Visualizza Versione Completa : Bolognesi, la facciamo una foto con le nostre nuove maglie??
Salve ragazzuoli, dato il desiderio espresso da Mark di vedere delle foto che ci ritraggano mentre indossiamo la maglietta dei "Triumph Street Warriors", chi ci sta a ritrovarci un giorno per fare una bella foto di gruppo, tutti con la maglia e magari in compagnia delle nostre "bimbe special"?? :w00t:
Fatevi sotto, le "iscrizioni" sono aperte!! :laugh2:
fenix1979
31/07/2010, 23:24
ma a chi vuoi trovare te che siamo tutti in ferie?!:tongue:
vattene al mare ci vediamo a settembre:biggrin3:
ma a chi vuoi trovare te che siamo tutti in ferie?!:tongue:
vattene al mare ci vediamo a settembre:biggrin3:
1) non vado al mare dal 2004 e non ho certo intenzione di tornarci, qualsiasi mare sia...vivrei solo in montagna (leggi: Alto Adige), avessi le possibilità di tempo e denaro;
2) la speranza è sempre l'ultima a morire, così come l'illusione di non essere il solo che, anche quest'anno, alle voci "vacanza" e "ferie", sul dizionario, non troverà definizione... :cry:
onlystreet
01/08/2010, 16:58
Io e te, oltre alla jet black...abbiamo molte cose in comune...
coetanei, non amanti del mare (eppure abito in sardegna), passione montagna (che purtroppo che non ho vicino)
gixxer73
01/08/2010, 17:17
1) non vado al mare dal 2004 e non ho certo intenzione di tornarci, qualsiasi mare sia...vivrei solo in montagna (leggi: Alto Adige), avessi le possibilità di tempo e denaro
quotone al 1000 x 1000 :biggrin3: a sentirti parlare mi sembra di essere allo specchio :w00t: adoro il trentino , il mio cuore è là :wub: chissà che in un futuro non possa andarci a vivere ... :homer:
Io e te, oltre alla jet black...abbiamo molte cose in comune...
coetanei, non amanti del mare (eppure abito in sardegna), passione montagna (che purtroppo che non ho vicino)
quotone al 1000 x 1000 :biggrin3: a sentirti parlare mi sembra di essere allo specchio :w00t: adoro il trentino , il mio cuore è là :wub: chissà che in un futuro non possa andarci a vivere ... :homer:
Eh ma se me la mettete così allora per il prossimo anno (perchè questo, purtroppo, va così...) si organizza a modo e ci si va a fare un bel tour lassù!! L'avevo anche abbozzato con un mio amico, prima che fossi ingabbiato da altri impegni lavorativi e di famiglia: tour dell'Alto Adige, Dolomiti e Alpi del Tirolo austriaco. Fra passi e vallate con strade veramente asfaltate come Dio comanda, mi son sempre chiesto come dovrebbe essere girarci in moto, ma fino a pochi mesi fa ero dotato di un "solo" 125 e farsi tutta quella strada diventava pesante :tongue:
onlystreet
01/08/2010, 21:10
MAGARI. Io ci sono.
gixxer73
01/08/2010, 21:15
IO PURE . Ieri sono andato sulle dolomiti bellunesi e ho fatto 650 km:sbornia3:
MAGARI. Io ci sono.
IO PURE . Ieri sono andato sulle dolomiti bellunesi e ho fatto 650 km:sbornia3:
Mo che bello, voleva organizzare i concittadini per una foto di gruppo e si trova ad abbozzare un tour moto-alpino! :laugh2:
Beato te che ti sei potuto fare un bel giro là sulle Dolomiti...
A parte la pacchianeria di Cortina (stupenda come vedute, ma veramente troppo "patacca" stile Riviera romagnola...e qui mi odieranno tutti i miei "vicini" di Romagna :tongue:), c'è solo che da lasciare la mandibola per strada quando si va in quei posti...
Qualcuno ha mai visto anche com'è la strada della Val Pusteria quando si supera San Candido, andando verso l'Austria?? Maaaaamma mia!! strada larga, lievi sali-scendi, stile campagna inglese, e curvoni che son lì che ti dicono "piegaaaaaa!!!" :wub:
Vabbè, basta, a pensarci mi sto facendo del male da solo :senzaundente:
gixxer73
01/08/2010, 21:32
hai pienamente ragione :biggrin3: ti dico solo che in piu' di qualche curva strisciavo le saponette in tutta sicurezza :homer: