PDA

Visualizza Versione Completa : ..e so soddisfazioni!



Almagesto
01/08/2010, 19:15
Volevo farvi partecipi della mia giornata:
partenza alle 08:28 da Grosseto alla volta di Milano, con la mia speed.
giornata soleggiata, ma in moto fa fresco...insomma, si viaggia benissimo!
arrivo a livorno, entro in autostrada, e mi fermo al primo autogrill (ormai sono un aficionados) e cosa ti trovo?
una splendida 955 tutta caricata, di qualche triumphista viaggiatore come me...eccolo dentro che prende un caffè...mi avvicino...ciao! è tua la speed? si si, dove vai di bello? ....manco a dirlo che abbiamo cominciato a chiaccherare...che strada fai? devo arrivare in trentino, faccio le vacanze da solo, mia moglie mi ha dato il permesso..ahahahah...ah.....come va la moto? che dici? che combini? eccc....
poi si riparte....
arrivo sotto genova: avevo deciso di fare la serravalle scrivia, memore di quanto fosse divertente quando la facevo con il mio peugeottino 2000 HDI.
effettivamente ricordavo bene: esfalto eccezionale, curve ottime, traffico praticamente nullo.
a metà delle curve incontro una BMW RR che viaggiava tranquilla. mi fa passare, accellero un po' e continuo a farmi le mie curvette tra i 110 e i 140. mi sta dietro, tranquilla. continuo con le curve. continua a starmi dietro.
la situazione è divertente, in pratica mi usa per capire come prendere le curve...non sapendo che anche io ho poca esperienza di quella strada in moto!
comunque finiscono le curve, rallento, la faccio affiancare, e faccio il cenno del caffè...annuisce.
ci fermiamo, si prende un caffè, si fanno due chiacchere... anche lui è di milano, è sceso fino a genova con la moto nuova di 1 giorno per finire il rodaggio il prima possibile! ecco perchè andava piano....!! anzi, mi ringrazia perchè cercava qualcuno che gli facesse strada perchè anche lui non era pratica del tracciato. comunque, saluti e baci, e si continua....fino a milano.
arrivato alle 12:30 circa.

che dire: bello andare in moto, anche da soli. un trasferimento "di servizio" è diventato un bel giro panoramico e "socialmente" interessante.

una sola cosa mi cruccia al momento, rileggendo quanto sopra: ma come cazzo è che rimorchio sempre uomini?????:biggrin3::tongue::mad:

onlyspeed
01/08/2010, 19:19
bella storia.....un po' meno, il fatto che rimorchi sempre uomini!!!:ph34r::tongue:

t-bird 63
01/08/2010, 19:22
Forse e' perche' sei "un tipo" :rolleyes:

onlystreet
01/08/2010, 19:24
hahahahahah

Almagesto
01/08/2010, 19:26
Forse e' perche' sei "un tipo" :rolleyes:

sarà il capello biondo? gli occhi azzurri? o quello sguardo da cerbiatta???:blink:








:biggrin3:


bella storia.....un po' meno, il fatto che rimorchi sempre uomini!!!:ph34r::tongue:

concordo in pieno...

Silvan
01/08/2010, 19:28
bella storia.....un po' meno, il fatto che rimorchi sempre uomini!!!:ph34r::tongue:

questo mi preoccupa :ph34r:

mi sa che prossimamente andrà da solo per passi Svizzeri :wink_:
:biggrin3::biggrin3::tongue:

Almagesto
01/08/2010, 19:30
questo mi preoccupa :ph34r:

mi sa che prossimamente andrà da solo per passi Svizzeri :wink_:
:biggrin3::biggrin3::tongue:

e invece proprio per questo ho bisogno di quei passi svizzeri!!! :rolleyes: un po' come....un percorso catartico!! devo scacciare questa maledizione che mi porto dietro....!!

t-bird 63
01/08/2010, 19:33
Io, per scaricare le maledizioni conosco altre strade...............:ph34r:

Silvan
01/08/2010, 19:35
e invece proprio per questo ho bisogno di quei passi svizzeri!!! :rolleyes: un po' come....un percorso catartico!! devo scacciare questa maledizione che mi porto dietro....!!

per i passi troverai solo vacche, ma da latte...ops quelle che ruminano :biggrin3:

per scacciare la maledizione basta ti fermi sul lago di Lugano :fisch:

Gnolo
01/08/2010, 19:41
I miei complimenti alma :oook:

winter1969
01/08/2010, 19:54
sarà il capello biondo? gli occhi azzurri? o quello sguardo da cerbiatta???:blink:



Lo sguardo da cerbiatta attira :coool:

Ipcress
01/08/2010, 20:24
Ma sulla Serravalle non c'è il tutor ed il limite dei 110?:w00t:

winter1969
01/08/2010, 20:26
Ma sulla Serravalle non c'è il tutor ed il limite dei 110?:w00t:

Tra qualche settimana lo sapremo :oook:

Silvan
01/08/2010, 20:27
Tra qualche settimana lo sapremo :oook:

ma perchè attendere:rolleyes:

A7 GENOVA-SERRAVALLE: ATTIVATO IL TUTOR TRA BUSALLA E BOLZANETO (http://www5.autostrade.it/press-wcm.nsf/0/bb2da3b3f1301a83c12573e50046bac1?Open)

winter1969
01/08/2010, 20:28
ma perchè attendere:rolleyes:

A7 GENOVA-SERRAVALLE: ATTIVATO IL TUTOR TRA BUSALLA E BOLZANETO (http://www5.autostrade.it/press-wcm.nsf/0/bb2da3b3f1301a83c12573e50046bac1?Open)

Bene così :ph34r:

Mr Frowning
01/08/2010, 20:37
belle cose :oook:

D74
01/08/2010, 20:41
bella storia! ocio ai velox e ai controlli sulla Serravalle.... è terra bruciata....

Almagesto
01/08/2010, 22:53
si si, il tutor l'ho visto! ma non c'è per tutta la lunghezza, poi la mia velocità oscillava dai 90 ai 110 ai 140....ci sto dentro insomma...
invece ho paura che mi arriverà qualche letterina della provinciale, perchè si era appostata sull'aurelia al km 250, con furgoncino non segnalato, autovelox non segnalato, posizionato al lato conduttore, senza nessuno per strada com'è previsto...insomma, totalmente fuori legge!


I miei complimenti alma :oook:

:wink_: grassie! :biggrin3:

urasch
01/08/2010, 23:17
anche io da solo ho conosciuto molti motociclisti..
la moto è bella anche per questo!

Space-Ace
01/08/2010, 23:41
una sola cosa mi cruccia al momento, rileggendo quanto sopra: ma come cazzo è che rimorchio sempre uomini?????:biggrin3::tongue::mad:

verrebbe da dire...

"che culo che hai !!!! "...

ma non sò se in questo caso sia proprio il massimo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh,del resto è arduo trovare gentili pulzelle che cavalcano moto... da sole!
ci sono sì,ma le probabilità che si fermino per un caffè sono assai rare...:rolleyes:

Silvan
02/08/2010, 05:19
beh,del resto è arduo trovare gentili pulzelle che cavalcano moto... da sole!


del resto loro quando cavalcano non sono sole :senzaundente:

redcell
02/08/2010, 05:50
continua cosi.. magari un giorno troverai quache biondona che viaggia sola in moto per la penisola...!!!!..:wink_:

Lo scrofo
02/08/2010, 06:46
Volevo farvi partecipi della mia giornata:
partenza alle 08:28 da Grosseto alla volta di Milano, con la mia speed.
giornata soleggiata, ma in moto fa fresco...insomma, si viaggia benissimo!
arrivo a livorno, entro in autostrada, e mi fermo al primo autogrill (ormai sono un aficionados) e cosa ti trovo?
una splendida 955 tutta caricata, di qualche triumphista viaggiatore come me...eccolo dentro che prende un caffè...mi avvicino...ciao! è tua la speed? si si, dove vai di bello? ....manco a dirlo che abbiamo cominciato a chiaccherare...che strada fai? devo arrivare in trentino, faccio le vacanze da solo, mia moglie mi ha dato il permesso..ahahahah...ah.....come va la moto? che dici? che combini? eccc....
poi si riparte....
arrivo sotto genova: avevo deciso di fare la serravalle scrivia, memore di quanto fosse divertente quando la facevo con il mio peugeottino 2000 HDI.
effettivamente ricordavo bene: esfalto eccezionale, curve ottime, traffico praticamente nullo.
a metà delle curve incontro una BMW RR che viaggiava tranquilla. mi fa passare, accellero un po' e continuo a farmi le mie curvette tra i 110 e i 140. mi sta dietro, tranquilla. continuo con le curve. continua a starmi dietro.
la situazione è divertente, in pratica mi usa per capire come prendere le curve...non sapendo che anche io ho poca esperienza di quella strada in moto!
comunque finiscono le curve, rallento, la faccio affiancare, e faccio il cenno del caffè...annuisce.
ci fermiamo, si prende un caffè, si fanno due chiacchere... anche lui è di milano, è sceso fino a genova con la moto nuova di 1 giorno per finire il rodaggio il prima possibile! ecco perchè andava piano....!! anzi, mi ringrazia perchè cercava qualcuno che gli facesse strada perchè anche lui non era pratica del tracciato. comunque, saluti e baci, e si continua....fino a milano.
arrivato alle 12:30 circa.

che dire: bello andare in moto, anche da soli. un trasferimento "di servizio" è diventato un bel giro panoramico e "socialmente" interessante.

una sola cosa mi cruccia al momento, rileggendo quanto sopra: ma come cazzo è che rimorchio sempre uomini?????:biggrin3::tongue::mad:

ahhhh bella domanda ... :rolleyes:

wailingmongi
02/08/2010, 07:11
belle cose :D

japkiller
02/08/2010, 07:29
invidia... :w00t::wacko:

io qui fatti 30 km sono già arrivato .... :sick:

Silvan
02/08/2010, 08:48
continua cosi.. magari un giorno troverai quache biondona che viaggia sola in moto per la penisola...!!!!..:wink_:

è pieno il mondo :w00t:

memento
02/08/2010, 09:40
Volevo farvi partecipi della mia giornata..... BMW RR che viaggiava tranquilla....

Grande LUCA....secondo me quello della BMW si è messo dietro per guardarti il "codone"!!! :attentodietro:

Complimenti, il viaggio in solitaria deve essere un'esperienza che ogni motococlista dove provare!!

Almagesto
02/08/2010, 10:34
beh,del resto è arduo trovare gentili pulzelle che cavalcano moto... da sole!
ci sono sì,ma le probabilità che si fermino per un caffè sono assai rare...:rolleyes:

perchè non hai mai visto i miei occhi da cerbiatta...sono irresistibili!! :rolleyes:


del resto loro quando cavalcano non sono sole :senzaundente:

silvan, vedo che sei della mia stessa scuola filosoFICA.....dobbiamo fare una chiaccherata....:wink_:


Grande LUCA....secondo me quello della BMW si è messo dietro per guardarti il "codone"!!! :attentodietro:


beh, in fondo era un BMWista....chennesò, magari hanno di queste passioni particolari.... :laugh2::laugh2:

Silvan
02/08/2010, 12:06
silvan, vedo che sei della mia stessa scuola filosoFICA.....dobbiamo fare una chiaccherata....:wink_:


cose belle dal mondo :oook: