Visualizza Versione Completa : San benedetto: Domenica 8 Agosto
Ciao a tutti se Domenica 8 Agosto non avete già preso altri impegni, vi aspetto per il seguente giro:
http://img96.imageshack.us/img96/8827/giro8agosto.jpg (http://img96.imageshack.us/i/giro8agosto.jpg/)
Appuntamento al casello di Grottammare, Partenza alle ore 09,00 Puntuali
L'andatura del giro è prettamente turistica, Per chi vuole è prevista la sosta pranzo.:biker::biker:
1) batman
2) ........
3) ..........
4 ) ..........
misterb74
03/08/2010, 19:00
Ciao a tutti se Domenica 8 Agosto non avete già preso altri impegni, vi aspetto per il seguente giro:
http://img96.imageshack.us/img96/8827/giro8agosto.jpg (http://img96.imageshack.us/i/giro8agosto.jpg/)
Appuntamento al casello di Grottammare, Partenza alle ore 09,00 Puntuali
L'andatura del giro è prettamente turistica, Per chi vuole è prevista la sosta pranzo.:biker::biker:
1) batman
2) ........
3) ..........
4 ) ..........
bel giro mi piacerebbe, a che ora e' previsto il ritorno? io avrei un matrimonio la sera, porca miseri proprio domenica si doveva sposare:cry:
alla fine se il giro lo si facesse al contrario quando passiamo per tolentino io sono arrivato a casa e posso andare al matrimonio tranquillamente, che ne dici?
giovedì sera cercherò di venire al pub per quella birra e mi farai apere
ciao Eugenio, non ce la faccio ad essere alle 9 a grottammare. opterei per incontrarci a tolentino, poi a visso torno per casa. se fate il giro al contrario ci becchiamo a visso e ci salutiamo a tolentino.
come la vedi?
PonyMontana
04/08/2010, 09:53
bella cosa...vieni giovedì al jamboree che ci si organizza!!
Ma se il tempo è buono...quasi quasi vado al mare...
Eugenio vengo anch'io, ma non vengo giù a Grottammare, vi becco a Sarnano poi al ritorno vedo se mi fermo a Visso o arrivo fino a Ascoli Piceno
fammi sapere a che ora pensate di essere a Sarnano ed io mi trovo li!!!
bel giro mi piacerebbe, a che ora e' previsto il ritorno? io avrei un matrimonio la sera, porca miseri proprio domenica si doveva sposare:cry:
alla fine se il giro lo si facesse al contrario quando passiamo per tolentino io sono arrivato a casa e posso andare al matrimonio tranquillamente, che ne dici?
giovedì sera cercherò di venire al pub per quella birra e mi farai apere
ciao misterb74 ti spetto alla birra :wink_:
Eugenio vengo anch'io, ma non vengo giù a Grottammare, vi becco a Sarnano poi al ritorno vedo se mi fermo a Visso o arrivo fino a Ascoli Piceno
fammi sapere a che ora pensate di essere a Sarnano ed io mi trovo li!!!
ok ci troviamo a Sarnano mandami un sms per avere il tuo numero telefonico :wink_:
ciao Eugenio, non ce la faccio ad essere alle 9 a grottammare. opterei per incontrarci a tolentino, poi a visso torno per casa. se fate il giro al contrario ci becchiamo a visso e ci salutiamo a tolentino.
come la vedi?
ciao rookie c'è una modifica del percorso salta la tappa di tolentino
ecco il giro definitivo
Grottammare- rotella-force-sarnano-caldarola-caccamo-camerino-pioraco-nocera umbra-foligno-spoleto-visso-arquata del tronto-acquasanta-ascoli-grottammare
fammi sapere dove ti è più comodo raggiungerci :wink_::wink_:
allora direi di incontrarci a camerino, faremo meno strada insieme ma vale per rivederci e salutarci. fammi sapere quando arrivate (circa) a camerino.
la sosta pranzo la facciamo nel tratto di strada comune? facciamo un pranzo volante o ci fermiamo al ristorante? a noi va bene comunque (sono con mariella)
allora direi di incontrarci a camerino, faremo meno strada insieme ma vale per rivederci e salutarci. fammi sapere quando arrivate (circa) a camerino.
la sosta pranzo la facciamo nel tratto di strada comune? facciamo un pranzo volante o ci fermiamo al ristorante? a noi va bene comunque (sono con mariella)
Ciao rookie tenendo presente che la puntualità è Svizzera e noi siamo Inglesi :biggrin3: partendo puntuali alle 09,00 passando per Pedaso causa mondiali di ciclismo salteremo la tappa Rotella dovremmo arrivare a Camerino per le ore 11,00 spero.... la sosta pranzo si farà strada facendo la località la valuteremo direttamente domenica :w00t::w00t: