Visualizza Versione Completa : Copriradiatori con frecce integrate
Luca 87 street
02/08/2010, 12:27
Ciao a tutti ragazi ho visto che la ermax produce i copriradiatori con frecce integrate per speed 1050 sapete anche se lo fanno per la street?
Oppure se quelli per la speed possono essere montati anche sulla street?
Sarei interessato!ciao e grazie in anticipo!!:biggrin3:
li ho visti anche io, ma non so se ci vanno....certo che costano uno sbotto, mi sembra 210 € !!!!!!!!!
Mr Frowning
02/08/2010, 15:23
qualitativamente ermax non è proprio il top
Disagiato
02/08/2010, 16:08
fanno cacare..
fearless
02/08/2010, 16:22
fanno cacare..
quoto
Monacograu
02/08/2010, 18:14
fanno cacare..
Potresti essere più esplicito? Non ho capito la metafora.... :D ;)
Luca 87 street
02/08/2010, 18:25
qualitativamente ermax non è proprio il top
Si da gia mi è stato detto che non vale il prezzo che paghi, ma tutti i prodotti che fanno hanno prezzi alti rispetto alla concorrenza, l'importante è che nel complesso sia un prodotto buono anche se magari lo paghi un po di piu' visto il nome che alla fine come tutte le cosa fa lievitare il prezzo!
Mr Frowning
02/08/2010, 18:27
Si da gia mi è stato detto che non vale il prezzo che paghi, ma tutti i prodotti che fanno hanno prezzi alti rispetto alla concorrenza, l'importante è che nel complesso sia un prodotto buono anche se magari lo paghi un po di piu' visto il nome che alla fine come tutte le cosa fa lievitare il prezzo!
il problema è se sono di qualità...i loro sottocoda con le vibrazioni si spaccano :ph34r:
fanno cacare..
diplomatico!
Luca 87 street
02/08/2010, 18:33
li ho visti anche io, ma non so se ci vanno....certo che costano uno sbotto, mi sembra 210 € !!!!!!!!!
Ciao!guarda i prezzi non li ricordo con esattezza ma puoi scegliere grezzo ho verniciato nel colore originale della moto(magari se qualcuno conesce un carrozziere e con poco li vernicia conviene farselo mandare grezzo,altrimenti verniciato è da valutare visto che tutti i podotti ermax li mandano grezzi e non a scelta del cliente),cmq secondo me visto come stanno almeno sulla speed io li prenderei anche se sono cari,vedremo se li fanno anche per la street!
Mr Frowning
02/08/2010, 18:33
ma la postate una foto e vediamo come sono?
Luca 87 street
02/08/2010, 18:35
il problema è se sono di qualità...i loro sottocoda con le vibrazioni si spaccano :ph34r:
Addrittura???....questo non lo sapevo...cioè quando a suo tempo ho chiesto sul forum quale sottocoda scegliere ermax me l'hanno sconsigliato per il prezzo, ma quasto particolare non lo sapevo!hai fatto bene a dirmelo!grazie MR!:wink_:
Mr Frowning
02/08/2010, 18:38
Addrittura???....questo non lo sapevo...cioè quando a suo tempo ho chiesto sul forum quale sottocoda scegliere ermax me l'hanno sconsigliato per il prezzo, ma quasto particolare non lo sapevo!hai fatto bene a dirmelo!grazie MR!:wink_:
il disagiato lo aveva e ha fatto sta fine :oook:
Luca 87 street
02/08/2010, 18:47
Copriradiatori ERMAX con frecce integrate per TRIUMPH Speed Triple 1050 05-07 nel negozio 4moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2517/Copriradiatori_ERMAX_con_frecce_integrate_per_TRIUMPH_Speed_Triple_1050_05-07.html)
Ecco il link ragazzi!guardate!!!!
il disagiato lo aveva e ha fatto sta fine :oook:
A poveretto!postato il link!!!!!
quoto
Dai diretti cosiiii!ahaha!almeno lasciatemi qualche speranza magari per un attimo!!!!!!:biggrin3:
milk_tre
02/08/2010, 18:55
si cmq se guardi nei "tutorial" un utente ha trovato delle staffe per adattare i financhetti speed su streer quindi ... se 2 piu 2 fa 4 heheh
li ho visti ora dal link figa l'idea ma fanno proprio cacare
Luca 87 street
02/08/2010, 19:00
si cmq se guardi nei "tutorial" un utente ha trovato delle staffe per adattare i financhetti speed su streer quindi ... se 2 piu 2 fa 4 heheh
Va be dai so gusti!cmq grazie per la dritta!!!
:wink_:
Mr Frowning
02/08/2010, 19:03
q8
ccccchhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Be dai, non sono così immondi!
certo se fossero fatti meglio, visto il costo, sarebbe mooooolto meglio!
Però non è male come idea!
Ci stavo pensando anch'io tempo fa!
dai falli tu più belli esteticamente e li prende tutto il forum ;)
Luca 87 street
03/08/2010, 12:25
OOOOOO finalmente uno che la pensa come me!E poi con le frecce praticamente aderenti ai finchetti secondo me da un tocco piu' racing alla moto anche se ora monto delle frecce a led far che stanno lo stesso molto bene!Cmq nel complesso non sono male se costavano meno pero' era meglio!!!
Ciao!guarda non so il costo ma sicuramente se portassi a far vedere i fianchetti ad uno che lavora la vetro resina come io mi allaccio le scarpe,faremmo un prodotto su misura per la street e non da adattare come invece bisogna fare con quelli ermax con il vantaggio che lo fai come piu' ti piace!visto che guardando gli originali il posto c'è per mettere della frecce incastonate nel fianco.....è da valutare bene!mi informero'!!:ph34r:
io ho fatto questa modifica non so se vi piace,a me piace molto le frecce sono da carena omologate a led e non necessitano di resistenza,per chi e' interessato ne ho un paio ancora imballate e le vendo a 25€ spedite.
guardate qua.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135383-come-vi-sembra-questa-modifica.html
Mr Frowning
03/08/2010, 13:01
mah...ci sono frecce after piccole che non si notano tanto invece di sti cosi e modifiche varie
Thor #17
03/08/2010, 13:24
I N G U A R D A B I L I
mah...ci sono frecce after piccole che non si notano tanto invece di sti cosi e modifiche varie
Quotone!
Non mi dispiacerebbe farli, solo che ora come ora, non ho conoscenti che mi possano aiutare nella realizzazione, in vetroresina o materiali plastici, tali cosuccie! :cry:
Disagiato
03/08/2010, 15:41
sembrano le frecce della Z...:sick::sick::sick: una versione venuta male..
Davide675
03/08/2010, 16:03
fanno cacare..
Quoto il pres....non si possono guardare.....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
OOOOOO finalmente uno che la pensa come me!E poi con le frecce praticamente aderenti ai finchetti secondo me da un tocco piu' racing alla moto anche se ora monto delle frecce a led far che stanno lo stesso molto bene!Cmq nel complesso non sono male se costavano meno pero' era meglio!!!
Si infatti l'idea delle freccie, più aderenti non mi dispiacerebbe, magari più......... be mica ve lo dico! :tongue:
comunque si costano a mio parere, troppo, visto che poi li faranno di un certo quantitativo, mica 2 o 3 per volta! :wacko:
Mr Frowning
03/08/2010, 17:09
:biggrin3:
pippo.sk8
03/08/2010, 18:49
Venute non male...molto male!
e c'è qualcuno ch le compra pure (come lo Z pitonato)!!
...e dal vivo sono pure peggio!
le vidi tempo fa su una speed bianca ,sarà stato anche il colore che peggiorava il "quadretto", ma erano/sono vermente inguardabili.
Non entro in merito sulla qualità strutturale...perchè non ho avuto il coraggio di fermare a chiedere info...:wacko:
Peggio delle piu' peggiori tamarrate...
PS ho la moto binca quindi il bianco a me piace!!:wink_:
Luca 87 street
03/08/2010, 21:39
io ho fatto questa modifica non so se vi piace,a me piace molto le frecce sono da carena omologate a led e non necessitano di resistenza,per chi e' interessato ne ho un paio ancora imballate e le vendo a 25€ spedite.
guardate qua.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135383-come-vi-sembra-questa-modifica.html
Ma niente male mi piace!sai se si possono ordinare con il vetrino bianco?di che marca sono?Grazie!