Visualizza Versione Completa : LEVA CAMBIO A BILANCERE
:cry: Cerco disperatamente... ho messo le pedane (modificate e bellissime) ma sono in crisi con la leva cambio....:cry:
:cry: Cerco disperatamente... ho messo le pedane (modificate e bellissime) ma sono in crisi con la leva cambio....:cry:
Auguri, io me la sono fatta su. Lavora, lavora di saldatrice e flessibile :tongue:
yodavn800
02/08/2010, 21:25
Fatti la Touring !!!:biggrin3:
Brandhauer
03/08/2010, 09:55
beh... stavolta prima di intasare il Forum con tutte le foto che ho raccolto di tutte le leve a bilanciere possibili (ed impossibili!) tenterò una richiesta istituzonalmente legittima:
Macigno? foto! foto delle pedane nuove & modificate (bellissime!):wink_:
paolofrancesco
03/08/2010, 10:50
Fatti la Touring !!!:biggrin3:
:bravissimo_:
Auguri, io me la sono fatta su. Lavora, lavora di saldatrice e flessibile :tongue:
:coool: agevola foto... ma hai fatto il bilanciere intero o solo la parte posteriore da attaccare?
the kapos
05/08/2010, 21:48
io con le pedane originali triunz ce l'ho a bilanciere ma francamente avrei anche potuto farne a meno
io con le pedane originali triunz ce l'ho a bilanciere ma francamente avrei anche potuto farne a meno
:rolleyes: ho messo le pedane molto alte per poter piegare senza grattugiarle come le tue:biggrin3:.... e adesso mi farebbe comodo poter salire di marcia pestando anzichè cercare di infilare il piede sotto la leva originale che è rimasta un po' corta:cry::cry:
the kapos
06/08/2010, 08:05
:rolleyes: ho messo le pedane molto alte per poter piegare senza grattugiarle come le tue:biggrin3:.... e adesso mi farebbe comodo poter salire di marcia pestando anzichè cercare di infilare il piede sotto la leva originale che è rimasta un po' corta:cry::cry:
Allora avrai fatto sicuramente una scelta ponderata hai ragione.
Io personalmente non voglio abituarmi a pestare perche già faccio fatica a dosare la leva del freno posteriore quando cambio moto ed uso la GW. :tongue:
:coool: agevola foto... ma hai fatto il bilanciere intero o solo la parte posteriore da attaccare?
Ciao Macigno, un po' in ritardo ma... sono appena tornato... :biggrin3:
ecco la foto, non si vede benissimo ma ho trovato questa. E' solo una leva da aggiungere a quella esistente (è nera, se ingrandisci la vedi).
http://img390.imageshack.us/img390/3985/rocketsx.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=rocketsx.jpg)
:coool: grazie Odino ma cercavo qulcosa di più simile a questo...
:coool: grazie Odino ma cercavo qulcosa di più simile a questo...
Come "CERCAVO"? Se hai messo la foto l'hai trovato :biggrin3: basta che lo ordini :w00t:
Mica brutto comunque...
:coool: è della RIVCO.... sta moto è un emorragia di denari...:rolleyes: