Visualizza Versione Completa : Forcella Speed Four modificata Ohlins x modifica
Non mi ricordo chi mi avesse detto di aver fatto questa modifica sulla sua Bonneville, ma la cosa è fattibile!
Vendo la forcella perfetta e interamente modificata Ohlins (ogni click finalmente si sente!) che avevo sulla mia Speed Four. Mi rimarrebbero anche i dischi e le pinze, ma non il cerchio. Prezzo variabile in funzione di ciò che serve, ma non alto!
s4_seblog
02/08/2010, 10:52
intendi dire che la forcella della four monterebbe anche su bonneville senza troppe modifiche?
mi pare troppo bello per essere vero...
che qualcuno faccia lumi, please!
C'è un ragazzo di cui non ricordo il nome o il nick di Genova che ha montato la forcella Speed Four su Bonneville.
Mr. Noisy
19/08/2010, 13:59
intendi dire che la forcella della four monterebbe anche su bonneville senza troppe modifiche?
mi pare troppo bello per essere vero...
che qualcuno faccia lumi, please!
senza troppe modifiche vuole comunque dire che devi farti fare delle piastre di sterzo dedicate e cercare un cerchio con mozzo che vada bene :wink_:
Sam il Cinghio
19/08/2010, 14:10
senza troppe modifiche vuole comunque dire che devi farti fare delle piastre di sterzo dedicate
Non e' detto: vedo che la forcella non e' rovesciata... se le canne sono da 41 sono compatibili con le piastre MC.
Si tratta solo di riboccolare gli adattatori del mozzo ruota ed ovviamente pensare alla pinza freno :wink_:
Hentour: ti consiglio di
- postare un paio di foto
- misurare il diametro delle canne
- definire dei prezzi
;)
se le canne sono da 41 sono compatibili con le piastre MC.
A quanto pare sono da 43, quindi ciccia :rolleyes:
Mr. Noisy
19/08/2010, 14:23
:rolleyes: che te lo dico a fà...:tongue:
Sam il Cinghio
19/08/2010, 14:23
:rolleyes: che te lo dico a fà...:tongue:
T'e' solo andata di culo... :tongue:
Mr. Noisy
19/08/2010, 14:24
T'e' solo andata di culo... :tongue:
ho visto sul bar che pure a te è andata di culo ieri....
Sam il Cinghio
19/08/2010, 14:30
ho visto sul bar che pure a te è andata di culo ieri....
Anche oggi se e' per quello... vai avanti a pag 5.
FINE OT
powerdarko
19/08/2010, 15:06
io le avevo uguali... sono da 43mm
se a qualcuno dovessero interessare e dovesse prenderle da Hentour, io avrei disponibili le piastre dedicate... e anche il perno ruota che è da 20mm... non so proprio più che farmene di queste cose, quindi prezzi ridicoli...
Mr. Noisy
19/08/2010, 15:17
io le avevo uguali... sono da 43mm
se a qualcuno dovessero interessare e dovesse prenderle da Hentour, io avrei disponibili le piastre dedicate... e anche il perno ruota che è da 20mm... non so proprio più che farmene di queste cose, quindi prezzi ridicoli...
azz...piastre dedicate, ma per III cilindri :rolleyes:
Sam il Cinghio
19/08/2010, 15:18
Se vuoi ho un cilindro aprilia che mi avanza: con i pezzi di Hentour, Powerdarko e miei fai tutto...
powerdarko
19/08/2010, 15:29
Ragazzi, l'esperienza (ma soprattutto il buon Giuino, utente del forum, nonché mio amico di tuning) mi ha insegnato che tutto si può adattare...
In realtà 4... provengono da una SpeedFour... ma come ho scritto sopra, tutto si può adattare...
Ciao, quanto vuoi per tutto?
Mr. Noisy
19/08/2010, 16:02
Ragazzi, l'esperienza (ma soprattutto il buon Giuino, utente del forum, nonché mio amico di tuning) mi ha insegnato che tutto si può adattare...
In realtà 4... provengono da una SpeedFour... ma come ho scritto sopra, tutto si può adattare...
claro que si....ma francamente non ne ho bisogno più, il tuning fine a se stesso non lo faccio, se mi portasse dei vantaggi si, ma la ciclistica della mia moto direi che più che soddisfacente adesso
:wink_:
Herbie 53
19/08/2010, 16:04
per i vostri discorsi da finokki vi invito ad aprire una discussione....maledetti spammoni