Visualizza Versione Completa : borse laterali kit originale speed 2002
ciao raga....come qualcuno ben sa ho venduto moto ecc....causa incidente.
ho però ancora il kit di borse laterali espandibili triunz bello incartato...l ho usato solo una volta ed ho ancora tutto l imballo originale...
praticamente sono nuove e a chi interessa posso mandare tutte le foto che vuole.a parte ho anche la borsa serbatoio sempre triunz
non ho voglia di fare chissà che prezzi ma mi farebbe piacere parlare con chi è interessato per davvero a prenderle...
giorgio 3479064355
grazie
"Penne" all'arrabbiata
04/08/2010, 00:43
la borsa è magnetica?
grazie
no. è quella originale triunz con i cinghietti.anche perchè la speed ha il serbatoio in vetroresina....ehehhe
shark955i
04/08/2010, 15:46
ciao sarei interessato alle borse laterali... potresti mandarmi tramite mp qualke foto??
grazie:wink_:
Interessato alla borsa serbatoio, mi mandi foto e prezzo?
Space-Ace
05/08/2010, 06:51
qualche foto delle borse laterali??? non le ho ben presenti come son fatte...
compatibili con modello '99? foto? (magari le metterei qui così tutti gli interessati magari possono vederle :senzaundente:)
RAGA APPENA RIESCO LE METTO...SE STA C@XXO DI ALICE MI FUNZIONA!!!
Lo scrofo
10/08/2010, 00:31
ti ho scritto via sms ... ti sono arrivati ?
intanto metto le foto....se non ho risposto a qualcuno riscrivetemi....o tel al 3479064355 giorgio...ciao
http://img85.imageshack.us/img85/3696/img5536t.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/2223/img2432f.jpg
se ne volete altre fatemi sapere...comunque il kit ha anche i due gusci che vanno sul codone...così non si riga niente!!le borse vanno che è una meraviglia!!!!!
ciao...possono andar bene sul modello 2007?? mi mandi altre foto e il prezzo in mp???
ciao red...non vanno perchè ilkit ha anche i fianchetti per il codone....mi spiace!!
vendute!!!dunque se qualche mod vuol chiudere grazie mille!!!
vendute!!!dunque se qualche mod vuol chiudere grazie mille!!!
Chiudo!:wink_: