Visualizza Versione Completa : Consigliatemi per le ferie...visiera scusa o chiara??
Ciao centauri!!! allora...ieri ho comprato la visiera scura perchè a fine mese vado in pista e io senza occhiali da sole se c'è il sole piccato non ci vedo na mazza :ph34r:
la visiera è bellissima, è a specchio :wub:
settimana prossima parto per le ferie...2 settimane tra la colline toscanane, e ho pensato....magari vado con la visiera scura così evito la menata metti e togli degli occhiali..e poi cmq è davvero tanto bellina quella visiera :wub:
di solito entro sera rientriamo alla base e si cena nei pressi del campeggio....ma a volte ci si ferma a mangiare sul mare o si fa un pochino tardi in spiaggia e viene buio per il rientro...quindi la visiera scusa è OUT--- ma ho pensato eh va beh.... se fa buio tiro su la visiera e tengo sotto gli occhiali trasparenti :rolleyes:
voi cosa mi consigliate?
1) visiera scura + occhiali trasparenti se fa buio (con visiera ovviamente alzata)
2) visiera scura + visiera chiara
3) lascia perdere vai di visiera bianca e occhiali da sole
:coool:
Io ti consiglierei la visiera a specchio e basta, senza portarti dietro altri ciaffi.
Se magari si fa notte, torni al campeggio con la visiera tirata su, nessun problema.
una visiera progressiva no?
so che certi caschi shoei ne hanno in dotazione ... così risolvi il problema sia di giorno che di notte ...
una visiera progressiva no?
so che certi caschi shoei ne hanno in dotazione ... così risolvi il problema sia di giorno che di notte ...
e vero ci sono quelle fume' omologate x uso stradale che vanno bene x il giorno e vanno benissimo anche la notte :oook:
Mr Frowning
01/08/2010, 09:08
Io ti consiglierei la visiera a specchio e basta, senza portarti dietro altri ciaffi.
Se magari si fa notte, torni al campeggio con la visiera tirata su, nessun problema.
:oook:
io mi sono accorta una volta arrivata a casa che c'era scritto sull'adesivo della visiera che nn era omologata per l'uso stradale :wacko: il venditore nn mi ha detto nulla, mi ha detto solo che la fume era più chiara e la specchio più scura ma anche più delicata ai graffi :mad:
ma se mi fermano me la possono contestare?? :blink: (mi preoccupo della visiera e non degli scarichi senza db hihihi :rolleyes:)
allora secondo voi nn diventa un problema tornare con la visiera su? per il campeggio di solito abbiamo almeno almeno un centino di km....e io con la visiera tirata su non ho mai fatto grandi tragitti,,,io sempre visiera abbassata :rolleyes:
io mio casco è uno SHARK nexus (mi han detto che era molto buono,,,,ma a sto punto visto che hanno sorvolato sull'info omologazione visiera mi viene qlk dubbio anche sul casco :mad:)
io mi sono accorta una volta arrivata a casa che c'era scritto sull'adesivo della visiera che nn era omologata per l'uso stradale :wacko: il venditore nn mi ha detto nulla, mi ha detto solo che la fume era più chiara e la specchio più scura ma anche più delicata ai graffi :mad:
ma se mi fermano me la possono contestare?? :blink: (mi preoccupo della visiera e non degli scarichi senza db hihihi :rolleyes:)
allora secondo voi nn diventa un problema tornare con la visiera su? per il campeggio di solito abbiamo almeno almeno un centino di km....e io con la visiera tirata su non ho mai fatto grandi tragitti,,,io sempre visiera abbassata :rolleyes:
io mio casco è uno SHARK nexus (mi han detto che era molto buono,,,,ma a sto punto visto che hanno sorvolato sull'info omologazione visiera mi viene qlk dubbio anche sul casco :mad:)
sinceramente il consiglio di viaggiare con la visiera su mi sembra una grande stronzata ... personalmente parlando....
se poi si tratta di un integrale e dovesse entrarti una vespa sei a posto ... :wacko: in più a tutto questo é scomodo, l'aria tende a fare forza sulla visiera aperta come fosse un piccolo alettone e questo non aiuta a viaggiare comodi ...... 100 km. non sono pochi ..... la visiera é una protezione importante, anche da eventuali sassi lanciati da qualche auto davanti a noi .... se non trovi una visiera adeguata a giorno e notte meglio una visiera chiara, a mio avviso, e degli occhiali da sole appositi per moto (ce ne sono che puoi cambiare le lenti a seconda della luminosità .... (da tenere sempre conto che se si passa dalla luce al buio, come in galleria, non si vede più una mazza. Per questo motivo se si hanno degli occhiali non troppo scuri é meglio).
per i caschi i rivenditori puntano caschi buoni e omologati che costano poco, per fare cassa ... ma non sono di certo all'altezza di altri che valgono il loro prezzo, anche se alto.
Le visiere scure non sono omologate, in nessun caso. Solo la Suomy propone visiere omologate un tantino fumé, usabili anche di notte.
Non è comunque un problema, non ti dirà niente nessuno.
Per la notte, io ho gli occhiali da vista ed anche se faccio qualche decina di km con la visiera alzata, l'aria e gli insetti negli occhi non sono problema... tranne in fatto che una volta arrivato devo passare un bel po' di tempo a togliere la morchia dagli occhiali :biggrin3:
Magari un paio di occhiali portali dietro, se pensi di fare molti chilometri di notte.
di solito quelle cose qui le guardano in caso di incidente
sgggrrrraaatttt vai tranqui:oook:
Vai di visiera chiara e occhiali da sole.
Così vai tranquilla!
Black Death
01/08/2010, 09:35
Per me visiera chiara con occhali da sole, a me spesso capita nei tratti di velocità moderata di sentire la necessità di alzare lavisiera e prendere aria,con sotto gli occhiali mi trovo benissimo, quando cala il buio togli gli occhiali.
;)
Quando si va via in moto per piu' giorni porto da sempre entrambe le visiere, se ti capita di uscire in moto la sera poi come fai? E poi generalmente non si guida mai con gli occhiali da sole.
Quando si va via in moto per piu' giorni porto da sempre entrambe le visiere, se ti capita di uscire in moto la sera poi come fai? E poi generalmente non si guida mai con gli occhiali da sole.
ci sono occhiali da sole senza stanghe ma con l'elastico, proprio per poterli abbassare in un attimo quando c'é la necessità di farlo, come quando si entra in galleria ... li trovi nelle concessionarie HD ma forse anche in altri posti ....
Era un giudizio personale ovviamente, mi danno intralcio gli occhiali con il casco e non riesco a concentrarmi sulla guida.
Era un giudizio personale ovviamente, mi danno intralcio gli occhiali con il casco e non riesco a concentrarmi sulla guida.
personalmente ho degli occhiali da vista che si scuriscono con la luce, ma non troppo ... visto che mi toccano li uso, anche se sotto la visiera si scuriscono molto, ma molto meno che non quando giro normalmente ...
...sinceramente per il discorso aerodinamico è evidente che Natan ha ragione...ma il mio moroso che è un po' fast and furios viaggia sempre con la visiera su (per motivi suoi) e non ha mai avuto problemi.
per quanto riguarda me...si beh..a me da fastidio se viaggio a un ritmo bello allegro....ma sinceramente tornando dal mare col buio io non viaggio in modalità allegra col buio...velocità nella normale...tranquilla. al buio nn mi va di rischiare.
le vespe ci sono anche di notte??:rolleyes:
Di notte girano molti farfalloni :rolleyes::biggrin3:
ps. per il casco mi era stato assicurato che era un buon casco anche se era super super scontato (per motivi di saldi e tempo di produzione), anche se gli avevo detto che a me non sarebbe interessato spenderne il doppio purchè fosse buono!!! per il casco sono disposta a non badare a spese....
Vai di visiera chiara e occhiali da sole.
Così vai tranquilla!
Se prevedi di viaggiare di notte quoto.
...sinceramente per il discorso aerodinamico è evidente che Natan ha ragione...ma il mio moroso che è un po' fast and furios viaggia sempre con la visiera su (per motivi suoi) e non ha mai avuto problemi.
per quanto riguarda me...si beh..a me da fastidio se viaggio a un ritmo bello allegro....ma sinceramente tornando dal mare col buio io non viaggio in modalità allegra col buio...velocità nella normale...tranquilla. al buio nn mi va di rischiare.
lo dico perché un giorno, guardando nello specchietto, non ho più visto un amico che era con me ... :cipenso:
aspetto un attimo e poi decido di tornare a vedere cosa sia successo ....
l'ho trovato che stava bestemmiando ... una vespa gli era entrata nel casco, con visiera aperta, e fortunatamente non l'ha punto ...
di notte? non si sa mai ... con i tempi che corrono :D
potrebbe sempre entrare una lucciola:wink_:
io prevedo di viaggiare di giorno....il più delle volte si rientra per le 9 e si va a cena nei dintorni del campeggio (e io li zavorro per 2 km) poi ci saranno di sicuro delle serate dove magari rientrando ci si ferma a cena da qualche parte lungo la strada di ritorno e quindi viene buio. non sarà all'insegna del giorno, ma da mettere in preventivo e solo per il rientro in campeggio.
lo dico perché un giorno, guardando nello specchietto, non ho più visto un amico che era con me ... :cipenso:
aspetto un attimo e poi decido di tornare a vedere cosa sia successo ....
l'ho trovato che stava bestemmiando ... una vespa gli era entrata nel casco, con visiera aperta, e fortunatamente non l'ha punto ...
anche a me è entrata una volta la vespa...ma da sotto al casco a visiera chiusa :blink: si è fermata tra il mio naso e gli occhiali da sole.... principalmente il mio terrore è che mi mordino sul collo...quindi sempre foulard :biggrin3:
ho messo un sondaggio così capisco meglio i vostri consigli :rolleyes:
io prevedo di viaggiare di giorno....il più delle volte si rientra per le 9 e si va a cena nei dintorni del campeggio (e io li zavorro per 2 km) poi ci saranno di sicuro delle serate dove magari rientrando ci si ferma a cena da qualche parte lungo la strada di ritorno e quindi viene buio. non sarà all'insegna del giorno, ma da mettere in preventivo e solo per il rientro in campeggio.
anche a me è entrata una volta la vespa...ma da sotto al casco a visiera chiusa :blink: si è fermata tra il mio naso e gli occhiali da sole.... principalmente il mio terrore è che mi mordino sul collo...quindi sempre foulard :biggrin3:
ma come si fa a mettere un sondaggio??:rolleyes:
ma bando alle ciance ..... tu cosa vorresti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stai cercando delle conferme a ciò che hai già deciso o ... :wink_:
wailingmongi
01/08/2010, 10:45
portale tutte e due cosi sei serena ;)
portale tutte e due cosi sei serena ;)
portati anche gli occhiali da sole ... e un fumetto per i momenti di noia ... :wink_:
una cosa posso consigliarti...non viaggiare con la visiera alzata! lo dico a tutti, ieri mi è capitato che una macchina mentre correva ha tirato su con la ruota un sasso grande come una noce che si è schiantato sulla visiera del casco in pieno centro, se avessi avuto la visiera alzata penso che mi avrebbe distrutto la faccia....
cmq secondo me la soluzione migliore è quella della visiera + occhiali da sole. io avendo gli occhiali da vista invece, preferisco visiera scura
ma bando alle ciance ..... tu cosa vorresti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stai cercando delle conferme a ciò che hai già deciso o ... :wink_:
allora...io sono in cerca di opinioni..nn di conferme :biggrin3: sono dell'idea che sentirsi dire ciò che si vuol sentir dire nn serve a niente..maglio sentirsi dire quello che NON si vorebbe sentirsi dire..così si hanno più punti di vista sui quali riflettere :biggrin3:
io ho sempre viaggiato con visiera chiara e occhiali da sole. è così da 6 anni. visiera sempre giù,, la tiro su solo per prendere un po' d'aria :tongue:
ma ieri ho comprato la visiera scura... e cmq è una bella storia...e allora ho pensato di portarmela per le ferie che tanto ho sempre su gli occhiali..ma il problema si poneva per la sera se facevamo tardi....e allora ecco il mio dubbio.
porto la visiera e la cambio?
porto gli occhiali bianchi e per quei km tengo su la visiera? (per le colline toscane non si trova mai un'auto...ma magari i farfalloni si :tongue:)
porto le due visiere e se si sa già che ci si ferma a mangiare o c'è il cielo mezzo e mezzo metto quella bianca?
allora siccome sono indecisa ho chiesto un vostro parere :rolleyes:
io personalmente sul shoei monto una visira fume' ottimo compromesso giorno sera!!!
e ti mangi tante zanzare, quindi fai anche la cena
ottimo direi :oook:
STEVE 80
01/08/2010, 11:50
visiera chiara e occhiali da sole :wink_:
e ti mangi tante zanzare, quindi fai anche la cena
ottimo direi :oook:
Beh fritte alla thailandese son meglio, ma anche crude hanno il loro perché... solo allappano un po' la bocca
:biggrin3:
allora...io sono in cerca di opinioni..nn di conferme :biggrin3: sono dell'idea che sentirsi dire ciò che si vuol sentir dire nn serve a niente..maglio sentirsi dire quello che NON si vorebbe sentirsi dire..così si hanno più punti di vista sui quali riflettere :biggrin3:
io ho sempre viaggiato con visiera chiara e occhiali da sole. è così da 6 anni. visiera sempre giù,, la tiro su solo per prendere un po' d'aria :tongue:
ma ieri ho comprato la visiera scura... e cmq è una bella storia...e allora ho pensato di portarmela per le ferie che tanto ho sempre su gli occhiali..ma il problema si poneva per la sera se facevamo tardi....e allora ecco il mio dubbio.
porto la visiera e la cambio?
porto gli occhiali bianchi e per quei km tengo su la visiera? (per le colline toscane non si trova mai un'auto...ma magari i farfalloni si :tongue:)
porto le due visiere e se si sa già che ci si ferma a mangiare o c'è il cielo mezzo e mezzo metto quella bianca?
allora siccome sono indecisa ho chiesto un vostro parere :rolleyes:
alla fine se le porti tutte e due potrai portare con te anche questo dubbio ... da porsi tutte le mattine appena sveglia :D
:wink_:
esistono anche le pellicole fotocromatiche da attaccare alla visiera, 12 euro e cambia il colore a secondo del sole...
roberto70
01/08/2010, 12:36
schuberth c3 con visierino parasole....e hai risolto il problema!:wink_:
oldbonnie
01/08/2010, 12:47
Anch'io ho un Caberg con visierina fumè interna azionabile dall'esterno: la migliore soluzione.
esistono anche le pellicole fotocromatiche da attaccare alla visiera, 12 euro e cambia il colore a secondo del sole...
q8 il mitico nemo
mah... chiara e occhiali da sole...
joebar71
01/08/2010, 16:55
mah... chiara e occhiali da sole...
...quoto...anch'io uso visiera chiara ed eventuali occhiali da sole:wink_:
chiara e occhiali da sole.. una volta tolto il casco gli occhiali da sole li useresti comunque.. :wink_:
massimio
01/08/2010, 17:10
e certo che è un bel dilemma
Mastroragno
01/08/2010, 18:11
Io ho preso questa: RALERI - PRODOTTI | LCDRIVE | PCSHADE | MIRRORS (http://www.raleri.com/new/prodotti.html) Ho reso la PCshade, che già costa una trentina di euro, l'altra chissà quanto costa... Devo ancora testarla comunque...
io ho rotto quella originale a giugno.. visto il periodo ho preferito montarne una scura... va benissimo almeno fino alle 8 di sera... quella fume' intermedia non serve a un tubo ..troppo chiara controsole al tramonto e nelle ore calde, sufficientemente scura da romperti le scatole appena il sole va giu'...!
7373massimo
01/08/2010, 19:09
vai in ferie e non preoccuparti della visiera:wink_:
ma quanto cavolo sei filosofico? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
papitosky
01/08/2010, 19:47
sempre chiara e occhiali da sole
alcuni caschi hanno un bel visierino in aggiunta
ok, allora smonto la visiera e parto direttamente senza hihihihi :w00t: dai scherssooo :coool:
a una conclusione sono giunta...sicuramente ne porterò solo una, se no come ha detto Natan ogni mattina mi scervellerò su quale prendere.
e poi...a sto punto mi sa che partirò ancora con la visiera bianca e occhiali da sole come ho sempre fatto..... ehhh...probabilmente sarà l'effetto novità che mi ha scombussolato il cervello e che mi incita a prender quella scura!!!
però effettivamente stando via due settimane...se becco qualche giorno nuovoloso rompe le balle avere la visiera scura. :dry:
ho ancora 6 giorni per ripensarci :rolleyes:
ok, allora smonto la visiera e parto direttamente senza hihihihi :w00t: dai scherssooo :coool:
a una conclusione sono giunta...sicuramente ne porterò solo una, se no come ha detto Natan ogni mattina mi scervellerò su quale prendere.
e poi...a sto punto mi sa che partirò ancora con la visiera bianca e occhiali da sole come ho sempre fatto..... ehhh...probabilmente sarà l'effetto novità che mi ha scombussolato il cervello e che mi incita a prender quella scura!!!
però effettivamente stando via due settimane...se becco qualche giorno nuovoloso rompe le balle avere la visiera scura. :dry:
ho ancora 6 giorni per ripensarci :rolleyes:
come si può vedere avrai il tuo bel da fare .... in questi 6 giorni ... :D
Io ho risolto con visiera chiara+Pinlock scuro!
Quando fa sera smonti il Pinlock e lo inserisci nella sua fodera...
Entra tranquillamente nel sottosella!
Io ho risolto con visiera chiara+Pinlock scuro!
Quando fa sera smonti il Pinlock e lo inserisci nella sua fodera...
Entra tranquillamente nel sottosella!
ma per ce casco è? jet o integrale? perchè io ho l'integrale!!
CMQ...sono giunta alla conclusione con 5 giorni d'anticipo!!
oggi sono uscita per la prima volta con la visiera scura...140Km....per giungere alla conclusione che qui puo' andare...ma che in ferie mi romperebbe solamente i marron glassè :tongue:
quindi verdetto!!! Si parte con visiera bianca e occhiali da sole :coool:
grazie ragazzi per i vostri consigli....per fortuna che ho chiesto a voi degli spunti sui quali meditare...se no mi sarei crucciata per tutte le ferie di aver fatto la scelta sbagliata :wub:
grazie ancora :laugh2:
non pensare di cavartela con un grazie :dry:
vedo con piacere che alla fine un'idea vale l'altra ... ma é pur sempre un'idea ....:D
buona vacanza e divertiti :wink_:
non pensare di cavartela con un grazie :dry:
:blink::blink: :laugh2:
:blink::blink: :laugh2:
fess, gnara! :w00t::biggrin3:
ahahah allora...from brescia con furore.... GRAZIE FEEEEESSSSSSS!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ahahah allora...from brescia con furore.... GRAZIE FEEEEESSSSSSS!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook:
Disagiato
05/08/2010, 06:18
io indosso la visiera scura solo perchè mi fà sembrare più cattivo!!
io indosso la visiera scura solo perchè mi fà sembrare più cattivo!!
la indossi scura perche fai paura!
Disagiato
05/08/2010, 06:50
la indossi scura perche fai paura!
anche....:wink_:
mi immagino le risposte se una domanda simile l'avesse fatta il Disagiato ..... ahahahahahah ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
invece 6 pagine di gentilezze ....... tutti schiavi della ghiandola mammaria ......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io indosso la visiera scura solo perchè mi fà sembrare più cattivo!!:biggrin3::biggrin3:
mi immagino le risposte se una domanda simile l'avesse fatta il Disagiato ..... ahahahahahah ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
invece 6 pagine di gentilezze ....... tutti schiavi della ghiandola mammaria ......
quoto
Disagiato
05/08/2010, 07:15
iinfatti d'ora in poi delegherò qualcun'altro ad aprire dei post:tongue:
iinfatti d'ora in poi delegherò qualcun'altro ad aprire dei post:tongue:
infame cosi non ti danno la carica da moderatore :dry::dry:
:biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
05/08/2010, 07:56
vai senza casco in ferie!
sai che bello capelli al vento!
vai senza casco in ferie!
sai che bello capelli al vento!
e se i capelli li ha corti? :wacko:
:tongue:
Disagiato
05/08/2010, 08:00
infame cosi non ti danno la carica da moderatore :dry::dry:
:biggrin3::biggrin3:
:cry:
metti il cappellino :biggrin3:
:cry::dry::dry::biggrin3:
wailingmongi
05/08/2010, 08:08
:sick:
ahahahaha ragazzi ma state degenerandoooooo :w00t::w00t::w00t:
per info i capelli sono lunghi....quindi niente capelli al vento...sa che frustrate :tongue: e che nodiiiiii :dry:
secondo....non siate invidiosi della ghiandola mammaria...:wink_: almeno voi siete gentili e mi degnate di risposta (meglio per voi se no si scatenano le mie ireeeee :mad::tongue::tongue:) ma sapeste quanto mi fanno girare gli zebedei gli ometti concessionari meccanici gommisti amici e blablabla che mi snobbano solo perchè donzella :dry: risposte vaghe veloci e superficiali....ma probabilmente è perchè ne sanno loro meno di me e alla fine glielo dimostro insistendo a metterli al muro con domande sempre più precise :biggrin3:
Disagiato...la prox volta mandami in mp quello che vuoi postare che ci penso io a pubblicarlo hihihihihii:laugh2::laugh2:
[...]ma sapeste quanto mi fanno girare gli zebedei[...] :
:sick::sick::sick::cry:
un altro maschio mancato:biggrin3::tongue:
Io mi portavo nello zaino sempre la visiera sostitutiva....di giorno usavo quella scura e al tramonto la cambiavo al volo e mettevo quella chiara.....fino a quando una volta in autostrada mi si è aperto lo zaino e mi è volata via quella scura...e dentro avevo macchina fotografica e tuta antipioggia!!!
A me non pesava portarmi dietro anche l'altra....la metti in una custodia e non ne senti neanche il peso!!!
wailingmongi
05/08/2010, 12:37
ahahahaha ragazzi ma state degenerandoooooo :w00t::w00t::w00t:
per info i capelli sono lunghi....quindi niente capelli al vento...sa che frustrate :tongue: e che nodiiiiii :dry:
secondo....non siate invidiosi della ghiandola mammaria...:wink_: almeno voi siete gentili e mi degnate di risposta (meglio per voi se no si scatenano le mie ireeeee :mad::tongue::tongue:) ma sapeste quanto mi fanno girare gli zebedei gli ometti concessionari meccanici gommisti amici e blablabla che mi snobbano solo perchè donzella :dry: risposte vaghe veloci e superficiali....ma probabilmente è perchè ne sanno loro meno di me e alla fine glielo dimostro insistendo a metterli al muro con domande sempre più precise :biggrin3:
Disagiato...la prox volta mandami in mp quello che vuoi postare che ci penso io a pubblicarlo hihihihihii:laugh2::laugh2:
mandali tutti a cagare!
io quando leggo di tipe che vanno in moto mi si riempie il cuore di gioia...poi ho letto che tu vai pure in pista...questo fa tremendamente eccitare invece:w00t:!
dai allora niente capelli al vento?a me non arrivano le frustate...però i nodi si:dry:
viagra per tutti!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
357magnum
05/08/2010, 12:41
Visiera chiara e occhiali da sole a patto che le lenti siano in plastica e di ottima qualità.:wink_:
Visiera chiara e occhiali da sole a patto che le lenti siano in plastica e di ottima qualità.:wink_:
quoto il saggio :wink_:
Disagiato
05/08/2010, 12:43
Dov'è python!?!?!?!?!??!?...:rolleyes:
quoto il saggio :wink_:
quando inventeranno la visiera che cambia ??
in stile occhiale da vista... non mi viene la marca in questo momento... sarebbe una figata..:rolleyes:
Dov'è python!?!?!?!?!??!?...:rolleyes:
quando inventeranno la visiera che cambia ??
in stile occhiale da vista... non mi viene la marca in questo momento... sarebbe una figata..:rolleyes:
si e sciolto il disagiato :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
VALE ha progettato una visiera fotocromatica.
VALE ha progettato una visiera fotocromatica.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
prima di mettermi il casco faccio sempre una messa in piega non si sa mai...
pensa che quelli del SETC invece si fanno la messa in ..... :fisch:
pensa che quelli del SETC invece si fanno la messa in ..... :fisch:
ma dico io come si fà??????????
mandali tutti a cagare!
dai allora niente capelli al vento?a me non arrivano le frustate...però i nodi si:dry:
beh..anche a me non arrivano le frustate indossando il casco ma qua mi avevano consigliato di viaggiare senza casco sti matti :laugh2:
ps. x la pista sarà la mia prima esperienza....ma sicuramente dopo questa ce ne saranno altre a ruota, so già che mi piacerà da paura :laugh2:
ma dico io come si fà??????????
non voglio saperlo!
:D
non voglio saperlo!
:D
:cry::cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io ho un ..........presentimento:ph34r:
Disagiato
05/08/2010, 13:14
beh..anche a me non arrivano le frustate indossando il casco ma qua mi avevano consigliato di viaggiare senza casco sti matti :laugh2:
ps. x la pista sarà la mia prima esperienza....ma sicuramente dopo questa ce ne saranno altre a ruota, so già che mi piacerà da paura :laugh2:
ma poi vai a fare quel famoso corso?? quello a franciacorta??
ma smettila
ma smettila
si si devo essere in ordine per quando me lo tolgo!
Io mi portavo nello zaino sempre la visiera sostitutiva....di giorno usavo quella scura e al tramonto la cambiavo al volo e mettevo quella chiara.....fino a quando una volta in autostrada mi si è aperto lo zaino e mi è volata via quella scura...e dentro avevo macchina fotografica e tuta antipioggia!!!
A me non pesava portarmi dietro anche l'altra....la metti in una custodia e non ne senti neanche il peso!!!
il leso, avevo pensato di portarle tutte e due...ma nn trovavo la custodia :ph34r:
e poi lo zaino non lo uso..al max la borsa da serbatoio...ma scendendo al mare sarà piena di salvietta stuoia etc etc e avevo paura di romperla :wacko:
ma poi vai a fare quel famoso corso?? quello a franciacorta??
siiiiiii certooooo!!!!! :w00t::w00t: mi sono iscritta subito subito subito!!!!
e non vedo l'oraaaaa!!!! e se mi piace....(e di sicuro sarà così) e se mi dan le ferie (ma nn sarà sicuro che sarà così :ph34r:) a settembre...MISANO :coool:
wailingmongi
05/08/2010, 14:35
io ti ho consigliato di viaggiare senza casco:w00t:!
ovviamente scherzavo...:rolleyes:
per il resto del testo :wub:
ma non sarà già partita? :cipenso:
Disagiato
05/08/2010, 14:41
siiiiiii certooooo!!!!! :w00t::w00t: mi sono iscritta subito subito subito!!!!
e non vedo l'oraaaaa!!!! e se mi piace....(e di sicuro sarà così) e se mi dan le ferie (ma nn sarà sicuro che sarà così :ph34r:) a settembre...MISANO :coool:
ottimo;)...ti divertirai...:wink_:
il leso, avevo pensato di portarle tutte e due...ma nn trovavo la custodia :ph34r:
e poi lo zaino non lo uso..al max la borsa da serbatoio...ma scendendo al mare sarà piena di salvietta stuoia etc etc e avevo paura di romperla :wacko:
io usavo la vecchia busta di un casco (portacasco)
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
si lo so che ci sta...ma schiaccia di qua tira di la magari si rompe...quindi evito va là.
cmq anche io ho uno shark....un nexus,,,e ha agganci e sgamci super rapidissimi :w00t:
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
no anzi era la cosa più sempllice del mondo:biggrin3:
io staccherei la visiera :D