PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona Family



XantiaX
30/11/2006, 14:21
Un sentito grazie a Tony, JussSpeed, Marcuzzo, e LadyBoneville :D

Io fossi in loro, vistomi, mi sarei sputato in faccia e deriso almeno x un paio d'anni.

Loro no... (almeno credo :D)

Hanno dato ricovero alla mia piccola 509, l'hanno voluta bene, l'hanno rimessa in sesto...

Passione, umiltà e spirito di gruppo. Doti rare di questi tempi.

Auguro a tutti di aver la mia stessa fortuna.

E alla Daytona Family non posso che dire sentitamente GRAZIE, insufficiente, del tutto insufficiente, ma molto sincero :D

PS: a breve posterò le foto della piccolina, attendo la sostituzione coi semimanubbri :D

Saraceno
30/11/2006, 14:22
Ti hanno aiutato??? :blink:

INCREDIIIIIIIBBBBBBILEEEEEEE!!!:wacko:

:tongue: :tongue: :tongue:

hummerspeed
30/11/2006, 14:52
Un sentito grazie a Tony, JussSpeed, Marcuzzo, e LadyBoneville :D

Io fossi in loro, vistomi, mi sarei sputato in faccia e deriso almeno x un paio d'anni.

Loro no... (almeno credo :D)

Hanno dato ricovero alla mia piccola 509, l'hanno voluta bene, l'hanno rimessa in sesto...

Passione, umiltà e spirito di gruppo. Doti rare di questi tempi.

Auguro a tutti di aver la mia stessa fortuna.

E alla Daytona Family non posso che dire sentitamente GRAZIE, insufficiente, del tutto insufficiente, ma molto sincero :D

PS: a breve posterò le foto della piccolina, attendo la sostituzione coi semimanubbri :D

Daytona family?? Mai visti!









Hei bestia rotante chenon sei altro...adesso allora possiamo preparare la speed per il trapianto?????

XantiaX
30/11/2006, 15:18
domattina ciaaaporto.. farei che fare tutto da HappyMoto...

eccheddiocelamandi :D

M@TT
30/11/2006, 16:22
eh si

GRANDE FAMILY DAYTONA!!!

sono davvero persone rare!

Filomao
30/11/2006, 16:27
Gente splendida, posso confermare!!!

XantiaX
30/11/2006, 16:36
DI + DI +! NON VI SENTO ANCORA ABBASTANZA GASATIIIII :D

black bomber
30/11/2006, 16:36
arrivera' il momento
che potremo incontrarli,
io lo spero tanto ma tanto

ps. filo ancora non mi hai detto nulla della livrea che ti ho preparato.

black bomber
30/11/2006, 16:38
DI + DI +! NON VI SENTO ANCORA ABBASTANZA GASATIIIII :D


sto' facendo born aut da 15 minuti:biggrin3:

XantiaX
30/11/2006, 16:50
grande black... MITTICO! :D

UN CONZERTU DA NN PERDERE... PORTA ANCHE TU LA TUA TRIPLA! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14401-studio54disco-live.html#post317453)

Filomao
30/11/2006, 16:51
arrivera' il momento
che potremo incontrarli,
io lo spero tanto ma tanto

ps. filo ancora non mi hai detto nulla della livrea che ti ho preparato.

Ma come no? E' fantastica!!! Stasera sono in riunione con il Gatto...vedrai che qualcosa di buono viene fuori!!!:wink_:

black bomber
30/11/2006, 16:56
Ma come no? E' fantastica!!! Stasera sono in riunione con il Gatto...vedrai che qualcosa di buono viene fuori!!!:wink_:

gia' dimenticavo che oramai hai la cittadinanza romana e pure le chiavi della citta' eterna

di ma dove' l'officina perche' sono in trasferta romana pure io e se trovo 1 minutino domani pomeriggio farei un salto dal mitico gatto

Filomao
30/11/2006, 17:01
gia' dimenticavo che oramai hai la cittadinanza romana e pure le chiavi della citta' eterna

di ma dove' l'officina perche' sono in trasferta romana pure io e se trovo 1 minutino domani pomeriggio farei un salto dal mitico gatto

Via dell'Aquafredda 305

SILFIDE
30/11/2006, 17:05
Un sentito grazie a Tony, JussSpeed, Marcuzzo, e LadyBoneville :D

Io fossi in loro, vistomi, mi sarei sputato in faccia e deriso almeno x un paio d'anni.

Loro no... (almeno credo :D)

Hanno dato ricovero alla mia piccola 509, l'hanno voluta bene, l'hanno rimessa in sesto...

Passione, umiltà e spirito di gruppo. Doti rare di questi tempi.

Auguro a tutti di aver la mia stessa fortuna.

E alla Daytona Family non posso che dire sentitamente GRAZIE, insufficiente, del tutto insufficiente, ma molto sincero :D

PS: a breve posterò le foto della piccolina, attendo la sostituzione coi semimanubbri :D


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

maverick65
30/11/2006, 17:40
Ma come no? E' fantastica!!! Stasera sono in riunione con il Gatto...vedrai che qualcosa di buono viene fuori!!!:wink_:

bravo filo .........portali su per l'8 dicembre:wink_: :wink_:

la daytonafamily??? .............SPECIALI

il pedro
30/11/2006, 19:15
DAYTONA FAMILY.... UN ESEMPIO!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

jusspeed
30/11/2006, 19:48
DAYTONA FAMILY???????....si mangia .......




carissimo XX .....non devi ringraziare e stato un piaceeeeeeere enorme ......

conta che ti ho fregato il cupolino....he..he..he..he:laugh2: :laugh2:
io non sono molto bravo con le parole e quando leggo queste bellissime cose sulla mia famiglia mi commuovo .....penso che voi tutti siate persone fantastiche e se si puo aitare molto volentieri .......

:wink_: :wub: :unionjackpride: :cheers: W triumphchepassione

tonidaytona
30/11/2006, 21:21
mah! non so' com'e' e' tutta na settimana che dove mi giro e rigiro ci stanno pezzi di moto.
se non vado errato, juss , a forza di fare bricolage... caro xantiax , diciamo che ti sei portato a casa un terzo della tua moto , un terzo di quella di juss e il resto...
fammi controllare la mia va'...

ciao ragazzi , e' il forum che e' speciale!:rolleyes:

XantiaX
01/12/2006, 15:03
LACIATO MOTO A RICKI X CAMPIO ZEMI MANUBBRI... sperumanbin :D

orso
01/12/2006, 15:11
NON VI CONOSCO.....MA SE AVETE DATO UNA MANO A XANTIAX....AVETE TUTTO IL MIO SOSTEGNO ED AMMIRAZIONE (DATO IL SOGGETTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: )

XantiaX
01/12/2006, 15:13
:D