PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati multistrada



mabe1210
31/07/2010, 18:03
Ma quante ne stanno vendendo??? Solo oggi in Raticosa 4 e in Abetone altrettante......mi sa' stia diventando di moda....:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
31/07/2010, 18:05
PD con tutti i soldi che costa poi ...

La gente vende il culo per comprarla?

Mr Frowning
31/07/2010, 18:07
PD con tutti i soldi che costa poi ...

La gente vende il culo per comprarla?

saranno del setc :rolleyes:

ZioVic
31/07/2010, 18:07
La gente vende il culo per comprarla?

Tutti culattoni i possessori di multistrada...basta saperlo:ph34r::biggrin3:

Marty
31/07/2010, 18:08
PD con tutti i soldi che costa poi ...

La gente vende il culo per comprarla?:laugh2::laugh2:

Disagiato
31/07/2010, 18:14
oggi c'erano controlli in raticosa??

domenica scorsa c'erano 4 pattuglie tutte nello stesso punto e fermavano qualsiasi cosa si muoveva....

parlavano di mettersi proprio sul passo e di beccare tutti quelli che arrivavano dalle 3 strade...occhio!!

fearless
31/07/2010, 18:15
io ne ho viste solo un paio fino ad ora in giro

Slow
31/07/2010, 18:17
non mi convince...la trovo enorme

papitosky
31/07/2010, 18:29
Ma quante ne stanno vendendo??? Solo oggi in Raticosa 4 e in Abetone altrettante......mi sa' stia diventando di moda....:biggrin3::biggrin3:

non credo molte guardando le statistiche

simone pd
31/07/2010, 18:31
ultimamente più costa più vende.
basta guardare il bmw gs.
a me piacerebbe se facessero un moltistrada 848 senza tutta quell'elettretronica e con un presso accessibile

urasch
31/07/2010, 18:33
bella veramete l ho vista anche in azione e mi piace molto

Lo scrofo
31/07/2010, 18:51
non credo molte guardando le statistiche

io ne ho vista una in giro ...

MR-T
31/07/2010, 21:24
non mi convince...la trovo enorme

anche a me non garba

twenty7
31/07/2010, 23:47
non la comprerei mai e' una moto da scampagnata domenicale o da fermone

S1m0ne75
01/08/2010, 05:16
non mi convince...la trovo enorme

:blink::blink:è la meta' del bmw,quandocistai sopra sembra molto raccolta!


ultimamente più costa più vende.
basta guardare il bmw gs.
a me piacerebbe se facessero un moltistrada 848 senza tutta quell'elettretronica e con un presso accessibile

:wink_:la streetfigher no!

Ducalex
01/08/2010, 06:13
Proprio ieri pensavo che sarà la mia prossima moto (finanze permettendo).

wailingmongi
01/08/2010, 07:01
PD con tutti i soldi che costa poi ...

La gente vende il culo per comprarla?

ce crisi:rolleyes:

lucabi
01/08/2010, 07:27
ultimamente più costa più vende.
basta guardare il bmw gs.
a me piacerebbe se facessero un moltistrada 848 senza tutta quell'elettretronica e con un presso accessibile

manda l'idea in DUcazzi magari ci stanno!

natan
01/08/2010, 07:35
non la comprerei mai e' una moto da scampagnata domenicale o da fermone

due cose belle ... scampagnare e non tirare ....


non la comprerei ma per altri motivi ......




ps: devi essere un grande viaggiatore, da quel che scrivi ... :wink_:

flu
01/08/2010, 07:49
prima che minimamente si avvicinino alle vendite del GS ....la BMW deve fallire !

Andre3
01/08/2010, 07:53
Bellissima moto per quando saro' un Over:wink_:

natan
01/08/2010, 07:53
prima che minimamente si avvicinino alle vendite del GS ....la BMW deve fallire !

la BMW ha un marchio riconosciuto in tutto il mondo per comodità e affidabilità ... le moto italiane sono conosciute per altro e anche se le cose fossero cambiate ci vorrà del tempo, molto tempo, prima che la gente ci creda fino in fondo...

Gnolo
01/08/2010, 08:15
oggi c'erano controlli in raticosa??

domenica scorsa c'erano 4 pattuglie tutte nello stesso punto e fermavano qualsiasi cosa si muoveva....

parlavano di mettersi proprio sul passo e di beccare tutti quelli che arrivavano dalle 3 strade...occhio!!

:cry::cry:

Filomao
01/08/2010, 09:52
Anche dalle mie parti ha preso letteralmente piede, tutti vestiti rigorosamente dainese....e fermi al bar.

natan
01/08/2010, 09:57
Anche dalle mie parti ha preso letteralmente piede, tutti vestiti rigorosamente dainese....e fermi al bar.

io al bar non vedo mai nessuno ... sarà che non ci vado molto ... :wink_:

Filomao
01/08/2010, 09:59
Ah io neppure, in moto, li vedo quando passo con lo scooter.

Dennis
01/08/2010, 10:03
Ne ho incontrate molte in giro in questi ultimi tempi.
Non è il mio genere di moto (riguardo le endurone, amo più le fuoristradiste tipo KTM) ma ha il suo fascino, innegabilmente, sia nelle forme che nella tecnica.
Cosa rara per una Ducati, costa anche il giusto, viene quasi da dire poco per ciò che propone.
Meriterebbe solo un po' meno plastica/carbonio ed un po' più di metallo... ma è fatta molto molto bene.

natan
01/08/2010, 10:03
Ah io neppure, in moto, li vedo quando passo con lo scooter.

saranno viandanti ... venuti da lontano ... :D

roberto70
01/08/2010, 12:42
se avessi 15 mila euro da spendere è la moto che prenderei ora! :wink_:

nyctal
01/08/2010, 13:10
bastamultistrada

Gnolo
01/08/2010, 13:23
bastamultistrada

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-multistrada-special/multistrada_special_1.jpg
:senzaundente:

nyctal
01/08/2010, 13:30
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-multistrada-special/multistrada_special_1.jpg
:senzaundente:

non ci casco più :senzaundente:

p.s. questa non è paragonabile al mostro che hai messo su di la :P

Gnolo
01/08/2010, 13:36
non ci casco più :senzaundente:

p.s. questa non è paragonabile al mostro che hai messo su di la :P

si questa e piu umana dai pero non e malvaglia :wink_:

yatta
01/08/2010, 13:56
Ma quante ne stanno vendendo??? Solo oggi in Raticosa 4 e in Abetone altrettante......mi sa' stia diventando di moda....:biggrin3::biggrin3:

:smoke_: costera' un botto...ma ne avessi la possibilita' non esiterei a comprarla...

D@v1d3
01/08/2010, 14:12
Vero, cominciano a vedersene diverse in giro.
D'altronde costerà molto ma dicono tutti essere una gran moto.
Continua a non convicermi al 100% la linea anteriore fianchetti radiatore/becco, un po' pesante, ma nel complesso non mi dispiace.


a me piacerebbe se facessero un moltistrada 848 senza tutta quell'elettretronica e con un presso accessibile

Ottima idea, sarebbe una gran moto tuttofare ad un prezzo accessibile per molti.


non la comprerei mai e' una moto da scampagnata domenicale o da fermone

E invece come dicevo sopra dev'essere un mezzo davvero ben guidabile ed efficace. :wink_:

clo
01/08/2010, 14:20
Da fermone??? :-)
Vai in concessionario, provala poi riscrivi cosa ne pensi ;)
Vedrai che ti diverti!
ha un motore che ti strappa via... Molta (troppa) elettronica, ma è davvero una signora Moto.

massimio
01/08/2010, 14:33
non la comprerei mai e' una moto da scampagnata domenicale o da fermone

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma di che moto stai parlando?

Fooldancer
01/08/2010, 15:55
Prequoto Python! :w00t:

Stinit
01/08/2010, 17:40
Da fermone??? :-)
Vai in concessionario, provala poi riscrivi cosa ne pensi ;)
Vedrai che ti diverti!
ha un motore che ti strappa via... Molta (troppa) elettronica, ma è davvero una signora Moto.

Io aspetterei a definirla "una grande moto"...almeno dovrebbe dimostrare di saper ricalcare le orme delle leggendarie gs senza accusare nessun problema...c`é gente che con moto del genere fa 60000 km all`anno...e passa dai mari del nord ai deserti africani...

Sono proprio curioso di vedere la riuscita di questa ducati...

Dennis
01/08/2010, 17:44
Io aspetterei a definirla "una grande moto"...almeno dovrebbe dimostrare di saper ricalcare le orme delle leggendarie gs senza accusare nessun problema...c`é gente che con moto del genere fa 60000 km all`anno...e passa dai mari del nord ai deserti africani...

Sono proprio curioso di vedere la riuscita di questa ducati...

C'è anche gente che rimane a piedi dentro Milano col GS perché un po' di acquetta gli va sui connettori dell'iniezione :w00t:

Ma in entrambi i casi, come sempre (Triumph comprese), i problemi più che delle moto, sono quasi sempre dei proprietari :oook:

Lilo78
01/08/2010, 21:29
Comunque l'ho provata e vi posso assicurare che va davvero forte,il motore è una bomba,ho letteramente mangiato la mia Speed (che guidava un mio amico) in accelerazione (150cv) in una strada di mantagna in salita.:mad: Ciclistica molto intuitiva e comoda,ottima frenata. Il prezzo è altino si ma qua in giro ne vedo sempre di piu'.
Unico problema (che stanno già risolvendo) è un piccolo vuoto avvertibile in 1° e in 2° marcia,la moto balbuzia un attimo e poi prende di colpo(problemi di mappatura),mi è capitato in una rotonda e stavo quasi per cadere,sono uscito derapando.....:ph34r:

paolino73
01/08/2010, 21:38
Ne ho incontrate molte in giro in questi ultimi tempi.
Non è il mio genere di moto (riguardo le endurone, amo più le fuoristradiste tipo KTM) ma ha il suo fascino, innegabilmente, sia nelle forme che nella tecnica.
Cosa rara per una Ducati, costa anche il giusto, viene quasi da dire poco per ciò che propone.
Meriterebbe solo un po' meno plastica/carbonio ed un po' più di metallo... ma è fatta molto molto bene.


se avessi 15 mila euro da spendere è la moto che prenderei ora! :wink_:


C'è anche gente che rimane a piedi dentro Milano col GS perché un po' di acquetta gli va sui connettori dell'iniezione :w00t:

Ma in entrambi i casi, come sempre (Triumph comprese), i problemi più che delle moto, sono quasi sempre dei proprietari :oook:

quoto voi 3 qui sopra! :biggrin3: nient da aggiungere, se riesco sabato andrò a provarla e vi dirò

gadano
01/08/2010, 21:43
ducati soldi rubati:biggrin3:


Comunque l'ho provata e vi posso assicurare che va davvero forte,il motore è una bomba,ho letteramente mangiato la mia Speed (che guidava un mio amico) in accelerazione (150cv) in una strada di mantagna in salita.:mad: Ciclistica molto intuitiva e comoda,ottima frenata. Il prezzo è altino si ma qua in giro ne vedo sempre di piu'.
Unico problema (che stanno già risolvendo) è un piccolo vuoto avvertibile in 1° e in 2° marcia,la moto balbuzia un attimo e poi prende di colpo(problemi di mappatura),mi è capitato in una rotonda e stavo quasi per cadere,sono uscito derapando.....:ph34r:

inel nostro gruppo ci sono 2 multistrada s e ancora non mi sono state davanti:ph34r:

Lilo78
01/08/2010, 21:50
Bisogna vedere chi dà il gas,io spremevo il Multistrada e il mio amico andava con la mia Speed,adesso non so' se lui era a palla o no, so' solo che l'ho superato con una certa facilità (è anche un bicilindrico è ha tanta schiena sotto) quindi 1+1 ho fatto 2!:wink_:

gadano
01/08/2010, 21:57
Bisogna vedere chi dà il gas,io spremevo il Multistrada e il mio amico andava con la mia Speed,adesso non so' se lui era a palla o no, so' solo che l'ho superato con una certa facilità (è anche un bicilindrico è ha tanta schiena sotto) quindi 1+1 ho fatto 2!:wink_:

secondo me il tuo amico si ricordava che la moto non era sua:biggrin3::biggrin3:io a priori non provo mai le moto non mie...:tongue:

redcell
02/08/2010, 05:48
forse e ' l'unica ducati che vale i soldi che costa.. e poi alla fine i prodotti di alta gamma non soffrono quasi mai la crisi..

yatta
02/08/2010, 05:58
Ne ho incontrate molte in giro in questi ultimi tempi.
Non è il mio genere di moto (riguardo le endurone, amo più le fuoristradiste tipo KTM) ma ha il suo fascino, innegabilmente, sia nelle forme che nella tecnica.
Cosa rara per una Ducati, costa anche il giusto, viene quasi da dire poco per ciò che propone.
Meriterebbe solo un po' meno plastica/carbonio ed un po' più di metallo... ma è fatta molto molto bene.


C'è anche gente che rimane a piedi dentro Milano col GS perché un po' di acquetta gli va sui connettori dell'iniezione :w00t:

Ma in entrambi i casi, come sempre (Triumph comprese), i problemi più che delle moto, sono quasi sempre dei proprietari :oook:


:smoke_: purtroppo devo quotarti in entrabe le cose che hai scritto...strano


i paragoni spesso son fatti solo per i marchi....tralasciando la componentistica...che poi magari la stessa si va a ricercare spendendo un botto in aftermaket....trovo questa moto per la sua categoria ai vertici.....

per quanto riguarda i GS...il mio vicino di casa ha acquistato il GS ADv...bene appena dopo 500 gli e' saltato un paraolio della forcella (il sx) si trovava sfortunatamente sullo Stelvio in week...e' tornato soccorso con le madonne che gli facevano compagnia per quante ne aveva nominate....

RXR
02/08/2010, 07:39
Ciao, anch'io ne ho beccate diverse, oltre quella da me provata di un caro amico tedesco super kittata, a metà giugno ero in vacanza a Castiglione della Pescaia, 5 due rosse, due bianche e una nera, tutte S. Sul Garda altre 6 in diverse occasioni, una rossa purtroppo l'ho umiliata col tigrotto appena sono arrivate le curve, ieri in Trentino al lago di Caldonazzo altre 4 sempre in versione S ovvero la più costosa. E' proprio vero non ha importanza la praticità, l'estetica o quant'altro, se costa tanto e fa symbol, diventa ambita e ricercata. Per me il motociclismo è altro, non disprezzo Ducati o Bmw e i loro modelli, ma ad esempio ieri tra le multi ho beccato anche due Morini Granpasso H83, quella col 180/, una molto accessoriata, scarico, cerchi, faro e faretti allo xeno, e altre robe, era decisamente ammiratissima. Cmq il multi avendola provata per un bel giretto posso dire che è una gran moto, disprezzarla vuol dire avere invidia, è da ammirare e lodare lo sforzo Ducati di lanciare modelli che vanno a scontrarsi con mostri sacri come il gs, sarà difficile spodestarla ma cmq potrebbe creare un nuovo filone tipo moto a 360° e ritorno! Ciao.

Python
02/08/2010, 07:48
Prequoto Python! :w00t:

troppe stronzate in un solo 3D .... sono rimasto senza parole

S1m0ne75
02/08/2010, 08:38
forse e ' l'unica ducati che vale i soldi che costa.. e poi alla fine i prodotti di alta gamma non soffrono quasi mai la crisi..

Humm...ieri sono uscito in moto con degli amici e uno arriva con l' 1198S rossa !! :homer::homer:

Mi ha detto di fare a cambio per provarla ,per ora ho rifiutato dato che avevo fatto la notte e avevo la ragazza annessa alla moto!:cry:

Ma cavolo quasi che me la sono sognata questa notte ,perchè prenderla?
non per fare il figo al bar ,ma perche ogni volta che uno entra in garage e la guarda ha un'erezione ,è una scultura su due ruote non che l'emozioni che dovrebbe dare guidandola !!:wub:

memento
02/08/2010, 08:44
:biker: questo sabato voglio provarla...dicono che sia una bomba ma che vibra come un megadildo....!!!

Allanon
02/08/2010, 09:16
mi piace un sacco..

se avessi un pò di dindini la comprerei...



Dite che sostutuirà la mucca GS??? :biggrin3: