Visualizza Versione Completa : Scelta moto, rientro da brevi ferie e valutazioni
Bikerneofita
02/08/2010, 14:36
Ciao a tutti
oggi rientro da una settimana breve ma intensa di ferie .. un piccolo assaggio in attesa del mio settembre vacanziero!!:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Sto guardando un po' in giro per la scelta della moto e visto che come primo giorno di lavoro mi vorrei sparare là dove non batte il sole .... vi sfrancico un pochino così .... prendo 2 piccioni con 1 fava ... ossia .... leggo le vostre valutazioni che servono sempre e mi distraggo!
Dunque cosa voglio IO da una moto:
- possibilità di fare dei viaggetti e dei viaggioni ... il prox inverno nessuno mi toglie l'Elefantetreffen ....
- possibilità di divertirmi (senza esagerare) ma mi piacciono le moto un po' grintose
- una moto BELLA
- magari possibilità di viaggiare in 2 anche se non necessario perchè la metà del mio cielo è motorizzata ma ogni tanto girare da zavorrina è figo.... (la sua moto è piuttosto scomoda per il passeggero)
Moto che mi piacciono:
- Bonneville (ma già lo sapete)
- Kawa er6 n
- Monster (anche se non mi fa impazzire)
- suzuki bandit
- gladius
Datemi feed back sulle moto menzionate e suggerimenti su altre moto da valutare?:rolleyes:
Tranne Bonneville e, in parte, Monster... le altre citate credo manchino del terzo requisito...
Per quanto mi riguarda... già lo sai... Bonneville.
comprati un R1200R !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bikerneofita
02/08/2010, 14:41
comprati un R1200R !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nun ze po'!:rolleyes:
Ti sei persa un sacco di affaroni.
Bikerneofita
02/08/2010, 14:41
Tranne Bonneville e, in parte, Monster... le altre citate credo manchino del terzo requisito...
alternative?
Ti sei persa un sacco di affaroni.
no li ho seguiti tutti ..ma cmq l'autunno sarà la stagione del nuovo acquisto .. per forza di cose
Moto che mi piacciono:
- Kawa er6 n
- suzuki bandit
- gladius
Kawa er6 n: credo che sia veramente brutta...a quel punto meglio il z750
Monster: intramontabile e per certi aspetti customizzabile in stile cafe, per cui giudizio positivo;
suzuki bandit: uguale per il kawa
gladius: come sopra
Bonneville: mi sembra la risposta a quei giochi del tipo: "trova l'intruso"
per i giudizi tecnici passo perchè non ne capisco nulla...
chiaramente per quello estetici di cui sopra sono opinioni personali...
ben tornata!
:wink_:
alternative?
... poche... oltre alle citate ci metterei Honda CBF 600... una specie di Hornet meno sportiva... in versione naked secondo me è caruccia... e si trova a prezzi abbordabilissimi...
motomike78
02/08/2010, 14:45
monster 900 a carburatori
... si... facile facile... giusto un motore dal carattere docile...:w00t:
La moto di Gianz ti dovevi comprare.
nun ze po'!:rolleyes:
allora mela compro io ! :rolleyes: vuoi la mia Bonneville ? :wink_:
motomike78
02/08/2010, 14:48
... si... facile facile... giusto un motore dal carattere docile...:w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sam il Cinghio
02/08/2010, 14:50
Che faccio... sposto nel bar o chiudo proprio?
Bikerneofita
02/08/2010, 14:51
è ancora in vendita! :biggrin3: su moto.it ce l'ho sempre sott'occhio se resiste sino ad Ottobre me la compro si:tongue: ... faccio un salto nelle langhe con la scusa di un cliente e me ne torno in moto:biggrin3:
uff ... perchè vuoi chiudere? al max sposta! miii che noia che sei!
Dai, fai il bravo... lascia qui ancora per un pò... :wink_:
ESATTO ! giovedi' lo accompagno a prendere il neo cancello !!!
STRANO.....su moto.it è ancora presente
Vendo Triumph Bonneville 800 usata del 2008 a Cuneo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/index.html?msg=2651659)
che il parrucchiera l'abbia considerata troppo maschia ed all'ultimo momento abbia cambiato iìdea indirizzandosi verso una 883 ?
giovedi' vi sapro' dire !
è ancora in vendita! :biggrin3: su moto.it ce l'ho sempre sott'occhio se resiste sino ad Ottobre me la compro si:tongue: ... faccio un salto nelle langhe con la scusa di un cliente e me ne torno in moto:biggrin3:
A quanto riporta la vulgata del forum, è già venduta.
Bikerneofita
02/08/2010, 14:54
A quanto riporta la vulgata del forum, è già venduta.
:blink: non vi ho seguiti nell'ultimo periodo ... non so se vi siete accorti:biggrin3::rolleyes:
ma su moto.it è ancora in vendita in bella vista!:blink:
è ancora in vendita! :biggrin3: su moto.it ce l'ho sempre sott'occhio se resiste sino ad Ottobre me la compro si:tongue:
conosciamo bene il conce.... vuoi che gliene parli ?
ma tu non eri l'amante dell'iniezione?:rolleyes:
:tongue:
Ma certo. Gli dai un acconto e la blocchi.
E intanto gli ordini 5-6 pick-up.
Non si sa mai.
Bikerneofita
02/08/2010, 14:56
e secondo te mi lascia raccimolare i soldini sino ad ottobre?? è un santo non un conce!:biggrin3:
ma se gli va bene ... parlagliene!:biggrin3:
motomike78
02/08/2010, 14:57
anke qst è un affare
Bonneville t100 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/bonneville-t100-venezia-14956351.htm)
tiemp bell e na vot ;)
ma non hai foto per vedere come l'avevi spippolata?
Bikerneofita
02/08/2010, 15:00
vabbè ma che altra moto vi viene in mente?? non fate quelli di parte .... vi ho detto le esigenze ... spremete le meningi ... possibile non ci sia altro?
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:01
vabbè ma che altra moto vi viene in mente??
Da come l'hai descritta... Hornet 600
motomike78
02/08/2010, 15:01
tiemp bell e na vot ;)
ma non hai foto per vedere come l'avevi spippolata?
originale solo i temignoni aveva
che non ci crederai ma un giorno fuori
borgo marinaro se li so fottuti:ph34r:
vabbè ma che altra moto vi viene in mente?? non fate quelli di parte .... vi ho detto le esigenze ... spremete le meningi ... possibile non ci sia altro?
appunto la R1200R.....ed il tuo moroso abbandona la sua e tela frega !!!
Che c'entra, lo diciamo per te.
Qui saresti casa e bottega, ti diverti e se hai un problema tecnico ci siamo qua noi.
Oggigiorno la comodità è tutto.
Nelle medie cilindrate il panorama è desolante... solo ferri nipponici, per carità efficienti... ma difficili da guardare... almeno per noi abituati alle sinuosità albioniche.
Puoi considerare un Monsterino 796 nuovo...
motomike78
02/08/2010, 15:03
Che c'entra, lo diciamo per te.
Qui saresti casa e bottega, ti diverti e se hai un problema tecnico ci siamo qua noi.
Oggigiorno la comodità è tutto.
concordo:oook:
originale solo i temignoni aveva
che non ci crederai ma un giorno fuori
borgo marinaro se li so fottuti:ph34r:
sicuro li hanno montati su qualche scarab :wink_:
motomike78
02/08/2010, 15:04
sicuro li hanno montati su qualche scarab :wink_:
nooooo stiamo parlando del 97 98 allora andava il booster:rolleyes:
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:05
Puoi considerare un Monsterino 796 nuovo...
A proposito... budget?
marco_bonnie
02/08/2010, 15:06
non mi va di leggere tutto, BMW R 1200 R lo avete già suggerito?
lamps
lamps
bravo marco !
motomike78
02/08/2010, 15:11
bravo marco !
qui però si parla di budget e per il bmw ci vuole un bel capitale:ph34r:
Ma poi a me piace di più la r 1150 r.
Bikerneofita
02/08/2010, 15:14
Rispondo a tutti in un colpo solo:
@Sam: la hornet l'ho già avuta e me l'hanno fregata...ricordi? per scaramanzia un'altra NO... e poi le minestre riscaldate non vanno più mangiate
@kkk: bello ... si bello
@Mic: ma io anche se ho una moto NON triumoh vi rompo lo stesso ... ormai mi son "affezionata" e poi pochi altri forum son così attivi : )
@ Sam again: sui 6000 non 1 cent di più!
@Flu: il mio ragazzo ha già la sua peraltro bellissima...io gli vorrei fregare la sua...ma non ci tocco!per cui mi concentrerei su una moto per me : )
lamps
non va bene ... per millemilioni di ragioni!
A proposito... budget?
Monster 796 nuovo se aspetti a fine stagione lo metteranno sicuramente in promozione... e poi si finanzia con poco...
non resta che la Gianz Bike ! ......giovedi' ne parliamo al conce !x
Bikerneofita
02/08/2010, 15:16
non resta che la Gianz Bike ! ......giovedi' ne parliamo al conce !x
:biggrin3:
Monster 796 nuovo se aspetti a fine stagione lo metteranno sicuramente in promozione... e poi si finanzia con poco...
ossia? sto andando a guardare ke caratteristiche:tongue:
marco_bonnie
02/08/2010, 15:18
Rispondo a tutti in un colpo solo:
@Sam: la hornet l'ho già avuta e me l'hanno fregata...ricordi? per scaramanzia un'altra NO... e poi le minestre riscaldate non vanno più mangiate
@kkk: bello ... si bello
@Mic: ma io anche se ho una moto NON triumoh vi rompo lo stesso ... ormai mi son "affezionata" e poi pochi altri forum son così attivi : )
@ Sam again: sui 6000 non 1 cent di più!
@Flu: il mio ragazzo ha già la sua peraltro bellissima...io gli vorrei fregare la sua...ma non ci tocco!per cui mi concentrerei su una moto per me : )
non va bene ... per millemilioni di ragioni!
allora guarda la mia firma :biggrin3: anche se in questo momento mi sa che una fanciulla mi sta facendo il bonifico per l'acquisto.
lamps
Bikerneofita
02/08/2010, 15:19
allora guarda la mia firma :biggrin3: anche se in questo momento mi sa che una fanciulla mi sta facendo il bonifico per l'acquisto.
lamps
:biggrin3: non mi piace la suzuki gs 500.....:biggrin3:
8990 prezzo base ... sella 800 da terra ... bella per davvero capperi ....
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:20
poi si finanzia con poco...
Levati un momento la cravatta e fa' finta di fare il pasticcere, e non il bancario.
6mila euro.
Dimentichiamoci anche che la moto deve essere 'bella': la bellezza e' soggettiva e meno male, senno' Marcos non tromberebbe mai.
La moto deve essere bassa, perche' BN ti arriva a malapena all'altezza della cintura (e non andate subito a pensar porcate, maiali che non siete altro....)
La moto deve poter fare viaggini, viaggioni ed innumerevoli Elefantentreffen (qui rido forte)... pero' deve essere un pelo aggressiva (di motore? esteticamente? deve avere le unghie?)
Che cosa possiamo proporre alla povera, piccola (di statura intendo) BN?
Non lo so... ma userei il tasto CERCA e farei copia/incolla delle discussioni di 2/3 soli mesi fa :rolleyes:
vabè con 6000 di budget vai di MC...echeccazz...:wink_:
ce stai pure a pensà!?:biggrin3:
Niente io direi di andarci a fare un pò di mare e ne riparliamo quando partono le rondini.
Bikerneofita
02/08/2010, 15:25
Levati un momento la cravatta e fa' finta di fare il pasticcere, e non il bancario.
6mila euro.
Dimentichiamoci anche che la moto deve essere 'bella': la bellezza e' soggettiva e meno male, senno' Marcos non tromberebbe mai.
La moto deve essere bassa, perche' BN ti arriva a malapena all'altezza della cintura (e non andate subito a pensar porcate, maiali che non siete altro....)
La moto deve poter fare viaggini, viaggioni ed innumerevoli Elefantentreffen (qui rido forte)... pero' deve essere un pelo aggressiva (di motore? esteticamente? deve avere le unghie?)
Non lo so... ma userei il tasto CERCA e farei copia/incolla delle discussioni di 2/3 soli mesi fa :rolleyes:
ridi ridi ... quando tornerò con la patch dell'elefantentreffen mi prenderò la briga di venirtela ad appiccicare su quella testaccia vuota che porti in giro ... tiè ....:ph34r:
aggressiva di motore ma senza esagerare!
a kkk cmq arrivo anche solo al ginocchio .. è alto 6 metri!
Niente io direi di andarci a fare un pò di mare e ne riparliamo quando partono le rondini.
poi però io non passo co piacere e velocemente la mia giornata di rientro ... è dura eh!! son stufa eh!
marco_bonnie
02/08/2010, 15:27
:biggrin3: non mi piace la suzuki gs 500.....:biggrin3:
....
ma la mia è quella bella, classe 1982..mica quell'orrendo pastrocchio che hanno fatto nel 1991 :coool:
cmq l'ho già venduta, scherzavo.
http://www.marcodebenedictis.eu/suzuki/masami.jpg
lamps
6mila euro.
Allora io ripropongo quella di sopra... Honda CBF 600... è onesta, esteticamente gradevole... e si trova con cifre dai 2000 ai 3000 euro. Poi l'elefantetreffen non saprei... io vado al giraffentreffen di solito, considerata la mia statura.
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:31
aggressiva di motore ma senza esagerare!
Anche questo, se permetti... e' soggettivo: per un fermo/neofita anche un TU250 puo' avere un motore aggressivo, mentre per altri 150cv non bastano
Senza contare che l'aggressivita', quella percepita (quindi non tanto i cv sulla carta) sono influenzati anche dall'architettura motore: un monocilindrico e' percepito piu' aggressivo di un bicilindrico di pari cavalleria.
Secondo me l'unico parametro che devi tenere in considerazione e' l'altezza da terra... dimenticandoti il peso (comunque oscillante intorno ai soliti 170/190kg).
Fatto questo, ti scegli quella che piu' ti piace...
Se non ti conoscessi ti consiglierei (escludendo le MC) la Kawa ER6: la trovo un discreto compromesso di tutto, estetica durevole (non troppo estrema, non troppo obsoleta), motore facile ma non polmone, diffusa parecchio quindi facilmente reperibile come usato (idem dicasi dei ricambi).
ridi ridi ... quando tornerò con la patch dell'elefantentreffen mi prenderò la briga di venirtela ad appiccicare su quella testaccia vuota che porti in giro ... tiè ....
non credo che all'elefantentreffen ti diano un patch !
ora non so ! ma " una volta " ti davano una medaglietta.....ma tela dovevi meritare !!!
http://a.imageshack.us/img835/8641/elefantentraf9393997.jpg
per non farmi insultare....prima di fare la foto ho staccato la spilla della B M W !!
:rolleyes:
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:32
ma la mia è quella bella, classe 1982..mica quell'orrendo pastrocchio che hanno fatto nel 1991 :coool:
lamps
In effetti e' molto, molto, molto bella!!!
Bikerneofita
02/08/2010, 15:33
Anche questo, se permetti... e' soggettivo: per un fermo/neofita anche un TU250 puo' avere un motore aggressivo, mentre per altri 150cv non bastano
Senza contare che l'aggressivita', quella percepita (quindi non tanto i cv sulla carta) sono influenzati anche dall'architettura motore: un monocilindrico e' percepito piu' aggressivo di un bicilindrico di pari cavalleria.
Secondo me l'unico parametro che devi tenere in considerazione e' l'altezza da terra... dimenticandoti il peso (comunque oscillante intorno ai soliti 170/190kg).
Fatto questo, ti scegli quella che piu' ti piace...
Se non ti conoscessi ti consiglierei (escludendo le MC) la Kawa ER6: la trovo un discreto compromesso di tutto, estetica durevole (non troppo estrema, non troppo obsoleta), motore facile ma non polmone, diffusa parecchio quindi facilmente reperibile come usato (idem dicasi dei ricambi).
non colgo .... perchè conoscendomi non va bene?
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:34
non colgo .... perchè conoscendomi non va bene?
Perche' conoscendoti so che stiamo parlando di aria fritta.
Bikerneofita
02/08/2010, 15:34
cmq l'ho già venduta, scherzavo.
lamps
vero più bella degli ultimi modelli ma cmq non mi piace
Perche' conoscendoti so che stiamo parlando di aria fritta.
:ph34r: non voglio nemmeno approfondire perchè ultimamente spari talmente tante sciocchezze che ma ..... mi chiedo dove tu sia finito!
Sam il Cinghio
02/08/2010, 15:42
F800
Bravo, bella moto e da quel che dicono anche molto bassa (forse la F650?)... ma temo fuori budget
Non rimane che qulache custom nipponica... bassa ed economica... Virago o Shadow...
giancarlo
02/08/2010, 15:46
GS 1200
ora non so ! ma " una volta " ti davano una medaglietta.....ma tela dovevi meritare !!!
per non farmi insultare....prima di fare la foto ho staccato la spilla della B M W !!
:supremo::supremo::supremo:
Nighteagle
02/08/2010, 15:49
T-max...
marco_bonnie
02/08/2010, 15:51
T-max...
:risate2::risate2:
fitzcarraldo
02/08/2010, 15:53
di nuovo??????:cry::cry::cry::cry:
c'e' Fede78 che vende il suo Thruxton con un po' di belle modifiche e anche costosette,non so' se puo' piacerti?(ci sono anche le foto nelle sezione Compro e Vendo moto)
doccerri
02/08/2010, 19:46
null'altro da aggiungere:wink_:
fankyand
02/08/2010, 22:09
adesso mi mandate tutti a quel paese e per stasera posso dormire tranquillo:laugh2::laugh2:.... ma un bel ferro di quelli che facevano una volta:coool::coool:????
tipo CB 400 four, kava 900, CB 750 SS..... cosa ne dici:w00t::w00t:??? bassa spesa, moooolta resa e poca manutenzione!!!
Con un CB 750 SS ci passi sulle orecchie a tutti quanti (compreso KKK, e sai bene che è alto 6 km!!!) stile a non finire e.... aiutatemi.....
se solo riuscissi a covincere la morosa o la sorella....:blink: un CB me lo porterei a casa subito subito!!!! Solo come investimento vale più di un doblone d'oro!!!!:w00t::w00t:
....ok... vado a nanna??? buona notte!
perchè non una Speed 955?
Herbie 53
02/08/2010, 22:15
perchè non una Speed 955?
:smoke_:
è difficile trovare una moto più bella della prima da te citata...ergo, non ho letto le altre, quindi Bonneville
- possibilità di fare dei viaggetti e dei viaggioni ... il prox inverno nessuno mi toglie l'Elefantetreffen ....
- possibilità di divertirmi (senza esagerare) ma mi piacciono le moto un po' grintose
- una moto BELLA
- magari possibilità di viaggiare in 2 anche se non necessario perchè la metà del mio cielo è motorizzata ma ogni tanto girare da zavorrina è figo.... (la sua moto è piuttosto scomoda per il passeggero)
Moto che mi piacciono:
secondo me una moto veramente bella e brava, senza essere stata mai capita:
Vendo Bmw F 800 S usata del 2008 a Varese - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-s/f-800-s/index.html?msg=2573529)
per quanto riguarda l'altezza sella:
Motocicliste: La moto - L'altezza (http://www.motocicliste.net/moto/altezza.asp)
Vendo Bmw F 800 S usata del 2008 a Varese - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-s/f-800-s/index.html?msg=2573529)
Motocicliste: La moto - L'altezza (http://www.motocicliste.net/moto/altezza.asp)
sul BMW da te linkato, ho sempre fatto solo il passaggero, non tanti km però, è ottima, non ha poche vibrazioni e forse il piede SX passeggero è un pochino vicino allo scarico, ma per il resto, puoi leggerti un libro in viaggio :oook:
Bikerneofita
03/08/2010, 10:49
visto che a furia di sfruculiarvi escon fuori un sacco di idee carine??!!:biggrin3:
Che bella Keir!!! è veramente charmante!!!!capperi!:tongue::biggrin3:
La F800S fa cagare... ed anche parecchio...:rolleyes:
Cerca questa
http://www.motoinfo.it/immagini/nuovo/HondaCBF600N-g.jpg
Sam il Cinghio
03/08/2010, 11:02
La F800S fa cagare... ed anche parecchio...:rolleyes:
Cerca questa
http://www.motoinfo.it/immagini/nuovo/HondaCBF600N-g.jpg
Ha detto che l'HORNET non la rivuole
Ha detto che l'HORNET non la rivuole
Difatti non è una Hornet
Sam il Cinghio
03/08/2010, 11:05
Difatti non è una Hornet
Nsomma...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
A me piace di più la F800R....:wub::wub:...chi l'ha provata l'ha trovata meravigliosa..:wink_:
marco_bonnie
03/08/2010, 11:06
noo la f 800 s :sick: allora molto meglio la f 800 r
catena contro cinghia
nuda contro orribile carenatura
avete già detto
honda CB 100 - se ne trovano a meno di 6000€
http://www2.moto.it/static/annunci/20100520/honda/cb-1000-4806532.jpg
suzuki gladius - se ne trovano a meno di 6000€
http://www2.moto.it/static/annunci/20100802/suzuki/gladius-5964341.jpg
Nsomma...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
E' molto simile... è una Hornet meno sportiva... a me è sempre piaciuta... la trovo bella... il problema è che Honda l'ha concepita come una moto "cheap" e dunque la componentistica è molto economica...
Sam il Cinghio
03/08/2010, 11:20
E' molto simile... è una Hornet meno sportiva... a me è sempre piaciuta... la trovo bella... il problema è che Honda l'ha concepita come una moto "cheap" e dunque la componentistica è molto economica...
Per carita', piace anche a me, ma e' praticamente una Hornet appena appena ingentilita.
Quando alla componentistica, non credo che sia molto piu' cheap di quella Hornet semplicemente perche' gia' quella e' abbastanza scarsina.
L'Hornet la conosco molto bene (smontata e rimontata varie volte)... tolto il telaio (ROTFL) che non vedo questa mi pare abbia solo sella e coda differenti... il resto e' tutto pressoche' identico :rolleyes::wink_:
Bikerneofita
03/08/2010, 11:48
ma KKK a questa stregua allora mi riprenderei la Hornet ... magari il modello nuovo .... :rolleyes:....
cmq voi dite tanto ma il kawa er6n a me piace:biggrin3:
A me piace di più la F800R....:wub::wub:...chi l'ha provata l'ha trovata meravigliosa..:wink_:
ma sta f800r di che ca sa è?? che la cerco??!:rolleyes:
Herbie 53
03/08/2010, 11:50
la f800 è della Bultaco..
l'er6 è bella....si...proprio bella
una bella cagata
Sam il Cinghio
03/08/2010, 11:53
ma sta f800r di che ca sa è?? che la cerco??!:rolleyes:
BMW F 800 R
nessuno13
03/08/2010, 11:56
Moto che mi piacciono:
:
stra quoto kkk
a partre questo per venire incontro alle tue esigenze direi:
kava versus (che non so se è scritto così) moto facile ci giri il mondo economica affidabile una tiger o un gs in miniatura...molto in miniatura:biggrin3:
se invece la scelta deve restare tra le moto indicate allora bandit, ma francamente se va bene il bandit allora ci sono miriadi di moto paragonabili, una su tutte il cbf 600 (facile) 1000 (divertente):rolleyes:
anche il bmw naturalmente è una bella moto ma costicchia un filino di più
CBF 1000 gran moto... tourer senza grosse pretese, ma affidabile e veloce.:rolleyes:
nessuno13
03/08/2010, 12:01
comoda in due... io ci sono andato fino a venezia, in due, tirata unica consumi ridicoli...costi accessibili borse e bauletto e si stà via 1 anno...
Sam il Cinghio
03/08/2010, 12:02
kava versus
VersYs :wink_:
Ottima, come molte altre
Ma gente... non dimentichiamoci una cosa... 'sta ragazza e' tutt'altro che una stangona, e non puo' sopperire nemmeno con l'esperienza
Quindi moto troppo alte (o, meglio, non sufficientemente basse) e/o troppo pesanti e poco maneggevoli (bellissima l'Honda CB1000 ma.......................) non sarebbero proprio la mossa piu' azzeccata
Bikerneofita
03/08/2010, 12:05
VersYs :wink_:
Ottima, come molte altre
Ma gente... non dimentichiamoci una cosa... 'sta ragazza e' tutt'altro che una stangona, e non puo' sopperire nemmeno con l'esperienza
purtroppo devo q8re sto maiale selvatico .... cmq la VersYs .....mi piace ma nn tocco l'avevo già valutata .... non male anche la gladius.....cmq sto guardando per f800r ora vedo se mi piace ... se si può ribassare.....boh
Sam il Cinghio
03/08/2010, 12:07
f800r ora vedo se mi piace ... se si può ribassare.....boh
In genere BMW ha un occhio di riguardo anche per i nani come te, con selle ribassate ed accorgimenti simili... oltre a garantire una distribuzione dei pesi che mantiene sempre e comunque un baricentro molto basso (piu' sui boxer che sui bicilindrici in linea pero')
nessuno13
03/08/2010, 12:08
mmm...versys...in effetti non è molto bassa...non so se si possa modificare in tal senso...sella? assetto? a peso però dovrebbe andare mi sa che stà sotto i 190 kg...
comunque dovrebbe provarle ste moto...ovvio no?
se il cbf 1000 è "troppo" allora meglio ripiegare sul 600...
bmw ha selle ribassate...e intervengono anche un filino sull'assetto...un mio compagno di scorribande ha l'f800s (stessa moto) e non è certo un gigante supera di poco il 1.60...forse 1.65...in punta di piedi...
ciao
tra le altre, possiedo una v-strom 650, una motina con un bel motore e viaggiatrice, mio figlio si è fatto 2500 km di grecia con la zavorrina ed è rimasto soddisfattissimo. La adopera anche mia moglie che è alta 160 e, anche nelle manovre a motore spento, la gestisce bene.
Scarico leovince filtro racing e centralina rimappata, mi diverto anch'io.
Magari prendila in considerazione o provala.
scusate ma non è doppio questo 3d?
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiii
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:05
Se e' per questo e' anche triplo e quadruplo!!!!
si, ma era partito con un confronto estetico/tecnico su alcuni modelli di moto, e ora è identico all'altro!!!:ph34r:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:14
si, ma era partito con un confronto estetico/tecnico su alcuni modelli di moto, e ora è identico all'altro!!!:ph34r:
Epperforza... gli orientamenti sess... ehm... estetici sono gli stessi di 4 settimane fa, l'altezza idem, il budget solo un poco piu' alto
Non e' che si possa spaziare molto eh.... ;)
Se e' per questo e' anche triplo e quadruplo!!!!
Appunto...quindi? Tanto a settembre ne apre un altro, a ottobre pure e forse anche a novembre...e se ci va male aspetta la primavera.....
Ma prenditi l'er6 visto che ti piace.......:sick:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:24
Appunto...quindi? Tanto a settembre ne apre un altro, a ottobre pure e forse anche a novembre...e se ci va male aspetta la primavera.....
Mettetevi il cuore in pace... in questo periodo dobbiamo sorbirci Delux e la Bikercozza, con i loro post deliranti.
prima o poi, in un modo o nell'altro, la smetteranno magari............ :ph34r:
...in fin dei conti, è pur sempre agosto.....
perfino i giornali vanno riempiti, figurati i forum:biggrin3:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:29
...in fin dei conti, è pur sempre agosto.....
perfino i giornali vanno riempiti, figurati i forum:biggrin3:
Esatto :D
Bikerneofita
03/08/2010, 13:29
siete degli scemi eh ... beccatevi il post tanto a ottobre la moto la compero e poi è agosto e siete al lavoro meglio leggersi sti post che lavorare no??
Cmq BMW 800r.... OTTIMA altezzza sella bassa 775 ... 177 kg a secco serba 16 lt ... il prezzo è altino ma magari la si trova entro la mia cifra ... toh...acculturatevi un po'
MOTO Bmw F800R (http://www.specialmag.it/Prove/Bmw-F800R.html)
razza di asociali immondi e lamentevoli...
Mettetevi il cuore in pace... in questo periodo dobbiamo sorbirci Delux e la Bikercozza, con i loro post deliranti.
prima o poi, in un modo o nell'altro, la smetteranno magari............ :ph34r:
Ahahahahah.....non posso che quotarti:biggrin3::biggrin3:
si però biker era partita con un'intenzione ben dichiarata e sembrava anche con le idee chiare...
poi....
vabè, sto un pò polemico oggi...
perdonami BN!:wub:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:32
si però biker era partita con un'intenzione ben dichiarata e sembrava anche con le idee chiare...
poi....
Chi e' che parlava di "aria fritta" proprio in questo post?
Ah si... ero io :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
fitzcarraldo
03/08/2010, 13:34
beccatevi il post tanto a ottobre la moto la compero ...che ne diresti di iniziare a rompere i coglioni solo verso la fine di settembre!!!?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marco_bonnie
03/08/2010, 13:35
...che ne diresti di iniziare a rompere i coglioni solo verso la fine di settembre!!!?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUOTO :biggrin3:
Bikerneofita
03/08/2010, 13:36
poi....
vabè, sto un pò polemico oggi...
perdonami BN!:wub:
va ringraziato Flu che mi ha dato nuovi spunti ... io sono aperta a nuovi spunti ... l'ho dichiarato in apertura e cmq volete sapere la verità??
Ebbene ve la dico ... la verità è che la Bonnie a me piace moltissimo ma NON mi convinve...qualcosa mi dice di NON prenderla perchè mi annoierei ... e perchè a parte l'estetica che mi fa impazzire non è la moto giusta... dopo tutto non è un caso che la hornet mi divertiva tanto ... ecco da dove nasce l'indecisione... poi voi sulla Bonnie fate mille milioni di modifiche per farla andare al meglio ma io NON potrei..me la dovrei tenere così com'è ... per cui voglio scegliere una moto giusta .... e per questo vi rompo ...
poi se non mi volete aiutare perchè siete antipatici o perchè vi siete scocciati (lo capisco eh:rolleyes:) beh non rispondete al post ....:biggrin3:
ma tanto lo so che siete alla fin dei conti dei teneroni e mi sopportate finchè non me la ricompero sta moto:tongue:
...che ne diresti di iniziare a rompere i coglioni solo verso la fine di settembre!!!?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry: che classe...:dry:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:37
ma tanto lo so che siete alla fin dei conti dei teneroni e mi sopportate finchè non me la ricompero sta moto:tongue:
Si, ma non esagerare o ti mando Fitzcarraldo a casa.
Ed io so dove abiti.........
Ebbene ve la dico ... la verità è che la Bonnie a me piace moltissimo ma NON mi convinve...qualcosa mi dice di NON prenderla perchè mi annoierei ... e perchè a parte l'estetica che mi fa impazzire non è la moto giusta... dopo tutto non è un caso che la hornet mi divertiva tanto ... ecco da dove nasce l'indecisione... poi voi sulla Bonnie fate mille milioni di modifiche per farla andare al meglio ma io NON potrei..me la dovrei tenere così com'è ... per cui voglio scegliere una moto giusta .... e per questo vi rompo ...
tutte cazza*e!!!
ti meriti solo la er6...:sick:
Bikerneofita
03/08/2010, 13:44
tutte cazza*e!!!
ti meriti solo la er6...:sick:
fortuna che sei salentino ... dovresti essere benevolo con una tua conterranea..oltre ad essere galante! tzè
Si, ma non esagerare o ti mando Fitzcarraldo a casa.
Ed io so dove abiti.........
sciocchezze....
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:45
fortuna che sei salentino ... dovresti essere benevolo con una tua conterranea..oltre ad essere galante! tzè
Tu sei barese se non ricordo male... siete due razze completamente diverse.
Uccio massacrala...
e dde du sinti?
cmq BN stai facendo una cazz*ta a non considerare la bonnie per quei motivi da te elencati...:wink_:
Bikerneofita
03/08/2010, 13:46
Tu sei barese se non ricordo male... siete due razze completamente diverse.
Uccio massacrala...
ricordi male! non sono barese! ....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:48
ricordi male! non sono barese! ....
Sarcazzo, comunque NON sei salentina.
Bikerneofita
03/08/2010, 13:50
e dde du sinti?
cmq BN stai facendo una cazz*ta a non considerare la bonnie per quei motivi da te elencati...:wink_:
non è che non la sto considerando .... è che ne voglio provare un po' prima di decidere .... ragazzi per la bonnie 6000 cucuzze le devo mettere .... io non fabbrico soldi a iosa come voi! Mizzega!
quante modifiche funzionali fate sulle moto voi?? Eh?? ditemelo ... non leggo altro che modifiche funzionali, sui freni, sui cicci e cui cecci ... per farla andare bene ... affinchè sia più stabile sbandi di meno freni meglio ... insomma con 6000 euro ... lasciando stare l'estetica che ripeto la Bonnie non ha confronto per me perchè è troppo bella... beh lasciando perdere l'estetica mi posso prendere anche qualcos'altro...
poi io ci voglio viaggiare in moto ... per cui voglio che la moto mi dia la libertà di farci un po' quel cavolo che voglio ... dal viaggio lungo al giretto ... insomma capito no?!
cmq son originaria di barletta...
Sarcazzo, comunque NON sei salentina.
:dry: ... mii che noioso!:dry:
fitzcarraldo
03/08/2010, 13:52
non è che non la sto considerando .... è che ne voglio provare un po' prima di decidere .... ragazzi per la bonnie 6000 cucuzze le devo mettere .... io non fabbrico soldi a iosa come voi! Mizzega!
quante modifiche funzionali fate sulle moto voi?? Eh?? ditemelo ... non leggo altro che modifiche funzionali, sui freni, sui cicci e cui cecci ... per farla andare bene ... affinchè sia più stabile sbandi di meno freni meglio ... insomma con 6000 euro ... lasciando stare l'estetica che ripeto la Bonnie non ha confronto per me perchè è troppo bella... beh lasciando perdere l'estetica mi posso prendere anche qualcos'altro...
poi io ci voglio viaggiare in moto ... per cui voglio che la moto mi dia la libertà di farci un po' quel cavolo che voglio ... dal viaggio lungo al giretto ... insomma capito no?!
:dry: ... mii che noioso!:dry:provo a risponderti seriamente.... le modifiche le facciamo per farla andare MEGLIO non per farla andare bene!!!:wink_::wink_: se arrivi da una Hornet.... non sei qualificata a parlare..... solo vere moto Please!!!!!!!:coool::coool:
Prenditi una bmw 650 e basta.
Bikerneofita
03/08/2010, 13:57
provo a risponderti seriamente.... le modifiche le facciamo per farla andare MEGLIO non per farla andare bene!!!:wink_::wink_: se arrivi da una Hornet.... non sei qualificata a parlare..... solo vere moto Please!!!!!!!:coool::coool:
non è sempre vero.... spesso è per farla andare bene in vista di percorsi lunghi .... :rolleyes: .... sei stato semiserio.... :biggrin3::rolleyes:
per le moto vere .... ma si .... pensala un po' come vuoi, per me non è un problema:biggrin3:
io non ho modificato nulla e le uniche modifiche che farò saranno di natura estetica cosa che peraltro tu non faresti visto che la consideri esteticamente imbattibile...sulla ciclistica, per me che non supero i 120 km/h che del cm della vergogna me ne sbatto i c......i, non sento la necessità di intervenire anche perchè non ho l'esperienza e le competenze per affermare che triumph non sappia costruire una moto guidabile in completa sicurezza...
se poi aggiungi che a fine agosto parto per l'andalusia, credo che libertà di viaggiare te ne dia tanta e basta leggere i vari report di viaggi...
conterranea? ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee....:tongue::biggrin3:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 13:59
Ecco....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fitzcarraldo
03/08/2010, 14:01
non è sempre vero.... spesso è per farla andare bene in vista di percorsi lunghi .... :rolleyes: .... sei stato semiserio.... :biggrin3::rolleyes:
per le moto vere .... ma si .... pensala un po' come vuoi, per me non è un problema:biggrin3:...la penso come voglio...soprattutto perchè,al contrario tuo, prima le cose le provo..poi parlo!!!!:rolleyes::rolleyes:
Bikerneofita
03/08/2010, 14:03
io non ho modificato nulla e le uniche modifiche che farò saranno di natura estetica cosa che peraltro tu non faresti visto che la consideri esteticamente imbattibile...sulla ciclistica, per me che non supero i 120 km/h che del cm della vergogna me ne sbatto i c......i, non sento la necessità di intervenire anche perchè non ho l'esperienza e le competenze per affermare che triumph non sappia costruire una moto guidabile in completa sicurezza...
se poi aggiungi che a fine agosto parto per l'andalusia, credo che libertà di viaggiare te ne dia tanta e basta leggere i vari report di viaggi...
:wub: :wub: che belle cose hai scritto...:biggrin3:
beh la puglia è 1 sola .... ed il salento ehm ...:rolleyes::rolleyes::wub:
...la penso come voglio...soprattutto perchè,al contrario tuo, prima le cose le provo..poi parlo!!!!:rolleyes::rolleyes:
non hai elementi per dire che io non provo le cose prima di parlare .... :rolleyes: .. nemmeno mi conosci ...:biggrin3:
inoltre non è che devi essere acido per forza eh .... ogni tanto puoi anche essere gentile ... ti gioverebbe parecchio ...:tongue::ph34r:
:supremo::supremo::supremo:
fankyand
03/08/2010, 18:49
.... si ma nemmeno un commento alle gaXXte che scrivo:w00t::w00t:??? Uffa, pensavo di essere massacrato e invece.:blink::blink:..nessun commento... forse è peggio!!!:cry::cry::cry:
Vabbè... torno a dormire!!!:laugh2:
fitzcarraldo
03/08/2010, 19:15
non hai elementi per dire che io non provo le cose prima di parlare .... :rolleyes: .. nemmeno mi conosci ...:biggrin3:
inoltre non è che devi essere acido per forza eh .... ogni tanto puoi anche essere gentile ... ti gioverebbe parecchio ...:tongue::ph34r:mah.....se provi le moto e poi vieni qui a frantumare le noci.....la cosa è ancora peggiore!!!:coool::coool:
Per quanto riguarda la gentilezza..... la uso quando ne vale la pena!!!!:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
Herbie 53
03/08/2010, 19:19
a christiantilt piace questo elemento:oook:
.... si ma nemmeno un commento alle gaXXte che scrivo:w00t::w00t:??? Uffa, pensavo di essere massacrato e invece.:blink::blink:..nessun commento... forse è peggio!!!:cry::cry::cry:
Vabbè... torno a dormire!!!:laugh2:
Che avevi scritto? non ho voglia di rileggermi tutto...:rolleyes:
Ma alla fine che è successo? Baicherneofita ha comprato la moto di Fitz e si è fidanzata con Sam?
Ma alla fine che è successo? Baicherneofita ha comprato la moto di Fitz e si è fidanzata con Sam?
:risate2::risate2::risate2:
fankyand
03/08/2010, 21:43
niente, non ti sei perso nulla... suggerivo soltanto un CB 750SS o un Kawa 900....magari un CB 400 four... eppure non mi sembrano delle idee cosi malsane... si forse per farci 10.000 km in un anno non sono indicate ma per tutto il resto!!! Altro che er6n o hornet... si parla di moto che sono e continuano ad essere storia!!!
si vede che ti sei perso qualcosa... Baicherneofita ha comprato la moto di Mr. Rumoroso e Sam si è messo con...... delux:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!
niente, non ti sei perso nulla... suggerivo soltanto un CB 750SS o un Kawa 900....magari un CB 400 four... eppure non mi sembrano delle idee cosi malsane... si forse per farci 10.000 km in un anno non sono indicate ma per tutto il resto!!! Altro che er6n o hornet... si parla di moto che sono e continuano ad essere storia!!!
si vede che ti sei perso qualcosa... Baicherneofita ha comprato la moto di Mr. Rumoroso e Sam si è messo con...... delux:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!!
Ah... ecco. Una CB la vedo sicuramente molto classicheggiante e la Z900 pure... quest'ultima anche molto Thomas Milian in Napoli spara Milano risponde... ma non so se per la nostra BN sono indicate... sono oggettini bisognosi di cure ed attenzioni... ci vorrebbe qualcosa più plug&play...
Secondo me va benissimo la bmw 650.
Secondo me va benissimo la bmw 650.
L'ho già sentita questa... quale 650? la orribile monocilindrica Scarver? oppure la ributtante bicilindrica ST?
La orribile monocilindrica.
Io ho avuto la f 650, comperata per voglia di enduro leggero e per farla usare a mia moglie, che qualche problema di regolarità ai minimi lo aveva.
Credo abbiano risolto.
A parte questo ci ho fatto dei gran viaggi, con cupolino originale e capacità di carico da bmw.
Per me è una moto adatta a biker.
Dicono che il triciclo Monster della Chicco non ha bisogno di molta manutenzione....ed è basso.....magari appena finita la stagione salta fuori un buon usato.....:biggrin3::biggrin3:
http://img6.imageshack.us/img6/1421/ducatimonsterx.jpg (http://img6.imageshack.us/i/ducatimonsterx.jpg/)
La orribile monocilindrica.
Io ho avuto la f 650, comperata per voglia di enduro leggero e per farla usare a mia moglie, che qualche problema di regolarità ai minimi lo aveva.
Credo abbiano risolto.
A parte questo ci ho fatto dei gran viaggi, con cupolino originale e capacità di carico da bmw.
Per me è una moto adatta a biker.
Mmm... parliamo di due moto differenti mi sa... io intendo questa... http://www.motoinserzioni.it/Public/Upload_Images/2009102812252.JPG mi sa che tu Mic intendi la onesta enduro... tutt'altra moto... ma temo troppo alta per baichern...
Ma quanto è alta sta benedetta figliola?
Ma quanto è alta sta benedetta figliola?
In effetti avere un dato certo gioverebbe...
Herbie 53
03/08/2010, 23:12
In effetti avere un dato certo gioverebbe...
151?
nessuno13
03/08/2010, 23:43
il vecchio bmw 650 monocilindrico non lo fanno più...adesso esce un modello chiamato 650 ma in realtà ha un motore bicilindrico da 800 cc va molto bene...va bene...
e se non tocca su un bmw con la sella ribassata non tocca manco su una graziella...come faceva a portare la hornet?
motomike78
03/08/2010, 23:48
il vecchio bmw 650 monocilindrico non lo fanno più...adesso esce un modello chiamato 650 ma in realtà ha un motore bicilindrico da 800 cc va molto bene...va bene...
e se non tocca su un bmw con la sella ribassata non tocca manco su una graziella...come faceva a portare la hornet?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io pensavo all'usato.
Un 650 monocilindrico usato.
Io mi ripeto sulla BMW F800s, per le seguenti ragioni:
- ottime prestazioni;
- ottima abitabilità per pilota e passeggero;
- ottima qualità;
- non è una moto sputtanata, quindi meno appetibile per i furti;
- il cupolino permette di poterci viaggiare in maniera abbastanza comoda;
- ha una posizione di guida mediamente sportiva e grintosa;
- la si trova usata a prezzi rientranti nel budget di BN e con pochi km (come quella che ho linkato);
- le si possono abbinare borse rigide, valigie e bauli senza snaturarna troppo la linea;
- ha la cinghia e non la catena e per me - nel caso di BN - è un pregio (una cinghia moderna non ha bisogno della manutenzione della catena, trasmette meno l'on-off, è più silenziosa, non ha bisogno di registrazioni).
In quanto ad estetica è un fattore soggettivo. A me piace e per una fanciulla la vedo bene:
http://www.ridetowork.org/files/imagecache/content/files/images/KARA_B.jpg
ma non hanno il cardano?
o parlavi della distribuzione?
cmq oggi ne ho vista una accanto a me a un semaforo...era grigia e nera...molto carina di profilo, ma l'anteriore non mi piace proprio...
no, parlo della trasmissione finale.
è a cinghia (non a cardano come sulla Gs o a catena come sulla Bonneville).
Anche a ma piace la R1200R; ma se non è cosa, lasciamo perdere
Comunque a Como, vicino al mio ufficio hanno due trhux in vendita. O meglio una è una T100 trhuzzata
Se ti interessa chiedo quanto vogliono
....
Sam il Cinghio
04/08/2010, 08:19
come faceva a portare la hornet?
NON la portava, in effetti...
NON la portava, in effetti...
Si facceva portare?:wacko:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 08:36
Si facceva portare?:wacko:
Beh... non sarebbe ne il (la) primo ne l'ultimo motociclista che anziche' portare la moto, si fa portare dalla moto.
Comunque la mia era una battuta: mai vista BikerNana in moto.
Beh... non sarebbe ne il (la) primo ne l'ultimo motociclista che anziche' portare la moto, si fa portare dalla moto.
Comunque la mia era una battuta: mai vista BikerNana in moto.
Naturalmente.....avo capito che l'era una battuta...:wink_:
Ah....pensavo almeno tu l'avessi vista....quantomeno per svelarci la sua bass....l'altezza insomma:dry:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 08:51
Ah....pensavo almeno tu l'avessi vista....quantomeno per svelarci la sua bass....l'altezza insomma:dry:
Bikertruzza? No... mai vista ne incontrata...
E questa ?
Beh non è grintosa, pochi CV, però è bassa da terra, facile da guidare, poca manutenzione, euro 3
"The iconic Bullet Military model has seen extended duty on several fronts throughout the world for many years and is now a prize for military enthusiasts and collectors the world over. Now available exclusively in the United States, the G5 Military features the ruggedness that has made Royal Enfield famous, plus the reliability of fuel injection and a virtually maintenance-free unit construction engine design.
This highly sought after motorcycle is painted olive drab and comes standard with the new Unit Construction Engine and digital electronic fuel injection, plus a unique look that harkens back to World War II. Available in Olive Drab only.
Click on thumbnail for larger image. Prices start at $6,095.00. Taxes, location, set-up and other charges may apply.
http://www.racewayservices.com/raceway/images/enfield/bullet_g5_military_efi_lg.jpg
Circa l'affermazione "virtually free maintenance engine" ho qualche dubbio.
Sam il Cinghio
04/08/2010, 09:22
Circa l'affermazione "virtually free maintenance engine" ho qualche dubbio.
I tuoi dubbi nel mio caso sono certezze (per esperienza non diretta ma molto vicina ;))
AH :w00t:
Ma non hanno testo sta benedetta iniezione elettronica da un bel pezzo ??? :blink:
Poca manutenzione?:cipenso:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Facile da guidare?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vabbè cancello il post allora ....
sob:cry:
E questa ?
Beh non è grintosa, pochi CV, però è bassa da terra, facile da guidare, poca manutenzione, euro 3
"The iconic Bullet Military model has seen extended duty on several fronts throughout the world for many years and is now a prize for military enthusiasts and collectors the world over. Now available exclusively in the United States, the G5 Military features the ruggedness that has made Royal Enfield famous, plus the reliability of fuel injection and a virtually maintenance-free unit construction engine design.
This highly sought after motorcycle is painted olive drab and comes standard with the new Unit Construction Engine and digital electronic fuel injection, plus a unique look that harkens back to World War II. Available in Olive Drab only.
Click on thumbnail for larger image. Prices start at $6,095.00. Taxes, location, set-up and other charges may apply.
http://www.racewayservices.com/raceway/images/enfield/bullet_g5_military_efi_lg.jpg
Oh mamma....oh mammmmmaaaaaa....:w00t::wub::w00t::wub:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 09:36
Vabbè cancello il post allora ....
sob:cry:
AHAHAHHAHAHAH!!! Ma no dai... la tua e' comunque una proposta sensata sotto molti punti di vista.
Purtroppo pero' il discorso 'affidabilita' non e' proprio il punto forte delle RE... non lo e' mai stato ed a quanto pare non lo e' ancora adesso, nemmeno con l'iniezione (che alla fine e' solo un modo diverso di buttare miscela nella termica eh....)
:biggrin3::tongue:
Tanto io di moto non capisco una cippa, è risaputo !
Ho comprato una triumph perchè ho sbattuto contro la vetrina del concessionario
Sam il Cinghio
04/08/2010, 09:40
:biggrin3::tongue:
Tanto io di moto non capisco una cippa, è risaputo !
Ho comprato una triumph perchè ho sbattuto contro la vetrina del concessionario
Dai che ti e' andata di lusso....
Pensa se sbattevi contro un conce Royal Enfield!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
marco_bonnie
04/08/2010, 09:40
io adoro le ex inglesi oggi costruite in india, sono bellissime e non costano uno sproposito ma bisogna dire che non sono il massimo dell'affidabilità.
Hanno trafilaggi d'olio anche da nuove e senza olio all'interno del motore :w00t:
lamps
AHAHAHHAHAHAH!!! Ma no dai... la tua e' comunque una proposta sensata sotto molti punti di vista.
Purtroppo pero' il discorso 'affidabilita' non e' proprio il punto forte delle RE... non lo e' mai stato ed a quanto pare non lo e' ancora adesso, nemmeno con l'iniezione (che alla fine e' solo un modo diverso di buttare miscela nella termica eh....)
un mio amico, dopo varie poco simpatiche esperienze, con la RE ora si limita ad andarci al bar e non si allontana più di dieci km da casa. Ogni volta ripensa che con 2000 euro in più avrebbe preso la bonnie o la scrambler..., perché poi, diciamolo, con due cazzatine di personalizzazione non è mica che la regalino...
Bikerneofita
04/08/2010, 09:52
Arieccomi tra voi ... mi son letta tutte le vostre scemenze sulle quali sorvolerò ... ricordandovi di non andare off topic!:rolleyes::biggrin3:
Keir la bmw f800r è una figata ... al volo la prenderei ma anche usata con la trovo a meno di 7500 € .... la sella bassa è 775 e va benissimo! purtroppo è un problema di costi ....
la hornet la GUIDAVO benissimo senza difficoltà avevo fatto ribassare e "limare" lateralmente la sella sotto consiglio di un cretino qualunque che però si era rivelato un consiglio non tanto cretino di fatti mi meravigliai che me lo avesse dato ...
io sono alta 160 cm...
cmq non avete considerato una alternativa che mi piace anche parecchio ... ottimo suggerimento ..:tongue::wub:
CAGIVA650 RAPTOR ... molto carina ho letto buoni commenti a riguardo!
Sam il Cinghio
04/08/2010, 09:56
e "limare" lateralmente la sella sotto consiglio di un cretino qualunque che però si era rivelato un consiglio non tanto cretino di fatti mi meravigliai che me lo avesse dato ...
Evidentemente non era un cretino... avresti dovuto ascoltarlo piu' spesso.
Raptor? Non riesco trovargli pregi (se non che dovrebbe costare un tozzo di pane), ma nemmeno difetti.
Ma Cagiva esiste ancora? Vero che il motore e' Suzuki ma per l'assistenza come fai?
CAGIVA650 RAPTOR ... molto carina ho letto buoni commenti a riguardo!
Moderatori, vi prego!
Keir la bmw f800r è una figata ... al volo la prenderei ma anche usata con la trovo a meno di 7500 € .... la sella bassa è 775 e va benissimo! purtroppo è un problema di costi ....
infatti io non ho parlato di f800r, ma di f800S.
la prima è quella nuda con trasmissione a catena, la seconda è quella con cupolino e trasmissione a cinghia.
e la trovi nella tua regione a meno di 6000 euro, da concessionario, con pochissimi km: Vendo Bmw F 800 S usata del 2008 a Varese - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-s/f-800-s/index.html?msg=2573529)
questa ha anche l'ABS
Bikerneofita
04/08/2010, 10:06
Evidentemente non era un cretino... avresti dovuto ascoltarlo piu' spesso.
Raptor? Non riesco trovargli pregi (se non che dovrebbe costare un tozzo di pane), ma nemmeno difetti.
Ma Cagiva esiste ancora? Vero che il motore e' Suzuki ma per l'assistenza come fai?
non avrei potuto ascoltarlo più spesso ... quella è stata la sola cosa sensata che io gli abbia mai sentito dire ....
la prima è quella nuda con trasmissione a catena, la seconda è quella con cupolino e trasmissione a cinghia.
e la trovi nella tua regione a meno di 6000 euro, da concessionario, con pochissimi km: Vendo Bmw F 800 S usata del 2008 a Varese - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-s/f-800-s/index.html?msg=2573529)
questa ha anche l'ABS
ah ecco .... avevo scambiato la s e la r :biggrin3: .... mmmm .... spetta eh ...
marco_bonnie
04/08/2010, 10:11
ma è un forum Triumph ( Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America) o cosa? :tongue:
basta parlare di catorci su due ruote..la Raptor :sick:
alessandro2804
04/08/2010, 10:15
http://www.traderads.com.au/DPA/DPA042.aspx?ImageID=621812&Width=336
Bikerneofita
04/08/2010, 10:57
questa ha anche l'ABS
c'è una bella differenza tra r ed s eh ... non so dire se mi piace .... boh .... la devo vedere dal vivo!:cry:
la devo vedere dal vivo!:cry:
fa cagare!!!
davanti è proprio brutta!
prenditi la cagiva!
io mi ricordo la cagiva elefantre 125!!!
Bikerneofita
04/08/2010, 11:11
fa cagare!!!
davanti è proprio brutta!
prenditi la cagiva!
io mi ricordo la cagiva elefantre 125!!!
non saltiamo a conclusioni affrettate:rolleyes:
nessuno13
04/08/2010, 11:38
scusa è ma quanto sei bassa??? no perchè sono appena tornato dal parcheggio aziendale, c'è una versYs ed è bassissima! la sella è a 770 mm da terra...con sella originale...un paio di cm si possono recuperare cambiando sella...ma se non tocchi manco su una moto con queste misure...beh allora gladius bandit hornet sono tutte da escludere...
Bikerneofita
04/08/2010, 11:55
scusa è ma quanto sei bassa??? no perchè sono appena tornato dal parcheggio aziendale, c'è una versYs ed è bassissima! la sella è a 770 mm da terra...con sella originale...un paio di cm si possono recuperare cambiando sella...ma se non tocchi manco su una moto con queste misure...beh allora gladius bandit hornet sono tutte da escludere...
la versys ha il problema che la conformazione della sella è tale che insomma non tocco che ti devo dire ... sulla hornet e sulla gladius tocco con le punte dei piedi sulla versys tocco con le punte delle scarpe ... però si si può abbassare ... non è una cosa irrecuperabile ....
come già scritto sono 160 cm
nessuno13
04/08/2010, 12:15
si può abbassare! e costa pure poco farlo...almeno un paio di cm li recuperi rifacendo la sella (60-70 €) poi tieni conto che la moto una volta caricata si abbassa...se poi ci andate in due è facile che si abbassi molto...
Butto là l'ultima idea ....
Se però mi saltate addosso, mi banno da solo :biggrin3:
Ma una guzzi ???
Ho visto poco fa una Breva.
Da ignorante quale sono, non mi è sembrata brutta
http://www.cexut.com/wp-content/uploads/breva750red-270.jpg
dai dai cazziatemi adesso:tongue:
Non so quanto costa, però almeno è italiana:coool:
E non è la solita monster
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:03
Senti ma quanti jolly hai? Perche' con la RE e questa te ne sei gia' giocati due :biggrin3:
motomike78
04/08/2010, 13:07
Senti ma quanti jolly hai? Perche' con la RE e questa te ne sei gia' giocati due :biggrin3:
purtroppo nel mazzo ce ne so 4:cry:
Crotalus
04/08/2010, 13:07
però c'è la v7 è più bassa della bonnie ... non è stata ancora menzionata visto che si è tirato fuori il discorso guzzi... certo che c'è tanta plastica e il motore non è proprio un polmone ma poco ci manca....
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:09
la v7 è più basa della bonnie però... non è stata ancora menzionata visto che si è tirato fuori il discorso guzzi... certo che c'è tanta plastica e il motore non è proprio un polmone ma poco ci manca....
BRAVO!
V7... moooolto moooolto bella, al pari della Bonnie IMHO.
Pero... DA QUANTO MI HANNO RIFERITO... va anche peggio (nel senso che non sta molto bene in strada)
A quel punto Bonnie direi... :rolleyes:
Bikerneofita
04/08/2010, 13:10
Butto là l'ultima idea ....
Se però mi saltate addosso, mi banno da solo :biggrin3:
Ma una guzzi ???
Ho visto poco fa una Breva.
Da ignorante quale sono, non mi è sembrata brutta
dai dai cazziatemi adesso:tongue:
Non so quanto costa, però almeno è italiana:coool:
E non è la solita monster
eh è bella però guzzi ... allora vale come per la cagiva ...
però è carina potente:biggrin3: .... oh che vi devo dire a me anche questo genere di moto piace ...:tongue:
però c'è la v7 è più bassa della bonnie ... non è stata ancora menzionata visto che si è tirato fuori il discorso guzzi... certo che c'è tanta plastica e il motore non è proprio un polmone ma poco ci manca....
menzionata in altri mille 3d uguali da LEI aperti...e cmq ora si è aggiunta che deve essere grintosa e la v7 è tutto tranne che grintosa!!!
seppursempremoltobella!!!
Bikerneofita
04/08/2010, 13:12
BRAVO!
V7... moooolto moooolto bella, al pari della Bonnie IMHO.
Pero... DA QUANTO MI HANNO RIFERITO... va anche peggio (nel senso che non sta molto bene in strada)
A quel punto Bonnie direi... :rolleyes:
visto che te ne torni piano piano lasciandoti parlare a quanto dicevo io qualche post prima???:rolleyes::rolleyes:
La Bonnie è figa ma le modifiche che fate sono necessarie per farla andare a dovere!!:wink_:
io mani sulla moto non posso/voglio mettercele .. ma più non posso:tongue: ... perchè non sono autosufficiente e mi dovrei appoggiare a qualche mecca ... perchè costa troppo ... perchè la moto la voglio usare e non tenerla ferma a sistemare robe ogni 2 per 3 :biggrin3:
l'abbiamo già scartata per millemilioni di motivi anche se è bella!:biggrin3:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:14
visto che te ne torni piano piano lasciandoti parlare a quanto dicevo io qualche post prima???:rolleyes::rolleyes:
Scusa... non ho qui sottomano il traduttore barese-klingoniano-italiano
Me la riscrivi in forma comprensibile?
se guzzi deve essere, almeno andrei su questa (ricerco nella tua regione):
Vendo Moto Guzzi Griso 1100 (2005 - 10) usata del 2007 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/griso-1100/griso-1100--2005-10/index.html?msg=2640268)
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:15
Vendo Moto Guzzi Griso 1100 (2005 - 10) usata del 2007 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/griso-1100/griso-1100--2005-10/index.html?msg=2640268)
MERAVIGLIOSA la Griso 1100.... ma ha il serbatoio troppo lungo per le sue braccine corte (senza contare il peso)
Bikerneofita
04/08/2010, 13:18
Scusa... non ho qui sottomano il traduttore barese-klingoniano-italiano
Me la riscrivi in forma comprensibile?
mmmmmmmmm ......... hai capacità interpretative pari allo 0 eh??!!:rolleyes:
il concetto è:
lasciandoti parlare, pian piano riveli quanto io ho palesemente espresso qualche intervento fa ossia: la Bonnie è bella tanto tanto ma va sistemata con modifiche su varie parti funzionali per farla andare a dovere ...
P.S. io non sono barese...la considero un'offesa eh!:dry:
Sam il Cinghio ... mi rispondi?? è così??
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:19
Scusa Barletta e' in provincia di.................?
Bikerneofita
04/08/2010, 13:20
:w00t::w00t::w00t::w00t: UNA FAVOLAAAAAAAAAAAAAA ......... vado a leggere le caratteristiche ..aspe eh ....
Scusa Barletta e' in provincia di.................?
:dry: smettila Sam .... Barletta è Barletta e NON Bari .... :dry: ci passano 55km di mezzo!
Novità? Bikern ha trovato una Guzzi Falcone usata a Barletta ed ora attende che Sam la modifichi per farla diventare più sportiva? Tipo una Royal Guzzi Mac Sam Falcone. Agevolo foto:
http://motoclub.venicexplorer.net/moto%20guzzi/guzzi-nuovo-falcone-02.jpg
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:36
Novità? Bikern ha trovato una Guzzi Falcone usata a Barletta ed ora attende che Sam la modifichi per farla diventare più sportiva?
Il problema e' che non riesco a trovare Barletta sulla cartina: l'unica Barletta che conosco e' in provincia di Bari, ma non e' sicuramente quella...
Bikerneofita
04/08/2010, 13:36
Novità? Bikern ha trovato una Guzzi Falcone usata a Barletta ed ora attende che Sam la modifichi per farla diventare più sportiva? Tipo una Royal Guzzi Mac Sam Falcone. Agevolo foto:
http://motoclub.venicexplorer.net/moto%20guzzi/guzzi-nuovo-falcone-02.jpg
eheheh .. bellissima!:biggrin3:
Il problema e' che non riesco a trovare Barletta sulla cartina: l'unica Barletta che conosco e' in provincia di Bari, ma non e' sicuramente quella...
ti sto dando uno scappellotto via etere ...:dry: .... e comunque per tua info Barletta è provincia da sè per cui Bari che andasse al diavolo ....
BAT Barletta Trani Andria ... sono provincia a sè ...tiè!!:dry::w00t:
Sam però stavolta c'ha ragione la biker... hanno fatto da poco la nuova provincia Barletta Andria Trani... non è più Bari...
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:41
Sam però stavolta c'ha ragione la biker... hanno fatto da poco la nuova provincia Barletta Andria Trani... non è più Bari...
Ma io, appunto, chiedevo... :wink_:
E mi sa che non lo sapeva nemmeno lei fino a 5 minuti fa :D
BAT Barletta Trani Andria ... sono provincia a sè ...tiè!!:dry::w00t:
BT, se non erro, per la precisione :rolleyes:
Bikerneofita
04/08/2010, 13:43
Ma io, appunto, chiedevo... :wink_:
E mi sa che non lo sapeva nemmeno lei fino a 5 minuti fa :D
BT, se non erro, per la precisione :rolleyes:
ma non dire sciocchezze ... son 2 anni che c'è. ... quando vivevo giù con i miei c'era già il progetto .... :wink_:
sei proprio un mostro ... :dry:
BT[/B], se non erro, per la precisione :rolleyes:
NOOOOOOO uff ... BAT .. è proprio BAT Barletta Andria Trani...
appropo' ... visto che è estate ..andate a farvi un giro in Puglia ... Trani è bellissima ... barletta è piena di storia ed ad Andria fanno una mozzarella ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:wub::biggrin3::tongue:
fankyand
04/08/2010, 13:46
Oddio come mi diverto!!!!!:risate2::risate::risate:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:47
NOOOOOOO uff ... BAT .. è proprio BAT Barletta Andria Trani...
BT, non BAT
http://img808.imageshack.us/img808/9312/prov.jpg (http://img808.imageshack.us/i/prov.jpg/)
non vorrei dire, ma Sam non è moderatore per caso!!!:wink_:
hehhehhe
Oggi spammo solo caxxate:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ho minzionato apposta la V7 perchè straconosciuta e seppur bella manca di cavalli. Se lo so anch'io ....
Ne l'altra... la Griso o come is chiama perchè è un milledue, e mi sembra un troppo sovradimensionata per la ragazza:dry:
Bellissimo il falcone !!!:w00t::wub::wub::wub:
Anche quello virtaualmente esente da manutenzione ????
Apro posito, su motociclismo di questo mese che stavo leggendo al bar quando è passata la Breva, ci sono tutte le moto d'occasione di tutte le marche, in tutte le regioni, in tutti i laghi a far l'amore
trallallalà
Bikerneofita
04/08/2010, 13:51
http://img808.imageshack.us/img808/9312/prov.jpg (http://img808.imageshack.us/i/prov.jpg/)
non vorrei dire, ma Sam non è moderatore per caso!!!:wink_:
:dry::dry: .... ha guardato su internet ... io sono andata conoscenze infuse ...:tongue:
Sicuramente più della RE.:rolleyes:
Bikerneofita
04/08/2010, 13:53
hehhehhe
Oggi spammo solo caxxate:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ho minzionato apposta la V7 perchè straconosciuta e seppur bella manca di cavalli. Se lo so anch'io ....
Ne l'altra... la Griso o come is chiama perchè è un milledue, e mi sembra un troppo sovradimensionata per la ragazza:dry:
Bellissimo il falcone !!!:w00t::wub::wub::wub:
Apro posito, su motociclismo di questo mese che stavo leggendo al bar quando è passata la Breva, ci sono tutte le moto d'occasione di tutte le marche, in tutte le regioni, in tutti i laghi a far l'amore
trallallalà
ce lo so ... si trova anche in internet ... fronte sul quale sta lavorando il mio ragazzo ... povero tesoro .... che subisce la mia astinenza da moto :biggrin3::tongue:
anyway la griso è troppo pesante e non va bene ... il serba mi pare un po' lungo .. ho problemi ad arrivare a quello della legend figurati a questo ... uff ... bella ma bella per davvero però...
mi sono perso la pregnante discussione.....
ma non ce n'era già un'altra aperta mesi fa? di nuovo la stessa trafila?
come dissi già a suo tempo: raggiungiamo in fretta le 50 pagine così si chiude in automatico...:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi ma quando vorresti comprarla? in autunno?
ce lo so ... si trova anche in internet ... fronte sul quale sta lavorando il mio ragazzo ... povero tesoro .... che subisce la mia astinenza da moto :biggrin3::tongue:
ma che moto c'ha il tuo ragazzo?
pura curiosità!:wink_:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:55
come dissi già a suo tempo: raggiungiamo in fretta le 50 pagine così si chiude in automatico...:laugh2::laugh2::laugh2:
Non proprio in automatico, ma il dito e' pronto sul tasto CHIUDI :D
io pure voglio quel tasto!
Bikerneofita
04/08/2010, 13:56
mmmmmmmmm ......... hai capacità interpretative pari allo 0 eh??!!:rolleyes:
il concetto è:
lasciandoti parlare, pian piano riveli quanto io ho palesemente espresso qualche intervento fa ossia: la Bonnie è bella tanto tanto ma va sistemata con modifiche su varie parti funzionali per farla andare a dovere ...
Sam il Cinghio ... mi rispondi?? è così??
Sam il Cinghio ... mi rispondi?? è così?
ma che moto c'ha il tuo ragazzo?
http://vroum52.com/vroumcyclo.img/zundapp-ks50%5B1%5D.jpg
Bikerneofita
04/08/2010, 13:57
:dry:
io pure voglio quel tasto!
:dry:
chiudi chiudi intanto sempre su sto post eh!?:dry:
Crotalus
04/08/2010, 13:59
:w00t::w00t: miticaaaa!
Bikerneofita
04/08/2010, 13:59
ahaha che bella ...
speed triple 15th anniversary perchè?
chiudi chiudi intanto sempre su sto post eh!?:dry:
.....è che proviamo a raggiungere ste 50 pagine........:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ahaha che bella ...
speed triple 15th anniversary perchè?
e allora vai di jap così avrete modo di litigare...:ph34r:
.....è che proviamo a raggiungere ste 50 pagine........:dry:
bisogno una mano????? :rolleyes::biggrin3:
bellissima ..una moto che si sceglie con il cuore.
Non frena
E' scomoda
- Kawa er6 n
Solita giapponesina bicilindrica.....rapporto qualita' prezzo ottimo....per i viaggi io sceglierei la Versys.
Ha stufato. E' bella ma ha veramente stufato.
- suzuki bandit
Anonima...ma con tanta sostanza. Poco prezzo e tanta resa.
- gladius
Nuovo spunto suzuki....da preferire al monster sicuramente per il motore ottimo (derivato dalla sv650)
spero di aver contribuito alla tua confusione :tongue:
e allora vai di jap così avrete modo di litigare...:ph34r:
e da quando c'è bisogno di scuse per farlo??? :rolleyes::ph34r:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:06
Sam il Cinghio ... mi rispondi?? è così?
Mi ero perso la domanda.
Secondo me la Bonneville, per te che non ti conosco, non so quanto sei alta e non so quante volte sei caduta con l'Hornet rompendo leve o altro), e' perfetta.
ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
Nel tempo che impieghi a saper andare in moto (perche' ora non ne sei veramente capace, ma e' una supposizione visto che NON TI CONOSCO) potrai, se e quando necessario, intervenire a migliorare il reparto sospensioni della moto.
Anzi, non solo quella moto e' perfetta, ma dal punto di vista budget, peso, altezza, estetica... e' forse una delle poche (se non l'UNICA) che risponde a tutti i tuoi requisiti.
Con una moto del genere forse, dico FORSE, riesci anche ad andare all'Elefantentreffen ed addirittura tornare, se ti va di culo.
Questa e' la mia opinione, ma non ti conosco quindi non vale un cazzo.
Bikerneofita
04/08/2010, 14:06
bisogno una mano????? :rolleyes::biggrin3:
è sempre emozionante quando la solidarietà femminile si a sentire:rolleyes::tongue:
Herbie 53
04/08/2010, 14:07
Mi ero perso la domanda.
Secondo me la Bonneville, per te che non ti conosco, non so quanto sei alta e non so quante volte sei caduta con l'Hornet rompendo leve o altro), e' perfetta.
ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
Nel tempo che impieghi a saper andare in moto (perche' ora non ne sei veramente capace, ma e' una supposizione visto che NON TI CONOSCO) potrai, se e quando necessario, intervenire a migliorare il reparto sospensioni della moto.
Anzi, non solo quella moto e' perfetta, ma dal punto di vista budget, peso, altezza, estetica... e' forse una delle poche (se non l'UNICA) che risponde a tutti i tuoi requisiti.
Con una moto del genere forse, dico FORSE, riesci anche ad andare all'Elefantentreffen ed addirittura tornare, se ti va di culo.
:blink:
Bikerneofita
04/08/2010, 14:08
Mi ero perso la domanda.
ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
musica per le mie orecchie ... :rolleyes::biggrin3:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:08
:blink:
Mi ha preso per sfinimento :tongue:
Herbie 53
04/08/2010, 14:10
Chi ha detto cazzo?
La neofita...lo dice spesso...è stata lei
e da quando c'è bisogno di scuse per farlo??? :rolleyes::ph34r:
anche questo è vero...
Bikerneofita
04/08/2010, 14:12
:blink::nonono:
tu mi vuoi male .... :cry:
marco_bonnie
04/08/2010, 14:12
al secondo "cazzo" nello stesso post la discussione si autodistrugge in automatico...vero?
cazzo
è sempre emozionante quando la solidarietà femminile si a sentire:rolleyes::tongue:
non è questione di maschile o femminile, ho solidarizzato col primo messaggio con cui potevo farlo :wink_:
e cmq...scegli quello che ti piace e ti emoziona, nonostante i pareri di sti bikers :rolleyes:
Mi ero perso la domanda.
ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
:risate2:
Bikerneofita
04/08/2010, 14:14
non è questione di maschile o femminile, ho solidarizzato col primo messaggio con cui potevo farlo :wink_:
e cmq...scegli quello che ti piace e ti emoziona, nonostante i pareri di sti bikers :rolleyes:
ma certo ... stavo scherzando ...:biggrin3: .... ciao
marco_bonnie
04/08/2010, 14:14
leggi tra le righe "prendi che moto ti pare e non ci stressare più"
lamps
Herbie 53
04/08/2010, 14:15
al secondo "cazzo" nello stesso post la discussione si autodistrugge in automatico...vero?
cazzo
se si distruggesse tutto al secondo cazzo....
non ci sarebbero più patate:oook:
Sam...cancella pure, ma mettimi una bella motivazione:coool:
cazzo
hai sostituito il lampeggiatore della tua moto???? :blink:
:laugh2:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:16
I tuoi OT sono aria fresca in questo post...
Bikerneofita
04/08/2010, 14:16
e dai smettetela di andare off topic e con queste affermazioni scurrili ...
da fastidio!
unico...io ti quoterò sempre...
Herbie 53
04/08/2010, 14:17
:cry:no, però non dire così:cry:
piuttosto...la neofita viene coi grifoni il 29 agosto?:ph34r::tongue::wink_:
Bikerneofita
04/08/2010, 14:17
te sei parecchio di parte ... altro che moderatore! tzè
da fastidio!
ma se vuoi una discussione solo on topic, dovevi postarla nel bar :oook:
:laugh2::ph34r:
Herbie 53
04/08/2010, 14:19
diglielo..a lui e agli amichetti suoi...qui dentro fan quello che vogliono..
è come fare arbitrare la roma ad Alberto Sordi:coool:
aòò:coool:
Bikerneofita
04/08/2010, 14:20
diglielo..a lui e agli amichetti suoi...qui dentro fan quello che vogliono..
è come fare arbitrare la roma ad Alberto Sordi:coool:
aòò:coool:
:w00t::biggrin3:
da fastidio!
Bultaco
Montesa
Ossa
Herbie 53
04/08/2010, 14:23
:w00t::biggrin3:
al pranzo vieni o no??
è la terza volta che ti invito:dry:
sam...bannala per una settimana
Bikerneofita
04/08/2010, 14:25
al pranzo vieni o no??
è la terza volta che ti invito:dry:
sam...bannala per una settimana
scusa mi ero persa le altre 2 volte .. :tongue:.... eh lo devi sapere con tanto largo anticipo? tanto siamo solo in 2 al max che si aggiungono ..:biggrin3:
ti faccio sapere nei prox gg ok?:tongue:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:27
Lo ammetto... ma non e' che sono dalla parte di quel minkione di Herbie... e' che sono proprio AVVERSO alla tua!
Herbie 53
04/08/2010, 14:27
scusa mi ero persa le altre 2 volte .. :tongue:.... eh lo devi sapere con tanto largo anticipo? tanto siamo solo in 2 al max che si aggiungono ..:biggrin3:
ti faccio sapere nei prox gg ok?:tongue:
son rimasti solo 9 posti...:wink_:
siamo già 51:wink_:
quando ne sei sicura aggiungiti:wink_:
Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:28
ma se vuoi una discussione solo on topic, dovevi postarla nel bar :oook:
Se voleva una discussione solo IT, doveva evitare di postarne altre 10 uguali prima di questa!