Visualizza Versione Completa : fate attenzione al kit per le forature
ragazzi attenzione al kit per le forature, le bombolette di CO2 spesso non sono sufficienti.....:wacko:
te ne approfitti che Mr Noisy è in ferie......:wink_:
vecchialenza
03/08/2010, 08:19
le bombolette di co2 a mio parere devono essere almeno 4 , una mi serve per dare pressione e trovare (o confermare ) la perdita , due per il gonfiaggio vero e proprio dopo la riparazione , l'ultima di scorta (che non si sà mai)
Sam il Cinghio
03/08/2010, 08:20
ragazzi attenzione al kit per le forature, le bombolette di CO2 spesso non sono sufficienti.....:wacko:
Of course: ogni bomboletta fa 1 bar, generalmente ce ne sono due per ogni kit (almeno nei kit moto)... ed un minimo se ne perde sempre....
Nella dotazione ferri del k 75 ce n'erano tre.
...tubeless, kineo, alpina, gonfiaripara...:wacko:
per un ansioso come me tutto ciò fa male...e chiaramente a 18 giorni dalla mia partenza...è un caso?
basta come se non si fosse mai forato...caz+o se si fora si prova con sto gonfiaripara e se non funziona si chiama il carroattrezzi...
fossero questi i problemi...:cry:
cerco conferme...mic, fai il papà e tranquillizzami!!!:blink:
per un ansioso come me tutto ciò fa male...e chiaramente a 18 giorni dalla mia partenza...è un caso?
basta come se non si fosse mai forato...caz+o se si fora si prova con sto gonfiaripara e se non funziona si chiama il carroattrezzi...
fossero questi i problemi...:cry:
cerco conferme...mic, fai il papà e tranquillizzami!!!:blink:
Senti figliolo ai miei tempi si camminava con la ruota con tre raggi, perchè quelli che man mano si rompevano non venivano sostituiti per mancanza di fondi.
Copertoni praticamente slick.
E soldi in tasca contati.
Adesso avete bombolette, soldi e cellulari.
Vedete di non piagnucolare e fare le femminucce che mi sono rotto.
Avventura!
Altrimenti c'è la Vespa, quella vera, l'unico mezzo di trasporto con due ruote e la ruota di scorta, volendo anche 2 ruote di scorta. Pensateci.
Sam il Cinghio
03/08/2010, 09:46
Noleggio ruote Alpina STS equipaggiate con Dunlop D607 :tongue:
Senti figliolo ai miei tempi si camminava con la ruota con tre raggi, perchè quelli che man mano si rompevano non venivano sostituiti per mancanza di fondi.
Copertoni praticamente slick.
E soldi in tasca contati.
Adesso avete bombolette, soldi e cellulari.
Vedete di non piagnucolare e fare le femminucce che mi sono rotto.
Avventura!
oooooooo...grazieeeee....a parte i soldi, la bomboletta e il cellulare ce l'ho!!!:wink_:
Noleggio ruote Alpina STS equipaggiate con Dunlop D607 :tongue:
sono per scrambler...non mi interessano...a meno che no mi presti la moto direttamente...:wink_:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 09:54
sono per scrambler...non mi interessano...a meno che no mi presti la moto direttamente...:wink_:
A parte che la mia e' una Bonneville del 2001 solo LEGGERISSIMAMENTE modificata :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: comunque Bonnie (08) e Scrambler hanno le stesse ruote
Ti ho proposto solo le ruote perche' il noleggio dell'intera moto ti costerebbe molto, molto di piu' :w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r::tongue:
A parte che la mia e' una Bonneville del 2001 solo LEGGERISSIMAMENTE modificata :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: comunque Bonnie (08) e Scrambler hanno le stesse ruote
Ti ho proposto solo le ruote perche' il noleggio dell'intera moto ti costerebbe molto, molto di piu' :w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r::tongue:
ok, però ti darei in permuta una bonnie 08 grigia bellisima i.e. quindi puoi girare senza problemi nei centri storici di tutte le città d'europa...per cui credo che forse dovresti dare tu qualcosa a me, ma siccome io sono pro-palestina non ti chiedo niente...solo un caffè e pago io all'atto dello scambio!:rolleyes::biggrin3:
Sam il Cinghio
03/08/2010, 10:03
ok, però ti darei in permuta una bonnie 08 grigia bellisima i.e.
Che me ne faccio di una simile caffettiera???
:D :D :D :D :D :D
Buone ferie... e vai tranquillo!!! Non e' che si debba forare ad ogni km... andra' tutto liscio vedrai ;)
andra' tutto liscio vedrai ;)
:papa::papa:
;)
:papa::papa:
;)
mio caro uccio con quella motina TE SE DEVE SQUARCIA ER COPERTONE PERCHE E' QUELLO CHE TE MERITI......
ti voglio tanto bene caro collega!!!!!!!!!!!
mio caro uccio con quella motina TE SE DEVE SQUARCIA ER COPERTONE PERCHE E' QUELLO CHE TE MERITI......
ti voglio tanto bene caro collega!!!!!!!!!!!
aaaa riciardghiir de noantri....
mabaffanc...........
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Altrimenti c'è la Vespa, quella vera, l'unico mezzo di trasporto con due ruote e la ruota di scorta, volendo anche 2 ruote di scorta. Pensateci.
io ho i tubeless anche sulla rally:biggrin3:
nessuno13
03/08/2010, 23:54
e cazzo si! la Vespa si che è un mezzo da viaggio....nel tempo! alessandria riccione e ritorno che cavolo di vacanza! :rolleyes:
motomike78
03/08/2010, 23:55
e cazzo si! la Vespa si che è un mezzo da viaggio....nel tempo! alessandria riccione e ritorno che cavolo di vacanza! :rolleyes:
:supremo: