Visualizza Versione Completa : vendo Y originale scatalizzata
ferdyspeed
01/08/2010, 20:51
vendo Y originale speed triple'08 saldatura al TIG perfetta,compresi paracalore terminali e griglia cromata,imballata pronta x spedire.
http://img821.imageshack.us/img821/241/immag0463.jpg (http://img821.imageshack.us/my.php?image=immag0463.jpg)
http://img340.imageshack.us/img340/2713/immag0464.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=immag0464.jpg)
billytriple
02/08/2010, 09:56
vendo Y originale speed triple'08 saldatura al TIG perfetta,compresi paracalore terminali e griglia cromata,imballata pronta x spedire.
Puoi mandare una foto dove si veda la saldatura?
billymail@libero.it
Mosquitokiller
02/08/2010, 10:30
scusa l' OT
a me potresti mandare tutto il book fotografico del tuo avatar?:biggrin3:
:botteee:
in coda per il Book fotografico :D
ferdyspeed
02/08/2010, 18:49
Puoi mandare una foto dove si veda la saldatura?
billymail@libero.it
la saldatura nn si vede ed è semplicemente perfetta :wink_:
scusa l' OT
a me potresti mandare tutto il book fotografico del tuo avatar?:biggrin3:
:botteee:
in coda per il Book fotografico :D
vi piacerebbe ehh...?!? :biggrin3:
ferdyspeed
08/08/2010, 23:53
upp!
ferdyspeed
12/08/2010, 09:45
forza ragazzi è un ottimo prezzo considerato il lavoro eseguito in modo impeccabile e con i terminali alti aperti è d'obbligo!!!
:wink_:
ferdyspeed
13/08/2010, 13:22
x la gioia degli interessati,ho aggiornato il post con le foto...:coool:
simonecannavale
13/08/2010, 14:45
Ma montando la y scatalizzata con i terminali originali e' inutile???
ferdyspeed
13/08/2010, 17:08
Ma montando la y scatalizzata con i terminali originali e' inutile???
x farla rendere al meglio occorre montare un paio di terminali after market possibilmente senza DBK (o modificato in modo che scaricano meglio) e rimappare con "scarichi alti aperti"...in sostanza ottieni uno scarico libero con tanta coppia hai bassi regimi (superiore alla configurazione con il singolo basso) e ottimo sound!!provare x credere...:biggrin3:
Mosquitokiller
13/08/2010, 17:52
x farla rendere al meglio occorre montare un paio di terminali after market possibilmente senza DBK (o modificato in modo che scaricano meglio) e rimappare con "scarichi alti aperti"...in sostanza ottieni uno scarico libero con tanta coppia hai bassi regimi (superiore alla configurazione con il singolo basso) e ottimo sound!!provare x credere...:biggrin3:
Il prezzo secondo me è buono considerato il lavoraccio per togliere il catalizzatore e la bella saldatura.
Peccato che abbia già fatto quasi tutto il lavoro da solo, manca la saldatura che devo travare uno in gamba che me la faccia:wink_:
UP per te!
ferdyspeed
13/08/2010, 18:01
Il prezzo secondo me è buono considerato il lavoraccio per togliere il catalizzatore e la bella saldatura.
Peccato che abbia già fatto quasi tutto il lavoro da solo, manca la saldatura che devo travare uno in gamba che me la faccia:wink_:
UP per te!
grazie,buon divertimento...:biggrin3:
Fabrizio
14/08/2010, 12:48
mi interessav, pero' il mio meccanico mi dice che il gioco non vale la candela, ossia potrebbe darti una serie di problemi (errori vari). Tu l'hai usata a lungo?
ferdyspeed
15/08/2010, 01:38
mi interessav, pero' il mio meccanico mi dice che il gioco non vale la candela, ossia potrebbe darti una serie di problemi (errori vari). Tu l'hai usata a lungo?
senza catalizzatore e una buona mappatura si guadagna coppia e potenza!!
i problemi sono il catalizzatore che fà da tappo...e la mappatura originale troppo magra...:biggrin3:
ferdyspeed
17/08/2010, 22:46
up !
billytriple
23/08/2010, 09:26
up !
Tornato ora dalle ferie...
ti offro 80€ spedita, (di saldature ne ho viste di migliori ma so che non è facile trovare qualcuno che sappia fare il lavoro bene.. )
fammi sapere...
ciao
ferdyspeed
23/08/2010, 13:36
Tornato ora dalle ferie...
ti offro 80€ spedita, (di saldature ne ho viste di migliori ma so che non è facile trovare qualcuno che sappia fare il lavoro bene.. )
fammi sapere...
ciao
l'offerta è di euro 100 nn trattabile :biggrin3:
billytriple
23/08/2010, 14:22
l'offerta è di euro 100 nn trattabile :biggrin3:
Sei proprio ............
................
INTRATTABILE! :rolleyes:
Ci penso su un pochino, se mi vieni incontro per il prezzo ci penso di meno...:tongue:
ferdyspeed
23/08/2010, 14:27
Sei proprio ............
................
INTRATTABILE! :rolleyes:
Ci penso su un pochino, se mi vieni incontro per il prezzo ci penso di meno...:tongue:
se ti serve un consiglio nn ci pensare...la Y è perfetta e completa di tutti i paracalore,solo quelli valgono almeno 30 euro...:wink_:
ferdyspeed
24/08/2010, 20:09
upp!
matteorb
25/08/2010, 11:00
Salve le offro anch'io 80€, ma senza spedizione: consideri che sono di ancona, potremmo quindi accordarci per lo scambio: logicamente sarò io a venire dove per lei è più comodo. Attndo sue notizie nel caso in cui fosse interessato, saluti MAT
ferdyspeed
25/08/2010, 23:01
Salve le offro anch'io 80€, ma senza spedizione: consideri che sono di ancona, potremmo quindi accordarci per lo scambio: logicamente sarò io a venire dove per lei è più comodo. Attndo sue notizie nel caso in cui fosse interessato, saluti MAT
prima di tutto dammi del TU xkè altrimenti mi sento + vekkio di quello che sono...:cry::biggrin3:
visto che hai la possibilità di venirla a prendere,tolgliendo le spese di spedizione,l'offerta è di euro 90...:wink_:
ferdyspeed
27/08/2010, 18:39
uPP...:biggrin3:
ferdyspeed
30/08/2010, 11:44
é ancora disponibile????
hai mp
ferdyspeed
31/08/2010, 17:24
upp!
italointer
01/09/2010, 10:11
Ciao,
scusami se sono indiscreto...come mai la vendi?
Quando la montavi oltre alla mappatura con scarichi aperti ha cambiato anche il filtro aria e chiuso il Sai?
Monta anche su 2007?
Grazie
ferdyspeed
01/09/2010, 20:45
Ciao,
scusami se sono indiscreto...come mai la vendi?
Quando la montavi oltre alla mappatura con scarichi aperti ha cambiato anche il filtro aria e chiuso il Sai?
Monta anche su 2007?
Grazie
la vendo xkè dentro il garage (che fà anche da officina)nn mi giro +...
quindi cerco di eliminare materiale "obsoleto"e fare qualche soldo x acquistare altri accessori...:biggrin3:
l'ho provata con scarichi aperti,filtro racing, mappa arrow basso e sai aperto...
rispetto all'arrow guadagna decisamente+ coppia ai bassi....ma è carente in alto dove l'arrow continua a fare la differenza....tra gli 8500 e i 10500 dove interviene il limitatore...
nn mi risulta che ci siano scoppi e borbottii,cmq consiglio di provare con "alti aperti arrow"che è la mappa migliore x questo frangente ...
se la tua Y ha il paracalore come la mia e hai la sonda nel collettore primario...è perfettamente la stessa...quindi puoi montarla!!
infatti le Y 07/08 dovrebbero essere identiche....ciao
italointer
02/09/2010, 10:25
la vendo xkè dentro il garage (che fà anche da officina)nn mi giro +...
quindi cerco di eliminare materiale "obsoleto"e fare qualche soldo x acquistare altri accessori...:biggrin3:
l'ho provata con scarichi aperti,filtro racing, mappa arrow basso e sai aperto...
rispetto all'arrow guadagna decisamente+ coppia ai bassi....ma è carente in alto dove l'arrow continua a fare la differenza....tra gli 8500 e i 10500 dove interviene il limitatore...
nn mi risulta che ci siano scoppi e borbottii,cmq consiglio di provare con "alti aperti arrow"che è la mappa migliore x questo frangente ...
se la tua Y ha il paracalore come la mia e hai la sonda nel collettore primario...è perfettamente la stessa...quindi puoi montarla!!
infatti le Y 07/08 dovrebbero essere identiche....ciao
Ti ringrazio...ci penso.
Vedo che hai già ricevuto offerte con prezzi ribassati...tutte rifiutate...devo dedurre che il prezzo è assolutamente intrattabile?
billytriple
02/09/2010, 10:33
Ti ringrazio...ci penso.
Vedo che hai già ricevuto offerte con prezzi ribassati...tutte rifiutate...devo dedurre che il prezzo è assolutamente intrattabile?
Bah visto che non c'e' stato verso di scendere con il prezzo io ho accettato i 100€ NON trattabili... via mp..
a scanso di equivoci lo scrivo anche qua in attesa di ok da parte di Ferdy..
Vi saprò dire come va scatalizzata, cosi' magari puo' essere di aiuto anche per altri...
italointer
02/09/2010, 11:12
Bah visto che non c'e' stato verso di scendere con il prezzo io ho accettato i 100€ NON trattabili... via mp..
a scanso di equivoci lo scrivo anche qua in attesa di ok da parte di Ferdy..
Vi saprò dire come va scatalizzata, cosi' magari puo' essere di aiuto anche per altri...
Ok allora complimenti per l'acquisto.
Facci sapere come va!
All Bike
02/09/2010, 12:10
aspettiamo un resoconto :)
ferdyspeed
03/09/2010, 23:46
venduta