Visualizza Versione Completa : trattamenti benessere per la daytona
oggi come mia abitudine fare ogni 5000-6000 km un controllo...
ho fatto fare:
cambio olio forche ormai dopo 36000 era il tempo di farlo ora è tornata come nuova :rolleyes::wink_:
cambio olio freni
cambio pastiglie anteriori
rabbocco olio
mi sono pulito a fondo le carene visto che erano smontate.
montante le SporSmart
la daytona ringrazia :)
complimenti..
sei un daytonista toscano come me.. e siamo pure vicini :)
alla fine hai speso un botto ??
alla fine hai speso un botto ??
...quoto...
250 le gomme
230 il resto che praticamente ho fatto un tagliando intero :)
250 le gomme
230 il resto che praticamente ho fatto un tagliando intero :)
e dai nemmeno tanti ti e andata bene :wink_:
oh yes :)
adesso x un po sei apposto :wink_:
wailingmongi
03/08/2010, 08:56
cosi si fa!se lo si tiene bene il gaytona è il piu tosto e affidabile delle triunz:D
dai ma guarda che te le davo davvero le dunlop...almeno che non le avevi gia ordinate...
cosi si fa!se lo si tiene bene il gaytona è il piu tosto e affidabile delle triunz:D
dai ma guarda che te le davo davvero le dunlop...almeno che non le avevi gia ordinate...
dammelo uguale.... ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
03/08/2010, 12:28
dammelo uguale.... ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
volentieri!se non me le ciula mia madre da mettere sull'hornet(che immenso spreco:laugh2:)te le do sul serio!hanno 5.000 km alle spalle ma al massimo ti faccio vedere delle foto se non ti fidi...io ci facevo ancora dei gran numeri:wub:
ovviamente te le do a buon rendere:wink_:
mhhh 5000 km.....ci penso...al massimo fai divertire la mamma ehehehe
io sono di pisa.. la mia day viene da lucca però..
ragazzi ma questi interventi, si possono fare anche da se senza dover spendere per forza per farli fare? o devono cmq farli ad ogni tagliando (ogni 2 anni giusto?)
ragazzi ma questi interventi, si possono fare anche da se senza dover spendere per forza per farli fare? o devono cmq farli ad ogni tagliando (ogni 2 anni giusto?)
se hai lo spazio, le chiavi e un minimo di capacità manuale (che in per esempio non ho) conviene il "fai da te" perché secondo me è giusto conoscere meglio la propria moto e non per un semplice discorso di risparmio
si infatti, io adoro fare quelle piccole cose, non solo per risparmio, mi diverto e si è bello conoscere il proprio mezzo :)
ma la domanda era... se sono interventi da fare cmq una volta ogni tanto, e ogni due anni c'è cmq da fare in tagliando, loro nn rifanno tutto anche se l'ho già fatto io?^^ o se glie lo dico non lo rifanno e di conseguenza cala il prezzo? ;)
il tagliando è ogni 10000km o un anno!!!! non 2 anni..
wailingmongi
03/08/2010, 19:39
mhhh 5000 km.....ci penso...al massimo fai divertire la mamma ehehehe
guarda che te le avrei regalate cosi almeno ci cazzeggiavi giusto il necessario altro che ci penso:laugh2:!
cmq ho sentito con mia madre e ha detto che le vuole montare lei...peccato:sick:
chissa che le gomme non sono state influenzate dal vecchio (scarso,ma di sicuro piu bravo di lei in guida motociclistica)e adesso inizia a fare dei gran numeri:laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che te le avrei regalate cosi almeno ci cazzeggiavi giusto il necessario altro che ci penso:laugh2:!
cmq ho sentito con mia madre e ha detto che le vuole montare lei...peccato:sick:
chissa che le gomme non sono state influenzate dal vecchio (scarso,ma di sicuro piu bravo di lei in guida motociclistica)e adesso inizia a fare dei gran numeri:laugh2::laugh2::laugh2:
ora aspettiamo le foto della mamma nel post le vostre pieghe.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho spazio....per tenerle.... :cry::cry::cry:
wailingmongi
03/08/2010, 22:55
ora aspettiamo le foto della mamma nel post le vostre pieghe.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho spazio....per tenerle.... :cry::cry::cry:
mia madre che piega?ahahahahahaha lei è scarsissimaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!
pensa che le avro tenuto una 50ina di lezioni su come si fa a guidare una moto e prendere lezioni da me è ignara eh:biggrin3::biggrin3:!!
dai però pacco sarei stato contento se qualcuno ne avrebbe potuto ancora trarre giovamento da quelle gomme...tanto per quello che servono a me:tongue:!
normale ke la day rin grazia!
io sono di pisa.. la mia day viene da lucca però..
figurati! la tua di che colore è?
figurati! la tua di che colore è?
grigia.. l'ho presa nemmeno un mese fa da un ragazzo di camaiore..
grigia.. l'ho presa nemmeno un mese fa da un ragazzo di camaiore..
come la mia :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t: