Visualizza Versione Completa : Dove montare le gomme?
Ciao ragazzi,
sono un attimo in difficolta', mi sono appena arrivate le tck 80 da montare sulla mia scrambler, ma nessuno e' disposto a montarmele :cry: , c'e' qualche parola d'ordine segreta da dire??
mi dicono tutti che montano solo gomme proprie o che non fanno questo tipo di servizio....per ora ne ho chiamati 5.
Attendo lumi.
Grazie.
Purtroppo è un problema, almeno qui.
I gommisti vogliono montare solo le gomme che vendono loro.
teste di cazzo....potrebbero chiederti qualcosina in più del montaggio....e fine....forse rti conviene chiedere a qualche meccanico...magari intercede......di nuovo complimenti x tua splendida moto!!!!
Il gommista che mi ha montato le TKC 80 mi ha addirittura suggerito lui di prenderle su internet perchè lui aveva difficoltà di approvvigionamento. Per il montaggio mi ha preso 35.
Purtroppo sei a Milano altrimenti ti accompagnavo dal mio.
teste di cazzo....potrebbero chiederti qualcosina in più del montaggio....e fine....
quoto
marco_bonnie
02/08/2010, 10:43
il mio meccanico te lo farebbe, di solito dice no ma se gli dici che sei mio amico te le cambia. E' a trezzano sul naviglio, fammi sapere. Siamo a 20km di distanza
lamps
Grazie mille, per me trezzano potrebbe andar benissimo, se ti va passami il contatto, io intanto mi gioco le ultime 2 carte :-)
trezzano....ti da una mano....
marco_bonnie
02/08/2010, 10:48
ti scrivo in mp
lamps
un meccanico mi ha dato disponibilità.....ma mi ha chiesto 70 euri :-)))))))
vedi che prezzolando gli omini...poi si può fare tutto....sono come i lavori di casa....non si può far mai nulla...poi....
fitzcarraldo
02/08/2010, 10:55
teste di cazzo....potrebbero chiederti qualcosina in più del montaggio....e fine....forse rti conviene chiedere a qualche meccanico...magari intercede......di nuovo complimenti x tua splendida moto!!!!:dry: ... non la penso così!!!io farei come loro... ti direi di fartele montare da chi te le ha vendute!!!:biggrin3::biggrin3: il loro mica è un obbligo....:rolleyes::rolleyes:
Sono d'accordo, il gommista vende le gomme per vivere... se gli porti le gomme che hai preso su internet per risparmiare 20€ è giusto che ti mandi a stendere...
andando sui siti che vendono gomme, trovi una lista di gommisti "convenzionati" col loro servizio con tanto di tariffa cioè 2,50 euri per smaltimento e 12,50 per il lavoro mi pare.
Io ho fatto così, ho cercato il più vicino a casa mia, e fatalità si trova a un paio di km da dove abito.
andando sui siti che vendono gomme, trovi una lista di gommisti "convenzionati" col loro servizio con tanto di tariffa cioè 2,50 euri per smaltimento e 12,50 per il lavoro mi pare.
Io ho fatto così, ho cercato il più vicino a casa mia, e fatalità si trova a un paio di km da dove abito.
Giusto mi ero scordato di dirtelo
Alla grande! ne ho trovato uno dietro casa mia, grazie per la dritta!!!
:dry: ... non la penso così!!!io farei come loro... ti direi di fartele montare da chi te le ha vendute!!!:biggrin3::biggrin3: il loro mica è un obbligo....:rolleyes::rolleyes:
...no ...ma pagando il disturbo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
motomike78
02/08/2010, 11:49
...no ...ma pagando il disturbo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
scusa capo ma sta cosa non l'ho capita:blink:
allora io acquisto on-line dei pneumatici per risparmiare n. euro
poi vado dal gommista e spendo n. euro per montarli
ma il costo beneficio di tutto sto sbattimento è positivo oppure negativo:blink:
nessuno13
02/08/2010, 11:50
tipo su gomma dietro ti dicono che possono spedire le gomme che hai comprato direttamente ad un gommista convenzionato vicino a casa tua, il quale poi ti monta le gomme e così ci guadagnano tutti...
motomike78
02/08/2010, 11:54
tipo su gomma dietro ti dicono che possono spedire le gomme che hai comprato direttamente ad un gommista convenzionato vicino a casa tua, il quale poi ti monta le gomme e così ci guadagnano tutti...
ok mai io na cosa non capisco
i prezzi che stanno su internet
non differiscono molto dai prezzi del mio gommista
ma ne vale la pena :blink:
ma il costo beneficio di tutto sto sbattimento è positivo oppure negativo:blink:
sono in preda agli effetti benefici del nuovo scarico bahia:wink_:......nel limite del possibile ...pagando un pochino....ino... ino....:rolleyes:
ovviamente bisogna fare un rapido calcolo prima di tutta l'operazione!!!!!
giusta osservazione messere Mikè!!!!:coool:...è ovvio che se il risparmio è di poki eurini ...va da se ...che....:rolleyes:
Secondo me, a meno che non cerchi particolarissime gomme, non ne vale la pena, considerato anche che te li devi caricare in moto sino al gommista.
Una volta andai in una bettola con un mio amico, entrambi un pò alticci di gin, e pretendevamo di mangiare pasteggiando col gin che ci eravamo portato dietro.
Ci buttarono fuori.
Secondo me, a meno che non cerchi particolarissime gomme, non ne vale la pena, considerato anche che te li devi caricare in moto sino al gommista.
Una volta andai in una bettola con un mio amico, entrambi un pò alticci di gin, e pretendevamo di mangiare pasteggiando col gin che ci eravamo portato dietro.
Ci buttarono fuori.
Hanno fatto bene. Fa cagare il gin a pasto. Anzi, fa cagare e basta.
Hai ragione Michele difatti io le TKC 90 le ho pagate 163 su internet + 30 montaggio... il gommista mi faceva lo stesso prezzo però il distributore del Piemonte non dava disponibilità di questa copertura allora il gommista mi ha detto di prenderle su internet e che poi me le avrebbe montate.
Una volta andai da un gommista con un mio amico, entrambi un pò alticci di gin, e pretendevamo di montare il gin che ci eravamo portato dietro sui cerchioni.
Ci buttarono fuori.
ndr. c'è qualche cosa che non mi torna:blink::blink::blink:
Hanno fatto bene. Fa cagare il gin a pasto. Anzi, fa cagare e basta.
A 20 anni così come basta il fatto che una femmina respiri per scatenare la voglia, è sufficiente che quello che bevi ti alteri e tutto va bene.
Del resto il mio dotto amico mi spiegò che quello era il liquore preferito da bukowskj. E tanto bastò.
STEVE 80
02/08/2010, 12:37
Ciao ragazzi,
sono un attimo in difficolta', mi sono appena arrivate le tck 80 da montare sulla mia scrambler, ma nessuno e' disposto a montarmele :cry: , c'e' qualche parola d'ordine segreta da dire??
mi dicono tutti che montano solo gomme proprie o che non fanno questo tipo di servizio....per ora ne ho chiamati 5.
Attendo lumi.
Grazie.
Ciao Nicola dai un occhiata qui::wink_:
gommadiretto.it - Il centro di montaggio nelle vostre vicinanze (http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=130)
fitzcarraldo
02/08/2010, 12:40
ma il costo beneficio di tutto sto sbattimento è positivo oppure negativo:blink:e c'è un'altra cosa da tener presente..... il servizio dato dal gommista al suo cliente è sempre migliore di quello riservato a quelli che si presentano con le gomme sotto l'ascella!!!:wink_::wink_:
piccole cose come equilibratura fatta bene,raggi ecc. che alla fine possono essere una grande differenza....:coool::coool::coool:
Herbie 53
02/08/2010, 12:53
c'è pieno di gente che compra roba su ebay e poi va dal conce....
motomike78
02/08/2010, 13:04
e c'è un'altra cosa da tener presente..... il servizio dato dal gommista al suo cliente è sempre migliore di quello riservato a quelli che si presentano con le gomme sotto l'ascella!!!:wink_::wink_:
piccole cose come equilibratura fatta bene,raggi ecc. che alla fine possono essere una grande differenza....:coool::coool::coool:
:wink_:
jon_leblues
02/08/2010, 13:18
Io ho comprato su internet dal sito citato sopra che è convenzionato con un gommista vicino a lavoro. una settimana di attesa per la consegna e poi mi hanno montato le gomme.
Mi sono trovato bene.
Poi ho forato e ho sostituito la gomma prendendola direttamente dal gommista che me le ha montate l'ultima volta. Buon prezzo, ordine fatto la mattina e la gomma è arrivata e montata nel pomeriggio. Prezzo onesto.
Mi sono trovato ancora meglio.
Prossima volta gommista diretto:wink_:
marco_bonnie
03/08/2010, 10:32
ma, al mio mecc, non gli hai mica detto che non ci andavi più!
Mi ha deto che ti aspettava per ieri sera...
è bene a mio avviso controllare i cerchi ogno volta che si sostituiscono i pneumatici, specialmente quelli in lega