PDA

Visualizza Versione Completa : rituale bonnie

wilden
01/08/2010, 07:12
ragazzi, prima di partire stamattina, date una bacetto alle vostre bonnie, con uno straccio di sets pura lustratele gli occhietti, mi raccomando :wub::wub:

Herbie 53
01/08/2010, 07:21
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ph1q1CMIw5o&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ph1q1CMIw5o&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:coool:

Nighteagle
01/08/2010, 08:20
Delux sta facendo proseliti... :dry:

flu
01/08/2010, 08:20
ragazzi, prima di partire stamattina, date una bacetto alle vostre bonnie, con uno straccio di sets pura lustratele gli occhietti, mi raccomando :wub::wub:

ma č wilden che fa delux....o delux che fa wilden....o wilden e delux che si ispirano a vicenda...o delux che ispira wilden mentre wilden si ispira ...o wilden che si traveste da delux ....o delux che si cela da wilden..........

ma in fondo checazzmenefrega !!!

doccerri
01/08/2010, 08:45
:cry:

vecchiostile
01/08/2010, 09:03
posso vedere il parrucchino ?

STEVE 80
01/08/2010, 09:04
:wacko:

motomike78
01/08/2010, 10:01
ma ci fa o ci č:blink:

mic56
01/08/2010, 11:00
Anche nella prosa tocca vette difficili da raggiungere.
Chissā come se la cava con le arti figurative.
Io sto raccogliendo i suoi scritti perchč ho la presunzione di scrivere un piccolo saggio critico. Col suo permesso.

motomike78
01/08/2010, 11:46
:risate2::risate2:
Anche nella prosa tocca vette difficili da raggiungere.
Chissā come se la cava con le arti figurative.
Io sto raccogliendo i suoi scritti perchč ho la presunzione di scrivere un piccolo saggio critico. Col suo permesso.

oldbonnie
01/08/2010, 12:53
Ma non sono la stessa persona...? :cipenso:

mic56
01/08/2010, 12:57
Ma non sono la stessa persona...? :cipenso:

Non si sa, con certezza.
Ma come in tutte le personalitā complesse ci potrebbe essere uno sdoppiamento, in cui i ruoli non sono definiti, come per esempio in clark kent e superman, o batman e bruce wayne o ancora dr hyde e mr jekill.
No, qui si avrebbe una confusione osmotica di ruoli in cui l'uno sconfina nell'altro in maniera indefinita, sovrapponendosi e assimilandosi vicendevolmente.
Insomma roba complicata per capoccioni di scienza.

Bebo.4
01/08/2010, 13:11
Non si sa, con certezza.
Ma come in tutte le personalitā complesse ci potrebbe essere uno sdoppiamento, in cui i ruoli non sono definiti, come per esempio in clark kent e superman, o batman e bruce wayne o ancora dr hyde e mr jekill.
No, qui si avrebbe una confusione osmotica di ruoli in cui l'uno sconfina nell'altro in maniera indefinita, sovrapponendosi e assimilandosi vicendevolmente.

non era "dr jekil e mr hyde" ? :wacko:

ciao mic, buona domenica :wink_:

me ne vado a lavoro :cry:

oldbonnie
01/08/2010, 13:53
Non si sa, con certezza.

Ho capito perfettamente....:wacko:

LadyB
01/08/2010, 16:08
non era "dr jekil e mr hyde" ? :wacko:

ciao mic, buona domenica :wink_:

me ne vado a lavoro :cry:

il caldo inizia a confondere le idee anche a mic....o sono gli scritti di wilden/delux???? :wacko:

Marcos
01/08/2010, 17:08
Grazie del consiglio.

Chiudiamo vā!:dry: