PDA

Visualizza Versione Completa : FUTA controlli a tappeto....INFO... qualcuno c'è già incappato?



giova66
02/08/2010, 12:06
Ormai s'è sparsa la notizia, è la novità dell'estate: TOLLERANZA ZERO....controlli a tappeto la domenica in futa, carabinieri, polizia, vigili, e forestale..... Telelaser, consulenti della motorizzazione per contestare i pezzi non omologati .... posti di blocco e quant'aktro :ph34r:


Per non saper ne leggere ne scrivere, le ultime settimane ho evitato di passare per di lì, ma domenica scorsa, io e gli altri, non abbiamo resistito ma siamo partiti prestissimo, alle 8:00, ed abbiamo evitato di farla al ritorno.....

CHIEDO INFO......
Qualcuno (oltre ad un nostro amico streetista del forum di cui non voglio far nome), c'è già incappato in uno di questi controlli? Com'è andata? Oppure, avete visto posti di blocco di domenica negli orari canonici? O è solo una leggenda metropolitana?

Grazie.....

spantax
02/08/2010, 12:09
Meno male, cazzo le strade non sono piste porca zozza

Se poi ti schianti da solo son problemi tuoi, ma se ci entra qualcun altro?

Tolleranza sottozero per quanto mi riguarda

Apox
02/08/2010, 12:12
Meno male, cazzo le strade non sono piste porca zozza

Se poi ti schianti da solo son problemi tuoi, ma se ci entra qualcun altro?

Tolleranza sottozero per quanto mi riguarda

Ok, va bene il discorso velocità... ma se cambio uno specchietto???
Se cambio il portatarga??? Se cambio scarico???

giova66
02/08/2010, 12:14
Meno male, cazzo le strade non sono piste porca zozza

Se poi ti schianti da solo son problemi tuoi, ma se ci entra qualcun altro?

Tolleranza sottozero per quanto mi riguarda

Sì , giusto, hai ragione, per quanto riguarda la guida, però se un bel giorno dovessi trovarti un bel verbalone con moto al collaudo, causa frecce, specchietti o portatarga non proprio regolamentari, mi farai poi sapere che ne pensi della tolleranza zero..... :biggrin3:

Comunque l'oggetto del topic era chiedere info sul tipo di controlli, non chiedere commenti sul fatto che sia giusto o meno.....

miss_valentine
02/08/2010, 12:14
Io ho fatto Futa e Raticosa ieri intorno alle 16 e non c'era nessun tipo di controllo.

Ma la notizia si dev'essere sparsa bene, perchè il piazzale non era stracolmo di moto come di solito :wink_:

giova66
02/08/2010, 12:16
Io l'ho fatta ieri intorno alle 16 e non c'era nessun tipo di controllo.

Ma la notizia si dev'essere sparsa bene, perchè il piazzale non era stracolmo di moto come di solito :wink_:

grazie dell'info....:wink_:

miss_valentine
02/08/2010, 12:18
grazie dell'info....:wink_:


Devo dire che mi sono anche stupita del fatto che non ci fosse nulla e soprattutto che non ci fossero branchi di pazzi che la facevano a manetta :wink_:

Teo78
02/08/2010, 12:18
Ormai s'è sparsa la notizia, è la novità dell'estate: TOLLERANZA ZERO....controlli a tappeto la domenica in futa, carabinieri, polizia, vigili, e forestale..... Telelaser, consulenti della motorizzazione per contestare i pezzi non omologati .... posti di blocco e quant'aktro :ph34r:
........
.........


Basta andarci il sabato .... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

a parte le gag io non so nulla e non ho mai sentito nulla in riguardo , so solo che a Loiano rompono le palle quando arrivi su dal "pistino" che hanno il velox
(visto con i miei occhi) .......
per il resto la verità è una sola : che vadano a rendersi utili in altre strade più perocolose o in città dove c'è delinquenza sti vigili anzichè rompere i coglioni per scarichi e quant altro :mad::mad::ph34r:
(scusa lo sfogo ma ci voleva)


Io ho fatto Futa e Raticosa ieri intorno alle 16 e non c'era nessun tipo di controllo.

Ma la notizia si dev'essere sparsa bene, perchè il piazzale non era stracolmo di moto come di solito :wink_:

la prima domenica d'agosto è sempre così la futa , la gente va in ferie
(chi se l agode veramente se la fa durante la settimana e non il weekend insieme a mille cerebrolesi che invadono le corsie)

giova66
02/08/2010, 12:23
Basta andarci il sabato .... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

a parte le gag io non so nulla e non ho mai sentito nulla in riguardo , so solo che a Loiano rompono le palle quando arrivi su dal "pistino" che hanno il velox
(visto con i miei occhi) .......
per il resto la verità è una sola : che vadano a rendersi utili in altre strade più perocolose o in città dove c'è delinquenza sti vigili anzichè rompere i coglioni per scarichi e quant altro :mad::mad::ph34r:
(scusa lo sfogo ma ci voleva)



la prima domenica d'agosto è sempre così la futa , la gente va in ferie
(chi se l agode veramente se la fa durante la settimana e non il weekend insieme a mille cerebrolesi che invadono le corsie)

Anch'io quando potevo andavo su al venerdì pomeriggio, ma ora sono tutti i giorni a Milano.....:ph34r: posso solo la domenica......

Lucav
02/08/2010, 12:25
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

Lo scrofo
02/08/2010, 12:27
ma che vadano a cagare ...

Teo78
02/08/2010, 12:27
ragazzi se volete un consiglio lasciate perdere la futa il sabato e la domenica , è pieno di invorniti che non sanno stare in stada e di fenomeni che arrivano da fuori bologna e provincia che credono di essere a laguna seca e si impalano dop o3 curve .............
..............andate su da monterenzio che ne vale molto di più il weekend:wink_:

miss_valentine
02/08/2010, 12:27
la prima domenica d'agosto è sempre così la futa , la gente va in ferie
(chi se l agode veramente se la fa durante la settimana e non il weekend insieme a mille cerebrolesi che invadono le corsie)


Non lo sapevo, ma ho pensato proprio che fossero tutti al mare, per fortuna perchè io da Torino non è che ci venga spesso da quelle parti e mi sarebbe dispiaciuto non godermela come merita.

cmq venerdì pomeriggio ho fatto Raticosa e Giogo, mentre scendevo verso la Toscana e il piazzale di entrambi era completamente vuoto, così come le strade: fantastico :wub:

Teo78
02/08/2010, 12:29
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

a parte il catarifrangente per gli altri 2 avevano il fonomentro e il goniometro ??! e poi se è omologato xchè il tuo amico nn gli ha detto nulla ?

Segy
02/08/2010, 12:29
io non vado sulla futa, troppo tecnica per me!

Teo78
02/08/2010, 12:30
Non lo sapevo, ma ho pensato proprio che fossero tutti al mare, per fortuna perchè io da Torino non è che ci venga spesso da quelle parti e mi sarebbe dispiaciuto non godermela come merita.

cmq venerdì pomeriggio ho fatto Raticosa e Giogo, mentre scendevo verso la Toscana e il piazzale di entrambi era completamente vuoto, così come le strade: fantastico :wub:

mi auguro che il godersela come merita sia andare allegri ma non sdraiati per terra ....... :blink::blink:

Lucav
02/08/2010, 12:31
a parte il catarifrangente per gli altri 2 avevano il fonomentro e il goniometro ??! e poi se è omologato xchè il tuo amico nn gli ha detto nulla ?

goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:

Teo78
02/08/2010, 12:31
io non vado sulla futa, troppo tecnica per me!

è "tecnica" come tutte le altre strade ..... solo che tirnadola come una palla da biliardo la gente ci va a canna :wink_:

Segy
02/08/2010, 12:32
è "tecnica" come tutte le altre strade ..... solo che tirnadola come una palla da biliardo la gente ci va a canna :wink_:

grazie per l'info :oook:

Teo78
02/08/2010, 12:32
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:

sanno usare anche il goniometro sti soggetti qua ??!!!?
per il resto sono dei grandissimi figli di pu@@ana

vulcano
02/08/2010, 12:33
tutti in futa in bici!

D74
02/08/2010, 12:36
quando la gente esagera..... tagliando le curve..... andando non 10-20 km in più del limite ma davvero oltre ogni limite in modo del tutto incosciente

poi chiunque ne paga le conseguenze.....

Lucav
02/08/2010, 12:36
io sono andato 2 sabati a fila...il 17 e il 24.....ho trovato i vigili ma fortunatamente nel senso "opposto" al mio....avevano delle moto ferme.....purtroppo non è solo una leggenda metropolitana

vulcano
02/08/2010, 12:36
quando la gente esagera..... tagliando le curve..... andando non 10-20 km in più del limite ma davvero oltre ogni limite in modo del tutto incosciente

poi chiunque ne paga le conseguenze.....
ne conosco qualcuno (del forum) che giuda cosi......

Lo scrofo
02/08/2010, 12:37
maledetti

D74
02/08/2010, 12:39
ne conosco qualcuno (del forum) che giuda cosi......

ci si può anche divertire....ma tagliare alla cieca è da stronzi.

Segy
02/08/2010, 12:39
c'è una pagina specifica dove si possono recuperare gli assetti per affrontare al meglio la futa?
altrimenti chiamo il 46

vulcano
02/08/2010, 12:40
ci si può anche divertire....ma tagliare alla cieca è da stronzi.
lo sò ma è piu forte di lui.......

miss_valentine
02/08/2010, 12:40
mi auguro che il godersela come merita sia andare allegri ma non sdraiati per terra ....... :blink::blink:


Non capisco cosa intendi.

Gnolo
02/08/2010, 12:41
io non vado sulla futa, troppo tecnica per me!

ogni tanto ci vai :oook:

Segy
02/08/2010, 12:41
Non capisco cosa intendi.

prendere il sole sul giogo! :biggrin3:

miss_valentine
02/08/2010, 12:41
c'è una pagina specifica dove si possono recuperare gli assetti per affrontare al meglio la futa?
altrimenti chiamo il 46

:laugh2::laugh2::laugh2:


prendere il sole sul giogo! :biggrin3:

C'era vento, non sole :tongue:

Segy
02/08/2010, 12:42
ogni tanto ci vai :oook:

era il mio alterego, lui sale a piedi (spinge) e scende in folle :oook:

vulcano
02/08/2010, 12:43
che amarezza!
http://i25.tinypic.com/2ntb9yu.jpg

fearless
02/08/2010, 12:43
vi ci sta bene almeno vi spostate un po' :oook:

Gnolo
02/08/2010, 12:44
era il mio alterego, lui sale a piedi (spinge) e scende in folle :oook:

anche io una volta sola e x quest'anno basta :wink_::cry::cry::cry:

Segy
02/08/2010, 12:44
:laugh2::laugh2::laugh2:

C'era vento, non sole :tongue:

io sulla futa vado solo zavorrato con natan.. ci prendiamo sempre un mesetto di ferie per fare questo tour! :oook:

Gnolo
02/08/2010, 12:45
che amarezza!
http://i25.tinypic.com/2ntb9yu.jpg

c'è geez :w00t:con la rochet

spantax
02/08/2010, 12:46
Sì , giusto, hai ragione, per quanto riguarda la guida, però se un bel giorno dovessi trovarti un bel verbalone con moto al collaudo, causa frecce, specchietti o portatarga non proprio regolamentari, mi farai poi sapere che ne pensi della tolleranza zero..... :biggrin3:

Comunque l'oggetto del topic era chiedere info sul tipo di controlli, non chiedere commenti sul fatto che sia giusto o meno.....


C'ho presente e sarebbero cazzi ... infatti bisogna ringraziare quelle orde di motociclisti idioti che si stampano spesso e volentieri per questo.

Cmq più spazio possibile tra me e questi posti

vulcano
02/08/2010, 12:46
c'è geez :w00t:con la rochet
ssisisisisisisi di nascosto!

miss_valentine
02/08/2010, 12:47
io sulla futa vado solo zavorrato con natan.. ci prendiamo sempre un mesetto di ferie per fare questo tour! :oook:


:w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2:

giova66
02/08/2010, 12:47
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

allora a me contesterebbero tutte e tre le cose.....:ph34r:

Gnolo
02/08/2010, 12:48
ssisisisisisisi di nascosto!

a fatto un giro segreto in futa

Segy
02/08/2010, 12:48
io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:

giova66
02/08/2010, 12:49
c'è una pagina specifica dove si possono recuperare gli assetti per affrontare al meglio la futa?
altrimenti chiamo il 46

Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:

quello di casalecchio, immagino.....:tongue:

Lucav
02/08/2010, 12:50
allora a me contesterebbero tutte e tre le cose.....:ph34r:

no ma sono buoni.....devono solo far cassa multando tutti ma senza esagerare....se no uno poi non ci vca più e non si fa piu multare.....a tutti e 3 avrebbero dovuto farla per più cose...ma al momento ne scelgono una e ti fanno il verbale:wink_:

Gnolo
02/08/2010, 12:50
allora a me contesterebbero tutte e tre le cose.....:ph34r:

e quando vogliono fare cassa fanno cosi x l'inclinazione della targa dei miei amici si sono beccati 378 eruri e ritiro del libretto con revione :ph34r:

Teo78
02/08/2010, 12:52
Non capisco cosa intendi.

intendo ginocchio a terra tipo circuito ....

Segy
02/08/2010, 12:53
Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



quello di casalecchio, immagino.....:tongue:

:biggrin3::tongue:

miss_valentine
02/08/2010, 13:04
intendo ginocchio a terra tipo circuito ....

Secondo me non è tanto quello il problema, ma piuttosto le traiettorie poco sicure che molti tendono a fare perchè hanno il mito della velocità e non della curva ben fatta.

Cmq sì, il ritmo era allegro :biggrin3:

wailingmongi
02/08/2010, 13:06
era scontato che prima o poi avrebbero iniziato a rompere le palle pure li...ma adesso dovranno sorbirsi l'ira del diagiato :D!

D74
02/08/2010, 13:07
era scontato che prima o poi avrebbero iniziato a rompere le palle pure li...ma adesso dovranno sorbirsi l'ira del diagiato :D!

il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
02/08/2010, 13:08
il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:non dal manico pero'

Teo78
02/08/2010, 13:08
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!

D74
02/08/2010, 13:08
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:non dal manico pero'

l'hanno già persa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
02/08/2010, 13:11
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!e cose che capitano posto che vai difficolta che trovi :oook:


l'hanno già persa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8

Segy
02/08/2010, 13:11
il ginocchio a terra è meglio farlo mettere alle donne, fidatevi :oook:


cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!

secondo me si capottano di più quelli in zona! :ph34r:

Teo78
02/08/2010, 13:15
..............
secondo me si capottano di più quelli in zona! :ph34r:

i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...

D74
02/08/2010, 13:16
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...

del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:

Teo78
02/08/2010, 13:17
del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:

normalissimo ..... però purtroppo in tanti sono convinti di essere dei fenomeni e di conoscere la strada ... poi le conseguenze si vedono ...

miss_valentine
02/08/2010, 13:18
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...


Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:

E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:

Segy
02/08/2010, 13:18
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...

boh io ho sempre visto un sacco di gente salire e scendere e le targhe non riesco a leggerle.. mi sverniciano troppo velocemente! :biggrin3:


del tutto normale....la gente va dove ci sono belle curve....di certo non si sposta per fare km di dritto.... :wink_:

venite sulle dolomiti a percorrere asfalto biliardico e belle curve :oook: fanculizzatevi con sta futa :biggrin3:

reg156k1
02/08/2010, 13:22
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:

hanno detto la stessa cosa al mio amico con gsxr1000 e scarico yoshimura senza dbk: 78 euro di multa

a me è andata bene, lo scarico non si vede nemmeno se non metti il ginocchio a terra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Teo78
02/08/2010, 13:24
Non è mica di proprietà degli abitanti della zona :wink_:

E cmq ci sono anche quelli che si sdraiano per presunzione: conoscono così bene le strade da sentirsi troppo sicuri :wink_:

non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica

miss_valentine
02/08/2010, 13:27
non ho assolutamente detto che è di proprietà degli abitanti della zona (infatti chi è di queste parti ci va durante la settimana),dico solo che è una strada che si fa dare del lei ,e si sa , e per questo non va presa con spavalderia credendo di essere i fenomeni di turno .....io ci abito molto vicino e credimi che non è bello sentire elicotteri e ambulanze che passano il sabato e la domenica


Non ne dubito, ma questo purtroppo accade su tutte le strade con belle curve :wink_: e ci cadono quelli che le conoscono bene come quelli che non le conoscono affatto: il problema sono le persone, non le strade.

Gnolo
02/08/2010, 13:29
i rincoglioniti ci sono ovunque , xò non puoi negare che da un paio d'anni a questa parte la futa è battutta un pò troppo anche da chi non è della zona ...

mahhh resto un po dubbioso

Disagiato
02/08/2010, 13:34
bastafuta...

c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..

Gnolo
02/08/2010, 13:38
bastafuta...

c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..

un passo segreto :ph34r::ph34r:

Disagiato
02/08/2010, 13:39
un passo segreto :ph34r::ph34r:

:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r:

Gnolo
02/08/2010, 13:40
:rolleyes:....:w00t:.....shhhhhhhhhh:ph34r:

ottima scelta non dorlo a vulcano :ph34r::wink_:

Segy
02/08/2010, 14:21
Non ne dubito, ma questo purtroppo accade su tutte le strade con belle curve :wink_: e ci cadono quelli che le conoscono bene come quelli che non le conoscono affatto: il problema sono le persone, non le strade.

saggia! :biggrin3:

derfel
02/08/2010, 14:45
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:

Uelanino
02/08/2010, 14:51
ma scusa se uno ha come unico mezzo di trasporto la moto? assurdo...

derfel
02/08/2010, 14:58
Lo so che è assurdo e comunque "pare" che si possa fare richiesta alla Prefettura di Asti per avere un permesso speciale solo nel caso che citavi. Considerando che i pochi motociclisti del mio paesello hanno tutti anche la macchina non si è neanche posto il problema.
Io devo uscire prima delle 13 e tornare dopo le 19, non ci sono santi!
Tutti i festivi e i prefestivi:mad:

Gnolo
02/08/2010, 15:01
come dice il disagiato basta futa

Disagiato
02/08/2010, 15:02
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:

a questo punto che non gli convenga chiudere la strada, e farla a pagamento per le moto, come piccolo circuito...:D:D un 10/20 euro per fare una sana sgaloppata in quasi tutta sicurezza, con tutti i controlli.. ci guadagnerebbero sia le moto, che loro..

Teo78
02/08/2010, 15:03
dovrebbero interdire questo paese a chi delinque altro che alle moto su una strada ...... :ph34r::ph34r::mad::mad::ph34r::ph34r:

Gnolo
02/08/2010, 15:05
dovrebbero interdire questo paese a chi delinque altro che alle moto su una strada ...... :ph34r::ph34r::mad::mad::ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry::dry::tongue:

Teo78
02/08/2010, 15:08
e non dico altro perchè se no mi bannano !!:wink_:

derfel
02/08/2010, 15:10
a questo punto che non gli convenga chiudere la strada, e farla a pagamento per le moto, come piccolo circuito...:D:D un 10/20 euro per fare una sana sgaloppata in quasi tutta sicurezza, con tutti i controlli.. ci guadagnerebbero sia le moto, che loro..

Guarda ho fatto una proposta simile agli illuminati amministratori della metropoli dove vivo io. Ho proposto di fare un paio di giornate, nell'arco della bella stagione, nelle quali i motociclisti pagando potevano fare dei giri con strada chiusa, balle di paglia a bordo strada e ambulanza già sul posto, diciamo in sicurezza, mi hanno detto che i motoclisti lì non ci devono proprio passare:blink:.Li ho ringraziati della considerazione nei miei confronti (visto che sono motociclista) e li ho mandati, con deferenza e rispetto, affanculo:biggrin3:.

Gnolo
02/08/2010, 15:12
e non dico altro perchè se no mi bannano !!:wink_:ok :wink_:

wailingmongi
02/08/2010, 15:17
il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però solo quando ci sono 10 camionette di sbirri dove ognuno ha la propria paletta personale da tenere ben riposta:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:


bastafuta...

c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..

e quando sistemo la moto mi chiami cosi lo facciamo insieme viscini viscini:wub:?

Fulgore
02/08/2010, 15:22
Guarda ho fatto una proposta simile agli illuminati amministratori della metropoli dove vivo io. Ho proposto di fare un paio di giornate, nell'arco della bella stagione, nelle quali i motociclisti pagando potevano fare dei giri con strada chiusa, balle di paglia a bordo strada e ambulanza già sul posto, diciamo in sicurezza, mi hanno detto che i motoclisti lì non ci devono proprio passare:blink:.Li ho ringraziati della considerazione nei miei confronti (visto che sono motociclista) e li ho mandati, con deferenza e rispetto, affanculo:biggrin3:.

Secondo me ci sono gli estremi per un ricorso al TAR...

Di fatto, se non ricordo male, le questioni di mobilità sono di competenza locale solo ed esclusivamente per motivi ambientali (vedi quel pirla di prete operaio che opera nella regione compresa tra piemonte e veneto, e i suoi euro salcacchio...).

Se non ricorrono motivazioni di questo genere o motivi speciali tipo parate, feste ecc... non possono bloccare le strade...
Tanto meno ad un unica categoria di veicoli per i quali lo stato italiano rilascia una regolare patente e si fa pagare un bollo..

Uzz
02/08/2010, 15:25
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

e i loro papà intanto avvertivano un forte prurito sulla fronte...

derfel
02/08/2010, 15:26
Secondo me ci sono gli estremi per un ricorso al TAR...

Di fatto, se non ricordo male, le questioni di mobilità sono di competenza locale solo ed esclusivamente per motivi ambientali (vedi quel pirla di prete operaio che opera nella regione compresa tra piemonte e veneto, e i suoi euro salcacchio...).

Se non ricorrono motivazioni di questo genere o motivi speciali tipo parate, feste ecc... non possono bloccare le strade...
Tanto meno ad un unica categoria di veicoli per i quali lo stato italiano rilascia una regolare patente e si fa pagare un bollo..

Non lo so, probabilmente è come dici tu, non ho mai pensato a fare il ricorso perchè non ho ancora preso nessuna multa:tongue: (anche se capiterà:cry:). Nel qual caso provvederò. Scusa ma qual'è la norma che sancisce quanto da te esposto? Perchè magari potrebbe essere un'idea prevenire l'infausto evento (la multa) e fare un ricorso da subito per limitazione della mia libertà di movimento!

winter1969
02/08/2010, 16:49
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!

Invece i Bolognesi son tutti piloti

Fulvioz
02/08/2010, 16:49
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

Amici teppisti :dry:

The Dog
02/08/2010, 16:54
Invece i Bolognesi son tutti piloti

:laugh2:...cretino...:dry:

miss_valentine
02/08/2010, 17:02
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:

Ma ti riferisci alla strada per Cocconato?

Tra l'altro anche la panoramica per Superga è interdetta alle moto, sempre, da anni ormai ...

The Dog
02/08/2010, 17:18
Ma ti riferisci alla strada per Cocconato?

Tra l'altro anche la panoramica per Superga è interdetta alle moto, sempre, da anni ormai ...

... per colpa dei soliti cretini???':blink:

miss_valentine
02/08/2010, 17:20
... per colpa dei soliti cretini???':blink:

Beh diciamo che molti anni fa era un mini circuito che tutte le domeniche diventava un mezzo inferno con tanto di gente che tifava a bordo strada.

Così raccontano gli anziani: io ero piccola all'epoca ...

vulcano
02/08/2010, 17:27
chi la futa la vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Dog
02/08/2010, 17:29
chi la futa la vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...mi hai fatto spaventare!!!!:ph34r: che caxxo di avatar ti sei messo???:blink:

vulcano
02/08/2010, 17:31
...mi hai fatto spaventare!!!!:ph34r: che caxxo di avatar ti sei messo???:blink:
ma come? vulcano-vulcaniano......ricordi qualcosa?

The Dog
02/08/2010, 18:06
ma come? vulcano-vulcaniano......ricordi qualcosa?

...ti somiglia anche...:tongue:

vulcano
02/08/2010, 18:06
...ti somiglia anche...:tongue:
:dry::dry::dry::dry:

organizziamo un giro segreto?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
02/08/2010, 18:09
:dry::dry::dry::dry:

organizziamo un giro segreto?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

...lo stà già facendo qualcuno...:ph34r: appena ho novità ti illumuno....:ph34r:

vulcano
02/08/2010, 18:10
:mad:
...lo stà già facendo qualcuno...:ph34r: appena ho novità ti illumuno....:ph34r:
lo sapevo......

































ADDIO!

The Dog
02/08/2010, 18:11
:mad:
lo sapevo......

































ADDIO!

...tu sarai una delle colonne portanti... non dir niente a nessuno...:ph34r:

Mamba
02/08/2010, 18:12
era bello col tifo a bordo però.........

vulcano
02/08/2010, 18:12
...tu sarai una delle colonne portanti... non dir niente a nessuno...:ph34r:
se se se se se se eseseseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

The Dog
02/08/2010, 18:14
era bello col tifo a bordo però.........

...hai sbaglito 3D...


se se se se se se eseseseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...se...

D74
02/08/2010, 19:10
però solo quando ci sono 10 camionette di sbirri dove ognuno ha la propria paletta personale da tenere ben riposta:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:



e quando sistemo la moto mi chiami cosi lo facciamo insieme viscini viscini:wub:?

le perdono tutte e non sanno come ritrovarle....

:blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
02/08/2010, 19:31
le cose si mettono male....

fabiobel
02/08/2010, 19:39
Sabato mattina c'era la municipale sulla terrazza prima di Loiano che fermava un sacco di moto.. Infatti andavano tutti pianissimo.. Poi nel pomeriggio non li ho più rivisti.
OT: Giova.. siamo poi riusciti ad andare a Badia di Moscheta.. Gran mangiata.. c'era un sacco di gente..

derfel
03/08/2010, 06:56
Ma ti riferisci alla strada per Cocconato?

Tra l'altro anche la panoramica per Superga è interdetta alle moto, sempre, da anni ormai ...

Esatto la SP 458 nel tratto compreso tra Casalborgone e Aramengo.
E' vero la panoramica da Pino Torinese a Superga è chiusa alle moto da una ventina d'anni, però almeno in quel caso hanno escluso i residenti, mentre sulla 458 no, anche se sei residente ti fotti:mad:.

Fulgore
03/08/2010, 07:03
Non so esattamente che norma si applichi, ma sicuramente si rifa al principio costituzionale della libertà di movimento del cittadino all'interno del territorio nazionale e alla libera circolazione dei cittadini UE nel territorio comunitario.

Gli unici mezzi che possono essere interdetti direttamente nel Codice della strada, sono quelli pesanti su strade pericolose o quelli che trasportano materiali pericolosi.

Per gli altri impedimenti, sono abbastanza sicuro che possono essere "organizzati" unicamente da enti locali con poteri speciali (tipo il sindaco di Milano) per far fronte ad urgenze o situazioni di particolare emergenza.

Non credo che il traffico dei motoveicoli lungo una strada provinciale o quel che è, possa essere rubricato a tale maniera..

Dovresti però chiedere ad un avvocato..

PS: e cmq questi sono effetti collaterali del "localismo"... pensiamoci!

derfel
03/08/2010, 07:13
Non so esattamente che norma si applichi, ma sicuramente si rifa al principio costituzionale della libertà di movimento del cittadino all'interno del territorio nazionale e alla libera circolazione dei cittadini UE nel territorio comunitario.

Gli unici mezzi che possono essere interdetti direttamente nel Codice della strada, sono quelli pesanti su strade pericolose o quelli che trasportano materiali pericolosi.

Per gli altri impedimenti, sono abbastanza sicuro che possono essere "organizzati" unicamente da enti locali con poteri speciali (tipo il sindaco di Milano) per far fronte ad urgenze o situazioni di particolare emergenza.

Non credo che il traffico dei motoveicoli lungo una strada provinciale o quel che è, possa essere rubricato a tale maniera..

Dovresti però chiedere ad un avvocato..

PS: e cmq questi sono effetti collaterali del "localismo"... pensiamoci!

So che l'ordinanza è stata emessa dal Prefetto di Asti su sollecita richiesta del sindaco di Aramengo, io non la ho mai letta, ma credo che si basi sul fatto che sul tratto di strada denomita "Rolassa" si organizzassero vere e proprie corse clandestine, con le conseguenze facilmente immaginabili.
Certo è che qualcosa si dovesse fare, però mi sembra una decisione sbagliata concettualmente. Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.

D74
03/08/2010, 07:13
Non so esattamente che norma si applichi, ma sicuramente si rifa al principio costituzionale della libertà di movimento del cittadino all'interno del territorio nazionale e alla libera circolazione dei cittadini UE nel territorio comunitario.

Gli unici mezzi che possono essere interdetti direttamente nel Codice della strada, sono quelli pesanti su strade pericolose o quelli che trasportano materiali pericolosi.

Per gli altri impedimenti, sono abbastanza sicuro che possono essere "organizzati" unicamente da enti locali con poteri speciali (tipo il sindaco di Milano) per far fronte ad urgenze o situazioni di particolare emergenza.

Non credo che il traffico dei motoveicoli lungo una strada provinciale o quel che è, possa essere rubricato a tale maniera..

Dovresti però chiedere ad un avvocato..

PS: e cmq questi sono effetti collaterali del "localismo"... pensiamoci!

se la strada è trasformata in pista....ogni week end partono i soccorsi per portare via qualcuno col telo....... ci sono frontali incidenti..... la gente si lamenta...

ehhhh se ci sono gli estremi.....


So che l'ordinanza è stata emessa dal Prefetto di Asti su sollecita richiesta del sindaco di Aramengo, io non la ho mai letta, ma credo che si basi sul fatto che sul tratto di strada denomita "Rolassa" si organizzassero vere e proprie corse clandestine, con le conseguenze facilmente immaginabili.
Certo è che qualcosa si dovesse fare, però mi sembra una decisione sbagliata concettualmente. Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.


eheheheh ottimo deterrente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulgore
03/08/2010, 07:19
ehhhh se ci sono gli estremi.....





Si mettono controlli a tappeto e multe a raffica, come in Futa.
E farebbero anche più soldi credo.

:wink_:

Gnolo
03/08/2010, 07:21
io direi che x un po basta futa

Teo78
03/08/2010, 07:26
Invece i Bolognesi son tutti piloti

non ho detto questo ... poi capisci quello che vuoi ...

wailingmongi
03/08/2010, 07:35
le perdono tutte e non sanno come ritrovarle....

:blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi passiamo io e tu a manettasul daytona cosi devono tirarla fuori per fermarci e rimetterla a posto perche noi non ci fermiamo...il tutto lo facciamo fino a quando non ci stufiamo:laugh2::laugh2::laugh2:

però fai guidare a me:wub:?

simotrone
03/08/2010, 07:40
... Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.


Si mettono controlli a tappeto e multe a raffica, come in Futa.
E farebbero anche più soldi credo.

:wink_:
Non credo. Guadagnavano di più con le baldracche municipali... :ph34r:

MUSTKK
03/08/2010, 08:05
passato domenica verso le 16 in direzione raticosa passando dalla casetta, venivo da firenzuola, al ritorno sono passato dalla futa facendo tutto il tratto dal piazzale della raticosa fino alla rotonda sul lago di bilancino, non c'era nessuno, forse più per ferie che per controlli. comunque non vedo possibile che ci siano anche gli ingenieri della motorizzazione, già è difficile trovarli i giorni di lavoro, immaginiamoci la domenica sulle strade :D

Segy
03/08/2010, 08:40
io direi che x un po basta futa

io ho già iniziato da qualche mese :oook:

Gnolo
03/08/2010, 08:41
io ho già iniziato da qualche mese :oook:

e io finiro x quest'anno stop:tongue::tongue:

Segy
03/08/2010, 08:52
e io finiro x quest'anno stop:tongue::tongue:

fanculo alla svizzera e alla futa :oook:

Gnolo
03/08/2010, 08:54
fanculo alla svizzera e alla futa :oook:

ti stra quoto e meglio il lago (dopo settembre ):tongue:

Segy
03/08/2010, 08:57
ti stra quoto e meglio il lago (dopo settembre ):tongue:

dipende cosa cerchi, geez e silvan lo apprezzebbero più in questo periodo... mentre per due pensionati come noi... va bene dopo settembre! :biggrin3:

jamex
03/08/2010, 09:28
oramai è così su tutti i passi battuti dai motociclisti, sullo stupendo passo dello Spino 2 domeniche fa hanno riempito il sacco di babbo natale con tutte le patenti dei motociclisti che passavano di li...... e poi c'è il passo della Consuma...il passo di via Maggio ecc ecc

Gnolo
03/08/2010, 09:29
dipende cosa cerchi, geez e silvan lo apprezzebbero più in questo periodo... mentre per due pensionati come noi... va bene dopo settembre! :biggrin3:

ma si loro fanno i fighetti e noi facciamo le curve :w00t::w00t::w00t:

Segy
03/08/2010, 09:39
ma si loro fanno i fighetti e noi facciamo le curve :w00t::w00t::w00t:

e facciamoci queste curve allora!

http://news.softpedia.com/images/news2/Obese-Employees-Are-More-Costly-2.jpg

Gnolo
03/08/2010, 09:40
e facciamoci queste curve allora!

http://news.softpedia.com/images/news2/Obese-Employees-Are-More-Costly-2.jpg

:sick::sick::sick::risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
03/08/2010, 11:16
oramai è così su tutti i passi battuti dai motociclisti, sullo stupendo passo dello Spino 2 domeniche fa hanno riempito il sacco di babbo natale con tutte le patenti dei motociclisti che passavano di li...... e poi c'è il passo della Consuma...il passo di via Maggio ecc ecc

ahime è vero anche il bellissimo spino ormai è un capo minato...e pensare che è cosi bello...via maggio sara ora che la chiudono perche oltre a fare schifo come strada è un campo di battaglia invece....

giova66
03/08/2010, 11:31
Sabato mattina c'era la municipale sulla terrazza prima di Loiano che fermava un sacco di moto.. Infatti andavano tutti pianissimo.. Poi nel pomeriggio non li ho più rivisti.
OT: Giova.. siamo poi riusciti ad andare a Badia di Moscheta.. Gran mangiata.. c'era un sacco di gente..

noi ci siamo andati domenica alla badia......


passato domenica verso le 16 in direzione raticosa passando dalla casetta, venivo da firenzuola, al ritorno sono passato dalla futa facendo tutto il tratto dal piazzale della raticosa fino alla rotonda sul lago di bilancino, non c'era nessuno, forse più per ferie che per controlli. comunque non vedo possibile che ci siano anche gli ingenieri della motorizzazione, già è difficile trovarli i giorni di lavoro, immaginiamoci la domenica sulle strade :D

i controlli non dovrebbero coinvolgere la parte verso firenze, ma solo quella verso bologna..... Fatto 3 volte il giogo e firenzuola/futa domenica, non ho visot nessuno....


oramai è così su tutti i passi battuti dai motociclisti, sullo stupendo passo dello Spino 2 domeniche fa hanno riempito il sacco di babbo natale con tutte le patenti dei motociclisti che passavano di li...... e poi c'è il passo della Consuma...il passo di via Maggio ecc ecc

Lo spino è già da un po' che è off-limits.....almeno dall'anno scorso....
Direi che da quelle parti è rimasta la Calla e la Croce ai Mori


ahime è vero anche il bellissimo spino ormai è un capo minato...e pensare che è cosi bello...via maggio sara ora che la chiudono perche oltre a fare schifo come strada è un campo di battaglia invece....

Via maggio solo la parte toscana....quella romagnola è piena di velox, ce ne saranno 20 partendo da rimini.....


Per tutti gli altri: ce la facciamo a rimanere on topic per piacere? Quello che m'interessava capire aprendo 'sto topic, è se siano davvero così frequenti questi controlli a tappeto, e che tipo di fiscalità vi fosse da parte delle FdO.....
Una testimonianza già l'ho avuta da un ragazzo del forum, vittima di un controllo della polizia con consulenza di un addetto della motorizzazione.....molto fiscale a quanto pare:ph34r:; per il resto, non vorrei entrare nel merito se sia giusto o meno effettuare questi controlli perchè ci sono dei pazzi che scambiano la strada per la pista.....
grazie a tutti.....

jamex
03/08/2010, 11:38
anche la Calla è off limits oramai, Crocia mori un pò meno

Teo78
03/08/2010, 11:39
basta solo chiedere alle forze dell'ordine e in contemporanea a qualche avvocato se è legittimo fare una cosa del genere .

giova66
03/08/2010, 11:40
anche la Calla è off limits oramai, Crocia mori un pò meno

No dai, sulla calla dalla toscana non ho mai visto fermare nessuno....forse perchè non è così battuta dai motociclisti....come altre strade immeritatamente più blasonate

wailingmongi
03/08/2010, 11:41
noi ci siamo andati domenica alla badia......



i controlli non dovrebbero coinvolgere la parte verso firenze, ma solo quella verso bologna..... Fatto 3 volte il giogo e firenzuola/futa domenica, non ho visot nessuno....



Lo spino è già da un po' che è off-limits.....almeno dall'anno scorso....
Direi che da quelle parti è rimasta la Calla e la Croce ai Mori



Via maggio solo la parte toscana....quella romagnola è piena di velox, ce ne saranno 20 partendo da rimini.....


Per tutti gli altri: ce la facciamo a rimanere on topic per piacere? Quello che m'interessava capire aprendo 'sto topic, è se siano davvero così frequenti questi controlli a tappeto, e che tipo di fiscalità vi fosse da parte delle FdO.....
Una testimonianza già l'ho avuta da un ragazzo del forum, vittima di un controllo della polizia con consulenza di un addetto della motorizzazione.....molto fiscale a quanto pare:ph34r:; per il resto, non vorrei entrare nel merito se sia giusto o meno effettuare questi controlli perchè ci sono dei pazzi che scambiano la strada per la pista.....
grazie a tutti.....

hai ragione via maggio toscana è gia meglio..sono 3i velox fissi:tongue:

bon basta spam:coool:

vulcano
03/08/2010, 11:43
tutti in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amber
05/08/2010, 12:58
tutti in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.

Volete sentirvi dei fuorilegge? :ph34r:
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web (http://www.loianoweb.it/?q=node/31)

...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci! :mad:

Disagiato
05/08/2010, 13:12
bastafuta..bastastrada

vulcano
05/08/2010, 13:14
i gay usano triumph... hanno una minchia più morbida!

TonyManero
05/08/2010, 13:26
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web (http://www.loianoweb.it/?q=node/31)



duole dirlo ma... quasi tutto vero.

redcell
05/08/2010, 14:33
E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.

Volete sentirvi dei fuorilegge? :ph34r:
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web (http://www.loianoweb.it/?q=node/31)

...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci! :mad:

sono troppo ignorante per seguire il ragionamento del poeta autore dell'articolo.. mi sono perso tra i compelssi freudiani.. (conosco solo quello di edipo) e " incontinenza pernacchiosa" che credo sia il primo passo della aerofagia.. per il resto ..solo menate da luogo comune..:wink_:

Gnolo
05/08/2010, 15:26
bastafuta..bastastrada

:oook:meglio i passi segreti

Marco Manila
05/08/2010, 15:31
Ok, va bene il discorso velocità... ma se cambio uno specchietto???
Se cambio il portatarga??? Se cambio scarico???

Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?

Disagiato
05/08/2010, 15:34
Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?

diciamo anche che se le piste costassero meno, non dico la metà, ma un 20/30 % in meno, ci sarebbero molte più motociclisti a farne uso.. questa è la mia idea... poi...

miss_valentine
05/08/2010, 15:37
Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.
Utopia vero?


Io sono convinta che ci vorrebbe formazione, soprattutto ai ragazzi più giovani che iniziano a guidare.

Il problema è che in Italia si prende la patente, di auto e moto, senza imparare a guidare.

Le autoscuola si fanno pagare a peso d'oro ma NON insegnano a guidare nè a usare la strada in modo corretto.

Una minuscola minoranza si sobbarca il costo di corsi di guida sicura su strada e tutti gli altri girano la chiave e aprono il gas.

Quello che proponi non basta: sono soluzioni, secondo me, che rispondono solo all'esigenza finale.

redcell
05/08/2010, 15:38
Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?

mmm paese dei balocchi...? isola che non cé'...?:biggrin3::wink_:
diciamo che il limite sarebbe nel auto censurare gli estremisti di entrambe le fazioni.(prendo spunto dall articolo di giornale). ad esempio noi smettiamo di essere solidali e di segnalare la pula ai kamikaze che salgono a 250 km/H allo stesso modo bisognerebbe tappare la bocca al tipo che si lamenta dell eventuale diminuzione del prezzo delle case.o del rumore che nn fa fare il latte alle vacche...perche' cosi facendo finiamo come da noi e in basilicata che spargono l olio per terra per farti scivolare o come quel contadino nel bergamasco che ha tirato un filo di ferro uccidendo un endurista! insomma convivenza nel limite civile.come hai detto tu controlli giusti limiti giusti... sapremo arrivarci?:wink_:


non credo...

max cortina
05/08/2010, 15:54
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa

Fare tre multe così è proprio farsi voler male dai motociclisti, anche quelli (abbastanza) a posto e non pericolosi. Se si mettessero BEN in evidenza, per far andare più piano chi prende la strada per una pista, invece di nascondersi e far cassa invece che sicurezza, sarebbe meglio.
Chi sta "sopra", dovrebbe valutare l'operato degli agenti non in base agli incassi delle multe, ma alla riduzione di incidenti e situazioni pericolose. Fare la multa a chi va veloce serve a molto poco, farsi vedere per far andare più piano è molto meglio. Ma non rende....:mad:

vulcano
05/08/2010, 15:59
è la conseguenza di quei "personaggi" che hanno preso la futa (fino ad ora) come una pista.......ai mali estremi estremi rimedi

SadShape
05/08/2010, 16:01
ci si può anche divertire....ma tagliare alla cieca è da stronzi.

E' da criminali altro che stronzi!!
Cmq a chi fa il kamikaze porterei via la moto seduta stante e almeno vada a a schiantarsi per conto suo....:mad:
Per i controlli sono d'accordo alla repressione su modifiche "furbe" come la targa inclinata o sporca per impedirne la lettura ma che mi vengano a rompere le scatole per componenti omologati e testati non lo tollero!!:mad:

Torta
05/08/2010, 16:36
E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.

Volete sentirvi dei fuorilegge? :ph34r:
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web (http://www.loianoweb.it/?q=node/31)

...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci! :mad:

O:T sono d'accordo che ci sono molti che scambiano la strada per la pista..pero sarebbe anche bello che i giornalisti scrivano e si comportino da GIORNALISTI.....perche se vogliamo fare la morale ce ne sarebbe per tutti!!


Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?

quoto Manila al triple%!!!!:oook::oook::oook:

giova66
09/08/2010, 12:02
mmm paese dei balocchi...? isola che non cé'...?:biggrin3::wink_:
diciamo che il limite sarebbe nel auto censurare gli estremisti di entrambe le fazioni.(prendo spunto dall articolo di giornale). ad esempio noi smettiamo di essere solidali e di segnalare la pula ai kamikaze che salgono a 250 km/H allo stesso modo bisognerebbe tappare la bocca al tipo che si lamenta dell eventuale diminuzione del prezzo delle case.o del rumore che nn fa fare il latte alle vacche...perche' cosi facendo finiamo come da noi e in basilicata che spargono l olio per terra per farti scivolare o come quel contadino nel bergamasco che ha tirato un filo di ferro uccidendo un endurista! insomma convivenza nel limite civile.come hai detto tu controlli giusti limiti giusti... sapremo arrivarci?:wink_:


non credo...

Purtroppo fanno già così anche in raticosa...... c'è spesso una scia di nafta da monghidoro a loiano, e ieri mi pare vi fosse pure (era comunque una scia scura) da loiano a pianoro.....Roba da matti!


E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.

Volete sentirvi dei fuorilegge? :ph34r:
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web (http://www.loianoweb.it/?q=node/31)

...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci! :mad:

Immagino che per quelli del posto sia una discreta rottura di balle avere tutti i week end il popolo dei motociclisti in mezzo le balle, lo è altrettanto per me avere tutte le sere d'inverno, appena cade un fiocco di neve, tutti i camion costretti ad uscire dall'autostrada a casalecchio, bloccarmi la via di casa con code infinite, o dover far code di un'ora per potermi spostare da un capo all'altro della città ogni week end perchè la società autostrade consiglia a quelli che vengono da nord, di uscire a casalecchio e prendere la tangenziale fino a S. Lazzaro.....O avere comunque tutte le sere la strada di casa bloccata per il traffico sempre sostenuto, di quelli che prendono la porrettana, davanti casa mia, per tornarsene verso Sasso marconi, o perchè no, a Monzuno o Loiano......Ognuno si tenga le proprie sfighe.....
E poi ci sono quelli che hanno comprato le nuove villette che hanno appena costruito a Loiano, e a Sabbioni....Sicuramente saranno a lamentarsi dal sindaco....Che non lo sapevano che sulla raticosa girano le moto? Che fanno, come quelli che hanno comprato casa a Monza, e poi vogliono far chiudere il circuito lamentandosi per il rumore? Un mio amico (che è venuto purtroppo a macare), abitata a Livergnano, non s'è mai lamentato delle moto...... ci sono sempre state, forse di meno, ma hanno sempre girato per la futa, da che mondo è mondo....

Muttley
09/08/2010, 12:16
Ormai s'è sparsa la notizia, è la novità dell'estate: TOLLERANZA ZERO....controlli a tappeto la domenica in futa, carabinieri, polizia, vigili, e forestale..... Telelaser, consulenti della motorizzazione per contestare i pezzi non omologati .... posti di blocco e quant'aktro :ph34r:


Per non saper ne leggere ne scrivere, le ultime settimane ho evitato di passare per di lì, ma domenica scorsa, io e gli altri, non abbiamo resistito ma siamo partiti prestissimo, alle 8:00, ed abbiamo evitato di farla al ritorno.....

CHIEDO INFO......
Qualcuno (oltre ad un nostro amico streetista del forum di cui non voglio far nome), c'è già incappato in uno di questi controlli? Com'è andata? Oppure, avete visto posti di blocco di domenica negli orari canonici? O è solo una leggenda metropolitana?

Grazie.....

era ora caxxo !!

wailingmongi
09/08/2010, 12:21
Purtroppo fanno già così anche in raticosa...... c'è spesso una scia di nafta da monghidoro a loiano, e ieri mi pare vi fosse pure (era comunque una scia scura) da loiano a pianoro.....Roba da matti!



Immagino che per quelli del posto sia una discreta rottura di balle avere tutti i week end il popolo dei motociclisti in mezzo le balle, lo è altrettanto per me avere tutte le sere d'inverno, appena cade un fiocco di neve, tutti i camion costretti ad uscire dall'autostrada a casalecchio, bloccarmi la via di casa con code infinite, o dover far code di un'ora per potermi spostare da un capo all'altro della città ogni week end perchè la società autostrade consiglia a quelli che vengono da nord, di uscire a casalecchio e prendere la tangenziale fino a S. Lazzaro.....O avere comunque tutte le sere la strada di casa bloccata per il traffico sempre sostenuto, di quelli che prendono la porrettana, davanti casa mia, per tornarsene verso Sasso marconi, o perchè no, a Monzuno o Loiano......Ognuno si tenga le proprie sfighe.....
E poi ci sono quelli che hanno comprato le nuove villette che hanno appena costruito a Loiano, e a Sabbioni....Sicuramente saranno a lamentarsi dal sindaco....Che non lo sapevano che sulla raticosa girano le moto? Che fanno, come quelli che hanno comprato casa a Monza, e poi vogliono far chiudere il circuito lamentandosi per il rumore? Un mio amico (che è venuto purtroppo a macare), abitata a Livergnano, non s'è mai lamentato delle moto...... ci sono sempre state, forse di meno, ma hanno sempre girato per la futa, da che mondo è mondo....

Purtroppo fanno già così anche in raticosa...... c'è spesso una scia di nafta da monghidoro a loiano, e ieri mi pare vi fosse pure (era comunque una scia scura) da loiano a pianoro.....Roba da matti!


questo è essere figli di puttana!

scusate il termine lo so,ma far male adella gente che potrebbe finire in un burrone o contro un muro o anche peggio è da emerite teste di minchia.non sopporti il rumore?bene mettiti il cuore in pace perche non sta a te trovare la soluzione del problema e di sicuro non in questo modo altamente pericoloso per la salute dei motociclisti,anche i piu kamikaze,che non meritano assolutamente niente del genere.ma te guarda....roba che mi capita a me torno il giorno dopo e giu di molotov su tutte le case della zona incriminata...

la storia è sempre quella,basterebbe diminuire il costo delle piste solo che troppi sacchi di merda ci vogliono mangiare sopra e ci sono costi assurdi....190euro una giornata in alcuni posti...ma ci prendiamo in giro:blink:?

è chiaro che poi vanno a farsi le sparate per strada...mica siamo tutti miliardari di sti cosiddetti!

vulcano
09/08/2010, 12:52
chiudere la futa!

Gnolo
09/08/2010, 12:55
chiudere la futa!

no io con la futa ho chiuso :oook:

vulcano
09/08/2010, 12:57
no io con la futa ho chiuso :oook:
beh inzomma basta futa e basta giova!

Gnolo
09/08/2010, 12:58
beh inzomma basta futa e basta giova!

come vuoi :wink_:

giova66
09/08/2010, 13:35
Io e marco, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, domenica siamo andati a far dei danni su e giù per lo spino......:tongue:

Teo78
09/08/2010, 14:44
io ieri ragazzi mi sonon sparato la badia di moscheta e tanti saluti .....
monterenzio/raticosa/giogo(la strada +bella) !!

mi spiegate cosìè successo ieri da monghidoro che c'era l aforestale e i caramba che fermavano auto e moto ? a me è venuto un gran scagazzo e gli ho fatto inversione davanti con fuga tattica ..... fermavano o era successo qualcosa ??!

winter1969
09/08/2010, 14:52
Io e marco, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, domenica siamo andati a far dei danni su e giù per lo spino......:tongue:

Domenica c'ero anche io Serriola,Viamaggio,Spino,Mandrioli,Monte Fumaiolo,Trabaria.

vulcano
09/08/2010, 15:10
bene cosi !
segretomani!

Gnolo
09/08/2010, 15:31
bene cosi !
segretomani!

:biggrin3:

wailingmongi
09/08/2010, 16:02
bastapistasologarestradali :D!!

vulcano
09/08/2010, 16:15
Domenica c'ero anche io Serriola,Viamaggio,Spino,Mandrioli,Monte Fumaiolo,Trabaria.
bravo ottimo!

Il Franky
09/08/2010, 16:23
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.

vulcano
09/08/2010, 16:24
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.
bene così!!
basta corse in moto!

Il Franky
09/08/2010, 16:24
Domenica c'ero anche io Serriola,Viamaggio,Spino,Mandrioli,Monte Fumaiolo,Trabaria.

serriola ore 16.00, tu dove cavolo eri??:ph34r::biggrin3:

vulcano
09/08/2010, 16:25
serriola ore 16.00, tu dove cavolo eri??:ph34r::biggrin3:
piu giri segreti per tutti

Il Franky
09/08/2010, 16:29
bene così!!
basta corse in moto!

vulvano ti voglio bene ma non dire minchiate..:ph34r: fare 100 all'ora in moto è come sputare per terra, e tu lo sai anche meglio i me. è fuorilegge, è vero, ma che per fare un giro in moto senza rischiare la patente ed il lavoro, debba farmi farmi il segno della croce, dire 4 Ave Maria, 3 Pater Nostri, recitare tutto un rosario, eppoi ripartire da capo tutte le volte no DC.:ph34r:

giova66
09/08/2010, 16:29
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.

Franky, ma sullo spino, mi dici.....imboscate coi telelaser....ma poi ti fermano per stracciarti la patente, oppure restano imboscati che non li vedi e ti mandano la sorpresina a casa?
sai com'è..... dal momento che c'ero ieri allo spino, e i 50 del limite li ho probabilmente superati in qualche punto..... mi fai leggermente cagare addosso....:ph34r:

Il Franky
09/08/2010, 16:30
piu giri segreti per tutti

:smoke_:anche io stavo facendo un giro segreto, ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..:coool::ph34r:

giova66
09/08/2010, 16:31
:smoke_:anche io stavo facendo un giro segreto, ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..:coool::ph34r:

rispondimi ti prego.......:cry:

vulcano
09/08/2010, 16:32
vulvano ti voglio bene ma non dire minchiate..:ph34r: fare 100 all'ora in moto è come sputare per terra, e tu lo sai anche meglio i me. è fuorilegge, è vero, ma che per fare un giro in moto senza rischiare la patente ed il lavoro, debba farmi farmi il segno della croce, dire 4 Ave Maria, 3 Pater Nostri, recitare tutto un rosario, eppoi ripartire da capo tutte le volte no DC.:ph34r:
hai frainteso
alcuni (con cui a volte vado in giro ) sono letteralmente infoiati....
certo ci sono dei limiti assurdi per le strade e quando si mettono di nascosto per fare solo cassa mi incavolo.
ma spesso si mettono in certi posti (nascosti hihihihi) per colpa di quei matti che girano per strada

Il Franky
09/08/2010, 16:33
Franky, ma sullo spino, imboscate coi telelaser....ma poi ti fermano per stracciarti la patente, oppure restano imboscati che non li vedi e ti mandano la sorpresina a casa?
sai com'è..... dal momento che c'ero ieri allo spino, e i 50 del limite li ho probabilmente superati in qualche punto..... mi fai leggermente cagare addosso....:ph34r:


immaginavo..:dry::dry:
di solito ti metton la paletta, e se non ti fermi ti danno anche dietro fin sotto casa..:ph34r: comunque ho incontrato dei ragazzi sabato che avevano fatto anche loro spino e viamaggio, per poi prendere arrivare a castello e venire sù, e mi han detto che non hanno visto niente.. strada pulita, dicevano:rolleyes:

vulcano
09/08/2010, 16:34
rispondimi ti prego.......:cry:
PAURA,.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giova66
09/08/2010, 16:35
immaginavo..:dry::dry:
di solito ti metton la paletta, e se non ti fermi ti danno anche dietro fin sotto casa..:ph34r: comunque ho incontrato dei ragazzi sabato che avevano fatto anche loro spino e viamaggio, per poi prendere arrivare a castello e venire sù, e mi han detto che non hanno visto niente.. strada pulita, dicevano:rolleyes:


PAURA,.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anch'io non ho visto niente.....per questo ho pensato di chiamarli io.......:ph34r:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/144584-passo-dello-spino-olio-strada-no-problem.html

vulcano
09/08/2010, 16:36
hai frainteso
alcuni (con cui a volte vado in giro ) sono letteralmente infoiati....
certo ci sono dei limiti assurdi per le strade e quando si mettono di nascosto per fare solo cassa mi incavolo.
ma spesso si mettono in certi posti (nascosti hihihihi) per colpa di quei matti che girano per strada
UP:wink_:

Il Franky
09/08/2010, 16:40
hai frainteso
alcuni (con cui a volte vado in giro ) sono letteralmente infoiati....
certo ci sono dei limiti assurdi per le strade e quando si mettono di nascosto per fare solo cassa mi incavolo.
ma spesso si mettono in certi posti (nascosti hihihihi) per colpa di quei matti che girano per strada

i ragazzi di cui parlavo sulla risposta al giova sono degli infoiati come alcuni tuoi amici per esempio.. Millejager li conosce, e mi diceva che lui ha quasi smesso di uscirci per questo motivo.. e millejager và: TANTO.:ph34r:
Non dico che per gente così sia sbagliato.. è che poi ci rimetti anche te che magari non fai l'imbecille: cazzo fare 100 con una tiger quanto ci metti 3 secondi? forse avvanzano.. purtroppo far cento con la moto è da teppisti come fare 150 (o 193 come hanno fermato uno settimane addietro per lo spino:ph34r:)

vulcano
09/08/2010, 16:42
i ragazzi di cui parlavo sulla risposta al giova sono degli infoiati come alcuni tuoi amici per esempio.. Millejager li conosce, e mi diceva che lui ha quasi smesso di uscirci per questo motivo.. e millejager và: TANTO.:ph34r:
Non dico che per gente così sia sbagliato.. è che poi ci rimetti anche te che magari non fai l'imbecille: cazzo fare 100 con una tiger quanto ci metti 3 secondi? forse avvanzano.. purtroppo far cento con la moto è da teppisti come fare 150 (o 193 come hanno fermato uno settimane addietro per lo spino:ph34r:)
OK MA CI VUOLE IL CERVELLO ATTACCATO ALLE ........."MANI"
IO A MIE SPESE HO "IMPARATO" A CONTROLLARMI ED INFATTI SONO QUASI SEMPRE ULTIMO DELLA FILA

Il Franky
09/08/2010, 16:46
OK MA CI VUOLE IL CERVELLO ATTACCATO ALLE ........."MANI"
IO A MIE SPESE HO "IMPARATO" A CONTROLLARMI ED INFATTI SONO QUASI SEMPRE ULTIMO DELLA FILA

il mio passo è allegro. punto. 100 € in tasca ce li ho: se voglio fare l'imbecille vado in pista; poi se spacco la moto so cazzi miei, e non di quello che magari veniva verso di me nella direzione opposta.:ph34r:

vulcano
09/08/2010, 16:50
il mio passo è allegro. punto. 100 € in tasca ce li ho: se voglio fare l'imbecille vado in pista; poi se spacco la moto so cazzi miei, e non di quello che magari veniva verso di me nella direzione opposta.:ph34r:
ECCO BRAVO !
MA NON TI ECCITARE TROPPO!

Il Franky
09/08/2010, 16:52
ECCO BRAVO !
MA NON TI ECCITARE TROPPO!

:dry::rolleyes::coool::laugh2:

vulcano
09/08/2010, 16:52
:dry::rolleyes::coool::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::wub::cry::cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:

Il Franky
09/08/2010, 16:54
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::wub::cry::cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:

mah...
qualche mods. banni vulcano per favore!!!:dry::D

Teo78
09/08/2010, 18:50
qualcuno mi vuol dire ieri sera verso le 19 cos'è successo in futa altezza monghidoro (una macchina delle new entry forestali e caramba che fermavano tutti) ??!?:ph34r:
busso o fermavano ??

Segy
09/08/2010, 19:07
sembra che abbiano intenzione di eliminare il motociclismo sportivo dalla futa :oook: ottimo :oook:

giova66
10/08/2010, 08:05
qualcuno mi vuol dire ieri sera verso le 19 cos'è successo in futa altezza monghidoro (una macchina delle new entry forestali e caramba che fermavano tutti) ??!?:ph34r:
busso o fermavano ??

non saprei.....saranno sti famigerati controlli a tappeto....

Teo78
10/08/2010, 08:41
non saprei.....saranno sti famigerati controlli a tappeto....

speravo in qualche delucidazione di qualcuno che ci si è imbattuto dal momento che io gli sono arrivato in fronte ho fatto inversione e viaaa ... !!:ph34r::coool:

Gnolo
10/08/2010, 08:42
speravo in qualche delucidazione di qualcuno che ci si è imbattuto dal momento che io gli sono arrivato in fronte ho fatto inversione e viaaa ... !!:ph34r::coool:

ahh pero hai qualcosa da nascondere la moto non e in regola ??

Teo78
11/08/2010, 10:05
ahh pero hai qualcosa da nascondere la moto non e in regola ??

conta che se LE fffDDDoooo mi fermano gli lascio le chiavi direttamente e 2 euri per il caffè !!:ph34r::ph34r:

Segy
11/08/2010, 10:10
conta che se LE fffDDDoooo mi fermano gli lascio le chiavi direttamente e 2 euri per il caffè !!:ph34r::ph34r:

si bravo.. offri anche il caffè! :laugh2:

Uzz
11/08/2010, 10:11
si bravo.. offri anche il caffè! :laugh2:

io gli offrirei dell'anal lube... almeno soffri di meno :D

wailingmongi
11/08/2010, 12:47
OK MA CI VUOLE IL CERVELLO ATTACCATO ALLE ........."MANI"
IO A MIE SPESE HO "IMPARATO" A CONTROLLARMI ED INFATTI SONO QUASI SEMPRE ULTIMO DELLA FILA

quoto a vulcano gli do la paga pure io:laugh2:!

vulcano
11/08/2010, 12:47
quoto a vulcano gli do la paga pure io:laugh2:!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ricorda lo faccio per scelta......

wailingmongi
11/08/2010, 12:49
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ricorda lo faccio per scelta......

dai fammela godere un pò:cry:

Gnolo
11/08/2010, 12:49
conta che se LE fffDDDoooo mi fermano gli lascio le chiavi direttamente e 2 euri per il caffè !!:ph34r::ph34r:

allora fai bene a tornare indietro :oook:

vulcano
11/08/2010, 12:50
dai fammela godere un pò:cry:
godi
povco!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

wailingmongi
11/08/2010, 13:11
godi
povco!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:cry:cattivo babbo vulcano:cry:

vulcano
11/08/2010, 13:30
:cry:cattivo babbo vulcano:cry:
ma no!
devi!
è fondamentale!
direi una questione di vita o di morte dammi retta!