PDA

Visualizza Versione Completa : Senza polemica vol.3: la pubblicità progresso



Obsolete
03/08/2010, 12:19
cosa pensate quando vedete una pubblicità progresso?
a me viene voglia di fare tutto il contrario... la pubblicità di pozzetto contro il fumo mi fa venire voglia di fumare, e sono sicuro che quella contro la droga "la droga ti spegne" in cui gli attori avevano gli occhi bianchi, abbia distrutto molte persone.

adesso ho appena visto la pubblicità contro l'abbandono dei cani, in cui quella stronza tossica ignorante della canalis si permette di dire che se abbondono un cane sono un perdente, e giorgio armani dice che non è di moda :ph34r::ph34r::ph34r: abbandonare gli animali.... io se avessi avuto un animale in camera l'avrei fiondato dalla finestra, in un impeto d'odio.... per fortuna che non ce l'ho:rolleyes::rolleyes:

voi che pensate quando vedete ste cose?


PS: degnatemi di una risposta sullo shoei in abbigliamento tecnico, maledetti:ph34r:

Richymbler
03/08/2010, 12:23
stanno trasmettendo la pubblicità progresso a favore degli anziani speriamo che la nonna si sia barricata in casa...

Obsolete
03/08/2010, 12:25
co' nonna ho un buon rapporto...però non l'ho vista la pubblicità

ZioVic
03/08/2010, 12:26
reazione strana la tua :blink:

Richymbler
03/08/2010, 12:28
co' nonna ho un buon rapporto...però non l'ho vista la pubblicità

e mi raccomando: in periodo elettorale, ad alimentare l'odio, solo spot di Berlusconi..

redcell
03/08/2010, 12:28
retorica.. non fare qualcosa perche' e una celebrities a dirtelo mi fa sorridere...solo che ora la tendenza e'questa! e dobbiamo starci..speriamo almeno lavorino tutti gratis..

pozzetto sul fumo poi mi da davvero sui nervi...

molto dipende da come sono fatte, considerando che l íniziativa di base e sempre lodevole, bisognerebbe comunicare qualcosa senza sembrare stucchevoli.. e in un epoca in cui il papa dice di non usare il preservativo io rispolvererei quella dell Aids degli anni 80 con il neon rosa attorno alle figure umane!..

spantax
03/08/2010, 12:29
Obsolete quando ti decidi a farti ricoverare una volta per tutte?

Dai ti veniamo a trovare... ogni tanto...

papitosky
03/08/2010, 12:32
cosa pensate quando vedete una pubblicità progresso?
a me viene voglia di fare tutto il contrario... la pubblicità di pozzetto contro il fumo mi fa venire voglia di fumare, e sono sicuro che quella contro la droga "la droga ti spegne" in cui gli attori avevano gli occhi bianchi, abbia distrutto molte persone.

adesso ho appena visto la pubblicità contro l'abbandono dei cani, in cui quella stronza tossica ignorante della canalis si permette di dire che se abbondono un cane sono un perdente, e giorgio armani dice che non è di moda :ph34r::ph34r::ph34r: abbandonare gli animali.... io se avessi avuto un animale in camera l'avrei fiondato dalla finestra, in un impeto d'odio.... per fortuna che non ce l'ho:rolleyes::rolleyes:

voi che pensate quando vedete ste cose?


PS: degnatemi di una risposta sullo shoei in abbigliamento tecnico, maledetti:ph34r:

io ho smesso di fumare 22 anni fa dopo aver visto il messaggio lasciato da jul brinner come testamento contro il fumo
p.s. lui è morto di cancro ai polmoni

357magnum
03/08/2010, 12:33
Pensavo di avere uno spirito abbastanza contraddittorio ma mi pare che la palma di Bastian Contrario spetti a te!:biggrin3::biggrin3:

Alcune sono fatte anche bene, altre meno, a volte il messaggio è n pò banale e qualunquista ma credo mai sbagliato.

Eppoi ...che ti ha fatto la Canalis? (a me me piasce...ohh sì...me piace assai!:ph34r:)

miss_valentine
03/08/2010, 12:33
Quando iniziano gli spot in TV cambio canale, quindi non ne penso niente, ma vado a vedere la questione SHOEI :biggrin3:

uccio
03/08/2010, 12:34
Obsolete quando ti decidi a farti ricoverare una volta per tutte?

Dai ti veniamo a trovare... ogni tanto...

ma xkè? dai, alla fine, a parte il discorso sui cani, c'ha ragione...io che ho smesso di fumare da novembre quando vedo pozzetto mi fumerei l'impossibile...:mad::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

valterone
03/08/2010, 12:39
cosa pensate quando vedete una pubblicità progresso?
a me viene voglia di fare tutto il contrario... la pubblicità di pozzetto contro il fumo mi fa venire voglia di fumare, e sono sicuro che quella contro la droga "la droga ti spegne" in cui gli attori avevano gli occhi bianchi, abbia distrutto molte persone.

adesso ho appena visto la pubblicità contro l'abbandono dei cani, in cui quella stronza tossica ignorante della canalis si permette di dire che se abbondono un cane sono un perdente, e giorgio armani dice che non è di moda :ph34r::ph34r::ph34r: abbandonare gli animali.... io se avessi avuto un animale in camera l'avrei fiondato dalla finestra, in un impeto d'odio.... per fortuna che non ce l'ho:rolleyes::rolleyes:

voi che pensate quando vedete ste cose?


PS: degnatemi di una risposta sullo shoei in abbigliamento tecnico, maledetti:ph34r:

Sono esattamente (quelle sulla pubblicità...) le parole che mi aspettavo, da uno che pone un quesito del genere su Shoei......:biggrin3:

miss_valentine
03/08/2010, 12:40
Sono esattamente (quelle sulla pubblicità...) le parole che mi aspettavo, da uno che pone un quesito del genere su Shoei......:biggrin3:


:laugh2:

Obsolete
03/08/2010, 12:49
Sono esattamente (quelle sulla pubblicità...) le parole che mi aspettavo, da uno che pone un quesito del genere su Shoei......:biggrin3:

questa fa sicuramente ridere ma me la devi spiegare... tu sei per la rai?


qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no...qualcuno risponde seriamente, qualcuno no...tutto normale e tranquillo, ma non vi scaldate:wink_::wink_:
dovete essere contenti che siete nei miei pensieri, no?:biggrin3:

la canalis se la tira un pò troppo da quando è la copertura per l'omosessualità di george clooney

Richymbler
03/08/2010, 12:51
questa fa sicuramente ridere ma me la devi spiegare... tu sei per la rai?


qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no...qualcuno risponde seriamente, qualcuno no...tutto normale e tranquillo, ma non vi scaldate:wink_::wink_:
dovete essere contenti che siete nei miei pensieri, no?:biggrin3:

la canalis se la tira un pò troppo da quando è la copertura per l'omosessualità di george clooney

guarda che la Canalis ha iniziato a tirare di coca dopo aver visto la pubblicità progresso...

valterone
03/08/2010, 12:53
Sono per il messaggio, chiaramente può non andarmi a genio il messaggero. :wink_: I messaggi mi sembrano appropriati, ma io avrei fatto per il meglio anche senza sentire questi dementi.
Il fatto é che loro devono rivolgersi a uno che non lo stia già facendo, quindi vista dal lato di quelli che pensano già bene, questi dicono minchiate o ovvietà.
Perdoniamoli...:wink_:

Obsolete
03/08/2010, 12:56
guarda che la Canalis ha iniziato a tirare di coca dopo aver visto la pubblicità progresso...

non mi stupisco affatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Sono per il messaggio...

eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.
vado a memoria, pure rita levi montalcini fece qualche pubblicità, ma l'effetto non era lo stesso

valterone
03/08/2010, 13:05
non mi stupisco affatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.vado a memoria, pure rita levi montalcini fece qualche pubblicità, ma l'effetto non era lo stesso

Proponiti come esperto in comunicazione. :wink_: La Montalcini é una e forse si é rotta di fare pubblicità. Quelli disponibili erano questi e credo che abbiano scelto quelli più seguiti da chi ha bisogno di questi messaggi.
Per me tutta la pubblicità é inutile, ma al mondo non ci sono solo io. :wink_:

Richymbler
03/08/2010, 13:10
eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.



in ogni caso le pubblicità progresso pagate coi soldi dei cittadini vanno benissimo nei conti di qualcuno che proprietario di televisioni è in pieno conflitto di interessi...

una delle ragioni per il loro aumento in modo esponenziale.

Obsolete
03/08/2010, 13:14
Proponiti come esperto in comunicazione. :wink_: La Montalcini é una e forse si é rotta di fare pubblicità. Quelli disponibili erano questi e credo che abbiano scelto quelli più seguiti da chi ha bisogno di questi messaggi.
Per me tutta la pubblicità é inutile, ma al mondo non ci sono solo io. :wink_:

vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani


mi pare meglio no?

Richymbler
03/08/2010, 13:16
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani


mi pare meglio no?

mi fai venir voglia di sparare ai cani randagi...:tongue:

redcell
03/08/2010, 13:18
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani


mi pare meglio no?
..ripeterei la scena in moto...o con auto che finisce fuoristrada per lo stesso problema..:ph34r:

Obsolete
03/08/2010, 13:23
..ripeterei la scena in moto...o con auto che finisce fuoristrada per lo stesso problema..:ph34r:

io stavo in moto... per uno shoei xr1000 xl la faccio io la pubblicità, con la moto mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però senza incidente finale (sgraat sgraaaat)

le prime volte che quello stronzo mi è arrivato addosso mi sono cacato sotto. adesso facciamo tipo i film di sergio leone...io arrivo e mi fermo, vedo lo stronzo che mi guarda, riparto piano mettendomi sulla corsia opposta, a sinistra....e intanto lo vedo che passa le siepi... quando arrivo vicino accelero e me ne vado... sempre però bestemmiando quando questo mi corre appresso abbaiando

valterone
03/08/2010, 13:29
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani


mi pare meglio no?

D'accordo, ma è inutile che lo dici a me, io non ti assumo :biggrin3: e non abbandono i cani. Proponiti, magari ti scopri eccellente comunicatore....:ph34r:

L'inizio della pubblicità non è male, comunque. Il veterinario che riporta il cane nella sala d'attesa vuota, colpisce parecchio. I vip lasciano il tempo che trovano.

357magnum
03/08/2010, 13:31
in ogni caso le pubblicità progresso pagate coi soldi dei cittadini vanno benissimo nei conti di qualcuno che proprietario di televisioni è in pieno conflitto di interessi...

una delle ragioni per il loro aumento in modo esponenziale.



Credo che Pubblicità Progresso non paghi i passaggi video.

redcell
03/08/2010, 13:31
..guarda io adoro i cani.. ma non ne ho mai avuto uno perche' non posso gestirlo..o meglio curarlo con la vita che faccio.. il pensiero che per colpa di alcuni stronzi, che regalano i cuccioli a figli o cose del genere..noi diventiamo un pericolo per loro e loro un pericolo per noi..mi va il sangue al cervello..anche perche' purtroppo l' istinto di sopravvivenza , specialmente in macchina, nello scegliere se tirar sotto una bestiola o schiantarti, penso che nel 99% dei casi si finisce col tirar sotto la povera bestiola..!!
mentre andrebbe tirato sotto il padrone che sta a casa in poltrona e ciabatte!:mad::mad::mad: