Visualizza Versione Completa : Lettera a Motociclismo
Hanno pubblicato la mia mail riguardo la comparativa delle naked :coool:
P.S. per il DISAGIATO
Compra motociclismo che ci sono in regalo i tappini per le gomme della Dunlop, non puoi non averli, con quelli abbassi il tempo di atri 3 secondi!!!! :biggrin3:
Gallery | Valvole pneumatici moto (http://www.motociclismo.it/foto-moto/index.php?album=moto-scooter/valvole-pneumatici-moto)
Il Franky
02/08/2010, 00:29
dacci una primizia, cos'hai scritto sulla lettera?
GIANFINITO
02/08/2010, 04:50
dacci una primizia, cos'hai scritto sulla lettera?
si si dicci cosa hai scritto...
Disagiato
02/08/2010, 06:34
Hanno pubblicato la mia mail riguardo la comparativa delle naked :coool:
P.S. per il DISAGIATO
Compra motociclismo che ci sono in regalo i tappini per le gomme della Dunlop, non puoi non averli, con quelli abbassi il tempo di atri 3 secondi!!!! :biggrin3:
Gallery | Valvole pneumatici moto (http://www.motociclismo.it/foto-moto/index.php?album=moto-scooter/valvole-pneumatici-moto)
ma vai a cacare:D:D:D:tongue:
p.s. ciao andrea!!:D
c è anche il volantino con tutta la gamma Dunlop gomme oltre i tappini. :) appena l ho preso in mano anche io ho pensato al Disagiato :)
Quale era la tua lettera? la prima che poneva la questione sugli optional della street o la seconda un po polemica? :D
Disagiato
02/08/2010, 09:30
c è anche il volantino con tutta la gamma Dunlop gomme oltre i tappini. :) appena l ho preso in mano anche io ho pensato al Disagiato :)
Quale era la tua lettera? la prima che poneva la questione sugli optional della street o la seconda un po polemica? :D
la prima... ha detto che ha la moto da 2 anni!!:rolleyes:.....
il Disagiato è un lettore attento :biggrin3:
comunque rispondono sempre come gli pare, io gli chiedevo di far intervenire i lettori nelle prove e guarda caso nella prova delle endurone ci sono i lettori.
ma per le naked non ci chiamano mai :cry:
Rivista, mi parere, poco interessante!
L'ho presa solo questa volta per leggere l'articolo di Giorgio!
Un bel giro con la sua Speed! :biggrin3:
si anche io l avevo preso piu che altro per l articolo di Giorgio. Un bel giretto si e sparato!
Rivista, mi parere, poco interessante!
L'ho presa solo questa volta per leggere l'articolo di Giorgio!
Un bel giro con la sua Speed! :biggrin3:
chi, il castelletti?
chi, il castelletti?
Yes!
si anche io l avevo preso piu che altro per l articolo di Giorgio. Un bel giretto si e sparato!
Si infatti, e ha fatto un articolo interessante e ben fatto!
offtopic: ho letto tuo mp, ok per tutto, mi fa piacere che ti piaccia la mia "LEI"! :biggrin3: