Visualizza Versione Completa : Tagliando 10000 Km
Ragazzi avrei un quesito che mi affligge non poco.
La prossima settimana parto per le ferie, ovvimente in moto.
La mia Tiger ha 8750 Km e si avvicina il traguardo dei 10000 Km con l'ovvio tagliando da fare.
La moto è perfetta sia come livelli vari che come giochi.
Secondo voi rischio qualche cosa ad andare via e superare i 10000 Km in ferie?
simone pd
02/08/2010, 09:21
ma va, non rischi niente a meno che in ferie non ne fai altri 8000.
anche se sfori di poco i 10k non succede niente.
Io più o meno con il tuo stesso chilometraggio l'ho fatto perchè parto in ferie e probabilmente sforo di 2/3000 i 10000, ho speso 140€, però penso che al rientro cambierò gomme e pastiglie, preventivato 250€ le dunlop trimescola o le bridgestone trimescola, non ricordo di preciso i modelli però con 10000km anche quelle di serie non sono male per chi fà prevalentemente viaggi autostrada e dintorni? Per le pastiglie una 70€ per l'anteriore.Ciao
Guarda io con le gomme originali per il momento non mi son trovato gran male, non son così performanti ma rispetto alla ducati che avevo prima mi permettono di fare molti più Km. Anche io quando tornerò cambierò gomme e pastigli. Per le gomme non mi spiaceva provare le nuove diablo rosso della pirelli. Sicuramente mi faranno meno Km ma almeno mi divertitò un pò di più.
Bobo & Sisco
03/08/2010, 00:13
Se vuoi conservare la garanzia devi tagliandarla entro 1 anno dall'ultimo tagliando o 10000 km
Comunque tieni conto che le indicazioni riportano un tagliando ogni 10000 Km, il primo tagliando lo hai fatto a 800/1000 Km, quindi se vogliamo essere pignoli hai ancora pari kilometri di sforo dai 10000.....
p.s. io l'ho fatto venerdì a 11.000 ritornato dalle ferie .....
... anche io ho questo "problema" sulla Speed... alla Triumph Milano mi hanno detto che non è un problema tagliandare anche sopra i 10.000km.
Solo che io, nel momento in cui dovessi avere problemi con la garanzia, ho paura che mi dicano:... sa... lei non ha fatto il tagliando entro i 10.000km.
Quindi... prima di partire, anche se sono sotto i 10.000km, glielo faccio fare.