PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi è stato a Silverstone???



Millejager
31/07/2010, 16:27
hola gente... dato che al momento mi trovo a Londra e domani c'è la SBK a Silverstone mi chiedevo come poter raggiungere il circuito....

prenderei il treno da London Euston per Northampton.... ma poi da lì come arrivo al circuito??? Ci saranno navette???

nessuno di voi c'è stato?

qualsiasi info è ben accetta!!! Grazie a tutti:wink_::wink_:

Il Franky
31/07/2010, 16:39
bella albi!!!!!!!!!!
io non ti so aiutare, però ti chiedo di fare un bel report giacchè sei lì!!! sennò quando ci ricapita!!§??

D74
31/07/2010, 16:43
Silverstone is conveniently situated right in the heart of the UK, approximately 90 minutes north of London and 60 minutes south of Birmingham. Road access is exceptionally easy along the A43 dual carriageway from either the M40 or M1.

By public transport, the nearest stations are Banbury or Milton Keynes, both of which offer fast connections to destinations throughout the country.

We are always pleased to hear from people, so if you would like to get in touch with Silverstone please follow the link on the right and fill out the Contact Form.


Silverstone Circuit - Motorsport, Driving Experiences & Track Days (http://www.silverstone.co.uk/)

Millejager
31/07/2010, 17:07
Silverstone Circuit - Motorsport, Driving Experiences & Track Days (http://www.silverstone.co.uk/)

ottimo meglio ancora... da London Marylebone a Banbury ci metto solo un ora e un quarto.... da lì poi in qualche modo ci arriverò! al max prendo un taxi e mi faccio spennare :D
grazie D74 ;)

avevo cercato nel sito ufficiale ma sto scrivendo con questo merdosissimo samsung omnia e non trovavo una sega :D:D

D74
31/07/2010, 17:08
ottimo meglio ancora... da London Marylebone a Banbury ci metto solo un ora e un quarto.... da lì poi in qualche modo ci arriverò! al max prendo un taxi e mi faccio spennare :D
grazie D74 ;)

avevo cercato nel sito ufficiale ma sto scrivendo con questo merdosissimo samsung omnia e non trovavo una sega :D:D

ho preso le info dal sito ufficiale del circuito....comunque ti conviene prendere i biglietti per non fare il viaggio a vuoto.

Millejager
31/07/2010, 17:08
bella albi!!!!!!!!!!
io non ti so aiutare, però ti chiedo di fare un bel report giacchè sei lì!!! sennò quando ci ricapita!!§??

ok! ci provo... anche se l'unica macchina fotografica che ho è il cellulare ;)


ho preso le info dal sito ufficiale del circuito....comunque ti conviene prendere i biglietti per non fare il viaggio a vuoto.

dici??? e come faccio a stamparli!?!? qui non ho nessuna stampante :cry:.... cmq non penso ci siano problemi, per la sbk ho sempre fatto i biglietti all'ingresso... speriamo sia così anche domani :tongue:

no... meglio ancora.... faccio Londra Euston - Milton Keynes 45 minuti di treno poi da lì vedo....

Mr Frowning
31/07/2010, 18:14
divertiti :oook:

Slow
31/07/2010, 18:16
se vedi Max salutamelo!:)

urasch
31/07/2010, 18:35
bella albi!!!!!!!!!!
io non ti so aiutare, però ti chiedo di fare un bel report giacchè sei lì!!! sennò quando ci ricapita!!§??

infatti,vai di foto!

Gnolo
31/07/2010, 19:53
magari

Rebel County
31/07/2010, 20:12
national rail
London euston to wolverton

da li poi taxi o se riesci ad infilarti bus navetta
senno treno fino a northampton e da li bus 88

MR-T
31/07/2010, 21:00
buon divertimento

Millejager
31/07/2010, 21:11
national rail
London euston to wolverton

da li poi taxi o se riesci ad infilarti bus navetta
senno treno fino a northampton e da li bus 88

M-I-T-I-C-O!!! :w00t::w00t: