Visualizza Versione Completa : 1000 Bonnie vendute!
Ho appena letto su Motoblog che nel periodo gen-lug sono state immatricolate ben 1000 Bonneville... nei primi 100 posti non c'è traccia della Scrambler, giustamente un mezzo destinato a pochi :wink_:
Mercato, classifiche Top 100 di Luglio. Imprendibili BMW R 1200 GS e Honda SH300i (http://www.motoblog.it/post/25576/mercato-classifiche-top-100-di-luglio-imprendibili-bmw-r-1200-gs-e-honda-sh300i)
Ale, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo per far parte di un'elite (:biggrin3:) ma mi sa tanto che in quella classifica, per Bonneville si intendono anche le sue derivate (Scrambler e Thruxton).
Che poi delle tre la Bonneville sia la più venduta, su questo non ci sono dubbi:wink_:
Tu dici? Se guardi però i BMW li divide tra GS ed Adventure
Tu dici? Se guardi però i BMW li divide tra GS ed Adventure
Non è colpa della rivista, ma di come provvedono a comunicare i dati le case costruttrici, e mi sa che la Triumph mette tutto insieme
Mac Scrambler
03/08/2010, 08:03
Penso che Shining abbia ragione, infatti su Motociclismo di agosto l'ultima moto nella classifica delle enduro stradali ha venduto 158 pezzi e io penso che la scrambler ne abbia venduti di più, quindi per non comparire in tale classifica deve essere accorpata con la bonnie. In caso contrario è veramente per pochi :biggrin3:
Se è così la vendo subito e compra una Royal Enfield :biggrin3::biggrin3:
vecchialenza
03/08/2010, 08:12
Ho appena letto su Motoblog che nel periodo gen-lug sono state immatricolate ben 1000 Bonneville... ]
bene bene , tra 2-3 anni vorrà dire il mercato sarà inflazionato di bonnie usate in vendita a prezzi stracciati :tongue::biggrin3:
al primo posto c'e' una moto che costa 15mila euro
uhm ma allora ha ragione Berlusconi.....gli italiani sono ricchi :)
Possibile che non ci siamo ancora scocciati di acquistare la z 750!?
Comunque per quante GS vengono vendute, io in giro ne vedo poche in confronto alle z750 e Hornet .. sembra quasi che chi acquista bmw lo fa per tenerla in garage o andarci a capo nord
Comunque per quante GS vengono vendute, io in giro ne vedo poche in confronto alle z750 e Hornet .. sembra quasi che chi acquista bmw lo fa per tenerla in garage o andarci a capo nord
in effetti la z750 penso sia la moto piu' anonima che esista... incarna il perfetto stile jap...parcheggiala in mezzo ad altre 100 e ne neanche la riconosci.
pero' c'e' da dire che costa poco ed offre TANTO. Cosa non sottovalutata da questi ventenni che la domenica credono di essere valentino rossi su per i tornanti....
TeamSabotage
03/08/2010, 09:14
al primo posto c'e' una moto che costa 15mila euro
uhm ma allora ha ragione Berlusconi.....gli italiani sono ricchi :)
...me lo sono chiesto anch'io! Ai primi posti tra gli sputer avete il T-Max.. e poi dicono che siamo noi svizzeri quelli ricchi :tongue:
Palermo è piena di bmw, in particolare gs.
i primi 12 in classifica sono scooter :sick:
...me lo sono chiesto anch'io! Ai primi posti tra gli sputer avete il T-Max.. e poi dicono che siamo noi svizzeri quelli ricchi :tongue:
Son tutti proprietari del finanziamento delle moto...:biggrin3::biggrin3:indubbio segno di ricchezza.:biggrin3::biggrin3:
Son tutti proprietari del finanziamento delle moto...:biggrin3::biggrin3:indubbio segno di ricchezza.:biggrin3::biggrin3:
credo che la maggiorparte di chi si compri una moto faccia il finanziamento.
Oppure sono solo io quello che non ha 15mila euro da buttare tutti li belli e pronti in contanti? :biggrin3:
Presto ci saranno un sacco di GS "usate" per andare al bar o per l'uscita domenicale di 120km a prezzi stracciati....
Inizio a mettere da parte i soldi gia' da ora cosi' avro' un mezzo adatto per andare a capo nord.. :)
Vorrei conoscere la percentuale di GS che ha calcato strade che non siano di solo asfalto.
Mi potete aiutare?
Stessa cosa di chi ha mai messo le marce ridotte sul fuoristrada/SUV con cui porta il filgioletto a scuola.
Da attuale ancora proprietario di una BMW e futuro possessore di una scrambler dico che la pletora di GS 1200 è più frutto di una moda che altro.
Non dico che non vada bene, molti miei amici ce l'hanno e io l'ho provata, ma è una moto che a mio parere andrebbe acquistata se si fanno davvero grandi viaggi, altrimenti è come muoversi col SUV per andare fino alla trattoria dietro casa.....bè forse il paragone è azzeccato!!!:wink_:
Poi in effetti vedere sti personaggi in braghe corte e ciabatte con sti incrociatori da tripla valigia in titanio fa un pò ridere...
Cmq non credo che in tanti facciano mutui per la moto. Per l'auto si, ma per la moto non credo.
Morale, quattro soldi in questo paese di "straccioni" ci sono, eccome!
Da attuale ancora proprietario di una BMW e futuro possessore di una scrambler dico che la pletora di GS 1200 è più frutto di una moda che altro.
Non dico che non vada bene, molti miei amici ce l'hanno e io l'ho provata, ma è una moto che a mio parere andrebbe acquistata se si fanno davvero grandi viaggi, altrimenti è come muoversi col SUV per andare fino alla trattoria dietro casa.....bè forse il paragone è azzeccato!!!:wink_:
si pero' se dovessi affrontare un viaggio non avrei dubbi su cosa scegliere tra bmw gs e la mia bonneville.
il discorso e' sempre lo stesso...tipologie diverse di utilizzo....io tra me e me ho fatto un ragionamento: quanti viaggi faccio durante l'anno? Facciamo 2 o 3? Vale la pena spendere tutti quei soldi per una moto cosi' poco sfruttata nel suo lato migliore?
In sostanza ....io faccio molti piu' aperitivi che viaggi a capo nord.. :) :)
e la 1200 nel traffico e' veramente scomoda...l'ho provata e volevo scendere subito.
Mac Scrambler
03/08/2010, 13:41
:ph34r: (http://img715.imageshack.us/i/normalimg3943.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img715.imageshack.us/i/img9003.png/
Mezzo metro più grande , in tutte le direzioni.. altezza, lunghezza, larghezza..
;)
http://img715.imageshack.us/f/img9003.png/
io sono uno di quelli che tiene la GS in garage,ma in attesa di venderla in quanto ho sbagliato a comprarla perche' la mia statura fisica (1,70 m)e' inadatta per quel tipo di moto
Ho appena letto su Motoblog che nel periodo gen-lug sono state immatricolate ben 1000 Bonneville... nei primi 100 posti non c'è traccia della Scrambler, giustamente un mezzo destinato a pochi :wink_:
Mercato, classifiche Top 100 di Luglio. Imprendibili BMW R 1200 GS e Honda SH300i (http://www.motoblog.it/post/25576/mercato-classifiche-top-100-di-luglio-imprendibili-bmw-r-1200-gs-e-honda-sh300i)
Molti anni fa c'era la publicità di uno spumante, se ricordo bene, che recitava: "Per molti ma non per tutti". :biggrin3:
Mah non so se il GS è moda o meno... per strada ne incontro moltissimi... e trovare un usato con pochi km non è facile... quindi vuol dire che non è proprio soltanto una moto da bar... poi per capire il perchè delle vendite esagerate di Gs interroghiamoci su quanto offre la concorrenza... a parte le solite naked e le solite sportive carenate tutte più o meno inutili... direi che rimane soltanto il GS...
questa e' la mia R 1200 GS ADVENTURE con solo 3000 km di gennaio 2010 e ha E.3000 di accessori,se qualcuno sborsa E.15,000 gliela tiro,prima che la porto al conce BMW per conto vendita:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
I nostri genitori con la crisi dei 40 anni si facevano lo spiderino ... adesso usa farsi il GS.
A me, forse perchè ho 30 anni, la GS non piace per niente .. la utilizzerei per fare un viaggio così come se andassi su 4 ruote utilizzerei un furgone.
... cosa c'è di bello in un furgone quando puoi avere una spider allo stesso prezzo?
Per quanto riguarda i finanziamenti, mi hanno insegnato che quando si acquista una cosa prima si hanno i soldi e poi si compra, soprattutto un oggetto come una moto che non è certo indispensabile e che desiderarla è quasi bello quanto averla.
I nostri genitori con la crisi dei 40 anni si facevano lo spiderino ... adesso usa farsi il GS.
A me, forse perchè ho 30 anni, la GS non piace per niente .. la utilizzerei per fare un viaggio così come se andassi su 4 ruote utilizzerei un furgone.
... cosa c'è di bello in un furgone quando puoi avere una spider allo stesso prezzo?
Per quanto riguarda i finanziamenti, mi hanno insegnato che quando si acquista una cosa prima si hanno i soldi e poi si compra, soprattutto un oggetto come una moto che non è certo indispensabile e che desiderarla è quasi bello quanto averla.
mahhhhhh...........che dire,definire la GS un furgone forse e' un tantino inappropiato credo, sopratutto se non la si ha mai guidata:wink_:
questa e' la mia R 1200 GS ADVENTURE con solo 3000 km di gennaio 2010 e ha E.3000 di accessori,se qualcuno sborsa E.15,000 gliela tiro,prima che la porto al conce BMW per conto vendita:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
come mai la vendi ? vuoidirmi che ti trovi meglio con la Trux ?
motomike78
03/08/2010, 23:45
senza offesa per nessuno ma di moto come la gs non ce ne sono sul mercato
in quella categoria è la regina e non è chela concorenza non ci sia c'è ed è pure molto agguerrita ma la gs è un gradino sopra tutti
come mai la vendi ? vuoidirmi che ti trovi meglio con la Trux ?
no caro e' solo che essendo un po' nano ho trovato quache difficolta' con una moto del genere,e poi mi servono i soldi per farmi un bellissimo regalo.......qualcosa che difficilmente si incontra per strada in Italia:coool::coool::coool:
motomike78
03/08/2010, 23:47
no caro e' solo che essendo un po' nano ho trovato quache difficolta' con una moto del genere,e poi mi servono i soldi per farmi un bellissimo regalo.......qualcosa che difficilmente si incontra per strada in Italia:coool::coool::coool:
norton:w00t:
,e poi mi servono i soldi per farmi un bellissimo regalo.......qualcosa che difficilmente si incontra per strada in Italia:coool::coool::coool:
foto ! o non sara' mai accaduto !
motomike78
03/08/2010, 23:51
concordo:oook:
quando avro' comprato questo BELLISSIMO oggetto(io non ho mai detto che trattasi di Norton.......lo avete detto voi simpatici amici.....)sarete i primi a vederlo vi assicuro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
03/08/2010, 23:56
quando avro' comprato questo BELLISSIMO oggetto(io non ho mai detto che trattasi di Norton.......lo avete detto voi simpatici amici.....)sarete i primi a vederlo vi assicuro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
facciamo cosi lo compri a cremona:rolleyes:
facciamo cosi lo compri a cremona:rolleyes:
a Cremona non sanno neanche loro quello che vendono............se vuoi qualcosa di certo devi andare alla fonte...........Donington,ma ripeto che io non mai ho parlato di Norton:tongue::tongue::tongue:
cosa ne dite che mi devo offendere con Sbarro che mi chiama il GS "furgone" oppure "moto da crisi di 40 anni"? Se lo sentiva KKK.........c'era da ridere
motomike78
04/08/2010, 00:11
a Cremona non sanno neanche loro quello che vendono............se vuoi qualcosa di certo devi andare alla fonte...........Donington,ma ripeto che io non mai ho parlato di Norton:tongue::tongue::tongue:
cosa ne dite che mi devo offendere con Sbarro che mi chiama il GS "furgone" oppure "moto da crisi di 40 anni"? Se lo sentiva KKK.........c'era da ridere
se si parla per areare i denti questa è il risultato
al contrario se avrebbe provato il gs si rendeva conto da solo della superiorità
ai voglia a di l'uva e acerba:rolleyes:
se si parla per areare i denti questa è il risultato
al contrario se avrebbe provato il gs si rendeva conto da solo della superiorità
ai voglia a di l'uva e acerba:rolleyes:
sei stato buono lo sai?:biggrin3::biggrin3:
motomike78
04/08/2010, 00:27
sei stato buono lo sai?:biggrin3::biggrin3:
quoto la tua firma:wub::rolleyes:
quoto la tua firma:wub::rolleyes:
se beccava un altro (tipo fitzcarraldo)lo faceva "secco a sangue freddo"........
Prendi la Norton? ti posso baciare?:w00t:
Ho comprato l'ultima rivista Motociclismo apposta. E' in copertina. Ce l'ho sul comodino, in camera da letto. E' una SE nera e oro. Mi guarda mentre mi addormento. E mi saluta quando mi sveglio.
Ci sto pensando. Seriously.
motomike78
04/08/2010, 08:09
Ho comprato l'ultima rivista Motociclismo apposta. E' in copertina. Ce l'ho sul comodino, in camera da letto. E' una SE nera e oro. Mi guarda mentre mi addormento. E mi saluta quando mi sveglio.
un'altra vittima di delux:cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2: il virus si sta diffondendo...
Mi prende da matti questa Norton. E' la moto che Triumph avrebbe dovuto fare. Retrò, 80 cv, freni e sospensioni moderni.
motomike78
04/08/2010, 08:17
:risate2::risate2::risate2: il virus si sta diffondendo...
purtroppo è un virus dilagante:ph34r::ph34r:
tra un po avremmo uno scenario apocalittico
chi dorme con la moto chi ci parla
addirittura qlk ci vuole pure far sesso:ph34r:
Mi prende da matti questa Norton. E' la moto che Triumph avrebbe dovuto fare. Retrò, 80 cv, freni e sospensioni moderni.
pero non dirlo a nessino che ti guarda:senzaundente::fisch:
e - guardacaso - non costa 8.000 euro (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3604626-post17.html)
:selalegaldito:
:tongue:
e - guardacaso - non costa 8.000 euro (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3604626-post17.html)
:selalegaldito:
:tongue:
Non costa 8.000 euro perchè è costruita a mano in una piccola officina ed in numeri molto limitati. Se uscisse da Hinckley potrebbe costare 8.000/9.000 euro, esattamente come una Monster, tanto per parlare di una bicilindrica ad aria con sospensioni e freni di qualità.
Non costa 8.000 euro perchè è costruita a mano in una piccola officina ed in numeri molto limitati. Se uscisse da Hinckley potrebbe costare 8.000/9.000 euro, esattamente come una Monster, tanto per parlare di una bicilindrica ad aria con sospensioni e freni di qualità.
a mio parere non costa 8.000 euro soprattutto perchè - oltre ai componenti utilizzati - si chiama Norton, per l'effetto nostalgia che evoca.
esattamente come la Bonneville non costa 5.500 euro (se volessimo solo guardare il numero dei cilindri, sospensioni e freni).
A te, per esempio, ti piace solo per estetica/componenti o per altro?
senza offesa per nessuno ma di moto come la gs non ce ne sono sul mercato
in quella categoria è la regina e non è chela concorenza non ci sia c'è ed è pure molto agguerrita ma la gs è un gradino sopra tutti
scusa ma stelvio e tiger dove le lasci? Molta piu' anima del BMW secondo me....
se hai le tette mi puoi baciare:biggrin3:,ma io non paralto di Norton.........se vieni a Les Deux Alpes e ci incontriamo ti dico di persona cosa sto tentando di comprare:wub:
a mio parere non costa 8.000 euro sopratutto perchè - oltre ai componenti utilizzati - si chiama Norton, per l'effetto nostalgia che evoca.
esattamente come la Bonneville non costa 5.500 euro (se volessimo solo guardare il numero dei cilindri, sospensioni e freni).
Ed hai ragione anche tu... però facendo la proporzione con la Bonneville, rispetto ai componenti utilizzati, la Norton dovrebbe costare 30.000€... ammortizzatori cinesi Bonneville 50€... ammortizzatori Ohlins Norton 300€... cerchi in ferro Bonneville 50€... cerchi BST in lega Norton 400€... forcella Kayaba Bonneville 150€... Ohlins Norton 500€... eccetera eccetera...
scusa ma stelvio e tiger dove le lasci? Molta piu' anima del BMW secondo me....
seeeeeeeeeeeeeeeee..........scherzi?
se hai le tette mi puoi baciare:biggrin3:,ma io non paralto di Norton.........se vieni a Les Deux Alpes e ci incontriamo ti dico di persona cosa sto tentando di comprare:wub:
Mmm... sono curioso abbestia a questo punto... guarda che sto sistemando la moto e arrivo...:wink_:
A me piace il TIPO di moto... estetica classica, motore semplice, cavalleria sufficiente, freni e sospensioni moderne. Il massimo per i miei gusti.
Mmm... sono curioso abbestia a questo punto... guarda che sto sistemando la moto e arrivo...:wink_:
ti aspetto amico............e quando avro' il gioiello te lo faccio provare,promesso:wink_:
Ed hai ragione anche tu... però facendo la proporzione con la Bonneville, rispetto ai componenti utilizzati, la Norton dovrebbe costare 30.000€... ammortizzatori cinesi Bonneville 50€... ammortizzatori Ohlins Norton 300€... cerchi in ferro Bonneville 50€... cerchi BST in lega Norton 400€... forcella Kayaba Bonneville 150€... Ohlins Norton 500€... eccetera eccetera...
la Norton ha tutto quello che vorrei montare sul mio Thruxton
dottorPagni
04/08/2010, 09:24
Mah non so se il GS è moda o meno... per strada ne incontro moltissimi... e trovare un usato con pochi km non è facile... quindi vuol dire che non è proprio soltanto una moto da bar... poi per capire il perchè delle vendite esagerate di Gs interroghiamoci su quanto offre la concorrenza... a parte le solite naked e le solite sportive carenate tutte più o meno inutili... direi che rimane soltanto il GS...
Ho sia la Bonnie che la GS. Sono ovviamente mezzi diversi e unici a loro modo. La GS è una moto "totale", fantastica, maneggevole nonostante la mole, (provare per credere, comunque mi pare che pesi meno della Bonnie...), divertente, non stanca mai, consuma poco, ha un motore infinito, è dotata di ABS, ASC, ESA, telelever, ecc. ecc. praticamente se hai un GS ti passa la voglia di prendere la macchina.
Ho sia la Bonnie che la GS. Sono ovviamente mezzi diversi e unici a loro modo. La GS è una moto "totale", fantastica, maneggevole nonostante la mole, (provare per credere, comunque mi pare che pesi meno della Bonnie...), divertente, non stanca mai, consuma poco, ha un motore infinito, è dotata di ABS, ASC, ESA, telelever, ecc. ecc. praticamente se hai un GS ti passa la voglia di prendere la macchina.
Ecco, mi sa che hai centrato il problema. Anch'io ho la massima ammirazione per il GS (a parte che lo trovo esteticamente inguardabile) ma quando voglio stare comodo prendo l'auto, la moto la prendo per divertirmi, perché "vibra" (poi ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti):wink_:
freni e sospensioni moderni.
Quoto vorrei che anche la Scrambler fosse così
mortimer
04/08/2010, 11:21
In quanto anch'io possessore di una Bonnie e di un Gs di quoto alla grande!
Premesso che il fascino ed il piacere di guidare una MC rimane insuperabile (la bonnie è la mia preferita almeno nell'idea che ho di una moto) la GS è,come dici tu,la vera moto "totale".Ci puoi fare tutto senza problemi,ogni elemento è stato studiato e negli anni perfezionato per non creare problemi al motociclista;è incredibile come nonostante le apparenze si guidi con facilità anche nel traffico (lo dice uno che non è certo un mostro di altezza e di esperienza motociclistica) grazie al baricentro basso e all'equilibrio generale.
E poi per apprezzare un GS non serve andare a CapoNord,basta fare un week-end con qualche centinaio di km da percorrere
Ecco, mi sa che hai centrato il problema. Anch'io ho la massima ammirazione per il GS (a parte che lo trovo esteticamente inguardabile) ma quando voglio stare comodo prendo l'auto, la moto la prendo per divertirmi, perché "vibra" (poi ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti):wink_:
Ecco, anch'io la penso così, il GS è sicuramente perfetto, ne ho provato qualcuno, tanto di cappello... però non mi emoziona. Per ora quando esco in moto conta ancora di più la moto e non il viaggio. Quando il viaggio prenderà il sopravvento, allora il GS sarà la mia moto.
Ecco, anch'io la penso così, il GS è sicuramente perfetto, ne ho provato qualcuno, tanto di cappello... però non mi emoziona. Per ora quando esco in moto conta ancora di più la moto e non il viaggio. Quando il viaggio prenderà il sopravvento, allora il GS sarà la mia moto.
e io che pensavo di venderti la mia GS............sicuro che non ci ripensi?:cry:
motomike78
04/08/2010, 12:23
e io che pensavo di venderti la mia GS............sicuro che non ci ripensi?:cry:
:ph34r:
No... c'ho in testa la Norton...:w00t:
motomike78
04/08/2010, 12:30
è la moto che fa per te:oook:
http://www.africanqueens.de/assets/images/AQ-HP2-Spinnengrafik-3-V3-450.jpg
:ipno::demon:
motomike78
04/08/2010, 12:32
http://www.africanqueens.de/assets/images/AQ-HP2-Spinnengrafik-3-V3-450.jpg
:ipno::demon:
mimì ma dove ti presenti con sta bicicletta:dry:
vuoi mettere:wub:
http://i33.tinypic.com/1zpimpt.jpg
:homer::homer::homer:
l'essenza della cafe race:w00t:
è che mi piace titillare i capezzoli di kkk :tongue:
motomike78
04/08/2010, 12:38
è che mi piace titillare i capezzoli di kkk :tongue:
ok per il titillare ma di fronte alla norton ogni ragione cade :oook:
dottorPagni
04/08/2010, 12:40
In quanto anch'io possessore di una Bonnie e di un Gs di quoto alla grande!
E poi per apprezzare un GS non serve andare a CapoNord,basta fare un week-end con qualche centinaio di km da percorrere
Esatto. Se non la provi per bene, non puoi capire. Ma i numeri parlano da soli. La uso tutto l'anno per venire al lavoro e farci qualche viaggio. La Bonnie la prendo per farci le passeggiate domenicali, e me la godo tanto anche quando è ferma in garage: la lucido, la coccolo con gli occhi... una moto unica e inimitabile. Come la GS. Tutto il resto, sta sotto di qualche scalino.
ok per il titillare ma di fronte alla norton ogni ragione cade :oook:
pero' hai messo il modello di Norton piu' brutto la SE,dovevi mettere la Cafe Racer in livrea argento e nera e' al piu' belle secondo me ovviamente:coool:
motomike78
04/08/2010, 12:44
pero' hai messo il modello di Norton piu' brutto la SE,dovevi mettere la Cafe Racer in livrea argento e nera e' al piu' belle secondo me ovviamente:coool:
ma non ha i leggendari scarichi a sigaro che puntano verso l'alto:cry:
ma non ha i leggendari scarichi a sigaro che puntano verso l'alto:cry:
ce li mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:una volta che spendi quei soldi il problema non e' cambiare gli scarichi
motomike78
04/08/2010, 12:48
ce li mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:una volta che spendi quei soldi il problema non e' cambiare gli scarichi
perche non sai quanto costano:ph34r:
michè, ma se fosse così ti piacerebbe lo stesso?
http://www.iouppo.com/life/pic1/d97867ec7abe28c65aba6b4a3e3f140c.png (http://www.iouppo.com)
motomike78
04/08/2010, 12:51
http://www.iouppo.com/life/pic1/d97867ec7abe28c65aba6b4a3e3f140c.png (http://www.iouppo.com)
a me si al di la del nome la linea e il design del motore so stupendi
non dmenticarti che io so amnte del w650
solo per l'estetica del motore:wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non dmenticarti che io so amnte del w650
solo per l'estetica del motore:wub:
sto' guardando il TG1 dice che una guardia giurata nel salernitano e' fuggito con un furgone contenete E.900,000 (invece di consegnarli a una banca),mica sarai stato TU per farti la Norton?(la notizia e' vera non inventata):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e invece io devo dirti la verità...a me quel nome e quel marchio m'influenzano non poco...se ci fosse scritto Hyosung non la guarderei con gli stessi occhi.
potenza dell'evocazione :wacko:
motomike78
04/08/2010, 13:06
:risate2::risate2::risate2::risate2:
sto' guardando il TG1 dice che una guardia giurata nel salernitano e' fuggito con un furgone contenete E.900,000 (invece di consegnarli a una banca),mica sarai stato TU per farti la Norton?(la notizia e' vera non inventata):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
akkiap mike akkiap mike akkiap mike akkiap mike
se ne fujut che denar la marenn ohhhhhh yeeeeee:laugh2:
e invece io devo dirti la verità...a me quel nome e quel marchio m'influenzano non poco...se ci fosse scritto Hyosung non la guarderei con gli stessi occhi.
potenza dell'evocazione :wacko:
:sick: no coment:cry: