PDA

Visualizza Versione Completa : Sono solo io che...

BIANCONIGLIO
31/07/2010, 22:33
...non vede una mazza dietro!!!:mad:

Ho a disposizione due specchi dell' harley originali neri corti, presi sulla baia perchè mi piacciono molto e li trovavo perfetti per la mia moto.:coool:

Sarà ma montandoli su blocchetti originali e manubrio sport bar l'unica cosa che vedo sono le mie ascelle.:dry:

Qualcun'altro li monta?

mic56
31/07/2010, 22:35
Gli specchietti sono una nota molto dolente.
Io ho cambiato gli originali con quelli del k 75, ma il problema è parzialmente risolto, hanno il gambo troppo corto.
Mi sa che comprerò gli stessi col gambo lungo.

fitzcarraldo
31/07/2010, 22:37
sport bar = bar end!!!!:coool::coool::coool:

BIANCONIGLIO
31/07/2010, 22:40
Eh Mic anchio mi sono detto...vuoi vedere che ho fatto una cazzata e dovevo prendere quelli con il gambo più lungo.
Allora mi sono recato in un conce Harley ma la sostanza è la stessa...

Soluzione:
1) mettere un manubrio più largo;
2) cambiare specchi;

...attualmente ho optato per la soluzione 2 ma non ho ancora trovato lo specchio che mi convinca al 100%.

Attualmente monto un solo bar end di quelli originali (il sinistro ovviamente).
Ne vorrei uno nero da fissare normalmente e che sia piuttoso "schiacciato" verso la manopola (riduzione massima dell'effetto topolino per capirci)

...e omologato

ilius
31/07/2010, 23:19
io adoro vedere bene dallo specchio, gli specchi di serie rotondi e piatti non danno una buona visuale, adoro una superficie più rettangolare e contessa che offre una immagine più allargata. Avevo 2 specchi di una kawasaki w650, li ho avviati con un adattatore per specchi come quello di galli sport, e risultando più alti degli originali si vede perfettamente. L'estetica dello specchietto piccolo la trovo pericolosa " non si vede nulla" .

BIANCONIGLIO
31/07/2010, 23:26
Quelli dell'harley non sono piccoli...sono solo un pelo corti mannaggia!!!:(

crazyRyoga
31/07/2010, 23:29
Eh Mic anchio mi sono detto...vuoi vedere che ho fatto una cazzata e dovevo prendere quelli con il gambo più lungo.
Allora mi sono recato in un conce Harley ma la sostanza è la stessa...

Soluzione:
1) mettere un manubrio più largo;
2) cambiare specchi;

...attualmente ho optato per la soluzione 2 ma non ho ancora trovato lo specchio che mi convinca al 100%.

Attualmente monto un solo bar end di quelli originali (il sinistro ovviamente).
Ne vorrei uno nero da fissare normalmente e che sia piuttoso "schiacciato" verso la manopola (riduzione massima dell'effetto topolino per capirci)

...e omologato

Gli uncici neri omologatii che ho trovato tempo fa sono quelli della far. Sono abbastanza vistosi però, e costano pure parecchio. Dovessi ricomprare gli specchietti prenderei quelli della emgo a 25 euro l'uno, molto più discreti....tanto chi vuoi che ti rompa per 2 specchietti..

BIANCONIGLIO
31/07/2010, 23:35
mi sa che mi butto su un rizoma...e se poi lo rompo piango...

windopz
31/07/2010, 23:56
Anch'io, con l'mbar e il bar end rotondo non vedo una mazza!

nessuno13
01/08/2010, 00:01

precisamente con lo sport bar solo i bar end se no bisogna rassegnarsi a non vederci un belino...:biggrin3:

Lord Erol
01/08/2010, 01:19
Che seghe mentali vi fate, Roba da Yamaha. Andate da un vetraio

Herbie 53
01/08/2010, 06:46

chiudere:coool:

keir
01/08/2010, 08:38
Io ho sport bar e specchietto classic di Galli moto e vedo bene. ma non è omologato.

Comunque Bianconì, dai uno sguardo anche
qui: Specchietti - CustomParts4Less.com (http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/268147/Categories/Mirrors)
e qui: RAM - Ricambi Accessori Moto (http://www.rideram.com/catalogo-prodotti.tab.it.aspx)

trovi specchietti omologati e anche qualche riproduzione dei rizoma bar end a minor prezzo :wink_:

LelunZ865
01/08/2010, 10:59

(intanto però uso gli originali aspettando i bar-end e vanno bene comunque :O, sarà che non sono altissimo)

081
01/08/2010, 21:02
mi sa che mi butto su un rizoma...e se poi lo rompo piango...

anche io, ci sto gia lavorando ;)