Visualizza Versione Completa : vendo arrow singolo per suzuki adatto per modificare e fare arrow basso.
lunicocentos
02/08/2010, 21:32
come da titolo vendo terminale arrow tunder nato per suzuki K6 600 o 750 completo di fondello con omologazione e raccordi, lo avevo preso per fare, come le foto che allego , uno scarico basso arrow omologato. Sono già stato da alcuni fornitori di scarichi che con spesa contenuta tagliano i collettori originali( creando una specie di cravatta per iunirli e riportarlo originale) e creano un collettore che và ad agganciarsi al terminale, nelle foto ho usato il supporto originale attacandolo al posto delle pedane( ovviamente con le pedane del gsx sarebbe perfetto), s.s. a parte. chi fosse interessato spedisco altre foto. nel lato interno piccola graffiatura ma neanche si vede essendo per dentro.Posso inviare insieme al terminale copia del documento di omologazione degli arrow slip on.
come mai lo vendi?
potrei essere interessato.
lunicocentos
02/08/2010, 22:26
come mai lo vendi?
potrei essere interessato.
pensavo di montarlo, ma da inizio anno che ce l'ho dentro la scatola in garage, mi è passata la voglia. Tutto quà, il prezzo è quello che l'ho pagato io. Se ti può interessare c'è un utente del forum che ha fatto questa modifica. non ricordo il nome ma ti allego una foto della sua moto. Ha fatto anche una prova al banco.
lunicocentos
03/08/2010, 15:08
up
mirkostreet
03/08/2010, 17:48
Ciao ho appena acquistato un gsx-r e questo scarico mi interesserebbe, guarda sulla mia discussione se c'è qualcosa che ti interessa possiamo fare qualche scambio..
lunicocentos
03/08/2010, 17:50
Ciao ho appena acquistato un gsx-r e questo scarico mi interesserebbe, guarda sulla mia discussione se c'è qualcosa che ti interessa possiamo fare qualche scambio..
Ciao mirko, ma dove la trovo la discussione tua???
mirkostreet
03/08/2010, 17:52
Quì http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/144011-vendo-pezzi-interessanti.html
lunicocentos
03/08/2010, 17:53
cia mirco, ho guardato, mi credi se ti dico che tutti i pezzi che vendi già li monto, l'unica cosa è che ho le pedane daytona e tu le waltermoto. volentieri ma non c'è nulla che mi possa interessare.
fammi sapere.
Ciao
mirkostreet
03/08/2010, 19:09
Se vuoi possiamo fare cambio ed ognuno si paga le spese di spedizione??
lunicocentos
04/08/2010, 08:26
Se vuoi possiamo fare cambio ed ognuno si paga le spese di spedizione??
grazie , ma come ti ho scritto non hai pezzi che mi possona interessare.
up
lunicocentos
06/08/2010, 14:38
up
lunicocentos
08/08/2010, 18:19
ri up
lunicocentos
11/08/2010, 09:29
venduto si può chiudere. grazie
venduto si può chiudere. grazie
Chiudo!:wink_: