PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i commentatori nelle trasmissioni sportive...



automan73
01/08/2010, 15:22
perchè non li selezionano tra i campioni veri degli sport motoristici che hanno vinto almeno qualcosa?
Alesi, Reggiani, Taruffi ecc ecc: non hanno vinto nulla di trascendentale nella carriera, come si fà a chiedere a loro (dietro lauto compenso pagato da tutti noi che pagano il canone) di commentare eventi sportivi importanti?
Dicessero cose sensate poi...:sick:

massimio
01/08/2010, 15:31
vabbè loris reggiani non è stato proprio una pippa,secondo nel '92 dietro cadalora nella 250.Massimo rispetto....

che poi quando parli spari cazzate a raffica quello è un altro discorso:biggrin3:

winter1969
01/08/2010, 15:33
Non vedo nessun collegamento tra essere stati grandi piloti e diventare buoni commentatori

Mr Frowning
01/08/2010, 15:37
Non vedo nessun collegamento tra essere stati grandi piloti e diventare buoni commentatori

infatti

Gnolo
01/08/2010, 15:38
ma intanto si divertono e sono sempre in quel circus :oook:

urasch
01/08/2010, 15:44
Non vedo nessun collegamento tra essere stati grandi piloti e diventare buoni commentatori

infatti io mi divertivo molto quando seguivo le gare di moto gp su eurosport commentate da roberto ungaro e marco lucchinelli!

MR-T
01/08/2010, 15:49
mah....

automan73
01/08/2010, 15:51
Sì, ok che un pilota mediocre può essere anche un buon commentatore, non piacerebbe a nessuno di voi vedere un VERO campione iridato di sport motociclistici a commentare le gare di F1, SBK, motoGP?
Un Raikkonen, un Hayden, un Bayliss...no?
Solo curiosità, senza polemiche :rolleyes:

massimio
01/08/2010, 15:53
Sì, ok che un pilota mediocre può essere anche un buon commentatore, non piacerebbe a nessuno di voi vedere un VERO campione iridato di sport motociclistici a commentare le gare di F1, SBK, motoGP?
Un Raikkonen, un Hayden, un Bayliss...no?
Solo curiosità :rolleyes:

hayden e raikkonen presi a modello di campioni...mi pare un'esagerazione :rolleyes:

automan73
01/08/2010, 15:56
infatti io mi divertivo molto quando seguivo le gare di moto gp su eurosport commentate da roberto ungaro e marco lucchinelli!

Personalmente mi diverto di più quando i commentatori sono in sciopero e non si sentono certe amenità in diretta...tipo all'ultimo motoGp che Reggiani se n'è uscito con qualcosa riguardante la supplente delle elementari e le seghe...


hayden e raikkonen presi a modello di campioni...mi pare un'esagerazione :rolleyes:


hayden e raikkonen presi a modello di campioni...mi pare un'esagerazione :rolleyes:

però hanno vinto :biggrin3:
Vabbè non sono il massimo lo ammetto, era così per dire :biggrin3:

onlystreet
01/08/2010, 16:43
http://2.bp.blogspot.com/_2tnAal7STBU/SFADK_XUHXI/AAAAAAAABTQ/g5yFKDB78D8/S660/bagnine5.jpg

papitosky
01/08/2010, 19:07
Non vedo nessun collegamento tra essere stati grandi piloti e diventare buoni commentatori

la conoscenza del settore è importante per il commento tecnico,che poi i nostri siano una delusione,anche nel calcio,è un'altra cosa

Mr. Number
01/08/2010, 19:09
Sì, ok che un pilota mediocre può essere anche un buon commentatore, non piacerebbe a nessuno di voi vedere un VERO campione iridato di sport motociclistici a commentare le gare di F1, SBK, motoGP?
Un Raikkonen, un Hayden, un Bayliss...no?
Solo curiosità, senza polemiche :rolleyes:

raikkonen a fare la telecronaca? :risate2::risate2::risate2:

Black Death
01/08/2010, 19:10
perchè non li selezionano tra i campioni veri degli sport motoristici che hanno vinto almeno qualcosa?
Alesi, Reggiani, Taruffi ecc ecc: non hanno vinto nulla di trascendentale nella carriera, come si fà a chiedere a loro (dietro lauto compenso pagato da tutti noi che pagano il canone) di commentare eventi sportivi importanti?
Dicessero cose sensate poi...:sick:


probabilmente i grandi campioni come li chiami te costano troppo


;)

t-bird 63
01/08/2010, 19:17
http://2.bp.blogspot.com/_2tnAal7STBU/SFADK_XUHXI/AAAAAAAABTQ/g5yFKDB78D8/S660/bagnine5.jpg

MAMMAMIA, questo qui porta anche male........:ph34r: