Visualizza Versione Completa : montaggio sissy bar bassa
ciao a tutti,
ho comprato sul forum la sissibag da un altro utente e non riesco a montarla... mi mancano 2 supporti in ferro (penso siano quelli che si vedono subito sotto il sottosella http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2264_Portapacchi_Triumph_BONNEVILLE_T100_SE_SCRAMBLER.jpg) qualcuno sa dirmi se sono inclusi nel pacchetto originale, vanno acquistati separatamente? se si a che prezzo? grazie ciao
my_piggy
03/08/2010, 10:57
Qualcuno sa dirmi per caso se la staffa sotto la sella dove va attaccato il poggia schiena (Sissy Bar) va comprato a parte o ti viene in dotazione quando compri il sissy? Come anche le viti?
Grazie!
Salve Ragazzi... ho unito queste due discussioni perchè mi sembrano moooolto simili...
:oook:
Lo schienalino originale deve avere anche il tubolare che gira attorno al sottosella....possono essere venduti separatamente ma senza tubolare non si può montare.....sullo stesso tubolare si possono montare sia schienalino che maniglione....i passi e i fori sono identici.
my_piggy
03/08/2010, 11:28
Ciao Daghen siamo proprio noi che abbiamo questo dubbio :)
Per Gian: Quindi tu dici che son due pezzi nella vendita indipendenti uno dall'altro? ma nel montaggio dipendenti!
Ciao Daghen siamo proprio noi che abbiamo questo dubbio :)
Per Gian: Quindi tu dici che son due pezzi nella vendita indipendenti uno dall'altro? ma nel montaggio dipendenti!
Io quando presi lo schienalino me lo vendettero completo di tubolare cromato sottosella....poi decisi di montare il maniglione e quindi usufruii del tubolare originario ordinando solo il maniglione in quanto entrambi conformi (originali Triumph) al supporto...:wink_:....se hai solo lo schienalino non ci fai nulla purtroppo..
oldbonnie
03/08/2010, 13:12
Io quando presi lo schienalino me lo vendettero completo di tubolare cromato sottosella....poi decisi di montare il maniglione e quindi usufruii del tubolare originario ordinando solo il maniglione in quanto entrambi conformi (originali Triumph) al supporto...:wink_:....se hai solo lo schienalino non ci fai nulla purtroppo..
Quoto alla lettera...