
31/07/2010, 12:37
ma perchè tu perdi tempo anche ad ascoltare uno come vendola

io "perdo" tempo ad ascoltare chiunque esso sia...se poi devo commentarlo e criticarlo lo faccio sulla base delle sue dichiarazioni,non certo perche',a priori,lo considero un cojone :wink_:

oldbonnie
31/07/2010, 12:42
A prescindere dalle valutazioni di carattere politico, limitandoci a guardare soltanto ai numeri, la Puglia, tra le altre regioni italiane più o meno nelle stesse condizioni, specie, ma non solo, nel comparto della sanità, è sull'orlo di un vero e proprio collasso economico-finanziario.

papitosky
31/07/2010, 12:44
infatti dicevo che è una delle due voci senza il contradittorio:comunque i giornali escono la mattina e lo scontro era già sulla prima del corriere

ZioVic
31/07/2010, 12:45
la Puglia, tra le altre regioni italiane, specie, ma non solo, nel comparto della sanità, è sull'orlo di un vero e proprio collasso.

Se e' per questo il Lazio e' messo anche peggio...difficile trovare una regione in Italia dove la sanita' funzioni ad hoc...:cry:

winter1969
31/07/2010, 13:07
ma perchè tu perdi tempo anche ad ascoltare uno come vendola, non ti bastono alcune dichiarazioni ? sei masochista ziovic

Q8 Capezzone 2804

votalele
31/07/2010, 13:24
Io ascolto solo Elio Vito

Gnolo
31/07/2010, 13:25
:cipenso:

roberto70
31/07/2010, 13:26
Io ascolto solo Elio Vito

quoto...:coool:

nyctal
31/07/2010, 13:37
mi fa sempre sorridere l'atteggiamento tipico di una certa "schiera" di gente che è sempre pronta a giudicare senza nemmeno aver ascoltato una sola parola di quello che altri hanno da dire. Complimenti la vostra ignoranza è senza pari.

Eugiugio
31/07/2010, 13:52
Si, il topic è informativo e non politico. Ho scritto questo per due ragioni
1) Perchè vorrei informare di quanto sta accadendo tutti gli utenti del forum
2) Perchè se si parla di sanità e di diritto alla salute non si possono anteporre le preferenze politiche!!!

Detto ciò a chi chiede l'altra campana rispondo dicendo che purtoppo dell'altra campana ci sono solo le dichiarazioni di Tremonti il quale ha dichiarato di non voler firmare un piano di rientro considerato da lui stesso folle (ma in realtà redatto in buona parte dai tecnici del suo ministero); ecco qui la sua dichiarazione : Tremonti: "Vendola fa politiche irresponsabili" La replica: "Dal ministro un sabotaggio" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/07/30/news/tremonti_all_attacco_di_vendola_la_puglia_non_sar_la_nostra_grecia-5953401/)

mi complimento con coloro i quali hanno risposto al topic nel giro di qualche minuto senza quindi aver visto totalmente il video e fornendo, per ovvie ragioni, delle risposte insensate.

Ribadisco, il TOPIC E' INFORMATIVO ED HA LO SCOPO DI INFORMARE TUTTI GLI UTENTI SU QUANTO STA SUCCEDENDO IN PUGLIA.

Grazie e buona giornata ;)

nyctal
31/07/2010, 13:56
mi complimento con coloro i quali hanno risposto al topic nel giro di qualche minuto senza quindi aver visto totalmente il video e fornendo, per ovvie ragioni, delle risposte insensate.

ma questi signori credo fossero già ampiamente informati...non è così? :rolleyes:

ZioVic
31/07/2010, 13:57
mi complimento con coloro i quali hanno risposto al topic nel giro di qualche minuto senza quindi aver visto totalmente il video


Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:

D74
31/07/2010, 13:59
Si, il topic è informativo e non politico. Ho scritto questo per due ragioni
1) Perchè vorrei informare di quanto sta accadendo tutti gli utenti del forum
2) Perchè se si parla di sanità e di diritto alla salute non si possono anteporre le preferenze politiche!!!

Detto ciò a chi chiede l'altra campana rispondo dicendo che purtoppo dell'altra campana ci sono solo le dichiarazioni di Tremonti il quale ha dichiarato di non voler firmare un piano di rientro considerato da lui stesso folle (ma in realtà redatto in buona parte dai tecnici del suo ministero); ecco qui la sua dichiarazione : Tremonti: "Vendola fa politiche irresponsabili" La replica: "Dal ministro un sabotaggio" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/07/30/news/tremonti_all_attacco_di_vendola_la_puglia_non_sar_la_nostra_grecia-5953401/)

mi complimento con coloro i quali hanno risposto al topic nel giro di qualche minuto senza quindi aver visto totalmente il video e fornendo, per ovvie ragioni, delle risposte insensate.

Ribadisco, il TOPIC E' INFORMATIVO ED HA LO SCOPO DI INFORMARE TUTTI GLI UTENTI SU QUANTO STA SUCCEDENDO IN PUGLIA.

Grazie e buona giornata ;)

ti faccio tanti auguri.....

qui sul TCP c'è meno tifo e schieramento tra chi ama Valentino Rossi e chi Max Biaggi......per quanto riguarda la politca.

nyctal
31/07/2010, 14:00
Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:
se ne esiste uno anche per i cervelli allora è tutto chiaro :biggrin3:

ZioVic
31/07/2010, 14:03
se ne esiste uno anche per i cervelli allora è tutto chiaro :biggrin3:

Mi documento e riferisco :wink_:

Slow
31/07/2010, 14:04
Nyc stà buono

Eugiugio
31/07/2010, 14:05
Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:

ne ero totalmente all'oscuro :biggrin3:


ma questi signori credo fossero già ampiamente informati...non è così? :rolleyes:

Lo spero per loro :rolleyes:


ti faccio tanti auguri.....

qui sul TCP c'è meno tifo e schieramento tra chi ama Valentino Rossi e chi Max Biaggi......per quanto riguarda la politca.

Informare non fa mai male così chi vuole poi può trarre, con spirito critico o non, le sue conclusioni :wink_:

alessandro2804
31/07/2010, 14:06
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto

ZioVic
31/07/2010, 14:09
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto

Se si parla di cazzate,c'e' da distinguere fra chi le dice e chi invece le fa...
Il ns. Premier e' l'unico capace di eccellere in entrambi i casi...eppure lo ascoltiamo in tanti:biggrin3:

alessandro2804
31/07/2010, 14:10
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini

D74
31/07/2010, 14:13
ne ero totalmente all'oscuro :biggrin3:



Lo spero per loro :rolleyes:



Informare non fa mai male così chi vuole poi può trarre, con spirito critico o non, le sue conclusioni :wink_:

ripeto.... tanti auguri....

Robi evergreen
31/07/2010, 14:33
mi fa sempre sorridere l'atteggiamento tipico di una certa "schiera" di gente che è sempre pronta a giudicare senza nemmeno aver ascoltato una sola parola di quello che altri hanno da dire. Complimenti la vostra ignoranza è senza pari.

questo è uno spettacolo di messaggio.:wink_:
per il resto dei messaggi inviati dalla schiera dico solo...che due cojoni,madò insopportabili...

Eugiugio
31/07/2010, 14:35
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini

Alessandro sarai anche convinto della natura politica di questo post ma ti assicuro che, vista la mia militanza politica ed il mio attivismo, potrei aprirne uno al giorno o forse più di topic POLITICI ma non lo faccio perchè non credo che si possa far politica con i social network così come è questo forum...ben altra cosa è fare informazione, informare e comunicare; tutti obiettivi e scopi per i quali i social network ed i forum sono pensati e studiati :wink_:


ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto

Se sentissi il discorso integro nel quale ha fatto riferimenti a Falone Borsellino e Giuliani, forse capiresti che si è fatto nessun accostamento fra le loro figure...

Provate a dare una opinione su quanto sta accadendo invece di sparare risposte a vanvera senza neanche sapere di ciò che si sta parlando!

papitosky
31/07/2010, 14:57
Esiste un software che si chiama Bignamivideoaccelerator...non lo sapevi?:biggrin3:

esistono i giornali che si possono leggere...non lo sapevi? :wink_:

ZioVic
31/07/2010, 15:00
esistono i giornali che si possono leggere...non lo sapevi? :wink_:

l'hai gia' detto in prima pagina...comunque ti ringrazio per avermelo fatto sapere:wink_:

papitosky
31/07/2010, 15:09
aggiungo che è interessante sapere che nell'ultima tornata di decisioni del suo governo precedente, vendola ha deciso l'assunzione di 8000 persone nella sanità pugliese (subito prima delle elezioni :ph34r:) ma riduce i posti letto :tongue:
per inciso, lazio calabria campania abruzzo e molise hanno già la sanità commissariata :mad:

Fooldancer
31/07/2010, 16:18
E' un bel po' di tempo che la sanita' in quella regione non funziona piu' ed e' in crisi economica.
La colpa di certo non e' dovuta al taglio ricevuto.
Fino a ieri quei soldi se li sono pappati i soliti 4 marcioni.
Almeno cosi' se li mangeranno comunque, ma meno... :wacko:

E' una caxxta, lo so... ma in Italia quasi mi sembra la soluzione migliore... :wacko:

nyctal
31/07/2010, 17:03
Nyc stà buono
http://www.pillbox.it/wp-content/uploads/yapb_cache/bavaglio.cv8dol0um4g0w4w4gc4g88o04.6ylu316ao144c8c4woosog48w.th.jpeg

Hannibal
31/07/2010, 17:12
Alessandro sarai anche convinto della natura politica di questo post ma ti assicuro che, vista la mia militanza politica ed il mio attivismo, potrei aprirne uno al giorno o forse più di topic POLITICI ma non lo faccio perchè non credo che si possa far politica con i social network così come è questo forum...ben altra cosa è fare informazione, informare e comunicare; tutti obiettivi e scopi per i quali i social network ed i forum sono pensati e studiati :wink_:


Se sentissi il discorso integro nel quale ha fatto riferimenti a Falone Borsellino e Giuliani, forse capiresti che si è fatto nessun accostamento fra le loro figure...

Provate a dare una opinione su quanto sta accadendo invece di sparare risposte a vanvera senza neanche sapere di ciò che si sta parlando!


Non perdete tempo a rispondere a sto individuo, e' solo un provocatore.
(mi riferisco a questo alessandro...etc)

Si fa in fretta a strumentalizzare una frase senza manco averla correttamente sentita e interpretata.
Se dovessimo fare cosi' con tutte le immense troiate reiteratamente bofonchiate da bossi, berlusconi, capezzone etc etc etc

Potremmo riempire una treccani.

Ma siamo annoiati da tutte 'ste minchiate dette e fatte dal governo (si fa per dire governo...) attuale.

Speriamo succeda qualcosa finalmente di serio e ci sia una svolta con persone competenti e oneste.

ZioVic
31/07/2010, 17:19
Si fa in fretta a strumentalizzare una frase senza manco averla correttamente sentita e interpretata.


Qualcuno suggeriva che le stesse dichiarazioni fatte da Vendola possono essere lette sui quotidiani, ma una cosa e' cio' che riporta un giornalista(per quanto fedele possa essere) e un'altra e' sentirla dalla voce di chi la esprime.

papitosky
31/07/2010, 17:30
Qualcuno suggeriva che le stesse dichiarazioni fatte da Vendola possono essere lette sui quotidiani, ma una cosa e' cio' che riporta un giornalista(per quanto fedele possa essere) e un'altra e' sentirla dalla voce di chi la esprime.

in effetti si possono leggere informazioni che lui si guarda bene dal dare verbalmente :ph34r:

Hannibal
31/07/2010, 17:32
Qualcuno suggeriva che le stesse dichiarazioni fatte da Vendola possono essere lette sui quotidiani, ma una cosa e' cio' che riporta un giornalista(per quanto fedele possa essere) e un'altra e' sentirla dalla voce di chi la esprime.

Certo zioVic,

quello che ha detto Vendola (ed intendeva dire) non e' il concetto, chiaramente insostenibile, che hanno "usato" per tentare di sputtanarlo,

dato che sputtanare, oggi e' lo sport preferito...

forse vendola fa paura e non solo al PdL,
....tenteranno di smontarlo in tutti i modi prima che diventi davvero pericoloso...


in effetti si possono leggere informazioni che lui si guarda bene dal dare verbalmente :ph34r:


se e' per questo se hai voglia di "leggere" trovi di tutto un po'...
poi vedi te se ti va di crederci perche' ti piace la storia oppure no...

Comunque, chi volesse puo' leggere questo stralcio che ho tratto dal Corriere della Sera
(non dai comunisti..... di repubblica, espresso etc etc)
http://img411.imageshack.us/img411/3177/catturafgw.jpg (http://img411.imageshack.us/i/catturafgw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

papitosky
31/07/2010, 17:56
articolo già letto che mi conferma che per vendola i delinquenti come giuliani, perchè uno mascherato che assalta una macchina dei carabinieri è un delinquente, sono eroi e simboli di una generazione:preoccupante

Hannibal
31/07/2010, 18:28
articolo già letto che mi conferma che per vendola i delinquenti come giuliani, perchè uno mascherato che assalta una macchina dei carabinieri è un delinquente, sono eroi e simboli di una generazione:preoccupante


e' la tua opinione.

papitosky
31/07/2010, 18:31
e' la tua opinione.

certo, e,da quello che intuisco,non la tua

oldbonnie
31/07/2010, 18:31
http://santagatando.files.wordpress.com/2009/11/voltaire-liberta-di-pensiero.jpg

Hannibal
31/07/2010, 18:40
certo, e,da quello che intuisco,non la tua

il mondo e' bello perche' e vario, no?:rolleyes:

papitosky
31/07/2010, 18:56
il mondo e' bello perche' e vario, no?:rolleyes:

:wink_:

Bonzo
31/07/2010, 19:39
Io non sono ne di destra ne di sinistra e ne di centro ma sono senza parole!!!

Eugiugio
01/08/2010, 01:30
articolo già letto che mi conferma che per vendola i delinquenti come giuliani, perchè uno mascherato che assalta una macchina dei carabinieri è un delinquente, sono eroi e simboli di una generazione:preoccupante

I delinquenti come Giuliani...o come i poliziotti che massacravano di botte i dottori? O come i poliziotti che hanno picchiato le donne? O i poliziotti che in branco pestavano i ragazzi che manifestavano al g8?

oldbonnie
01/08/2010, 06:09
Da le "Pagine corsare"

La poesia

Pier Paolo Pasolini




...Siete in ritardo, figli.
E non ha nessuna importanza se allora non eravate ancora nati...

Adesso i giornalisti di tutto il mondo (compresi
quelli delle televisioni)
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio
delle Università) il culo. Io no, amici.

Avete facce di figli di papà.
Buona razza non mente.
Avete lo stesso occhio cattivo.
Siete paurosi, incerti, disperati
(benissimo) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori e sicuri:
prerogative piccoloborghesi, amici.

Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.

Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.

E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l'essere odiati fa odiare).

Hanno ventanni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d'accordo contro l'istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all'altra classe sociale.

A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. [...]


Pier Paolo Pasolini

wailingmongi
01/08/2010, 06:45
A prescindere dalle valutazioni di carattere politico, limitandoci a guardare soltanto ai numeri, la Puglia, tra le altre regioni italiane più o meno nelle stesse condizioni, specie, ma non solo, nel comparto della sanità, è sull'orlo di un vero e proprio collasso economico-finanziario.

povera terra mia:sick:

alessandro2804
01/08/2010, 07:34
Non perdete tempo a rispondere a sto individuo, e' solo un provocatore.
(mi riferisco a questo alessandro...etc)

Si fa in fretta a strumentalizzare una frase senza manco averla correttamente sentita e interpretata.
Se dovessimo fare cosi' con tutte le immense troiate reiteratamente bofonchiate da bossi, berlusconi, capezzone etc etc etc

Potremmo riempire una treccani.

Ma siamo annoiati da tutte 'ste minchiate dette e fatte dal governo (si fa per dire governo...) attuale.

Speriamo succeda qualcosa finalmente di serio e ci sia una svolta con persone competenti e oneste.

Ecco nn perder tempo con le idee diverse provocatorie :blink:

E' chiaro che siano provocatorie se mettono in dubbio quello che voi credete:biggrin3:

Altra cosa, se abbiamo interpretato male la battuta del rivoluzionario Obama bianco ( come lui si e' definito) allora sarebbe il caso di rivedere sotto un'altra chiave interpretativa tuttenle battute di Berlusconi, probabilmente con Berlusconi i giornalisti non sbagliano mai il senso delle sue battute ,vero hannibale the cannibal:laugh2:

natan
01/08/2010, 08:08
e ora niente più rivoluzione ? che notiziaaaaaa

vabbè ci si accontenta delle tarantelle, tarante, sagre ecc... che con Vendola pare siano aumentate in Puglia , ballare ballare che ci si dimentica di tutto

:wacko::wacko::wacko:


trovo questo tuo intervento al quanto stupido ... sinceramente!


sono 22 minuti di notizie, probabilmente tra queste ce ne sono molte oggettive e altre soggettive ....... sentendo Vendola in questo video qualsiasi persona onesta non può che dire che si tratta di una persona che cerca di ragionare sui problemi della sua regione e non cerca minimamente di ridurre i suoi compiti in una taranta ... sebbene é musica popolare e antica, che vive di radici profonde e della quale ci vorrebbe anche per lei un minimo di rispetto ...

se però, basandoti su questo video, puoi dirci dove possiamo trovare le fondamenta del tuo intervento, e se saprai convincermi, ti leggerò con interesse e non mancherò di cambiare la mia opinione.

flaga
01/08/2010, 08:13
Ormai sono anni che non ci capisco piu' una mazza.....c'e' chi si lamenta, e chi dice che va tutto bene......dov'e' la verita'?

orcablu
01/08/2010, 08:14
post gnocca...
chiudere

natan
01/08/2010, 08:21
Ormai sono anni che non ci capisco piu' una mazza.....c'e' chi si lamenta, e chi dice che va tutto bene......dov'e' la verita'?

la verità é un'opinione ....

flaga
01/08/2010, 08:30
la verità é un'opinione ....

:sick:Siamo arrivati a questo?

natan
01/08/2010, 08:35
:sick:Siamo arrivati a questo?

siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:

D74
01/08/2010, 08:35
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:

che amarezza...un tempo era la religione l'oppio dei popoli ora c'è anche la politica....

natan
01/08/2010, 08:40
che amarezza...un tempo era la religione l'oppio dei popoli ora c'è anche la politica....

e sì ... usare il cervello .... anche male, volendo ... ma usarlo implica incertezze ........ perché in ogni nostra opinione vive il suo opposto e questo fa si che la determinazione possa essere minata .......... meglio fare la bianca pecorella e sentirsi sempre nel giusto .... meglio!!! :cry:

D74
01/08/2010, 08:41
e sì ... usare il cervello .... anche male, volendo ... ma usarlo implica incertezze ........ perché in ogni nostra opinione vive il suo opposto e questo fa si che la determinazione possa essere minata .......... meglio fare la bianca pecorella e sentirsi sempre nel giusto .... meglio!!! :cry:

mettersi in gioco, mettere sul tavolo le proprie certezze, poter dire ho sbagliato, mi devo ricredere.....

cose semplici, ma oggi giorno sempre più anacronistiche. :cry:

flaga
01/08/2010, 08:56
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:


che amarezza...un tempo era la religione l'oppio dei popoli ora c'è anche la politica....

Questa credo che sia la risposta giusta......dipende da come ti bombardano il cervello di notizie:biggrin3:

D74
01/08/2010, 08:57
infatti la politica è diventata una questione di fede (non emilio ....)

e abiurare il proprio credo è impensabile...meglio il martirio.....

ehehehe

alessandro2804
01/08/2010, 09:07
in parole povere un ministro non puo' approfondire prima di mettere una firma sul piano di rientro di una regione?

intanto ventola lo avete sentito quante volte usa le parole "traditore della patria"?

e sto Ventola crede che i suoi piani siano frutto di scienza apolitica, Tremonti invece prende posizioni per ideologie politiche?

ma ancora credete a questo ciarlatano?

nyctal
01/08/2010, 09:11
se abbiamo interpretato male la battuta del rivoluzionario Obama bianco


infatti la politica è diventata una questione di fede (non emilio ....)

e abiurare il proprio credo è impensabile...meglio il martirio.....


la conferma a ciò che dici era pochi post precedenti a questo :rolleyes:

http://www.collezioni-f.it/sol_pi001-606x577.jpg

natan
01/08/2010, 09:15
in parole povere un ministro non puo' approfondire prima di mettere una firma sul piano di rientro di una regione?

intanto ventola lo avete sentito quante volte usa le parole "traditore della patria"?

e sto Ventola crede che i suoi piani siano frutto di scienza apolitica, Tremonti invece prende posizioni per ideologie politiche?

ma ancora credete a questo ciarlatano?

da quel che dice l'approfondimento é stato fatto da tempo, i tecnici si erano incontrati ed era arrivato il momento della firma ... da quel che dice, naturalmente!

il lessico, poi, é ben ereditato dalla politica dei giorni nostri ... dove un verdetto di un magistrato viene giudicato a seconda dei propri interessi, additando lo stesso come fautore di ingiustizie ... e per un magistrato equivale a tradire il proprio mandato, o no?

sei tu, poi, che pensi che bisogna essere apolitico per dire delle verità ... non penso che uno come Vendolo (stai imparando dal tuo amico Fede a storpiare i nomi di chi non vi sta simpatico? :sick::sick::sick:) si sia mai venduto per apolitico o per centrista ... ma ancora non hai risposto al mio precedente intervento ... :wink_:

nyctal
01/08/2010, 09:23
stai imparando dal tuo amico Fede a storpiare i nomi di chi non vi sta simpatico? :sick::sick::sick:
è una tecnica di base del modus operandi di questi soldatini...è parte dell'addestramento!

ZioVic
01/08/2010, 09:26
ma ancora credete a questo ciarlatano?

Detto da uno che sostiene e "sponsorizza" il Sig. Berlusconi e' quanto dire:rolleyes:

alessandro2804
01/08/2010, 09:28
vendola =comunismo

lo sanno anche le pietre

nyctal
01/08/2010, 09:30
vendola =comunismo

lo sanno anche le pietre
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

capisco tante cose davvero...

ZioVic
01/08/2010, 09:31
vendola =comunismo

lo sanno anche le pietre

:noooo::noooo:

alessandro2804
01/08/2010, 09:34
e i miei interlocutori qui ,se lo difendono, sono dei comunisti, è evidente

sono simpatizzanti delle idee comuniste, ditelo non c'è niente di male finchè resta tutto nela vostra immaginazione

natan
01/08/2010, 09:35
vendola =comunismo

lo sanno anche le pietre

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


grande argomentazione.... complimenti!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ps: fai un piccolo sforzo, sono convinto che puoi fare di meglio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

alessandro2804
01/08/2010, 09:35
e ora vi saluto mi aspettano a mare

natan
01/08/2010, 09:36
e i miei interlocutori qui ,se lo difendono, sono dei comunisti, è evidente

sono simpatizzanti delle idee comuniste, ditelo non c'è niente di male finchè resta tutto nela vostra immaginazione

vediamo un po' ... :cipenso:


tu trovi che le mie idee siano comuniste?


E se si, perché?

Bonzo
01/08/2010, 09:38
vendola =comunismo

lo sanno anche le pietre

Senti io non sono comunista e tanto meno fascista, se sei una persona intelligente replica agli interventi in modo serio e non dicendo le prime stronzate che ti vengono in mente tipo " tarantelle, tarante, sagre "

ZioVic
01/08/2010, 09:42
e ora vi saluto mi aspettano a mare

:wink_:Rinfrescati le idee e non prendere altro sole...annebbia il cervello:tongue:

natan
01/08/2010, 09:44
e ora vi saluto mi aspettano a mare

ti auguro una buona giornata ... avessi io il mare fuori casa :w00t: ... :cry::cry::cry:

nyctal
01/08/2010, 09:44
e ora vi saluto mi aspettano a mare
gli atri soldatini ti aspettano?
dai ma ti leggi quando scrivi?
le leggi le argomentazioni che porti?
le trovo patetiche e più vicine ad un folcloristico e cieco campanilismo che non frutto di un vero ragionamento sul problema.
a me non mi aspetta nessuno al mare ma credo che anche per me sia ora di salutare perchè abilmente (questo te lo concedo) hai portato il topic fuori dal suo argomento (sarà parte dell'addestramento anche questo? :rolleyes:) e la qualità degli interventi precipita.
quindi buona giornata di mare e spero che il sole ti illumini sul TUO modo di ragionare e pensare come INDIVIDUO, e non come piccolo soldatino appartenente ad una SCHIERA da difendere ad ogni costo.

bye

D74
01/08/2010, 09:46
auguri a tutti....io me la rido

Bonzo
01/08/2010, 09:46
gli atri soldatini ti aspettano?
dai ma ti leggi quando scrivi?
le leggi le argomentazioni che porti?
le trovo patetiche e più vicine ad un folcloristico e cieco campanilismo che non frutto di un vero ragionamento sul problema.
a me non mi aspetta nessuno al mare ma credo che anche per me sia ora di salutare perchè abilmente (questo te lo concedo) hai portato il topic fuori dal suo argomento (sarà parte dell'addestramento anche questo? :rolleyes:) e la qualità degli interventi precipita.
quindi buona giornata di mare e spero che il sole ti illumini sul TUO modo di ragionare e pensare come INDIVIDUO, e non come piccolo soldatino appartenente ad una SCHIERA da difendere ad ogni costo.

bye

:wink_: Complimenti

Fooldancer
01/08/2010, 15:44
Si... va beh... bla bla bla ecc ecc

Ma le responsabilita' di questo tracollo dove si trovano?
Chi doveva vigilare?

Non siamo arrivati certo a questo per colpa di Tremonti, dico io... o mi sbaglio? :cipenso:
Questa situazione si trascina da almeno 30 anni.
E Vendola, non se ne poteva accorgere prima?

papitosky
01/08/2010, 18:58
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:

c'è una razza superiore tra noi :ph34r:


I delinquenti come Giuliani...o come i poliziotti che massacravano di botte i dottori? O come i poliziotti che hanno picchiato le donne? O i poliziotti che in branco pestavano i ragazzi che manifestavano al g8?

quei poliziotti sono sotto processo,i black block eroi :ph34r:

Black Death
01/08/2010, 19:01
gli atri soldatini ti aspettano?
dai ma ti leggi quando scrivi?
le leggi le argomentazioni che porti?
le trovo patetiche e più vicine ad un folcloristico e cieco campanilismo che non frutto di un vero ragionamento sul problema.
a me non mi aspetta nessuno al mare ma credo che anche per me sia ora di salutare perchè abilmente (questo te lo concedo) hai portato il topic fuori dal suo argomento (sarà parte dell'addestramento anche questo? :rolleyes:) e la qualità degli interventi precipita.
quindi buona giornata di mare e spero che il sole ti illumini sul TUO modo di ragionare e pensare come INDIVIDUO, e non come piccolo soldatino appartenente ad una SCHIERA da difendere ad ogni costo.

bye


non ci credo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

spettacolo



;)

D74
01/08/2010, 20:26
c'è una razza superiore tra noi :ph34r:



quei poliziotti sono sotto processo,i black block eroi :ph34r:

no quei poliziotti sono stati condannati....

i black block condannati anch'essi.

:wink_:

natan
01/08/2010, 21:27
c'è una razza superiore tra noi :ph34r:


:wacko::wacko::blink:

Sfigatto
01/08/2010, 21:53
Da le "Pagine corsare"

La poesia

Pier Paolo Pasolini




...Siete in ritardo, figli.
E non ha nessuna importanza se allora non eravate ancora nati...

Adesso i giornalisti di tutto il mondo (compresi
quelli delle televisioni)
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio
delle Università) il culo. Io no, amici.

Avete facce di figli di papà.
Buona razza non mente.
Avete lo stesso occhio cattivo.
Siete paurosi, incerti, disperati
(benissimo) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori e sicuri:
prerogative piccoloborghesi, amici.

Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.

Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.

E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l'essere odiati fa odiare).

Hanno ventanni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d'accordo contro l'istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all'altra classe sociale.

A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. [...]


Pier Paolo Pasolini

Posso dire che Pasolini (come del resto ogni appartenente all'"intellighenzia" comunista) mi stava e sta sulle balle senza passare per polemico ad oltranza? Mi sovviene di un mio professore del liceo noto marxista-leninista che difendeva a spada tratta una fastidiosa zecca di CL solo in quanto figlio di "proletari". Questo missionariesimo masochista (finto, peraltro, perché cela un disdicevole senso di superiorità, di diritto ad attribuire ruoli e valori) di pseudosinistra arriva ad infastidirmi più di ogni altra cosa, a parte, giusto a proposito di Valle Giulia, ferrara e soci.


c'è una razza superiore tra noi :ph34r:



quei poliziotti sono sotto processo,i black block eroi :ph34r:

Black Bloc (questa è la dizione corretta) è una tattica, non persone.
E, comunque, ribadisco che non c'è bisogno di eroi.