Visualizza Versione Completa : Pettinari oltrefrontiera...
Hannibal
30/11/2006, 10:12
Enrico and Co. supercitati anche in Francia grandi !!!
Triumph Speed Triple*: preparation made in Italia - Triumph - Roadster - Tuning - Speed Triple - MOTO : l'actu moto et les essais sur Caradisiac (http://moto.caradisiac.com/Triumph-Speed-Triple-preparation-made-in-Italia-784)
maverick65
30/11/2006, 10:44
grande enrico..............
sono molto contento è il giusto riconoscimento ad un'azienda seria fatte di persone speciali come le loro preparazioni.........degli appasionati veri............e soprattutto degli amici!!!!
Non avevo dubbi..... è una squadra che vince sempre....... bravo Enry, Charlie e il mitico Daddy.....;)
gp.triple
30/11/2006, 11:08
UN APPLAUSO A TUTTA LA FAMIGLIA PETTINARI
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
dott_speed
30/11/2006, 11:14
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sempre una garanzia .... eccetto uno http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020075.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
Marco Manila
30/11/2006, 11:46
Bhè, quando una moto finisce nel web è normale che venga riportata su altri siti e blog. Se poi la moto in questione è stata tra le mani di Pettinari non può che essere un mezzo speciale, e quindi ancora piu faicle che venga pubblicata all' estero.
Grande Pettinari.
tonidaytona
30/11/2006, 12:12
complimenti piu' che meritati!
e pensare che la prima volta che lessi di una special pettinari non avevo nemmeno la triumph!!!
e questo dice gia' molto.
era un servizio su due special suzuki 1100 superbombardate dal telaio al motore.
ancora le ricordo...
BELLISSIME!
davebike
30/11/2006, 12:15
...complimenti alla famiglia Pettinari!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Iron Speed
30/11/2006, 12:38
Komplimentiiiii!!!!!!!
pettibike
30/11/2006, 13:20
Ringrazio Mauri per la bella news!!! Io stesso non sapevo nulla....
Che dire è sempre una gran bella soddisfazione, che ripaga il lavoro di un gramn bel team, Magno compreso!!!
pettibike
30/11/2006, 13:25
complimenti piu' che meritati!
e pensare che la prima volta che lessi di una special pettinari non avevo nemmeno la triumph!!!
e questo dice gia' molto.
era un servizio su due special suzuki 1100 superbombardate dal telaio al motore.
ancora le ricordo...
BELLISSIME!
Uhh mammaaaa Toni!! Tu parli delle Suzuki/Harris e di nno so piu' quanti anni fa....:tongue: :tongue:
Una delle due avevamo fatto il motore completo Yoschimura portando la cilindrata a 1340!! Dio quanti anni Toni.....:wink_: :wink_:
Black Death
30/11/2006, 13:28
Che dire è sempre una gran bella soddisfazione, che ripaga il lavoro di un gramn bel team, Magno compreso!!!
Chissà cosa e se scriveranno i tuoi "fedelissimi" amici
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
Hannibal
30/11/2006, 13:32
Di nulla Enrico,
L'ho vista per caso e mi sembrava doveroso segnalarla al Forum,
Bravi ancora
pettibike
30/11/2006, 13:43
Chissà cosa e se scriveranno i tuoi "fedelissimi" amici
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
Quali??:dry: :cry:
Complimenti vivissimi.....
Oltre ad essere un grande nel tuo lavoro
sei davvero gentilissimo ...
Ipermeritati
Grandi Enry, complimenti a tutti.... e non è ancora finita qui... hehehehehe
VERY COMPLIMENTS!!! EHHEHE :ita: :ita: :ita: :ita:
Quali??:dry: :cry:
Triumph Speed Triple*: preparation made in Italia - Triumph - Roadster - Tuning - Speed Triple - MOTO : l'actu moto et les essais sur Caradisiac (http://moto.caradisiac.com/Triumph-Speed-Triple-preparation-made-in-Italia-784)
ellamadoscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:
ciao enrico!:rolleyes:
da vedere
Rickystyle
01/12/2006, 13:17
complimenti petty!!!
io, me la sogno di notte, la SPECTRINA:wub: :wub: :wub: :wub:
ciao petti belli!
ma visto che vi vengono cosi bene........forza!
bacioni dalla Vs speedtripler:wub:
pettibike
01/12/2006, 16:15
io, me la sogno di notte, la SPECTRINA:wub: :wub: :wub: :wub:
ciao petti belli!
ma visto che vi vengono cosi bene........forza!
bacioni dalla Vs speedtripler:wub:
Uhheeeeeeeeeee!!! Ciao Gina Di Legno!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che fine hai fatto???
Tutto ok???
dott_speed
01/12/2006, 16:23
,,,,,,,,,,,,,,, di legno azzzzzzzzzzzz