PDA

Visualizza Versione Completa : schumacher!!



japkiller
01/08/2010, 14:07
è proprio un gran bastardo!!!! Bravo Rubinho che lo ha umiliato... finalmente i nodi vengono al pettine......
Si è visto chiaramente che ha guardato nello specchietto destro ed ha aspettato che Barrichello arrivasse al suo traverso per cercare di buttarlo sul muro.....
Lo devono cacciare!!!!

Gnolo
01/08/2010, 14:11
e un cretino

niconino
01/08/2010, 14:16
gia' manovra inutile rubens era molto piu' veloce,prima o poi lo passava :tongue:

Fulvioz
01/08/2010, 14:16
Sconcertante la risposta del tedesco a riguardo della manovra su Barichello:
Siamo in Formula Uno no? Se c'è passato vuol dire che lo spazio lasciato era sufficiente

D74
01/08/2010, 14:18
Sconcertante la risposta del tedesco a riguardo della manovra su Barichello:
Siamo in Formula Uno no? Se c'è passato vuol dire che lo spazio lasciato era sufficiente

da squalifica...... non oso immaginare se picchiava nel muro a quella velocità cosa sarebbe accaduto.... :mad::mad::mad:

automan73
01/08/2010, 14:20
Sarà frustrato perchè quest'anno si aspettava sicuramente risultati migliori ma non è certo una scusa per la sua inqualificabile manovra di oggi su Barrichello. :sick:
Speriamo lo squalifichino, anche come monito per gli altri piloti che potrebbero imitarlo in mancanza di sanzioni.

massimio
01/08/2010, 14:25
si è rivelato per quello che è sempre stato, un testa di c@zzo.Io gli darei un paio di gare di squalifica

roberto70
01/08/2010, 14:30
lo devono suqalificare a vita! una manovra da folle!

flaga
01/08/2010, 15:14
E' gravissimo quello che ha fatto e se l'epilogo fosse stato diverso?.....per fortuna com'e' andata..Qui merita altro che squalifica, io ci vedo un tentato omicidio......e parlo seriamente.....bastardo..
P.s. scusatemi lo sfogo

bonniblues
01/08/2010, 15:27
Che figuraccia di cacca!!!perchè non si ritira????sta collezzionando figuracce e basta

Grande Rubens grande Felipe

automan73
01/08/2010, 15:28
Si sà niente? L'hanno squalificato?

winter1969
01/08/2010, 15:43
Grandissa testa testa di cazzo.............lo è sempre stato

MR-T
01/08/2010, 15:46
amarezza... :(

fearless
01/08/2010, 15:49
che figura del cazzo ha fatto il crucco!

yatta
01/08/2010, 15:50
che figura del cazzo ha fatto il crucco!

:smoke_: ad ogni gara ne scappa sempre una fuori...

massimio
01/08/2010, 15:51
che figura del cazzo ha fatto il crucco!

:wink_:

drfelix
01/08/2010, 16:12
Sconcertante la risposta del tedesco a riguardo della manovra su Barichello:
Siamo in Formula Uno no? Se è passato vuol dire che lo spazio lasciato era sufficiente

Ha fatto benissimo! Ciò dimostra la grinta che ha: un 7 (dico SETTE) volte campione del mondo che difende con i denti un decimo posto è agonismo allo stato puro. :w00t:
Barrichello è sempre stato e sempre sarà il solito piagnone: come dice Schumy, se è passato vuol dire che lo spazio c'era :coool:
E poi si sa, Barrichello ce l'ha con Michael in quanto è ancora frustrato perchè in Ferrari faceva la seconda guida: non mi risulta che in Brawn GP ci fossero prime guide e Button non è mai stato al livello dello Schumacher dei tempi d'oro, eppure Rubens sempre dietro è finito... :rolleyes:
Rubinho, MA VAI VENDERE LE PERCOCHE!!!!!!!!!!!!! :tongue:

massimio
01/08/2010, 16:15
Ha fatto benissimo! Ciò dimostra la grinta che ha: un 7 (dico SETTE) volte campione del mondo che difende con i denti un decimo posto è agonismo allo stato puro. :w00t:
Barrichello è sempre stato e sempre sarà il solito piagnone: come dice Schumy, se è passato vuol dire che lo spazio c'era :coool:
E poi si sa, Barrichello ce l'ha con Michael in quanto è ancora frustrato perchè in Ferrari faceva la seconda guida: non mi risulta che in Brawn GP ci fossero prime guide e Button non è mai stato al livello dello Schumacher dei tempi d'oro, eppure Rubens sempre dietro è finito... :rolleyes:
Rubinho, MA VAI VENDERE LE PERCOCHE!!!!!!!!!!!!! :tongue:

sei ironico vero?:rolleyes:

Herbie 53
01/08/2010, 16:15
non ho visto nulla...c'è un video da qualche parte??

MR-T
01/08/2010, 16:17
non ho visto nulla...c'è un video da qualche parte??

www.video_di_socchmaker.tv

:smoke_:

:laugh2:

massimio
01/08/2010, 16:19
non ho visto nulla...c'è un video da qualche parte??

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PQMpJg-sDbs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PQMpJg-sDbs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Herbie 53
01/08/2010, 16:19
www.video_di_socchmaker.tv

:smoke_:

:laugh2:

pezzo di fango

:laugh2:

automan73
01/08/2010, 16:21
MA VAI VENDERE LE PERCOCHE!!!!!!!!!!!!! :tongue:

Intendi le pesche o le pecore? :w00t:

Space-Ace
01/08/2010, 17:06
bah...:dry::dry::dry::dry:
se uno arriva a superarti in rettilineo,vuol dire che ne ha di più...:rolleyes:

l'ho trovata una manovra inutilmente pericolosa...e non c'era nemmeno sto gran risultato da difendere.

il buon schummy,il vizietto dell'autoscontro ancora non gli è passato eh?
beh,può andare al luna park per questo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
01/08/2010, 17:16
se il muretto continuava....barrichello ci picchiava in piena accelerazione e piena velocità e non si sa mai come puà andare a finire.

Ducalex
01/08/2010, 17:22
Ragazzi ma vi siete dimenticati che gesti del genere li ha sempre fatti?

Cino
01/08/2010, 17:24
Ma perche' è tornato??

automan73
01/08/2010, 17:31
Ma perche' è tornato??

Penso abbia a che fare con qualcosa tipo € o $ :blink:

tonidaytona
01/08/2010, 17:41
felicissimo che la Ferrari non abbia piu' nulla da spartire con una persona antisportiva cosi'.
mi fa' rabbia che si crede pure un motociclista...

ma vaffanculo va'...

automan73
01/08/2010, 17:57
felicissimo che la Ferrari non abbia piu' nulla da spartire con una persona antisportiva cosi'.
mi fa' rabbia che si crede pure un motociclista...

ma vaffanculo va'...

Oggi ha indubbiamente sbagliato e DEVE essere penalizzato per questo. Però la Ferrari deve a lui 5 titoli e non sono certo pochi e non mi sembra che alla sua ex squadra facessero tanto schifo i suoi risultati. Pensando al passato e risultati alla mano preferisco vedere il culo vincente del tedescaccio sopra una Ferrari piuttosto del culo di astronzo o fisichella :sick:

bob modz
01/08/2010, 18:16
quoto tutto quello detto.

Il Franky
01/08/2010, 18:41
FIGLDEPUTT.. MALEDETTA SANGUISUGA TEDESCA.

edotto
01/08/2010, 19:21
io ho votato la tre:


vada a cagare.

papitosky
01/08/2010, 19:50
ecco come distruggere un grande passato

Ipcress
01/08/2010, 20:04
Mah... manovra inutile perchè Barrichello ne aveva di più... secondo me ha involontariamente esagerato... quando si è reso conto che il brasiliano era praticamente sull'erba ha scartato di brutto a sinistra...

onlystreet
01/08/2010, 20:08
:biggrin3:

D74
01/08/2010, 20:31
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2010/08/01/0L6HEH5M--180x140.jpg


«È UN PAZZO» - «Una manovra orrenda, non abbiamo bisogno di cose del genere. Io ho parecchia esperienza e con un pazzo del genere di solito alzo il piede dall’acceleratore. Ma oggi no, assolutamente», ha commentato Rubens Barrichello. «È stata la manovra contro di me più pericolosa che abbia mai visto», ma se Michael «vuole andare in Paradiso prima di me, faccia pure. Io non voglio andarci. Se uno si ferma per tre anni e poi torna combinando cose simili, allora non ne abbiamo bisogno».

LA RISPOSTA DI SCHUMI - Pronta la risposta del tedesco: «Sappiamo che certi piloti vedono le cose in un certo modo, e Rubens è uno di questi. Mi sono preoccupato di lasciargli spazio per passare, ma è chiaro che volevo rendergli la vita più difficile possibile. Lo spazio c'era e infatti è passato».

mah a vedere i filmati e la foto.... direi che lo spazio glielo ha chiuso alla grande...anche perchè a regola non potrebbero andare oltre la riga bianca.....

se ai box Barrichello andava a tirargli 2 pugni sul muso ne aveva tutte le ragioni

Anacleto68
01/08/2010, 21:17
Ragazzi ma vi siete dimenticati che gesti del genere li ha sempre fatti?

Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:

Cux
01/08/2010, 22:05
Penso abbia a che fare con qualcosa tipo € o $ :blink:

Non credo, penso che ne abbia già in abbondanza sia per sè che per la discendenza

natan
01/08/2010, 22:07
visto al tg ... da squalifica a vita ... :mad::mad::mad:


poteva finire in tragedia ... :cry:

flaga
01/08/2010, 22:19
Non ricordo di aver mai visto una scena simile e così pericolosa fatta di proposito

natan
01/08/2010, 22:20
Non ricordo di aver mai visto una scena simile e così pericolosa fatta di proposito

avremo la memoria corta ma anch'io non ricordo di aver mai visto una schifo simile ... :cry:

flaga
01/08/2010, 22:27
avremo la memoria corta ma anch'io non ricordo di aver mai visto una schifo simile ... :cry:

Spero che qualcuno non ci smentisca:biggrin3:

Herbie 53
01/08/2010, 22:29
visto al tg ... da squalifica a vita ... :mad::mad::mad:


poteva finire in tragedia ... :cry:

visto anch'io....d'accordo con te

Mr. Number
01/08/2010, 22:50
verrà solo arretrato di 10 posizioni nel prossimo gp... che schifo...

Space-Ace
01/08/2010, 23:09
Spero che qualcuno non ci smentisca:biggrin3:

beh,basterebbe ricordare quando ha volontariamente tentato di sbattere fuori Jacques Villeneuve,per non fargli vincere il titolo mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma gli andò malissimo...Jacques vinse lo stesso e lui perse tutti i suoi punti conquistati nel mondiale...:dry::dry::dry:

peccato,perchè questi episodi,vanno a rovinare una grande carriera...se Senna non moriva,sicuramente avrebbe vinto di meno...e probabilmente avremmo visto Ayrton sulla Rossa...invece di Schummy...:cry:

urasch
01/08/2010, 23:14
ma perche non si ritira?

Supertramp08
01/08/2010, 23:29
un uomo finito

ett69
02/08/2010, 05:04
ciao

come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente

non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo

ettore

redcell
02/08/2010, 06:06
che stronzo.. !

alla competitivita' cé' un limite.. qui siamo arrivati alla follia...per cosa poi ? mezzo punto in classifica?...

natan
02/08/2010, 06:25
verrà solo arretrato di 10 posizioni nel prossimo gp... che schifo...

lo fanno partire da casa? :cipenso:

flaga
02/08/2010, 06:26
beh,basterebbe ricordare quando ha volontariamente tentato di sbattere fuori Jacques Villeneuve,per non fargli vincere il titolo mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma gli andò malissimo...Jacques vinse lo stesso e lui perse tutti i suoi punti conquistati nel mondiale...:dry::dry::dry:

peccato,perchè questi episodi,vanno a rovinare una grande carriera...se Senna non moriva,sicuramente avrebbe vinto di meno...e probabilmente avremmo visto Ayrton sulla Rossa...invece di Schummy...:cry:

Si me lo ricordo quell'episodio scorrettissimo, ma non così pericoloso come questo.
Ricordo invece quando David Choulthard rallento tantissimo sotto una pioggia battente e lui "il mitico schiumascer" lo centro quasi in pieno e di ritorno ai box voleva prenderlo a pugni, dicendo che lo aveva fatto apposta.......Barrichello....e' un signore che pero' ha rischiato la vita

D74
02/08/2010, 06:27
Si me lo ricordo quell'episodio scorrettissimo, ma non così pericoloso come questo.
Ricordo invece quando David Choulthard rallento tantissimo sotto una pioggia battente e lui "il mitico schiumascer" lo centro quasi in pieno e di ritorno ai box voleva prenderlo a pugni, dicendo che lo aveva fatto apposta.......Barrichello....e' un signore che pero' ha rischiato la vita

barrichello se lo prendeva a calci nel culo ne aveva tutte le ragioni.....

Ducalex
02/08/2010, 06:27
Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:

Sono d'accordissimo con te, ma per quanto riguarda la mi opinione è sempre stata fortemente negativa nei suoi riguardi.
Diciamo come per Biaggi e tutta la squadra per cui tifa và...:biggrin3:

natan
02/08/2010, 06:30
ciao

come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente

non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo

ettore

ci può stare un campione che continua, con signorilità, a divertirsi ... consapevole che quel che gli rimane é solo la voglia di non mettersi in panciolle ......... Capirossi, anche se probabilmente non é comparabile per carriera, a me piace tantissimo e stimo la sua capacità di combattere sempre e comunque, fosse anche per l'ultimo posto ..........

il problema é che Scumacher ha rappresentato la Ferrari, portandola a vincere per molti anni e pochi hanno osato dire quel che é più facile dire oggi ..........
ma ieri ha dimostrato di che pasta é fatto ... :sick::sick::sick:

Lo scrofo
02/08/2010, 06:43
è proprio un gran bastardo!!!! Bravo Rubinho che lo ha umiliato... finalmente i nodi vengono al pettine......
Si è visto chiaramente che ha guardato nello specchietto destro ed ha aspettato che Barrichello arrivasse al suo traverso per cercare di buttarlo sul muro.....
Lo devono cacciare!!!!

e' diventato piu' stronzo di quello che credevo...

Mi domando che cavolo lo pagano a fare ...

Lucio1511
02/08/2010, 06:43
si è rivelato per quello che è sempre stato, un testa di c@zzo.Io gli darei un paio di gare di squalifica

sono perfettamente d'accordo su tutto
della serie "siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere"!!!!!

Anacleto68
02/08/2010, 07:11
beh,basterebbe ricordare quando ha volontariamente tentato di sbattere fuori Jacques Villeneuve,per non fargli vincere il titolo mondiale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma gli andò malissimo...Jacques vinse lo stesso e lui perse tutti i suoi punti conquistati nel mondiale...:dry::dry::dry:

peccato,perchè questi episodi,vanno a rovinare una grande carriera...se Senna non moriva,sicuramente avrebbe vinto di meno...e probabilmente avremmo visto Ayrton sulla Rossa...invece di Schummy...:cry:


Perchè Su Hill in Australia? non gli zompo' addosso? O, ancor peggio, in formula 3000 che lascio' l'acceleratore in rettilineo mentre Hakkinen gli era in scia rischiando di farlo ammazzare?


pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1

Con la ferrari che andava 2 sec. + forte degli altri tutti sono supercampioni, persino irvine stava vincendo il mondilae 99, ma lui era pagato epr perdere cosi lo lasciarono al Nurburgring su 3 ruote, da non dimeticare che ha corso contro nessuno, con una federazione tutta ferrarista e quando è arrivato un ragazzino spagnolo su una twingo l'ha mandato in pensione, non ultimo c'ha messo 5 anni per vincere buttando 3 titoli nel cesso, mentre raikkonen l'ha centrato a prima botta, non a caso la ferrari senza Somarer è comunque davanti, somarer senza la ferrari è dietro come le balle del cane


Sono d'accordissimo con te, ma per quanto riguarda la mi opinione è sempre stata fortemente negativa nei suoi riguardi.
Diciamo come per Biaggi e tutta la squadra per cui tifa và...:biggrin3:


Trovato l'1% :wink_:

nicolik
02/08/2010, 07:32
34330

non zono cattifo...:mad::mad:

Andre3
02/08/2010, 07:43
Quoto Anacleto.

drfelix
02/08/2010, 07:46
Oggi ha indubbiamente sbagliato e DEVE essere penalizzato per questo. Però la Ferrari deve a lui 5 titoli e non sono certo pochi e non mi sembra che alla sua ex squadra facessero tanto schifo i suoi risultati. Pensando al passato e risultati alla mano preferisco vedere il culo vincente del tedescaccio sopra una Ferrari piuttosto del culo di astronzo o fisichella :sick:

:oook:


Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:

:wink_:


ciao

come ho già avuto modo di dire il pilota tedesco è un gran pilota, uno dei + forti della storia della f1 ma ad un certo punto bisogna sapersi ritirare dalle competizioni, definitivamente

non c'è posto per ripensamenti, rientri e cose simili perchè poi i risultati non vengono e si rovina la propria carriera precedente con le prestazioni deludenti inevitabili attuali; il grande campione è anche colui che sa mettersi da parte quando è il momento di farlo

ettore

Non è sempre vero: vedi Lauda e Prost (soprattutto il primo) :wink_: