Visualizza Versione Completa : scarichi, domanda...
ciao a tutti ,ho montato un terminale della bonneville 865 su una 790 ,succede qualcosa o si puo' fare?
fitzcarraldo
02/08/2010, 20:25
non mettere in moto ed allontanati immediatamente!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
si puo' fare?
http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/PD_SiPuoFare.jpg
Thruzergio
02/08/2010, 20:43
ciao a tutti ,ho montato un terminale della bonneville 865 su una 790 ,succede qualcosa o si puo' fare?
Alla Bonnie non succede niente, ma per te potrebbero esserci delle conseguenze.....:blink:, segui il consiglio di Fitz!
Non farti prendere dal panico.
STAI CALMO!!!!!
Di solito funziona ma solo se segui un paio di accortezze.
All'accensione non girare MAI il chiavistello della bussola al limitatore, rischieresti di sguainare le fasce dei pistoni.
E innanzitutto ricordati di non dimenticare il popup sul motorino di avviamento: se si ingolfa quello sei fregato.
Se entrambi sono a carburatori nulla credo......ma se la 865 fosse una i.e. io non lo farei in quanto i terminali di una 865 carb.rispetto a una 865 i.e. dovrebbero essere diversi.....se non per il fatto che per esempio i t.o.r. hanno codici differenti nel caso di un acquisto....poi lascio laparola ai più esperti.
fitzcarraldo
02/08/2010, 21:53
Se entrambi sono a carburatori nulla credo......ma se la 865 fosse una i.e. io non lo farei in quanto i terminali di una 865 carb.rispetto a una 865 i.e. dovrebbero essere diversi.....se non per il fatto che per esempio i t.o.r. hanno codici differenti nel caso di un acquisto....poi lascio laparola ai più esperti.:ph34r::ph34r::ph34r: lascia perdere i codici.... per i cavi freno alla Triumph hanno più codici che cavi!!!!! i terminali non hanno specifiche particolari e le uniche difficoltà potrebbero eventualmente essere di montaggio...ma visto che le ha già montate.....lascialo esplodere tranquillo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: lascia perdere i codici.... per i cavi freno alla Triumph hanno più codici che cavi!!!!! i terminali non hanno specifiche particolari e le uniche difficoltà potrebbero eventualmente essere di montaggio...ma visto che le ha già montate.....lascialo esplodere tranquillo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah perfetto allora.....accendi accendi.....ma aspetta che prima mi ripari dietro l'angolo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
motomike78
02/08/2010, 22:48
http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/PD_SiPuoFare.jpg
:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:grazie a tutti per i consigli utili e simpatici:biggrin3: