Visualizza Versione Completa : scarichi toga per motori a iniezione
la ragione sta nel mezzo, il costruttore norman hyde dice che con i toga non serva la rimappatura della centralina, i vari rivenditori dicono si:
io ho percorso circa 3000 km con questi terminali e senza rimappare, ogni scoreggietta in modo accettabile al rilascio del gas dopo la salita e la discesa
io non rimappo, non è estremamente necessario :rolleyes:
I collettori spesso parlano ... che colore hanno ? penso da lì hai un indizio....il secondo le candele ....w superman che le vede senza smontarle
...a Delux non serve vedere nulla, nè meccanico che gli dica cosa....
...a Delux parla il cuore:wub:
I collettori spesso parlano ... che colore hanno ? penso da lì hai un indizio....il secondo le candele ....w superman che le vede senza smontarle
ma, sei proprio fuori strada, non comment
fitzcarraldo
03/08/2010, 13:46
ma, sei proprio fuori strada, non commentSei Lino Banfi???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io ho rimappato......
le scorreggette le lascio a te !
BIANCONIGLIO
03/08/2010, 15:35
Io ho appena montato scarico arrow 2 in 1 ed ho rimappato anche se, a detta dei ragazzi di cafe twin, si può fare anche senza.
Prima di rimappare mollava certe botte in rilascio mentre ora sono sparite...
Bel post, interessante...tra l'altro non se n'è mai parlato! E come pneumatici, cosa consigli?
(...mavaccag...)
'a Delusse, meglio le poesie peristaltiche!!!
BIANCONIGLIO
03/08/2010, 20:27
Bel post, interessante...tra l'altro non se n'è mai parlato! E come pneumatici, cosa consigli?
(...mavaccag...)
'a Delusse, meglio le poesie peristaltiche!!!
pfffffffffffffff
Delux guarda che se rimappi la bonnie ti ama di più...
motomike78
03/08/2010, 23:36
Delux guarda che se rimappi la bonnie ti ama di più...
:risate2::risate2:
Delux non è che quando il rude scrambler annusò il culetto della tua bonnie, lei tirò una scurreggetta???
ste cose non si fanno....
•Se riesci ancora a sentire quello che dice la tua ragazza… Significa che gli scarichi non sono ancora abbastanza potenti
Salvatorx
04/08/2010, 14:40
che matti !
ahahahahah
VE AMO NO SVARIO ! (frase trovata scritta su un muro a Roma)
•Se riesci ancora a sentire quello che dice la tua ragazza… Significa che le scorreggette non sono ancora abbastanza potenti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
•Se riesci ancora a sentire quello che dice la tua ragazza… Significa che gli scarichi non sono ancora abbastanza potenti
:wacko::wacko::wacko::wacko: