Visualizza Versione Completa : Consigli Casco
Ciao Ragazzi/e,
Ho deciso di cambiare casco, io adesso possiedo un Suomy Xaus replica quando lo comprei nel 2006 era il Top della gamma Suomy.
Adesso ho indirizzato la mia scelta su l' Arai Phil Read replica, cosa mi potete dire in merito?
L'ho trovato a Bologna in un negozio a 400 euro, con un graffietto sul retro ( se dovessi prenderlo chiaramente gli farei calare il prezzo per via del segno ).
Attendo commenti in merito!
Ciao e Grazie!!!
P.S. sono ben accetti anche consigli su altre marche e modelli di casco
che modello è il phil dell'arai?
troppo caro.....400€ sono troppi
Polso di legno
02/08/2010, 07:11
e non è neanche il top di gamma Arai...è in fibra di vetro se non erro e non in fibra composita.
buttati su un x-lite 801 rr se ti piace...esistono grafiche vintage, come l'hailwood, molto carina per chi ha una triumph ;)
Mr Frowning
02/08/2010, 08:22
q8
Considerando il graffietto, se te lo lascia a 330/350 €,e' un buon acquisto
quoto, molto caro :dry:
se ti piace Arai, con max 50€ in più trovi dei Viper nuovi
con 100€ in più il nuovo modello Quantum :oook:
everts76™
02/08/2010, 08:59
Ciao Ragazzi/e,
Ho deciso di cambiare casco, io adesso possiedo un Suomy Xaus replica quando lo comprei nel 2006 era il Top della gamma Suomy.
Adesso ho indirizzato la mia scelta su l' Arai Phil Read replica, cosa mi potete dire in merito?
L'ho trovato a Bologna in un negozio a 400 euro, con un graffietto sul retro ( se dovessi prenderlo chiaramente gli farei calare il prezzo per via del segno ).
Attendo commenti in merito!
Ciao e Grazie!!!
P.S. sono ben accetti anche consigli su altre marche e modelli di casco
tra i due assolutamente meglio arai....il suomy e' rumoroso da far paura.....
pero' 400 euro con graffietto mi sembra troppo....:ph34r:
tieni presente che con quella cifra ti prendi i top di gamma ( e senza graffi) di x-lite, shark....bell, hjc ......
io anni fa a quella cifra o poco + mi son preso il top gamma arai... RX7 Corsair
io anni fa a quella cifra o poco + mi son preso il top gamma arai... RX7 Corsair
sì, gli asini volano :biggrin3:
sì, gli asini volano :biggrin3:
beh so quel che ho pagato quello che uso tutti i giorni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non l'ho preso in Italia ma vicino ;)
beh so quel che ho pagato quello che uso tutti i giorni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io l'ho pagato 130€ in più ma 7 anni fa, appena era uscito:wink_:
ora si trovano i Corsair RX-7, nuovi, a 450€ in Italia :oook:
anch'io l'ho pagato 130€ in più ma 7 anni fa, appena era uscito:wink_:
ora si trovano i Corsair RX-7, nuovi, a 450€ in Italia :oook:
ora perchè non sono + il top gamma.... visto che da più di un anno è uscito RX-GP
:wink_:
comunque per il modello del topic considerando anche che non è perfetto 400€ sono davvero troppi
Ziggy Stardust
02/08/2010, 10:30
io ho x-lite 701..... mi trovo davvero bene
se ti piace l'arai io ho preso questo lo trovo notevole
http://img717.imageshack.us/img717/5899/araiquantumdnawhietp.jpg (http://img717.imageshack.us/i/araiquantumdnawhietp.jpg/)
c'è anche in colorazione inversa
scusatemi sono andato totalmente fuori topic
comunque per il modello del topic considerando anche che non è perfetto 400€ sono davvero troppi
riquoto piacevolmente :oook:
GIANFINITO
02/08/2010, 13:01
Io l'Arai Quantum, colorazione flag UK l'ho preso a 500€ e ti posso dire che a livello di qualità e di vestibilità son davvero soldi ben spesi
se ti piace l'arai io ho preso questo lo trovo notevole
http://img717.imageshack.us/img717/5899/araiquantumdnawhietp.jpg (http://img717.imageshack.us/i/araiquantumdnawhietp.jpg/)
c'è anche in colorazione inversa
scusatemi sono andato totalmente fuori topic
minkia ne tieni di piccioli :w00t::w00t:
minkia ne tieni di piccioli :w00t::w00t:
l'ho fatto a rate:dry:
l'ho fatto a rate:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:ma smettila
:risate2::risate2::risate2::risate2:ma smettila
:blink:
:cry:
:ph34r:
:biggrin3:
:blink:
:cry:
:ph34r:
:biggrin3:
cmq era quello che volevo io ma dopo costava troppo e o preso il banda black viper gt :wink_:
cmq era quello che volevo io ma dopo costava troppo e o preso il banda black viper gt :wink_:
ottima scelta gran gusto:oook:
ottima scelta gran gusto:oook:
:oook::wink_: