Visualizza Versione Completa : latticini 7/8/2010
L'Ostile Inglese
01/08/2010, 15:10
Il fior di latte è da sempre rivale della Mozzarella... io sinceramente tra le due fazioni resto neutrale, però c'è da dire che entrambi sono alimenti grassi e la mia nutrizionista mi ha suggerito di associarli sempre ad un pò di moto ed allora, semplice come fare 1+1, ecco l'ìdea:
andare in MOTO alla Sagra del Fior di Latte di Agerola Sabato o Domenica prossimi
Fiordilatte Fiordifesta - Sagra del fiordilatte e dei prodotti tipici Agerolesi (http://www.fiordilattefiordifesta.it/)
...anche la mia nutrizionista non avrà niente da dire!:biggrin3:
mi sa che frequentiamo la stessa nutrizionista, ha consigliato lo stesso anche a me ;)
L'Ostile Inglese
02/08/2010, 15:46
si, bisogna fare molta MOTO
Comunque nel guardare il calendario ho fatto i conti senza l'oste e quindi, turni alla mano, io posso andare a fare questo peccato mortale solo Domenica sera.
Ho parlato con Pinospeed, Gianfry86 ed Alex74 e saranno dei nostri. Tigre Siberiana forse va il Sabato
Cagliostro
03/08/2010, 11:51
....mannaggia io parto 2 giorni prima :cry::cry: ....mangiatene un pò anke per me ragazzi!!!
(..io contraccambio col maialetto :biggrin3::tongue:)
7373massimo
03/08/2010, 22:54
meglio la mozzarella :w00t:
L'Ostile Inglese
04/08/2010, 11:21
concordo, ma sarà comunque bello accontentarsi...
meglio la mozzarella :w00t:
indubbiamente ma .......i prodotti caserai sono solo una scusa per ritrovarsi tra le moto e piatti belli pieni, il resto non conta
L'Ostile Inglese
04/08/2010, 15:51
....mannaggia io parto 2 giorni prima :cry::cry: ....mangiatene un pò anke per me ragazzi!!!
(..io contraccambio col maialetto :biggrin3::tongue:)
il PORCEDDU!!!!!!
:yess:
motomike78
04/08/2010, 16:34
voglio veni pure io:cry:
ma mi rompo a monta gli scarichi originali
se vengo con i dominator mi portono a poggi poggi:cry:
sempre si t'acchiappn :biggrin3:
L'Ostile Inglese
04/08/2010, 18:42
Mike, tu buttati in mezzo, se becchiamo i Caramba spegni e riaccendi dopo.
Tanto si va piano, mica ci fermano, non penso che mettono i posti i blocco la Domenica sera e se li mettono fermano i deficienti, mica un gruppetto di gente con la guida tranquilla...
...giusto?
L'Ostile Inglese
05/08/2010, 13:43
e io dietro a tutti e due, resta sempre la posizione più sicura...
attento che dietro te ci mettiamo ciachi, che con i suo giocattolini che vende sicuro ti fara' divertire :biggrin3:
robitopomoto
05/08/2010, 18:09
io purtroppo domenica non sarò dei vostri.il mio piccolino compie 1 anno e starò con lui!!!divertitevi!!
io purtroppo domenica non sarò dei vostri.il mio piccolino compie 1 anno e starò con lui!!!divertitevi!!
auguri al piccolo per domenica
pinospeed
07/08/2010, 08:17
CIAO A TT !!! :w00t: ,OSTILE MA L'APPUNTAMENTO A KE ORA????E DOVE:biggrin3:,MIKE DAI VEDI DI VENì..... CMQ CI VEDIAMO DOMANI SERA BY BBY
ROBBY AUGURI X IL PIKKOLO
robitopomoto
07/08/2010, 09:39
auguri al piccolo per domenica
GRAZIE!!:w00t:
ROBBY AUGURI X IL PIKKOLO
GRAZIE!!:w00t:
TIGRE SIBERIANA
07/08/2010, 10:03
auguri robi a te e il tuo piccolo :wink_:
si, bisogna fare molta MOTO
Comunque nel guardare il calendario ho fatto i conti senza l'oste e quindi, turni alla mano, io posso andare a fare questo peccato mortale solo Domenica sera.
Ho parlato con Pinospeed, Gianfry86 ed Alex74 e saranno dei nostri. Tigre Siberiana forse va il Sabato
esatto ostile
io vado questa sera ad agerola:wink_:
Il fior di latte è da sempre rivale della Mozzarella... io sinceramente tra le due fazioni resto neutrale, però c'è da dire che entrambi sono alimenti grassi e la mia nutrizionista mi ha suggerito di associarli sempre ad un pò di moto ed allora, semplice come fare 1+1, ecco l'ìdea:
andare in MOTO alla Sagra del Fior di Latte di Agerola Sabato o Domenica prossimi
Fiordilatte Fiordifesta - Sagra del fiordilatte e dei prodotti tipici Agerolesi (http://www.fiordilattefiordifesta.it/)
...anche la mia nutrizionista non avrà niente da dire!:biggrin3:
stasera c'è anche la sagra del prosciutto a fisciano(salerno)
e se andassimo ad entrambe le sagre?Così facciamo fiordilatte e prosciutto:laugh2:
L'Ostile Inglese
07/08/2010, 13:45
Roby, auguri per il pupo.
Sarebbe il caso di organizzare un appuntamento..
robitopomoto
07/08/2010, 14:48
auguri robi a te e il tuo piccolo :wink_:
GRAZIE!!! da me domani non credo ci sarà mozzarella ma molti dolci..se volete...:biggrin3:
Roby, auguri per il pupo.
GRAZIE Peppe!!
Cagliostro
07/08/2010, 16:23
queste sono le cose importanti!!! :laugh2::laugh2::laugh2: buon compleanno!!! :biggrin3::biggrin3:
pinospeed
07/08/2010, 18:53
RAGAZZI GLI AUGURI VANNO FATTI ANKE ALLA SIGNORA ZAVORRINA KE MAMMA DEL BIMBO E SCUSATE.......:wink_: ROBBY KE NE DICI???
Ma scippatore?
Questo mi pare proprio un evento adatto alla persona...
L'Ostile Inglese
07/08/2010, 20:01
L'appuntamento lo mettiamo verso le otto alla barriera di Napoli Sud, dove comincia la Napoli - Salerno. Va bene per tutti?
Ricordatevi di vestirvi pesanti che la notte fa fresco e Agerola è in alto.
Mettetevi la maglia della salute!
vi siete solo ingozzati o avete anche trovato il tempo per qualche scatto?
L'Ostile Inglese
09/08/2010, 18:08
No, niente foto: i nostri brutti musi non valgono la pena.
Alla fine, dopo la defezione di Pinospeed colpito da una cervicale, eravamo io, il latitante Alex74 e il disperso Gianfry86, in pratica il ritorno dei morti viventi.
La sagra era carina e Alex ha dato sfoggio di cultura lirica commentando i brani che la banda del paese suonava alle nostre spalle.
Con questo il grande Tiberio si prepara alla migrazione come una rondine di 200 kg, nei prossimi giorni la porterò a Maratea per le vacanze.
No, niente foto: i nostri brutti musi non valgono la pena.
Alla fine, dopo la defezione di Pinospeed colpito da una cervicale, eravamo io, il latitante Alex74 e il disperso Gianfry86, in pratica il ritorno dei morti viventi.
La sagra era carina e Alex ha dato sfoggio di cultura lirica commentando i brani che la banda del paese suonava alle nostre spalle.
Con questo il grande Tiberio si prepara alla migrazione come una rondine di 200 kg, nei prossimi giorni la porterò a Maratea per le vacanze.
cioè praticamente una fortuna non essere venuti ....:biggrin3:
alla prossima :wink_: